Archivio tag: grande fratello 16 live

‘Grande Fratello 16’ Una nuova bufera sta per abbattersi sul programma e il protagonista, volontario o no, è Kiko Nalli che consigliato da un autore mette in guardia i suoi compagni da Mila Suarez. Ecco cos’è accaduto nella notte…

‘Grande Fratello 16’ Una nuova bufera sta per abbattersi sul programma e il protagonista, volontario o no, è Kiko Nalli che consigliato da un autore mette in guardia i suoi compagni da Mila Suarez. Ecco cos’è accaduto nella notte…

gf16 news

Ieri è andata in onda una  scoppiettante quarta puntata del Grande Fratello 16 dove non sono mancati molti spunti trash!! In particolare l’attenzione del pubblico si è concentrata sulla vicenda amorosa di Kiko e la professoressa Ambra Lombardo, in quanto sia l’ex moglie Tina Cipollari che il loro figlio Francesco hanno detto la loro e non sono state sempre considerazioni positive!

Qualche giorno fa Tina aveva pubblicato un lungo post in cui ribadiva la sua posizione nei confronti della storia dell’ex marito con la professoressa, un po’ troppo sulle righe, e le sono giunte pure le belle parole di Nicolo Ferrari, l’ex corteggiatore di Nilufar Addati, a cui lei ha prontamente risposto! Anche ieri sera il figlio Francesco ha detto la sua e ha fatto uno story di ringraziamento niente popo di meno che a Cristiano Malgioglio!

Ma ieri è accaduto un episodio inquietante all’interno del reality che mette in dubbio la correttezza del programma: come potete leggere nella gallery sopra dagli screen estrapolati da twitter scritti da chi ha seguito la diretta fino a tarda notte,  Kiko , dopo la diretta, si è seduto al tavolo e usando un coltello ha scritto dei messaggi su un foglio, fingendo si trattasse della lista della spesa. Erano messaggi in codice per Gennaro, Michael ed Enrico!  :O  Quando è uscito dalla Casa per andare in studio con l’altro concorrente in gioco per l’eliminazione, Cristian Imparato, qualcuno degli autori gli ha fatto intendere che Mila Suarez è molto amata fuori e che bisogna fare qualcosa per ridurre questo vantaggio di lei sugli altri!! Kiko insinua negli altri inquilini che lei si sia studiata il programma per essere il concorrente vincente, al contrario suo  PINOKKIO, perchè far la vittima nei reality paga sempre.

I quattro decidono a quel punto di elaborare una strategia per ridurre questo vantaggio della marocchina nelle preferenze del pubblico, magari trasformandola da esclusa a inclusa nel gruppo!


Che succederà ora? Mila capirà di essere ingannata dagli altri? E sono corrette secondo voi queste soffiate degli autori?

by emmaforever

Leggi anche...