Archivio tag: gossip su marcuzzo

Riccardo Marcuzzo si è finalmente fidanzato…ecco chi è lei ma soprattutto le frecciate che gli manda la ex che tutti conosciamo!

Riccardo Marcuzzo si è finalmente fidanzato…ecco chi è lei ma soprattutto le frecciate che gli manda la ex che tutti conosciamo!Riccardo Marcuzzo

Il gossip è il nostro pane quotidiano e noi talpine più iene del web non risparmiamo mai veramente nessuno. Oggi indovinate a chi tocca? Proprio ad uno degli idoli italiani più amati dalle ragazzine (e non solo) uscito dal talent Amici…di chi stiamo parlando? Proprio di lui Riccardo Marcuzzo!

Sembrerebbe che il ragazzo abbia finalmente trovato l’amore. Voi direte…che novità! L’hanno annunciato tutti tempo fa che stava con Ginevra Lambruschi…e invece no! La cosa con la Lambruschi è finita quasi subito e sembra che abbia lasciato anche qualche strascichino. Guardate infatti come ha reagito alla notizia che lui si era fidanzato con un’altra bella ragazza, ma soprattutto chi è la fortunata che molte invidieranno (grazie al talpone che ci ha rivelato tutto)

Carina la fortunata vero? Peccato che non tutti siano felici della notizia, a parte la Lambruschi ma anche tante fans che forse preferirebbero si facesse prete piuttosto che accompagnato a qualcuno che non sono loro :) A voi piace la coppietta?

P.S. Visto che ce l’avete chiesto in tanti, ve lo diciamo: lei si chiama Sara Gotti, ha 22 anni e si frequentano da fine dicembre. La ragazza lo segue in tutti i tour e concerti che fa, probabilmente anche in SudAmerica per dove lui partirà a breve per ampliare il suo pubblico. Su instagram la trovate sotto il nome di @sarasvegliaeprimavera. Non insultatela e rispettate i sentimenti del vostro cantante preferito ;)

Leggi anche...