Archivio tag: GOSSIP

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis fanno pace

E’ di nuovo pace tra Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Ma ricordate cosa accadde tra di loro?

In queste ultime ore fa notizia una foto postata da Giulia De Lellis e Chiara Ferragni in cui appaiono molto sorridenti ma soprattutto insieme. Le due si trovano a Gstaad, nota località sciistica svizzera. Con loro anche Valentina la sorella di Chiara e l’ex gieffina Helena Prestes.

Leggi anche Un anno d’amore per Helena Prestes e Javier Martinez

Tutte presenti per promuovere la nuova collezione di Guess. La notizia però ha creato scalpore perchè tra le due influencer per anni non ha scorso buon sangue.

E’ stata Giulia stessa, nel 2023, a rivelare cosa fosse successo. Lei aveva repostato un post di Selvaggia Lucarelli che prendeva in giro la Ferragni. Diceva che il vero marito di Chiara non era Fedez ma il suo allora manager D’Amato. La De Lellis aveva repostato scrivendo che la frase l’aveva fatta troppo ridere.

Da lì i rapporti si sono incrinati. Sia Chiara che Fedez misero like a commenti negativi verso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, al punto che poi lei stessa tolse la storia. Ma la Ferragni l’aveva già unfollowata.

Leggi  Chiara Ferragni, dopo il defollow, potrebbe ritrovarsi spesso faccia a faccia con Giulia De Lellis!

Ma i rapporti si erano già un po’ recuperati quando Giulia annunciò sui social che stava aspettando la sua Priscilla con il compagno Tony Effe.

Per l’occasione la Ferragni mise un cuore rosso come commento. Ed oggi abbiamo la prova che le ruggini sono state scartavetrate. Niente più attriti, serenità e buoni rapporti almeno lavorativamente parlando.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Anna Pettinelli racconta di essere stata molestata

Anna Pettinelli oggi ospite a Verissimo ha raccontato di quando è stata molestata e del senso di schifo che ancora prova oggi

La Pettinelli e il racconto di quando fu molestata.

Anna Pettinelli, oggi ospite a Verissimo, ha raccontato di un momento difficile che ha dovuto affrontare quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della radio, subendo una molestia:

“Avevo 20 anni e mi sono avvicinata a una realtà lavorativa più seria. Ho fatto un colloquio con un funzionario e questa persona mi ha molestata. A 20 anni ti trovi davanti una persona molto potente dal punto di vista lavorativo che si avvicina, ti abbraccia, prova a baciarti. Immediatamente l’ho respinto, in qualche modo ho guadagnato l’uscita con lui che diceva ‘Non è così che si fa carriera‘.

Questa cosa l’ho tenuta nascosta per molto tempo. Incredibilmente quel programma l’ho avuto lo stesso e quella persona non l’ho più incontrata. Non ho mai denunciato, avevo 20 anni, quando si affronta una cosa del genere non si è mai pronti. A me è accaduto una sola volta, ma ho sentito molte colleghe a cui è successo. Sono passati 50 anni ma il senso di schifo mi è rimasto addosso. Da quel momento in poi non sono più andata da sola a un appuntamento lavorativo, sono sempre andata accompagnata da un agente”.

Una brutta situazione che per fortuna è finita “bene” ma ha lasciato un segno indelebile nella speaker radiofonica.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Bufera di critiche feroci su Carlo Conti per la decisione su Sanremo

Si abbatte una bufera di critiche feroci sul conduttore del prossimo Festival di Sanremo Carlo Conti per la sua scelta sconsiderata

Dopo che Carlo Conti ha annunciato Andrea Pucci come co-conduttore della serata di giovedì al Festival di Sanremo 2026, si sono abbattute su di lui numerose critiche. Oltre agli internauti, anche alcuni vip ed esponenti politici hanno avuto da ridire al riguardo.

Ovviamente in prima linea c’è sempre lei, Selvaggia Lucarelli, che è stata una tra quelli presi di mira dal comico quando ha parlato dando sentore di soffrire di omofobia e bodyshaming. Tra questi anche Tommaso Zorzi.

Selvaggia ha ricordato a tutti ciò che lui aveva postato sui suoi social:

Le parole di Pucci sono state pesanti, a prescindere da chi le avesse ricevute. Ora anche il PD chiede alla Rai di spiegare perchè Carlo ha scelto proprio lui, visto il suo passato non passato inosservato. Ecco la nota dei parlamentari Pd della commissione di vigilanza Rai:

“Anche Sanremo come tutta la Rai è diventato TeleMeloni? I vertici Rai spieghino la scelta del comico Pucci, palesemente di destra, fascista e omofobo, già sulle cronache per aver preso in giro un ragazzo dello spettacolo per essere omosessuale. Un tripudio di volgarità mista a razzismo. La Rai e il governo spieghino immediatamente cosa sta succedendo”.

Secondo voi qualcuno darà risposta? Si preannuncia già uno dei Festival peggiori della storia della muscia.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Rocìo Morales e le confessioni su Stefano De Martino e Andrea Iannone

Rocìo Morales parla dei tradimenti di Raoul Bova e fa delle confessioni su Stefano De Martino e Andrea Iannone

Rocìo e le confessioni su Andrea Iannone e Stefano De Martino.
 
Rocìo Morales ha rilasciato un’intervista per Vanity fair durante la quale è tornata a parlare della separazione da Raoul Bova e soprattutto dei suoi tradimenti:
 
“Come ogni coppia abbiamo avuto discese e salite. Ma niente poteva farmi immaginare quello che sarebbe accaduto. Non ho mai dubitato della sua fedeltà. Non giudico le coppie aperte, ma la nostra di sicuro non lo era.
I tradimenti li ho scoperti esattamente come voi, non he ho mai saputo niente.
Finora ho scelto di rimanere in silenzio per tutelare le mie figlie e perché non mi apparteneva quello che mi stava succedendo intorno, così grottesco e sgradevole”.
 
Dunque non nega di essere stata realmente tradita dall’ex, cosa che finora non aveva mai rivelato.
Cosa c’è di vero invece sui flirt con Stefano De MartinoAndrea Iannone?
 
Su De Martino ha sottolineato quanto segue:
 
“È un professionista che stimo e un amico e…basta. Si è montato il pettegolezzo perché sono entrata e uscita da casa sua ma è successo ad altra gente nello stesso giorno.”
 
Invece su Iannone ha rivelato:
 
“Ci conosciamo da pochissimo, ma si sa, poi il gossip dilaga. Ci siamo incontrati per caso a Madrid, non sapevo molto di lui. Ho scoperto una persona sensibile, con valori simili ai miei. Davvero di più non posso aggiungere perché, ribadisco, ci conosciamo da pochissimo.”
Dunque a quanto pare tra Andrea e Rocìo bolle davvero qualcosa in pentola. Scopriremo nel tempo se è qualcosa di vero e grande o solo un piccolo calesse. Voi che dite? Sicuramente la storia di Iannone con Elodie è definitivamente archiviata.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Artem Tkachuk, un protagonista di Mare Fuori, sempre più nel baratro

Artem Tkachuk, l’attore di Mare Fuori, coinvolto nell’ennesimo episodio di aggressione che lo fa cedere sempre più nel baratro

Artem Tkachuk, uno dei protagonisti di Mare Fuori, sta destando veramente molta preoccupazione. I suoi comportamenti lo stanno trascinando sempre più nel baratro. 

L’attore 25enne avrebbe passato sabato sera una serata in discoteca con gli amici ma, rientrato in albergo, avrebbe avuto una accesa lite con un gruppo di persone, in particolare con un ragazzo. I due sarebbero venuti alle mani tanto che la polizia è dovuta intervenire per raccogliere le testimonianze. Però alla fine nessuno ha sporto denuncia.
A raccontare l’accaduto la gola profonda Alessandro Rosica senza però ulteriori dettagli.

Questa è solo una delle tante peripezie affrontate da Artem. Qualche mese fa era stato denunciato per aver aggredito dei sanitari in un ospedale di Napoli.
 
Poco dopo aveva compiuto un gesto violento che poteva costare la vita a qualcuno.
 
All’attivo anche un ricovero tso 

Leggi Grido d’aiuto di un attore di Mare Fuori

Questa di ora è solo l’ennesimo gesto pericoloso di Tkachuk. Preoccupa soprattutto la sua versione dei fatti di ciò che è realmente accaduto. Leggete la sua storia:

Per Artem è naturale venire alle mani ed avere comportamenti deleteri e aggressivi. Chissà se dopo tutto questo è stato fatto fuori dal cast della serie tv napoletana?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Anna Tatangelo costretta a rimandare i suoi concerti

Anna Tatangelo, che ha da poco partorito, è stata costretta ad annunciare che i suoi concerti sono stati rimandati

La cantante Anna Tatangelo ha partorito Beatrice lo scorso 3 gennaio. A 39 anni ha dato alla luce la sua seconda figlia. Il primo è Andrea, concepito con Gigi D’Alessio, che sta per compiere 17 anni. Nonostante ciò, Anna stava tornando con due grandi concerti, ma ha dovuto desistere come ha annunciato lei stessa sui social:

I concerti sono stati solo posticipati anche se di diversi mesi. Probabilmente la Tatangelo deve recuperare le forze e dedicarsi alla sua piccolina che ha bisogno della sua mamma in questi primi mesi di vita. I suoi fan, forse un pochino delusi, hanno comunque accettato questa decisione e stanno già acquistando i biglietti per la fine dell’anno.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Perchè Mediaset non fa lavorare Giulia Salemi?

Perchè Mediaset, dopo il Grande Fratello, non ha più fatto offerte lavorative a Giulia Salemi?

Perchè a Mediaset non vogliono Giulia Salemi?

Ormai da tempo, l’ex gieffina Giulia Salemi, sta facendo la valletta nel programma di AmadeusPrendi e scappa”. Va in onda sul 9 con un discreto successo. Ovviamente i dati auditel non sono nemmeno paragonabili a quelli di Affari tuoi sulla Rai e La Ruota della Fortuna su canale 5, in onda nello stesso orario.

Ma questo sembra non preoccupare nè Giulia tantomeno Amadeus. Però ieri la Salemi è stata ospite a Tv Talk e lì ha spiegato come mai Mediaset non le propone offerte lavorative:

“Perché a Cologno non si è puntato su di me? Non penso che si tratti di puntare, penso che si tratti di linguaggi. Sia io che Tommaso Zorzi abbiamo una forte identità social e questo probabilmente non viaggia bene in parallelo con le carriere televisive Mediaset. Quindi forse le cose cozzano, non lo so. Questa è un’analisi che mi sono voluta dare. Io credo che in questo momento della mia vita sia una grande opportunità fare 250 puntate con un maestro della televisione come Amadeus. Lui mi ha sempre permesso di essere me stessa, non mi ha mai detto fai questo o non fai questo. Al provino mi ha scelto lui, sapeva a cosa andava incontro. Non vivo l’ansia degli ascolti, la prendo come un’esperienza“.

L’italo-persiana però punta sulla Rai, in particolare vorrebbe tanto partecipare ad un talent che va in onda di sabato sera:

“Da concorrente ho un ultimo sogno, quello di fare Ballando con le Stelle, però c’è un problema: da anni si sa che Milly Carlucci non prende persone che hanno la macchia del reality, quindi faccio un appello: “Ti prego! I tempi sono cambiati, facci un pensierino. Anche perché io sono molto molto impacciata e mi divertirebbe molto. E questo è l’ultimo sogno che ho da concorrente. Da conduttrice invece ci sono due programmi che amo particolarmente: uno è Le Iene, sia fare la iena che condurlo in studio, l’altro è il Grande Fratello. Alla fine sono nata lì“.

Milly farà un’eccezione e la chiamerà per far parte del cast della prossima edizione?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Fabrizio Corona non si ferma e promette nuovi scoop

Fabrizio Corona non si ferma davanti all’azione di Mediaset e promette per domani sera nuova scoop con parti non censurate

Fabrizio Corona non si ferma ed è pronto con nuovi scoop.

Hanno provato in tutti i modi a zittire Fabrizio Corona. In ultimo è intervenuta direttamente Mediaset per far rimuovere tutte le puntate di Falsissimo su youtube per violazione del copyright. All’interno delle puntate di Falsissimo infatti c’erano spezzoni di programmi Mediaset e la pubblicazione di questi spezzoni è considerato copyright. E’ stato anche dato un monito al fotografo, al terzo gli chiuderanno direttamente il canale.

Ma Fabrizio ha promesso di non fermarsi anzi! Durante una delle sue serate in discoteca, dove viene ben pagato ed osannato dai presenti, ha dichiarato:

“Mi hanno cancellato l’ultimo episodio, ma non è che sto fermo, ci saranno altre cose e presto. Volete sapere cosa? Lunedì prossimo ripubblico anche la parte in abbonamento e sarà gratis questa volta, ma non è finita qui. Aggiungo venti minuti di puntata dove ci saranno altre cose, anche una cosa su Signorini e Medugno“.

La promessa di ripubblicare la puntata, rendere visibile a tutti anche la parte che prima era a pagamento e aggiungere altri scoop ha sicuramente messo di nuovo in agitazione i vertici Mediaset e non solo.

Domani ci aspettano altre notizie. Siete pronti con i pop corn in mano?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

L’ex naufrago lancia un’idea bizzarra su un possibile governo con Fabrizio Corona

Uno dei naufraghi più discussi dell’Isola dei Famosi lancia l’idea bizzarra di un suo possibile governo insieme a Fabrizio Corona e non solo

Durante “90 minuti podcast”, ideato da Mario Adinolfi e Andrea Spadoni, in onda tutti i giorni su twitch e youtube, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha introdotto un’idea alquanto bizzarra. Adinolfi ha proposto un nuovo partito formato da lui, Fabrizio Corona e il generale Vannacci.
 
Dovrebbe essere un partito che romperebbe gli equilibri politici attuali e persino ambire al governo del Paese. Lui sarebbe “l’intepretazione più profonda della radice religiosa dell’Italia, quella cattolica, che continua a rappresentare una parte silenziosa ma ampia del Paese”. Il generale Vannacci invece sarebbe “l’incarnazione del patriottismo, della disciplina e dell’orgoglio nazionale”. 
 

E Corona cosa rappresenterebbe?

 
“L’attacco di Corona al MeToo, in salsa arcobaleno, e ad Alfonso Signorini, sta difendendo con la memoria del padre la radice profonda, familiare, persino di Silvio Berlusconi, della TV che Silvio Berlusconi immaginò negli anni Ottanta come tv per famiglie, con Mike Buongiorno, con Corrado, con Raimondo Vianello, con Iva Zanicchi Non con Alfonso Signorini, Luxuria e Cecchi Paone. Allora, se la Trimurti assoluta in politica è Dio, Padre e Famiglia, secondo me un tridente Adinolfi-Vannacci-Corona avrebbe la capacità di spaccare gli equilibri politici e poter ambire al governo del paese”.

E voi ce li vedreste i tre al comando dell’Italia? Cosa ne uscirebbe fuori con questo tridente?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Gerry Scotti risponde alle gravi accuse di Fabrizio Corona

Gerry Scotti risponde pubblicamente alle gravi accuse che gli sono state mosse da Fabrizio Corona

Dopo le gravi accuse mosse da Fabrizio Corona al conduttore Gerry Scotti,quest’ultimo ha voluto rispondere tramite un’intervista al Corriere della Sera. Ecco cosa ha detto:

Sono presunte rivelazioni che riguardano un periodo di venticinque anni fa della mia vita professionale. Sono semplicemente false. Mi sopravvalutano ad attribuirmi relazioni con più di trenta ragazze che in un intervallo della loro vita professionale hanno ricoperto il ruolo di “letterina”. Basterebbe sentire le dirette interessate, chiedere a loro e sono sicuro che all’unanimità direbbero che le dichiarazioni che sono circolate sono false. L’amarezza che provo non è solo per me, nessuno ha pensato alle ragazze.

E poi ha aggiunto:

In questo tritacarne mediatico nessuno ha pensato che queste ragazze non sono pupazzi, bambole di pezza. Sono donne che meritano rispetto oggi come allora e come nel futuro. Non è giusto marchiare la loro esperienza professionale con il termine “letterina”, come fosse uno stigma . Non se lo meritano. Oggi hanno le loro professioni, le loro famiglie, figli magari adolescenti che devono sentire falsità imbarazzanti. Senza rispetto, senza un minimo di sensibilità.

Gerry non ha difeso solo sè stesso, ma anche le ragazze accusate di aver ceduto alle sue lusinghe per fare carriera. Tra queste Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Ilary non ha mai risposto alle illazioni del fotografo, anzi si è fatta strada vincendo la probabile conduzione del prossimo Grande Fratello. Silvia non ha bisogno di replicare visto chi ha come marito, che sappiamo già essersi mosso in questo campo.

E le altre? Avranno qualcosa da dire?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...