Archivio tag: gossip vip droga

Spaccio di droga milanese, tra i clienti spuntano ex gieffini, ex dell’isola dei famosi e soprattutto un vip noto conduttore e opinionista…chi sarà? Leggete gli indizi…

Spaccio di droga milanese, tra i clienti spuntano ex gieffini, ex dell’isola dei famosi e soprattutto un vip noto conduttore e opinionista…chi sarà? Leggete gli indizi…

PhotoGrid_1525510684816

 

 

 

L’indagine portata avanti dai carabinieri del Comando Provinciale di Milano, ha portato giovedì all’arresto di 23 persone, di cui 16 in carcere, 6 agli arresti domiciliari ed un obbligo di presentazione, per spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, porto illegale di armi comuni da sparo, detenzione abusiva di armi e munizione e intestazione fittizia di beni. Sono stati sequestrati oltre 300 kg di droga, inchiesta del tribunale di Milano è denominata “The Hole“, l’ordinanza è stata firmata dal Gip Maria Vicidomini.

Tra i destinatariclienti non solo gente comune, ma anche personaggi televisivi, professionisti, imprenditori, chef, architetti, manager, ex del Grande Fratello, la fidanzata di un ex tronista di Uomini e Donne, ed ex modella appartenente al reality l’Isola dei Famosi, i quali ricevevano direttamente a casa le dosi concordate telefonicamente. Si parla non solo di sequestro di droga, ma anche  di armi  è di un centro estetico  a Cerro Maggiore dove si incontravano  i malviventi.

Secondo quanto riportato dal “ilsecoloxix”, tra i personaggi famosi vi è un partecipante alla prima edizione del Grande Fratello, un conduttore che ha preso parte all’edizione per i vip e che è tuttora opinionista, manager di modelle e indossatrici che calcano le passerelle di importanti case di moda anche se poco note al grande pubblico. Ecco alcune intercettazioni che riguardano una modella italo-brasiliana che era stata immortalata in una puntata dell’«Isola dei famosi», poiché molto vicina ad un regista:

“«Allora dove abita?». «Viale Majno». «No, no, la fi…, la modella…». «Ah, Sant’Andrea, via Sant’Andrea… Incomincia ad andare».

Secondo voi chi è il concorrente-conduttore-opinionista del Grande Fratello Vip? La fidanzata dell’ex tronista? L’ex del GF? Qui ne abbiamo per tutti i gusti, scatenate l’immaginazione e diteci chi vi viene in mente…noi qualche nome in testa ce l’abbiamo…

by Mavi

Leggi anche...