Archivio tag: gossip ex corteggiatori di uomini e donne

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Martina Luchena sempre più vicini: la foto e il like che fanno sognare ad occhi aperti i fan

Andrea Melchiorre e Martina Luchena sempre più vicini: la foto e il like che fanno sognare i fan

Andrea Melchiorre e Mattina Luchena

Da giorni si vocifera di un presunto flirt tra il dongiovanni di Uomini e Donne, ex corteggiatore di Valentina Dallari che al momento sta affrontando un percorso importante della sua vita, e un’altra ex corteggiatrice (di Riccardo Gismondi).

Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Andrea Melchiorre, curiosamente sempre al centro di presunti flirt e amorazzi con qualche ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi, e Martina Luchena, iscritta nella stessa agenzia del primo.
Dopo un’estate travagliata in cui Andrea era alle prese con un’altra corteggiatrice della stessa agenzia, Giulia Latini, ora pare aver messo gli occhi su Martina. Ma sono o non sono fidanzati?
Stando nella stessa agenzia, si ritrovano spesso a dover presenziare agli stessi eventi, potendo quindi frequentarsi assiduamente.
Ieri sono stati osipiti in un evento a Serravalle insieme ad altri due volti noti di U&D, Mario Serpa e Camilla Mangiapelo.
Dopo l’avvistamento a Milano e la presunta sorpresa di San Valentino del ragazzo a Martina, tutti erano curiosi di vedere sguardi e avvicinamenti in qualche Story che l’agenzia o gli stessi due interessati proponevano su Instagram.
In particolare in un fotogramma, si intravedono i due molto complici in un abbraccio, ma soprattutto troviamo interessante un like di lui che ci ha inviato una dolce talpina che ci mette la pulce nell’orecchio…dell’amore :)


Insomma, molti ipotizzano ci sia qualcosa in più della semplice amicizia, mentre i protagonisti non smentiscono né confermano, alimentando il gossip.
Strategia per far parlare di sé oppure davvero ci sarebbe dell’interesse profondo?
A voi i pareri!

by Haske

Leggi anche...