Archivio tag: gossip ultime e news

Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme? Ecco gli indizi della nostra talpina e del settimanale Spy…che ne pensate?

Il Gossip su Emma Marrone impazza d’estate e d’inverno. Ai giornali piace parlare di lei, soprattutto delle sue storie d’amore, perchè la vorrebbero accasata con marito e prole, sapendo che lei ama la famiglia e i bambini e sarebbe una moglie e una mamma molto generosa e attenta.

I flirt che le appioppano maggiormente è quello con Fabio Borriello. Tra di loro sembra esserci un lascia e raddoppia ormai da almeno tre anni, con pause lunghissime. Dalla scorsa primavera però, i fans che studiano ogni sua piccolissima mossa, credono fermamente che siano tornani insieme anche se di nascosto.

Proprio l’altro giorno ci ha scritto una nostra talpina che ci ha inviato alcune cose curiose che vogliamo condividere con voi

Ciao ragazze…avevo letto un po’ di tempo fa un articolo su Emma e Fabio che avevano ripreso a frequentarsi e …ieri Emma è stata vista nello stesso ristorante dove tutti i giorni Fabio va a pranzare…
Lei poi ieri mattina ha postato una colazione per due, cosa che di solito non fa e da una foto che ha messo sembra fosse nella stessa casa di Fabio…c’è la stessa porta particolare che separa le due stanze.
E la mamma di Fabio che ha commentato sotto un video postato dalla manager di Emma qualche settimana fa?Altro indizio e se tre indizi fanno una prova …

In effetti qualche indizio lo vediamo, anche se va detto che la mamma di Fabio è rimasta da sempre affezionata ad Emma e la piaccia o commenta con amore ogni volta che può. Ad avvalorare però tutto questo, ci si mette anche Spy che questa settimana paparazza Fabio a cena con una mora misteriosa, ipotizzando che Emma sapendolo potrebbe scocciarsi.

Dunque è il caso di dire che certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano oppure no?

Leggi anche...