Archivio tag: grande fratello 10

Ex del #GrandeFratello si sta per sposare! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…

Ex del Grande Fratello si sta per sposare! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…

Volenti o nolenti la partecipazione al Grande Fratello da un’immediata notorietà ai suoi concorrenti, notorietà che col passare del tempo si affievolisce.

Però è difficile dimenticare Sarah Nile e il suo percorso nella casa del GF e la notizia pubblicata dal portale di “Novella 2000” relativa al fatto del suo prossimo matrimonio ci rende felici!

Stando alle loro fonti il suo fidanzato, Mirko Scarcella (imprenditore del web che lavora con Gianluca Vacchi), le avrebbe chiesto di sposarla.

Dopo l’esperienza nella fiction TV “Non è stato mio figlio”, accanto al bellissimo Gabriel Garko, a ottobre la rivedremo in un’altra produzione serie televisiva.

Sarah si è lasciata completamente alle spalle il passato di coniglietta di Playboy e la chiacchierata “amicizia” con Veronica Ciardi.

Vi ricordate di Sarah e del suo percorso nella casa?

Leggi anche...

#GrandeFratello Mauro Marin vittima di un grave incidente domestico…riuscirà, ora, ad andare all’Isola Dei Famosi? #IsolaDeiFamosi

Mauro Marin doveva andare all’Isola Dei Famosi, ma il 20 Gennaio ha avuto un grave incidente…

Mauro Marin ha una forza straordinaria e la dimostra anche in questa situazione, ecco il suo racconto (rilasciato due giorni fa al “Corriere del Veneto”):

“Sono cose che purtroppo possono capitare, la vita va comunque avanti e non sono questi i problemi, mi son staccato due dita mentre facevo legna con la sega circolare; è successo mercoledì scorso (20 gennaio, ndr): ero a casa e stavo tagliando la legna – racconta -. È stato un attimo, una distrazione: non ho perso i sensi e ho chiamato mia madre e mio fratello”

Purtroppo sebbene si sia intervenuti con celerità…

“L’equipe del dottor Filippo Rapizzi mi ha operato d’urgenza tentando di “riattacarmi” anulare e medio – ricorda Marin -. Quattro ore in sala operatoria. Sembrava che almeno il medio potesse ritornare a posto, ma purtroppo la situazione era peggiore del previsto”

In questi giorni non è stato da solo

“Si sono fatti vivi in tantissimi, ho ricevuto messaggi persino dalla Nuova Zelanda e mi ha fatto davvero piacere – spiega -. Ho sentito Dottor Feelx e Maicol Berti e a Federica Lepanto ho detto che con un’infermiera carina come lei mi sarei ripreso sicuramente più in fretta. Avevo in piedi una trattativa per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma ho parlato con gli addetti del casting perché non me la sento per ora. Non ho mai sentito che abbiano preso delle vittime di incidenti simili al mio e per ora sono ancora sotto choc”

Negli ultimi due giorni Mauro ha continuato a raccontare la sua storia sui social:

Noi gli facciamo i nostri migliori auguri per il suo decorso e siamo veramente dispiaciute di non poterlo vedere all’Isola Dei Famosi!

Ma l’anno prossimo lo vogliamo vedere, lì…a lottare insieme a loro, lui che è un lottatore vero!  KISS

Leggi anche...