Archivio tag: gossip coppie di amici

#gossip #amici Elodie Di Patrizi Si Lascia Con Lele Esposito E Torna Con L’ex? Ecco Gli Indizi Delle Talpine…

#Gossip #Amici Elodie Di Patrizi si lascia con Lele Esposito e torna con l’ex Andrea Maggino? Ecco gli indizi delle talpine..

leleeelodie

La storia tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, iniziata due edizioni fa di Amici e che è durata tra alti e bassi un paio d’anni, sembra essere terminata e dalle informazioni delle talpine che li seguivano assiduamente, la cosa pare essere definitiva già dai primi di febbraio scorso.

I due non appaiono più insieme nelle storie di instagram, nonostante avessero avviato una convivenza a Roma già da tempo. Quello che però ha fatto storcere il naso alle nostre talpine, è stato vedere lei tornare a casa per le festività pasquali e rifrequentare l’ex Andrea Maggino, con il quale non aveva più rapporti da svariato tempo (nemmeno si seguivano più su instagram). Ovviamente la cosa non è stata palesata apertamente, ma c’è chi si è studiato bene la situazione e ce l’ha spiegata così:

  1. Elodie e la sua amica sono in macchina…direzione Gallipoli? Guarda caso non inquadrano mai il guidatore
  2. Elodie fa una foto con un fans che è …di Gallipoli
  3. Maggino fa una storia dove fa ben capire di essere a pranzo a Gallipoli
  4. Maggino è tornato da circa 10 giorni (periodo di Pasqua) a seguire Elodie, con la quale non erano rimasti in buoni rapporti.

Lei ancora non lo segue, ma è evidente che sta evitando di far nascere gossip, magari i due sono solo tornati ad essere soltanto amici e non è detto che la cantante non possa ritornare con Lele superato il periodo di crisi, visto che già in passato è successo, però le nostre talpine hanno motivo di credere che ci possa essere stato un ritorno di fiamma tra lei e Andrea. Voi che ne dite di tutti questi indizi? Lele ci rimarrà male?

Leggi anche...