Archivio tag: gossippando

I fan damellis continuano a sognare su Andrea Damante e Giulia De Lellis nonostante tutto

I fan damellis attendono con ansia la nascita dei figli della loro ex coppia preferita e sognano per loro un futuro alla “Cesaroni”

Ieri l’influencer Giulia De Lellis ha confermato la gravidanza annunciata mercoledì scorso dal settimanale Chi. Non solo: Giulia ha svelato il sesso e il nome del futuro bebè: una bimba di nome Priscilla! I dettagli qui Alfonso Signorini risponde per le rime alla frecciatina di Giulia De Lellis, che intanto conferma di essere in dolce attesa!.

Inizialmente i fan damellis non hanno preso bene la notizia. Come ricorderete questo termine si riferisce alla coppia formata da Giulia e Andrea Damante. Il loro amore è nato sotto i riflettori di Uomini e Donne ed è rimasto nel cuore dei telespettatori anche quando la relazione, fra alti e bassi si è conclusa dopo alcuni anni.

Giulia in questo lungo periodo ha avuto diversi fidanzati famosi. Prima di Tony Effe, è stata a lungo con Carlo Beretta. Ma il destino ha voluto che abbia concepito una bimba proprio con Tony, con cui sta da meno di un anno. Con lui era venuta allo scoperto durante il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, celebrato il 30 giugno del 2024.

Andrea Damante invece ha avuto una sola frequentazione ufficiale in questi anni ed è l’attrice romana Elisa Visari. Anche questa coppia avrà un bambino tra qualche mese. Ma, nel loro caso, sarà un maschietto. 

I fan damellis hanno dunque visto, negli ultimi anni, infrangere il loro sogno di vedere di nuovo insieme Giulia e Andrea. E adesso, che diventeranno genitori con altre persone, la speranza è proprio venuta meno.

Ma non tutto è perduto! Se tra i due ex fidanzati l’amore non è durato, c’è speranza invece che la storia possa nascere con la prossima generazione, cioè tra il bimbo di Damante la bimba della De Lellis.

E magari la futura coppia potrebbe creare un amore stile Eva e Marco dei Cesaroni!

Questa fiction degli anni duemila ha appassionato il pubblico. La doppia storia d’amore dei genitori e dei loro figli ha fatto sognare i telespettatori al punto da convincere gli autori a creare diverse stagioni del telefilm.

A questo punto conviene dare ai fan damellis un bell’ appuntamento per il 2045. In quella data scopriremo se il cuore di Damante Junior batterà per Priscilla.

Voi che ne pensate? Questo sogno romantico diventerà realtà? C’è da scriverci una storia tv!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

L’ex fidanzato di Temptation Island Vip è pronto a sposarsi

L’ex fidanzato vip di Temptation Island ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata

L’ex fidanzato di Temptation Island si sposa!

Nelle ultime settimane, in coincidenza con l’inizio del reality The Couple, siamo tornati ad occuparci della vita sentimentale di un’ex gieffina, Manila NazzaroL’ex Miss Italia ha avuto una lunga relazione con l’ex calciatore Lorenzo AmorusoLui si è preso cura dei figli della donna mentre lei era al Grande Fratello VIP 6 che si è concluso ad aprile 2022. 
Successivamente lei ha preso parte allo show di Raiuno, Ballando con le stelle. Lì ha conosciuto e si è innamorata del suo maestro di ballo, Stefano OradeiUna storia nata mentre lei era ancora legata ad Amoruso come il web ha evidenziato qui Il web si scatena contro Manila Nazzaro e scagiona Lorenzo Amoruso.

Tra le cause della fine della relazione tra Manila e Lorenzo ce n’è una che lei più volte aveva menzionato mentre era concorrente al Grande Fratello VIP 6. L’ex Miss Italia aveva detto agli altri inquilini che aspettava la proposta di matrimonio di Amoruso. Ma lui non le ha mai chiesto di sposarlo. Invece con Stefano, Manila ha rapidamente realizzato il suo sogno. Infatti a The Couple la coppia ha rivelato che ha organizzato il matrimonio in pochi mesi.

E alla fine l’ex calciatore si è deciso e la proposta l’ha fatta alla sua attuale compagna, la bellissima Afarin Mirzaei. 

Amoruso ha pubblicato su Instagram le storie in cui mostra ai followers l’anello di fidanzamento e la gioia della sua compagna nel riceverlo.

Ma l’ex calciatore e fidanzato di Temptation Island ha scritto anche un pensiero che sembra essere una frecciatina alla sua ex Manila.

”Ho imparato che l’amore arriva al momento giusto.. Che la maturità viene gradualmente. Che la famiglia e tutto. E che  buoni amici sinceri sono pochi. Che giorni migliori verranno sempre. E soprattutto che la felicità varia a seconda delle scelte che si fanno”.

Auguri ai futuri sposi! Molto bello l’anello vero?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Francesca Tocca, fuori di se’ smentisce quel gossip che gira sul suo conto

Francesca Tocca smentisce il gossip che la sta riguardando

Una delle coppie più gettonate dal mondo del gossip è quella di Raimondo Todaro e Francesca ToccaPurtroppo, per quanto li riguarda,  possiamo solo definirli ex. L’ex coach e la ballerina professionista di Amici hanno deciso per la seconda volta di separare le proprie strade.

La prima volta è accaduto circa cinque anni fa. In quell’occasione Francesca ebbe anche un flirt con un allievo di Amici, Valentin Alexandru.

Una storia molto passionale ma che si concluse dopo qualche mese. Successivamente gli ex coniugi si riavvicinarono, grazie all’intercessione di Maria De Filippi, come rivelato dallo stesso Todaro. E il ballerino latinista ha ricoperto, per alcune edizioni, proprio il ruolo di coach ad Amici. Quest’anno però è stato sostituito da Deborah Lettieri.

I rumors che la coppia fosse in crisi risalgono alla scorsa estate. I due, che risultano ancora sposati, qualche mese fa hanno pubblicato una storia su Instagram dove hanno comunicato la loro separazione. Nel frattempo sappiamo pure che, lo scorso anno, Raimondo ha sconfitto un pericoloso cancro.

In questa difficile situazione, i blog hanno messo in giro la voce che Francesca abbia attualmente una relazione con un suo follower, un hair stylist di nome Davide.

Con una storia su Instagram e delle dure parole la ballerina ha smentito questa frequentazione.

”P.S. Sono single e tale voglio restare!!!! Quindi direi anche che vi potete cercare altre argomentazioni e lasciarmi stare. Francesca”.

Francesca sabato sarà ospite a Verissimo. Sicuramente racconterà in maniera dettagliata perché il suo matrimonio con Raimondo è naufragato. Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex opinionista del Grande Fratello sbarca sorprendentemente su OnlyFans!

A sorpresa un’ex opinionista del Grande Fratelle sarebbe pronta a sbarcare su OnlyFans!

In queste ore il mondo del gossip è attraversato da una notizia che riguarda un’ex opinionista del Grande Fratelloper la precisione del Grande Fratello VIP 4. 

Quell’edizione è passata alla storia perché i concorrenti che vi parteciparono quando uscirono dal reality scoprirono che era scoppiata la pandemia mondiale del Covid!

Una tragedia di enormi proporzioni. Opinionista di quell’edizione, la prima condotta da Alfonso Signorini, fu Wanda NaraOgni settimana l’ex moglie di Mauro Icardi veniva a Roma per partecipare al programma ma poi, a causa del Covid, disertò le ultime puntate.

In questi anni abbiamo visto la Nara coinvolta in altri programmi televisivi italiani, come Ballando fra le stelle.

Ma, soprattutto, abbiamo conosciuto la profonda crisi matrimoniale che ha vissuto la Nara con il marito, il noto calciatore Mauro IcardiOra l’argentina è felice al fianco del rapper L-GanteI dettagli li trovate QUI: L’ultima, scottante rivelazione sul matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi!.

In queste ultime ore l’esperto di gossip [tag]Alessandro Rosica[/tag] ci ha fatto un’importante e sorprendente rivelazione, sembrerebbe proprio che la sexy Wanda sia pronta a sbarcare su “OnlyFans”.

Per chi ancora non la conoscesse, su questa piattaforma i fan pagano per vedere foto e video (solitamente hot) dei propri beniamini del mondo dello spettacolo.

Per molti è un’attività economica molto lucrosa, dove i guadagni giornalieri possono raggiungere tranquillamente le migliaia di euro. 

Che ne pensate di questa decisione di Wanda NaraAnche le sue foto e i suoi video saranno per lei una bella fonte di guadagni!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

2 Aprile: giornata dedicata all’autismo. Riflessioni sulle famiglie che ci convivono tutto l’anno

Il 2 aprile, da molti anni, è una giornata dedicata alla sindrome dell’autismo. E anche noi, Vicolo delle News, abbiamo voluto dedicare una riflessione su questa giornata e sull’attenzione che i mass media  rivolgono a questa sindrome. Di autismo si discute tanto perché ormai molto diffuso, anche se conosciuto dai più in maniera superficiale. Bisognerebbe infatti parlare con correttezza e in maniera specifica di “spettro autistico”, dato che di esso esistono diverse forme e diversi gradi.

Si va da un autismo di grado leggero, come la sindrome di Asperger a uno di tipo medio, fino a un  livello di tipo grave. È proprio questo ventaglio di manifestazioni della sindrome che rende assai diversa la qualità di vita del soggetto  autistico e di chi vive con lui.
I ragazzi Asperger raggiungono livelli soddisfacenti nella propria esistenza: lavorano, studiano, vivono anche da soli. Di questi belli e incoraggianti esempi sono pieni i film, i programmi televisivi, i servizi giornalistici in onda il 2 aprile.

Poi ci sta la parte opposta del ventaglio: ragazzi autistici molto gravi, spesso non verbali, nella maggior parte dei casi poco autonomi, aggressivi oppure autolesionisti.

Di loro in televisione non c’è traccia. L’unico film che ne parla in maniera vera e onesta è un film degli anni novanta e americano “La madre di David”. Questa pellicola è la rappresentazione corretta di come una famiglia vive con un ragazzo autistico grave. In questi casi i genitori affrontano con coraggio un’esistenza dedicata in maniera totale al benessere del proprio figlio. Nulla è più come prima per queste famiglie.

L’autismo diventa il protagonista assoluto delle scelte dell’esistenza di tutti i componenti della famiglia. Non solo dei genitori, ma anche dei fratelli dei ragazzi autistici. I cosiddetti siblings trascorreranno tutta la vita con il pensiero di aiutare al meglio possibile il loro amato fratello o sorella con questa sindrome. Nel film citato, la madre compie una scelta coraggiosa e inevitabile. Affida suo figlio ad una struttura specializzata dove lui acquisirà autonomie e imparerà a vivere senza di lei. Una scelta dolorosa, che ti fa lacerare il cuore. E molte madri di ragazzi disabili questo coraggio non ce l’hanno. Ma è un passaggio della vita che si può solo rimandare ma non evitare. Purtroppo ci sono casi di cronaca dove i genitori hanno posto fine alla propria esistenza e a quella del figlio disabile.  Hanno pensato che per i propri figli non c’era alcuna possibilità di vivere senza di loro.

Ecco il 2 aprile noi lo dedichiamo anche a queste famiglie. A quella parte più grave dell’autismo che i mass media non mostrano nei servizi giornalistici per non suscitare nella gente avversione verso questa sindrome. Perché ancora in molti hanno paura e diffidenza verso i ragazzi autistici. E questi sentimenti si manifestano soprattutto in ambito scolastico con la diffidenza che certi genitori manifestano per la presenza di uno studente autistico in classe.

Lo dedichiamo a quelle famiglie che trascorrono tutte  le festività  da soli con il proprio figlio perché i parenti spesso li cancellano dalle loro conoscenze.

Lo dedichiamo a quelle madri che hanno messo davanti al proprio egoismo d’amore gli interessi  del figlio e lo hanno affidato alle cure di una struttura dove lui può imparare ad essere autonomo e ad abituarsi al fatto che un giorno i suoi genitori non ci saranno più.

Questo giorno è per tutti voi!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Inciucio tra Olly e l’ex di Amici durante il Festival di Sanremo?

Inciucio avvenuto tra Olly e l’ex vincitrice di Amici durante la settimana del Festival sanremese?

C’è stato l’inciucio tra lei e lui?

Trionfatore della 75esima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo è stato il cantante Olly. Lui è un volto emergente della musica italiana che sta riscuotendo un grande successo. Le date dei suoi concerti sono tutti sold out. Ha addirittura dovuto aggiungerne altre. Per questo motivo Olly ha deciso di rinunciare alla partecipazione all’Eurovision Song Contest. Al suo posto andrà il secondo classificato a Sanremo, Lucio Corsi. I dettagli qui Per l’avventura all’Eurovision Song Contest, Lucio Corsi riceve gli auguri più importanti.

Ma pare che Olly, a Sanremo, abbia trovato anche altro! Che tra lui e un’altra cantante in gara ci sia del tenero scoppiato proprio durante la kermesse canora. Lei è l’ex vincitrice di Amici Gaia Gozzi. Secondo un’indiscrezione del blog Dagospia, pare che i due cantanti abbiano avuto degli incontri ravvicinati durante la settimana del Festival.

I fan hanno notato anche che i due si sono scambiati dediche social e lui ha scritto il commento “Stupenda” su una foto di Gaia su Instagram.

In ogni caso tra i due c’è un bel rapporto di amicizia e di stima reciproca.  E, tante volte, è proprio da un bel rapporto amichevole che viene fuori altro!

Secondo voi Gaia e Olly sarebbero una bella coppia? Intanto lui ha smentito la frequentazione con Benedetta Quagli, ex del calciatore Federico Chiesa.

Pertanto il cantante Olly è ufficialmente single, o quasi! E Gaia?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Al compleanno di Giulia De Lellis, Tony Effe porta la mamma

Festeggia il compleanno Giulia De Lellis e con il fidanzato Tony e la mamma

Ieri sera la nota influencer Giulia De Lellis ha festeggiato il compleanno in un noto ristorante romano. Ai suoi invitati, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ora conduttrice televisiva, ha regalato una gustosa cena basata sulla cucina italiana.

Tra i numerosi invitati, oltre alla sua famiglia alla quale Giulia è molto attaccata, e agli amici e collaboratori, c’era anche lui, il suo nuovo amore. Naturalmente stiamo parlando del noto rapper Tony EffeLa sua relazione con l’influencer è iniziata questa estate. All’inizio nessuno ci scommetteva un euro su questa coppia. Ma, galeotto, è stato il matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, avvenuto il 30 giugno 2024. I dettagli qui Al matrimonio di Cecilia e Ignazio c’erano Giulia De Lellis e Andrea Damante che hanno fatto di nuovo sognare i fan Damellis ma….

In quell’occasione i fan damellis sognavano un ritorno di fiamma tra la De Lellis e Andrea Damante. E invece un dettaglio non passò inosservato sul web. L’influencer di Pomezia si riparava dal fresco serale con la giacca di Tony!

Quel gesto molto carino è stato il primo segnale che i due hanno mandato ai loro fan.

Durante l’estate scorsa, Giulia ha accompagnato Tony agli eventi che lui ha avuto in giro per l’Italia. Proprio come farebbe una fidanzata premurosa.

I due hanno poi finalmente mostrato sui social il loro amore. Leggete qui Tony Effe posta una foto con Giulia De Lellis che mette tutti a tacere. Poi c’è stato il brindisi durante il concerto di Capodanno dove lui l’ha baciata davanti a tutti.

E, per completare il tutto, ieri sera al compleanno di Giulia c’era un’ospite particolare: sua suocera! Anche la madre di Tony dunque è entrata a pieno diritto nella vita della nuova fidanzata di suo figlio.

Si tratta di un gesto molto importante per la coppia. Giulia e Tony fanno sul serio? Be’, magari è venuta loro la voglia di mettere su famiglia? Chissà. Noi naturalmente vi terremo aggiornati.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Incubo terminato per il padre di Belen e Cecilia

L’incubo è finito per Gustavo Rodriguez provato dal grave incidente del mese scorso

In queste ore una nota famiglia sta tirando un sospiro di sollievo. Dopo quasi un mese di ricovero ospedaliero, Gustavo Rodriguezpadre di Belen, Cecilia e Jeremias, ha potuto finalmente essere dimesso dopo il grave incidente di cui è stata vittima lo scorso mese.

L’increscioso fatto è avvenuto il 5 dicembre. In un capannone a Gallarate è scoppiato un incendio dovuto a cause rimaste misteriose. Quando sono arrivati i soccorsi, hanno identificato come ferito proprio Gustavo che si trovava all’interno di questo capannone affittato come deposito.

L’uomo era coperto di ustioni. Prontamente è stato trasportato all’ospedale di Niguarda a Milano dove gli sono state erogate le cure adatte. 

Sull’incidente avvenuto nel capannone ci sono ancora molti aspetti da chiarire.

E ieri, finalmente, l’argentino è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa. Ad annunciare la bella notizia sua moglie Veronica Cozzani e sua figlia Cecilia.

Ecco le belle parole di quest’ultima per il padre:

”So quello che mi hai sussurrato all’orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito. Sono rimasta in apnea. Oggi respiro, respiro ancora più forte insieme a te. 
Inutili altre parole quando basta perderci tra le nostre pupille. Ti amo papà”.

A riportare il signor Rodriguez a casa sono stati la figlia Cecilia con il neo sposo Ignazio Moser.

La famiglia Rodriguez potrà così cominciare il nuovo anno nel migliore dei modi. Già alcuni anni fa Gustavo aveva fatto preoccupare la famiglia quando si era dovuto operare al colon per delle complicanze. Complicanze legate al digiuno forzato che aveva dovuto fare come concorrente dell’Isola dei Famosi. I dettagli qui Isola, ex naufrago finisce in ospedale per intervento d’urgenza.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

L’ultima, scottante rivelazione sul matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi!

Nella rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi il mistero si infittisce…

C’è una coppia dello show business internazionale che continua a suscitare l’interesse del pubblico per la serie di scivoloni che mette in atto.

Stiamo parlando del calciatore Mauro Icardi e della sua attualmente ex moglie, Wanda Nara

La loro relazione è nata sulle ceneri di un’altra, quella che legava Wanda con Maxi Lopezcompagno di squadra di Mauro in nazionale e di lui grandissimo amico.

Questa separazione fece molto scalpore. La coppia aveva già tre figli e sembrava felice, poi l’inaspettato colpo di fulmine tra Wanda e Mauro. Da qui il divorzio da Maxi e il successivo matrimonio con Icardi. Anche nel loro matrimonio sono nati altri figli, stavolta due splendide bambine.

Ma anche questa relazione ha mostrato delle grandi falle e giusto qualche anno fa ci fu una crisi di coppia data in pasto al pubblico . Lui aveva tradito la moglie con  una donna di spettacolo, i dettagli li trovate QUI: Gossip Spuntano chat compromettenti tra Mauro Icardi e Eugenia Suarez e Wanda Nara reagisce.

Ed ecco ora sopraggiungere un nuovo scottante retroscena che stavolta riguarda Wanda.

La procuratrice è ormai venuta allo scoperto con il nuovo compagno, il rapper L-Gante, di alcuni anni più giovane di lei. Non era chiaro però quando fosse nata la frequentazione tra lei e il rapper, questo perché quando Wanda ha scoperto di avere la leucemia e quando ha partecipato a Ballando con le Stelle nel novembre 2023, accanto a lei c’era il marito Mauro.

La rivelazione di Wanda…

Ma, qualche giorno fa, in una diretta Instagram, la Nara e L-Gante hanno rivelato di stare insieme da ben tre anni, la donna dunque aveva una relazione extraconiugale contestualmente al suo matrimonio con Icardi?

Il web è naturalmente rimasto basito da questo ennesimo colpo di scena nella telenovela senza fine che è l’avventurosa vita di Wanda Nara!

E voi che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Alessandro Basciano è stato rilasciato!

Alessandro Basciano fuori dal carcere… Ecco cosa ha dichiarato l’avvocato

In queste ore tiene banco la vicenda riguardante gli ex fidanzati Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

 Tutto è cominciato il 21 novembre quando Fabrizio Corona ha scritto che l’ex gieffino é stato arrestato dopo aver aggredito l’influencer Mattia Ferrari, che era andato a cena fuori insieme a Sophie e Alberto De Pisis. 

L’ex gieffino ha cercato pure di smentire sul web. I dettagli qui Alessandro Basciano finisce dietro le sbarre.

Qualche ora fa Sophie è intervenuta sui social, dicendo che si è stata costretta a denunciare il suo ex per tutelare lei e sua figlia. Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo l’arresto di Alessandro Basciano

Ma, poco fa, arriva l’ennesimo colpo di scena in questa triste vicenda amorosa.

Il portale Fanpage ci rivela che Basciano è stato scarcerato dall’istituto San Vittore di Milano.

Il suo avvocato Leonardo D’Erasmo ha dichiarato:

”Abbiamo depositato prove che lo scagionano dalle accuse di Codegoni. Abbiamo sconfessato un per tutte le accuse di Sophie.

Il giudice era anche a conoscenza che lei avesse rimesso la querela, e quando stamattina la difesa ha prodotto elementi in senso opposto, il giudice ha avuto contezza della realtà e ha revocato la misura. 

Basciano non andrà ai domiciliari, non avrà un braccialetto elettronico e non ha ricevuto nemmeno il divieto di avvicinamento.

Cosa ha convinto il giudice…

L’avvocato ha anche spiegato quali sono state le prove che hanno convinto il giudice a procedere per la scarcerazione.

C’è  stata la revoca della misura cautelare date tutte le prove che abbiamo presentato in interrogatorio oggi. La versione di Sophie non corrisponde alla verità e l’abbiamo provato con chat, screenshot, messaggi di lei.

Lei due giorni prima si è presa uno Chanel da 8000 € da  Alessandro. Se hai paura di un uomo così violento che ti stalkera, non accetti le sue attenzioni. Il mio assistito non è il carnefice descritto in questi giorni, così come lei non è una vittima.

La vicenda si è dunque conclusa in maniera positiva per Basciano che ha potuto uscire dalla galera e potrà vedere sua figlia Celine perché non ha nessun divieto di avvicinamento.

Cosa pensate di quanto accaduto e, soprattutto, di come si sia conclusa la vicenda?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...