Archivio tag: grande fatello vip

GF Vip, scoppia una lite fra Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Luca Onestini!

Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Luca Onestini si sono resi protagonisti dell’ennesima lite!

Il mercoledì è sempre un giorno particolare nella Casa del Grande Fratello Vip 7. 

Sarà forse perché gli autori danno la possibilità ai concorrenti di bere e questo scatena conseguenze inaspettate. Ieri la serata sembrava tranquilla ma, ad un certo punto, è scattato un acceso confronto fra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

Tra le due ragazze non scorre assolutamente buon sangue e tra un botta e risposta la modella ha dato della poco di buono alla venezuelana per il suo modo di comportarsi con gli uomini. A quel punto è intervenuto Luca Onestini, sempre pronto a difendere l’amica speciale.

Ad Antonella non è andato giù che lui fosse intervenuto ed ha detto che il suo parere non conta nulla. 

Onestini, con la sua imbattibile dialettica, ha cominciato ad interrogare la Fiordelisi sul perché lui abbia sbagliato con lei e la modella è rimasta ferma sulle sue posizioni.

Ma quello che ha mandato più in bestia la Fiordelisi è stata la canzone che tutti i presenti in cortiletto hanno cantato dedicandola a lei. Era il suo turno per lavare i piatti e l’hanno presa in giro bonariamente. 

Antonella però non ha gradito e si è allontanata furente:

https://twitter.com/marydramaa/status/1615849365129814016?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Solo dopo alcune ore e convincimenti da parte di Edoardo Donnamaria e Nikita Pelizon, Antonella si è tranquillizzata. 

Ma lei ormai è convinta di essere vittima di un branco, in testa al quale ci sono Oriana e Onestini.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ Stasera per gli inquilini è in arrivo una nefasta notizia…

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ Stasera per gli inquilini è in arrivo una nefasta notizia…

ilary blasi e alfonso Signorini

 

 

 

 

 

Questa sera nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIp, dopo l’eliminazione di giovedì scorso di Fabio Basile questa sera ci sarà un nuovo eliminato, toccherà a uno tra Stefano Sala, Alessandro Cecchi Paon e Andrea Mainardi.

Ma questa sera a sorpresa, come ci rivela il blog “361 Magazine” (il blog di Alfonso Signorini, se non lo sa lui insomma… HAHA HAHA ) ci sarà una doppia eliminazione, chi sarà la vittima e con quale meccanismo ne verrà decretata l’eliminazione?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ A telecamere spente uno dei concorrenti ha avuto un attacco di panico notturno, ad aiutarlo è accorso Francesco Monte…ecco cos’è successo!

Grande Fratello Vip A telecamere spente uno dei concorrenti ha avuto un attacco di panico notturno, ad aiutarlo è accorso Francesco Monte…ecco cos’è successo!

francesco monte

 

 

 

 

 

 

 

Ivan Cattaneo è indubbiamente quello che tra i concorrenti del Grande Fratello Vip sta attirando la maggiore attenzione del web.

Ieri, nella prima puntata, è stato oggetto di una battuta di Ilary che ha fatto il giro del web, l’avete vista? Siccome il cantante non sentiva la voce della conduttrice che lo chiamava, la Blasi ha esclamato:

“Raddrizza l’orecchio…almeno quello!”

Facendo calare il gelo in studio e lasciando tutti esterrefatti! HAHA HAHA

Poi, stamattina, lo stesso Cattaneo ha raccontato agli altri concorrenti di avere avuto un attacco di panico nella notte e che Francesco Monte lo ha aiutato a calmarsi.

Indubbiamente la caverna è un luogo angusto e potrebbe suscitare in alcuni soggetti dei forti disagi (vi ricordate di Pamela Prati nella prima edizione?).

Vi dispiacerebbe se Cattaneo fosse costretto a lasciare il programma? All’Isola dei Famosi resistette solo 48 ore! 😱

By Emmaforever

Leggi anche...

#gfvip Alfonso Signorini risponde così alla domanda provocatoria di Giulia Latini: “Per te Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser arriveranno fino a gennaio?” E #boom lunedì ci sarà una quadrupla eliminazione! Ecco le sue dichiarazioni, voi cosa pensate?

Alfonso Signorini risponde così alla domanda provocatoria di Giulia Latini: “Per te Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser arriveranno fino a gennaio?”

Articolo a cura di Sherlock

Alfonso Signorini e Giulia Latini

 

 

É online una nuova puntata di casa Signorini e come di consueto l’argomento principale è, rullo di tamburi, Il Grande Fratello Vip, il conduttore apre la puntata coinvolgendo gli ospiti presenti con il tormentone del momento, inventato da Luca Onestini “batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”, subito dopo si passa alle cose “serie” HAHA HAHA e si inzia a parlare dell’ultima eliminata del #GFVIp, cioè la bella argentina Cecilia Rodriguez.

Alfonso chiede ai presenti dove lei possa aver sbagliato per essere stata eliminata dal televoto, la prima a intervenire è Valentina Vignali, la modella afferma che l’ha vista abbastanza convinta della scelta che ha preso, quindi non ha sbagliato…ma probabilmente il pubblico da casa l’ha votata perchè infastidito dall’eccessiva intimità mostrata tra lei e Ignazio e dal fatto che non ci abbia messo molto a lasciare il suo fidanzato storico, per buttarsi tra le braccia di un altro.

Signorini ammette di esser rimasto stupito dalla sua risposta, quando in puntata le ha chiesto se sarebbe ritornata sui suoi passi…considerando che Francesco Monte prova ancora qualcosa per lei, ma quest ultima ha risposto con un secco “no”, categorico, a questo punto prende la parola Giulia Latini, lei crede che l’eliminata non abbia avuto tanta scelta nel rispondere cosi, dal momento che se avesse detto il contrario si sarebbe dimostrata incoerente con il percorso che aveva fin lì fatto, ma non esclude un ritorno tra lei e l’ex, specialmente dal momento in cui Ignazio resterà rinchiuso dentro la casa e lei sarà fuori intenta a sistemare molte cose, tra cui il paventato e tanto atteso incontro con Francesco.

La Vignali concorda, ma Signorini svela una chicca “top secret”, lunedi sera, durante la pubblicità, la giovane argentina gli ha svelato che è davvero innamorata di Ignazio, neanche lei se lo sarebbe aspettato perché ha preso questa “strambata” e si sente cambiata in positivo…gli ospiti commentano affermando che dentro la casa si vive una realtà parallela e quindi di aspettare e vedere come si evolverà questa storia fuori; Alfonso chiede a Marco Predolin e a Carmen Di Pietro se si sarebbero aspettati che tra i 2 sarebbe nato questo amore, inaspettato…entrambi ammettono di no, perchè Ignazio all inzio “punzecchiava” un po’ tutte, Predolin riflette sul fatto che Cecilia sia stata sicuramente innamorata di Monte, ma ad oggi non lo è più e aggiunge che c’è la possibilità che lei abbia visto Ignazio come una chiave di volta per liberarsi dalla situazione in cui si trovava prima di entrare nella casa.

La Latini fa una domanda provocatoria: “arrivano a gennaio?.

Alfonso risponde: “sì, ci arrivano, ma per coerenza se mi chiedi fino all’estate…non lo so!”.

Si inizia a parlare di Ignazio, il ragazzo più discusso dentro la casa, molti hanno trovato di cattivo gusto alcune affermazioni fatte dal giovane ciclista (“svuotamenti” decontestualizzati, agendine, sempre le solite cose che ormai conosciamo a memoria…) e non hanno apprezzato che non si sia autoeliminato insieme a Cecilia, sarebbe stato un bel gesto d’amore (e magrti i 100mila euro glieli avrebbero dati loro! HAHA HAHA ), Signorini ammette che si sarebbe aspettato che il giovane Moser avrebbe aperto la porta rossa per raggiungere Cecilia, ma facendo mente locale, dichiara di non trovarlo calcolatore, ma onesto e di poche parole, il classico uomo di montagna e lo trova a disagio nell’esprimersi in determinate situazioni.

Secondo alcuni invece è uno stratega, succube del giudizio della genta e in preda alla paura di non piacere, Signorini a questo punto cambia argomento e si parla di nomination..tra Ignazio e Cristiano chi uscirà?

La maggioranza pensa e si augura che esca il giovane, sia per il pensiero comune di non vederlo più stimolato nel continuare il gioco e sia per la simpatia di alcuni per Cristiano Malgioglio, qui Signorini interviene ironicamente, affermando che dipende molto dal web e dalle amiche di Giulia De Lellis.

Si affronta anche l’argomento “Oneston“, Signorini chiede se Tonon non sia un po’ affascinato da Luca e la domanda lascia aperta l’immaginazione, c’è chi ci vede un po di malizia nella loro amicizia e c’è chi invece, come la Latini, non ci vede nulla di scandaloso, ma solo un’amicizia pulita, quasi un’ancora di salvezza per Raffaello, che ha dichiarato anche di aver smesso di prendere antidepressivi, grazie alla compagia di Luca.

Si arriva a lunghe falcate a parlare della finale e il conduttore conferma che i finalisti saranno 5!

Qui inizia il toto nomi per gli ultimi due posti disponibili, si ipotizzano i nomi di Tonon e Malgioglio quindi rimarrebbero fuori Luca, Ivana, Lorenzo e il già sacrificato Ignazio.

Caso più unico che raro si parla di Ivana e Alfonso confida di apprezzarla, perché la trova pulita e molto buffa, gli ospiti non possono che concordare.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...