Archivio tag: Grande Fratello 13

L’ex gieffina Angela Viviani testimonial di un nuovo brand

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato un nuovo progetto lavorativo per l’ex gieffina Angela Viviani, leggete l’articolo qua ( Nuovo progetto lavorativo per l’ex gieffina Angela Viviani?) oggi vi annunciamo che sarà la testimonial di un nuovo brand e questa sera vi aspetta numerosi  alla presentazione !

Questo è l’invito che lei stessa vi fa e a noi non resta che farle un grosso in bocca al lupo per questo nuovo progetto!

 

Leggi anche...

Nuovo progetto lavorativo per l’ex gieffina Angela Viviani?

Poco fa sul suo profilo instagram, l’ex gieffina Angela Viviani ha pubblicato una foto di un countdown.

Da quello che possiamo capire sembra proprio che ci sia un nuovo progetto lavorativo in vista per lei, di cosa si tratterà? Lo scopriremo tra 9 giorni, quando lo annuncerà lei stessa.

Non vi resta che seguire il conto alla rovescia sul suo profilo instagram! Stay Tuned ;)

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Un ex del grande fratello 13 è diventato dottore!

Si laurea e diventa dottore un ex del Grande Fratello 13

E’ stato un combattente al Grande Fratello, non possiamo di certo scordarci la settimana che passò da solo nel tugurio no? Di sicuro uno dei personaggi meno timidi nella casa, ma tornato alla vita di sempre si è dimostrato più discreto di quel che pensavamo.

Fabio Pellegrini ha ripreso in mano la sua vita senza grilli per la testa nè strane voglie di raggiungere fama e soldi con espedienti effimeri, e si è rimesso a studiare arrivando a conseguire la laurea che tanto voleva in Scienze Motorie.

Oltre quella Fabio continua nella sua passione di sempre a gestire il certo sportivo di famiglia, e poi c’è l’amore. Anche se non si trovano foto di lui  nel giorno della sua laurea con Angela Viviani, conosciuta proprio durante il reality, sappiamo che i due continuano a convivere ed amarsi e crescere  il loro cucciolo di Miniature Bull Terrier di nome Hiro.

Grandi soddisfazioni quindi nella vita di Fabio…in bocca a lupo Wild ‘n Roll!

Leggi anche...

Mia Cellini ha rifiutato la partecipazione all’Isola dei Famosi con un secco ” no,grazie”

mia-imm-centraleSecondo alcuni rumors, Mia Cellini – la makeup artist del Grande Fratello 13 – avrebbe dovuto partecipare alla decima edizione dell‘Isola dei Famosi, la prima trasmessa su Canale Cinque

L’ex Gieffina alla proposto avrebbe risposto con un secco “no, grazie”. Il motivo per cui ha rifiutato l’offerta? Sembrerebbe essere la sua paura per gli insetti e gli scarafaggi e per questo ha declinato l’invito

Dopo aver passato due mesi all’interno della Casa più spiata d’Italia, gli autori avrebbero pensato a lei come una delle possibili naufraghe dell’Isola dei Famosi beccandosi però un bel due di picche. Se Mia Cellini avesse accettato di partecipare sarebbe in compagnia :dell’ex gieffina Francesca Cipriani, della modella Federica Torti, del personal trainer Davide Farina e di Lucia Bramieri che sono già i concorrenti sicuri del cast della nuova edizione dell’isola dei famosi

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

 

Leggi anche...

Grande Fratello 13, i primi 4 volti Sono Danila, Mia, Valentina e Samba

Mia, 22 anni, romana. Ex obesa, pesava 130 Kg, con determinazione ne ha persi ad oggi 70 kg. La sua passione è realizzare sul web, con successo, tutorial di makeup.

Danila, 31 anni, calabrese. Ex ballerina, ha abbandonato le competizioni preferendo il ruolo di giudice sportivo. Oggi lavora in uno studio commerciale tributario.

Samba, 33 anni del Senegal. Arrivato in Italia otto anni fa, lavorava come vu’ cumprà quando ha incontrato una famiglia pugliese, di Altamura, che lo ha accolto in casa cambiandogli la vita. La mamma di questa famiglia gli ha detto: “Tu meriti di più” , offrendogli sostegno. Oggi è proprietario di un bar.

Valentina, 33 anni, di Torino. La sua è una storia di coraggio: dieci anni fa, a seguito di un brutto incidente stradale ha subito l’amputazione del braccio destro. Valentina durante il suo provino per GF ha dichiarato: “Prendetemi perché un’ invalidità non è invalidante. A chi è capitato qualcosa che non ha saputo affrontare, darò la forza per riuscirci”.

 

 

Leggi anche...