Archivio tag: gossip irama e giulia de lellis

Irama e tutte le ex che non erano ex che spuntano come funghi e lo accusano di averle ingannate. Tra loro alcune ex compagne di Amici e la bellissima Yana…

Irama e tutte le ex che non erano ex che spuntano come funghi e lo accusano di averle ingannate. Tra loro alcune ex compagne di Amici e la bellissima Yana…

irama amici

 

 

 

 

 

 

 

 

Il gossip che si sta tessendo nelle ultime intorno al cantante Irama si fa sempre più ingarbugliato.

Dall’uscita della notizia della storia con Giulia De Lellis, sono sbucate sue ex come funghi a chiedergli il conto di comportamenti fedigrafi. La prima è sicuramente la ex storica Giulia Tascione (LEGGI QUI) che stava con lui da 2 anni e mezzo. Molte talpine ce lo avevano segnalato sin dalla sua entrata ad Amici, ma non avendone mai fatto cenno lui stesso non avevamo dato molto credito alle notizia.

Durante la scuola c’erano arrivate altre segnalazioni di una presunta storiella con la cantante Nicole Vergani, ed ecco che oggi lei conferma il tutto (LEGGI QUI), arrabbiata perchè mentre era con lei, mesi fa, a quanto pare stava con la ex storica di cui come abbiamo già detto lui non parlava mai a nessuno.

Ma le storie nascoste di Irama sembrano non finire più. Spunta una terza ragazza, la ballerina Ana Yanirsa che ha fatto il video di ‘Nera‘ con lui, che appunto dichiara che lui diceva di amarla fino ad una settimana fa (più o meno fino a quando decantava amore alla sua ex).

Il suo è stato un amore durato 5 mesi.

E non finisce qui…prende parola anche una ragazza insospettabile, la piccola e dolce Sephora Ferrillo, allieva ballerina ad Amici 17 nella stessa edizione di Irama appunto.

Ecco i suoi stories al vetriolo:

A difesa del ‘povero’ Irama sopraggiunge la dichiarazione dell’amico e collega nel talent Biondo:

Insomma Irama stava con più ragazze contemporaneamente…come fa Giulia De Lellis ora a fidarsi? E siamo sicuri che non spunteranno altre ragazze a rivendicare un amore mai esistito realmente?

By Emmaforever

Leggi anche...