Archivio tag: GOSSIP

Separazione in vista per Ultimo e Jacqueline

Separazione in vista per il cantante Ultimo e la compagna e madre di suo figlio Jacqueline Luna Di Giacomo

Da diverse settimane, le voci sulla crisi della coppia formata da Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono tornate a circolare con insistenza. A far riaccendere il gossip è stata una foto postata da Jacqueline in cui appare con il piccolo Enea vestiti per Halloween ispirandosi alla Carica dei 101. Cosa c’è di strano? Non appare anche Ultimo a completare la famiglia.

Questo dettaglio non è passato inosservato. I fan si sono divisi tra quelli che pensano che lui fosse assente perchè non ama mascherarsi ad Halloween, e molti che hanno iniziato a chiedersi se tra loro ci fosse davvero aria di rottura come annunciato dalla gola profonda Alessandro Rosica:

“Purtroppo tutto si è raffreddato. Prossimamente annunceranno la rottura. Non ora, più avanti. Ormai sono separati in tutti i sensi, sono solo genitori”.

Jacqueline, come spesso fa, ha scelto di non rispondere ai commenti e alle domande sulla situazione sentimentale che si sono susseguiti sotto il suo post. Ma i più attenti sanno che c’è qualcosa di vero. I due non postano più nulla insieme da tempo ormai. L’ultimo accostamento era stato a Londra, quando Jacqueline aveva accompagnato Ultimo che si era anche esibito a sorpresa in un piccolo pub. Poi più nulla.

E’ solo questione di tempo per l’annuncio della rottura, o è solo una crisi che rientrerà?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Alex Belli e Delia Duran aspettano un figlio

Alex Belli e Delia Duran annunciano con grande felicità di stare aspettando la nascita del loro primo figlio

Oggi a Verissimo ci sono stati ospiti Alex Belli e Delia Duran. I due hanno atteso questo momento per annunciare a tutti che presto diventeranno genitori. La coppia aveva in passato confessato di riscontrare delle criticità nel concepimento e di aver intrapreso così un percorso di procreazione assistita.

Finalmente ora il percorso si è concluso nel migliore dei modi.

Finalmente sono diventata incinta. Siamo entrati al quarto mese. Dopo cinque anni di tanti tentativi ce l’abbiamo fatta. Non è stato facile … Non pensavamo di concepirlo in modo naturale, avevamo quasi perso le speranze. Quando meno te l’aspetti… Le vie del Signore sono infinite.

Pensavamo di ricorrere alla medicina assistita a settembre dal ritorno dalle vacanze. Avevo due settimane di ritardo e mi sentivo debole e stanca ed abbiamo provato a fare il test. Risultato positivo”.

Hanno cercato in questi anni di non pensarci troppo, rimanere tranquilli così che l’amore di coppia non è mai andato in crisi. Delia pensa di essere stata aiutata dalla sedia della fertilità su cui si è seduta l’hanno scorso a Napoli. Non sanno ancora se maschio o femmina.

Alex e Delia si sono conosciuti sul set della fiction Mediaset “Furore 2“. Dopo l’esperienza vissuta sul set, hanno continuato a sentirsi via social fino ad iniziare una frequentazione ufficiale. Al momento del loro primo incontro entrambi avevano alle spalle un matrimonio finito, lui con Katarina Raniakova, lei con Marco Nerozzi.

Hanno poi partecipato in coppia a due reality: “Temptation Island” e “Grande Fratello Vip”. In entrambe le esperienze televisive hanno dichiarato di essere una coppia aperta; nel 2021 si sono sposati, ma non legalmente, con una cerimonia simbolica alle Maldive, quindi benchè si dichiarino coniugati per la legge non lo sono.

Chissà se convoleranno a vere nozze? Intanto hanno dichiarato di non volere più un amore libero. 

Tanti auguri da tutti noi!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Briga e Arianna Montefiori annunciano che presto diventeranno genitori

L’ex cantante di Amici Briga e la moglie, l’attrice Arianna Montefiori, annunciano con gioia che presto diventeranno genitori

E’ stata una battaglia vinta con la grinta, la perseveranza e l’amore quella di Briga e la moglie, l’attrice Arianna Montefiori. I due, sposatisi nel 2021, avevano annunciato di voler diventare genitori ma che stavano avendo dei problemi per il concepimento.

A Verissimo, nel mese di maggio, avevano dichiarato:

“Ci piacerebbe tanto diventare genitori, lo desideriamo e speriamo che accadrà.

Non ti nascondo che sta un po’ faticando la situazione.

Dobbiamo affrontare un percorso alternativo e va bene così. Vorrei che le altre donne, che sono nella mia stessa situazione, non si sentissero sole o in difetto o che non vanno bene, non è così.”

Avevano così ammesso, senza remore, di stare provando ad avere un figlio con l’aiuto della scienza, come fanno molte coppie che non riescono ad averne. Arianna aveva raccontato il tutto per poter essere d’aiuto a tutte le donne che affrontano la stessa criticità. La fortuna ha voluto che proprio poco dopo l’intervista, sia rimasta incinta.

Ecco con quali immagini hanno dichiarato al mondo la loro felicità. Lei sembra avere già una bella pancetta evidente:

Oggi la scienza dà una possibilità a chi così non è costretto a rinunciare alla maternità e paternità. Lo stesso percorso intrapreso da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che oggi hanno la splendida Clara Isabel. E da tanti altri che magari non l’hanno ammesso, perchè purtroppo sono sempre di più le coppie che riscontrano problemi in questo senso.

Facciamo i nostri auguri più grandi a Mattia e Arianna e anche al loro figlio acquisito Baires che avrà un fratellino/sorellina da annusare tutto il giorno!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Belen finalmente ammette il litigio con la sorella Cecilia

Belen Rodriguez ammette il litigio avvenuto con la sorella Cecilia ma si rifiuta di svelare il perchè

Belen finalmente parla del litigio con Cecilia.

Durante la lunga intervista rilasciata a Belve con Francesca Fagnani, Belen Rodriguez si è mostrata senza filtri.

Ha infatti confermato che con la sorella Cecilia Rodriguez ,che da poco ha avuto la piccola Clara Isabel c’era stato un litigio.

La conduttrice le ha chiesto se fossero vere le voci su questo presunto scontro, e Belen ha risposto con sincerità:

“Se non ci siamo sentite per un periodo piuttosto lungo? Sì, è successo. Come capita in tutte le famiglie, ci siamo prese male ed è andata così. Poi non è che voglia giustificarmi, ma lei era incinta, aveva gli ormoni un po’ sballati e non mi voleva più parlare.”

La Fagnani ha insistito chiedendole il motivo del litigio, e Belen ha aggiunto:

“Che avevo fatto? Avevo fatto una marachella e non mi ha voluto più parlare. Aveva ragione. Se posso dire cosa? No, non posso dirlo, ma era abbastanza grave.”

Quando la conduttrice le ha domandato se la lite fosse avvenuta per colpa di un uomo, Belen ha risposto scherzando:

“Nooo, non posso dire sta cosa!”

Cecilia, ospite a Verissimo, aveva negato il litigio, ma molti avevano notato che tra le due sorelle non scorreva buon sangue. La pace è arrivata in occasione del compleanno di Belen, quando tutta la famiglia ha festeggiato insieme, condividendo anche alcune foto. Quindi diversi mesi dopo l’avvenuta lite.

Dopo la nascita della nipotina, Belen ha poi pubblicato uno scatto tenero con la piccola tra le braccia, segno che il periodo difficile è finalmente passato.

Resta però la curiosità: cosa avrà mai fatto di così grave Belen da far arrabbiare la sorella?
Forse non lo sapremo mai!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Flirt in corso tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca a Ballando con le stelle?

E’ nato un sentimento a Ballando con le stelle tra la coppia Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca? Lui fa intendere che…

Tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca c’è un flirt in corso?

Le voci di una possibile frequentazione anche fuori da Ballando con le stelle si fanno sempre più forti. Tutto questo da quando è diventato virale un video dove la D’Urso e Pasquale vengono ripresi di nascosto dietro le quinte. Nel video in questione si nota la conduttrice seduta sulle gambe di Pasquale e lui che l’abbraccia.

Ospite a La Vita in Diretta, La Rocca ha seminato ancora più dubbi sulla faccenda non smentendo i rumors. Presente il direttore di Novella 2000 che ha detto:

 
“Mi sono informato bene. Sono sette anni che lui fa Ballando Con le Stelle tra Italia e il resto del mondo e non ha mai avuto rapporti intensi con le sue ballerine. Quest’anno invece il rapporto è molto intenso, fatevi delle domande e datevi delle risposte“.
 
La Rocca ha risposto sibillino:
 
“Sì è vero che il nostro legame è molto intenso. Negli anni scorsi sono sempre stato tanto rigido e professionale, adesso è diverso, qualcosa è cambiato. La nostra è una condivisione, un’intesa, una sintonia, un’energia. Tra noi c’è un bellissimo rapporto. Se sto vivendo un flirt con Barbara? Di queste cose non parlo. Se smentisco? Non ne parlo. Se la mia è un’ammissione? Posso dirti che fra noi c’è una forte intesa. Parlo di emozioni, non mi era mai successo prima. Faccio ballando con le stelle, tra Italia e estero, da sette edizioni e con nessuna delle mie partner era mai successo un rapporto così forte. L’anno scorso ho allenato Nina Zilli, è stato un bellissimo incontro, ma con Barbara è un rapporto molto, molto più intenso. Il fatto che lei è più grande di me? È in formissima. Ma a parte il fisico super, lei è fantastica, unica, insieme a me fa grandi cose e ha una determinazione assoluta. Barbara è una donna pazzesca”.

A questo punto le cose sono due:

1) C’è veramente un sentimento o una forte attrazione tra i due

2) Stanno seminando dubbi per hype perchè a Pasquale piace vincere e spesso adotta stratagemmi per riuscirci

Vedremo nelle prossime puntate come si presenteranno i due, intanto i fan iniziano a sognare.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Denunciato il padre di Elisabetta Gregoraci per stalking e maltrattamenti

Il padre di Elisabetta Gregoraci indagato per stalking e maltrattamenti verso la compagna che fa un racconto horror di quello che ha subìto da lui

Il padre di Elisabetta Gregoraci indagato per stalking e maltrattamenti.

Rosita Gentile a Calabria ha dichiarato di essere stata vittima per anni di maltrattamenti e vessazioni da parte del compagnoMario Gregoraci, padre di Elisabetta Gregoraci.

La violenza, sostiene, sarebbe iniziata nel 2012 e si sarebbe protratta fino al 2024, in un crescendo di abusi, minacce e umiliazioni. Rosita ricorda episodi drammatici: aggressioni fisiche come schiaffi, strattoni, colpi alla testa, pugni alla schiena , minacce con coltelli e umiliazioni.

Anche le pressioni ricevute attraverso videochiamate e pedinamenti, fino ad arrivare a un’aggressione durante la gravidanza, in cui dice di aver perso il bambino qualche giorno dopo.

L’udienza preliminare è fissata per il 5 novembre a Palazzo Ferlaino.

Ecco cosa ha dichiarato la donna:

“Ognuno di noi ha una storia da raccontare e la mia inizia con un codice rosso, che parla di abusi indicibili, spinte brutali, di botte, pugni che hanno riempito il mio corpo di lividi.

Il femminicidio non è solo quando togli la vita ad una donna, ma quando la distruggi dentro, quando la annienti la dignità, le manchi di rispetto, quando ne cancelli la struttura morale.”

Quindi ha aggiunto che quando si ricevono violenze non bisogna tacere:

“Ho imparato, a mie spese, che non si può tacere la violenza subita e voglio dire alle donne fate rumore … io sono stata in silenzio per 12 anni, 11 mesi e 23 giorni e quel silenzio ha racchiuso infiniti suoni di dolore”.

Poi racconta delle violenze subite dal padre della Gregoraci:

“Si comportava così per ottenere da me due cose, chiudermi la bocca e farmi stare in casa … continuava a spingermi. Mi seguiva ovunque, mi faceva videochiamate per sapere dove fossi, minacciava di tagliarmi i vestiti con la forbice. Io lo amavo incondizionatamente, lo rispettavo, per me era tutto.

Mi ha picchiato mentre ero in gravidanza. Mi diede una spinta talmente forte che andai a sbattere col fianco sul bracciolo del divano e in pochi giorni ho perso il bambino.

Infine ha inviato tutte le donne vittima di violenza a lottare e a denunciare:

“Non ho più paura di vivere … chiedo alle donne maltrattate, umiliate dagli uomini, di alzare la voce … di unirsi a me il 5 novembre, giorno in cui è fissata l’udienza preliminare a Palazzo Ferlaino, per dire basta ad ogni forma di violenza.”

Che triste storia!

Leggi anche...

Filippo Bisciglia beccato a cena con la nuova fiamma?

Filippo Bisciglia è stato paparazzato a cena con una ragazza, è la sua nuova fiamma?

È passato quasi un mese da quando Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno annunciato la loro separazione.

I due, attraverso un comunicato congiunto pubblicato sui rispettivi profili social, avevano scritto:

 “Abbiamo aspettato un po’ prima di annunciarlo, ma dopo 17 anni intensi e pieni di vita insieme abbiamo deciso di separare il nostro cammino, pur volendoci tanto bene.”

Da allora, entrambi hanno mantenuto il silenzio, evitando di commentare ulteriormente la vicenda. Tuttavia, come spesso accade, i rumors non si sono fatti attendere.

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha infatti rivelato sul suo profilo i presunti retroscena della rottura.

Ha parlato di una crisi dovuta ai continui tradimenti di Filippo. Inoltre ha rivelato che presto il conduttore di Temptation Island avrebbe reso pubblica la sua nuova relazione.

Secondo Rosica, la decisione di separarsi sarebbe stata presa “in buoni rapporti” soprattutto per motivi di immagine e interessi mediatici.

Non solo: Rosica ha anche affermato che Bisciglia avrebbe intrattenuto rapporti con alcune tentatrici del programma e che Pamela da tempo viveva una vita separata, lontana dalle luci dei riflettori e concentrata sui propri progetti personali.

La gola profonda rivela un retroscena burrascoso e da brividi dietro la rottura tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Dopo la comunicazione ufficiale della rottura, in rete molti hanno ipotizzato un flirt tra Filippo e Denise Farina, ex tentatrice del programma. Tuttavia, la stessa Denise ha prontamente smentito tutto sul suo profilo Instagram, rispondendo alle domande dei follower:

“Mah raga, io non mi sono mai espressa, però questa cosa mi fa troppo ridere! Ma dove lo avete visto? Io non mi sono mai più vista con Filippo e non c’entro niente con la sua separazione. Non so nulla.”

Filippo con la nuova fiamma 

Poche ore fa Rosica è tornato alla carica pubblicando una foto di Filippo a cena con una donna misteriosa in un ristorante romano.

Filippo Bisciglia questa sera a cena con una certa Paola. Cenetta intima, molto affiatati, subito dopo a casa di lui,” ha scritto l’esperto di gossip, aggiungendo che anche Pamela presto uscirà allo scoperto con una nuova fiamma.

Cosa ne pensate?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Ludmilla Radchenko si trasferisce a Dubai senza i figli e viene massacrata sui social

L’ex attrice e modella russa Ludmilla Radchenko annuncia sui social il trasferimento a Dubai senza i figli e viene massacrata di polemiche

L’altro giorno, l’ex dell’Isola dei Famosi e modella Ludmilla Radchenko ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Dubai e ricominciare una nuova vita lì. E’ diventata un’affermata pittrice. Ormai sono passati mesi dalla separazione con il marito Matteo Viviani, inviato de Le Iene. Ludmilla ha bisogno di ritrovare sè stessa, ripartire da zero in un altro continente. 

Dopo aver fatto vedere un video dove salutava l’ex marito all’aeroporto, è stata sommersa dalle critiche. Prima perchè hanno giudicato che un momento così intimo non andava pubblicato sui social.

Ex protagonista de L’Isola dei Famosi massacrata sui social per un video

Poi perchè ha lasciato i figli di 8 e 13 anni in Italia con il padre. Ma su questo la russa ha voluto assolutamente ribattere:

È molto facile giudicare. Molto più difficile è capire. Da 2 giorni sono invasa dai messaggi riferiti ai miei figli. Non dovrei nemmeno giustificarmi – la mia vita, le mie scelte, la mia famiglia non appartengono a nessuno.

Ma quando scegli di essere una figura pubblica, accetti anche la responsabilità di spiegare, almeno una volta, ciò che può essere frainteso. Io non ho abbandonato i miei figli. Ho fatto una scelta consapevole, condivisa con il loro padre Matteo Viviani, per darmi il tempo di costruire una base solida anche per poter accogliere loro nella mia nuova dimensione.

Vivere e lavorare in un Paese nuovo non si fa schioccando le dita. Non sto andando a “fare la vacanza” o a “lavorare in banca”. Sto ricominciando da zero, con le mie forze, con i miei mezzi, passo dopo passo. E sì, qui tutto richiede tempo – trovare una scuola, una posizione, un equilibrio.

Tra 10 giorni i miei bambini verrano da me da soli in aereo. Figo, no? Loro sono super eccitati, perché sono già indipendenti. Lo dico a tutte le mamme che mi seguono: non preoccupatevi, non compatitemi e portate le vostre convinzioni negative fuori dal mio spazio.

Abbiate fiducia che dietro a ogni scelta c’è amore, visione e responsabilità. Ho preso una decisione consapevole, condivisa con il loro padre, per dare a tutti noi equilibrio, serenità e futuro diverso da quello “classico”.

La loro felicità non si misura con i vostri commenti, ma da come brillano i loro occhi verso la vita! So di non essere la madre “standard” ma é proprio di questo che vado fiera. Non chiedo comprensione a chi non vuole capire, ma chiedo rispetto per il cammino che ognuna di noi sceglie di percorrere. Perché ogni madre conosce il proprio cuore, e nessuno ha il diritto di giudicarlo. Dietro ogni giudizio si nasconde la paura. La paura di chi non ha avuto il coraggio di rischiare”.

Ludmilla quindi si sente prima di tutto donna e poi mamma, una non convenzionale. Che ne pensate?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Francesca Sorrentino subìsce bodyshaming e ricambia con la stessa moneta

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesca Sorrentino subìsce bodyshaming ma sbotta e ricambia con la stessa moneta offendendo le sue haters

Francesce Sorrentino e il bodyshaming subìto e fatto.

Francesca Sorrentino è spesso sotto l’occhio del ciclone. Una volta perchè si è rimessa con Manuel Maura, il fidanzato con cui si è lasciata a Temptation Island. Una volta perchè il suo trono non ha emozionato nessuno. Un’altra perchè la sua insicurezza la porta a fare dei ritocchini.

Ed è proprio a causa di questi che nelle ultime ore è caduta in un trappolone facendo un bello scivolone. Stanca di essere sempre attaccata sul lato fisico, con commenti veramente cattivi, ha deciso di ricambiare le cattiverie con la stessa moneta. E’ andata sotto i profili delle sue haters ed ha commentato la loro “bruttezza”, taggando anche le sue amiche per darle man forte.

“Buongiornissimo a tutti, ogni tanto qualcuno ve lo deve dire se no ve lo dimenticate. Siete così stu*ide, così sc*me che vado sui vostri profili TikTok e fate certi video con delle facce, veramente brutte e mi fa ridere perché commentate sotto i miei video… Poi non mi sembra di aver stravolto i connotati, perché il mio naso è rimasto grande, ho solo tolto la gobbetta. Ho fatto il filler alle labbra e non lo faccio da un anno, non so se sapete quanto durano le fiale, non durano così tanto, ho il tatuaggio e quando metto la matita vado fuori dal bordo.

Siete di una pesantezza disumana, quando sotto un TikTok mi commentate tra amiche o mettete le foto con le mie espressioni, siete di una pesantezza e poi vado sui vostri e siete… ad una ragazza non si dice mai che è brutta. Anche alle brutte dico sempre che sono belle, ma sono così arrivata che voi siete di una bruttezza, mi scrivete che sono brutta e voi siete delle brutte allucinanti!

Succede che ogni tre quattro mesi vado sui vostri TikTok e vi commento e voi cominciate a dire che sono un personaggio pubblico, che non accetto le critiche, voi stu*ide potete dirmi che sono brutta e io non posso perché sono un personaggio pubblico.

Mi commenta anche gente che porta i figli a scuola. Io sono per la critica costruttiva, ho anche riflettuto e cambiato il mio pensiero su alcune cose personali, accetto la critica, ma dirmi fai schifo, sei brutta, sei un’insicura… a meno che tu non sia la Madonna.

Io sarò pure un’insicura, ma tu soffri di troppa sicurezza.

Sono le tre, dopo aver commentato tutti i vostri TikTok, se me ne è sfuggito qualcuno è perché avete il profilo privato, ho taggato le mie amiche sotto i vostri TikTok da de*enti, molto più de*enti di me, ho finito di lavorare sotto i vostri profilo, perché è un lavoro pure insultarmi sotto i vostri TikTok, posso andare a mangiare perché qualcuno deve ricordarvi che non siete la Madonna, le più belle d’Italia e super, perché non lo siete”.

Oltre averle criticate sul fisico, le ha anche insultate con parole offensive. Per arrivare a questo punto, dev’essere stata veramente disperata. Ma sarà stata la mossa giusta?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Grave incidente per Francesco Chiofalo

Grave incidente a Dubai per Francesco Chiofalo che fa preoccupare i fan

E di qualche ora fa la notizia che Francesco Chiofalo ha subìto un brutto incidente mentre era a Dubai per lavoro con amici. Era andato per sponsorizzare dei campi di padel. Ad annunciarlo sui social e seminare il terrore è stata la fidanzata Manuela Carriero. Quando lo ha fatto però ha solo postato una foto in cui lui appariva disteso e sofferente in un letto di ospedale. Uniche parole:

“Ha avuto un incidente a Dubai. Io purtroppo sono a Roma. Ho ricevuto una foto dai ragazzi che stanno con lui. Sono spaventata e preoccupata. Appena so qualcosa vi aggiorno”.

Un messaggio che ricorda molto quello di tempo fa di Drusilla Gucci. Lui si era sentito male e fu portato subito in ospedale e lei disse che non era nella stessa città e non sapeva nulla. Anche lei rimarcò che avrebbe aggiornato i fan non appena possibile. Chiofalo fa sempre preoccupare le sue fidanzate a quanto pare.

Tornando ad oggi, qualche ora fa è stato lo stesso Francesco a ragguagliare i suoi followers che con il passare delle ore sono caduti in uno stato preoccupazionale molto alto.

«Ho fatto un brutto incidente stradale qui a Dubai. Non stavo guidando io, ma il mio amico. Ora sono ricoverato in ospedale».

Chiofalo è stato trattenuto per ulteriori accertamenti. Avendo subìto un trauma al collo, ed essendo stato operato anni fa per tumore al cervello, bisogna essere il più possibile accurati per non riportare danni permanenti.

Speriamo possa tornare al più presto in Italia sano e salvo.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...