Archivio tag: gossip news e ultime

‘Gossip’ A Pomeriggio Cinque lo scoop nello scoop di un famoso tentatore e corteggiatore di Uomini e Donne: ora sta con l’ex corteggiatrice!

‘Gossip’ A Pomeriggio Cinque lo scoop nello scoop di un famoso tentatore e corteggiatore di Uomini e Donne: ora sta con l’ex corteggiatrice!

uomini e donne pomeriggio 5

 

 

 

 

 

 

Poco fa è andata in onda una trashosa puntata di Pomeriggio Cinqueall’interno della quale c’è stato lo scoop nello scoop!! FOOTOO

L’ex velino, ex tentatore ed ex corteggiatore Pierpaolo Pretelli era stato invitato nel programma per parlare della sua nuova fiamma, la deejay  Jay Gigli. Come sapete, il modello è anche padre di un bambino avuto con la showgirl Ariadna Romero.

Ma Pretelli ha subito stoppato la conduttrice Barbara D’Urso dichiarando che la storia con la Gigli era già finita e che ora aveva una frequentazione con un’altra!  :O La conduttrice è rimasta a bocca aperta e ha subito voluto sapere chi fosse! L’ex velino ha specificato che non è ancora una storia vera e propria, tuttavia la ragazza in questione ha dichiarato che si sarebbe arrabbiata se lui si fosse dichiarato single in trasmissione.  (envy)

Poi Pretelli ha rivelato il nome: la sua nuova fiamma altri non è che Ginevra Lambruschi, la bionda ex di Riccardo Marcuzzo, Stash, Niccolò Bettarini ed ex corteggiatrice di Marco Cartasegna a Uomini e Donne.

Una coppia ben assortita, siete d’accordo?   ;)

by emmaforever

Leggi anche...

#gossip Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il mistero si infittisce! Hanno superano o no la crisi? Ecco la risposta della cantante!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo una famiglia?

I due si sono allontanati da circa tre mesi, ma a dire il vero, non c’è mai stato un comunicato di rottura definitiva, una porticina aperta è stata sempre lasciata.

Questa settimana il settimanale “Chi” dà per certa la loro riappacificazione e descrive la cosa in questo modo:

I due parrebbe che si siano ritrovati, un po’ per il loro figlio Andrea e un po’ perchè tanti anni d’amore insieme sono difficili da dimenticare…peccato che dopo poche ore arriva la smentita della Tatangelo, che invita le persone a spendere meglio i loro soldi:

Nel frattempo rimettiamo lo champagne in frigo?

Leggi anche...