Archivio tag: GOSSIP

Grido d’aiuto di un attore di Mare Fuori

Lancia un grido d’aiuto sui social l’attore di Mare Fuori che si nota stia in seria difficoltà

E’ preoccupante il grido d’aiuto che ha lanciato un attore di Mare Fuori nelle ultime ore. Si tratta di Artemwog, al secolo Artem Tkachuk. Ecco la storia che sta seminando il panico tra i fan:

Le parole del ragazzo risultano preoccupanti perchè arrendevoli. Sembrano espresse da un ragazzo che sta male e che non ce la fa più. Ma che è successo ad Artem?

Più di un mese fa è stato  denunciato per un’aggressione  avvenuta nel pronto soccorso dell’ospedale dei Pellegrini a Napoli.

L’attore era in evidente stato alterato ed ha attaccato il personale sanitario, causando anche dei danni sul luogo. È stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. Si era poi detto che da lì era stato trasportato da un’altra parte per le cure necessarie.

Dopo di allora non se n’è più parlato, fino ad oggi, dove lui stesso fa sapere di essere ancora in un ospedale. Non sappiamo se è una struttura sanitaria di recupero, ma è evidente che non sta a casa. Il suo stato mentale non è sereno e in questo modo, Pino di Mare Fuori, sta chiedendo aiuto. 

C’è un’altra stagione di Mare Fuori da vedere e sappiamo che le registrazioni sono iniziate il 30 giugno a Napoli, ma al momento lui non è sul set. Ci sarà nella prossima o anche il suo contratto è stato chiuso?

 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Ultimo e Jacqueline: quella foto che ridona speranza

Ultimo e Jacqueline: la foto postata ridona la speranza ai fan che della coppia tanto amata

Pochi giorni fa la gola profonda del gossip, Alessandro Rosica, aveva dato per certa la separazione tra Ultimo e la compagna Jacqueline. La notizia ha fatto il giro del mondo (o perlomeno dell’Europa) e aveva mandato nello sconforto i fan della coppia.

Separazione in vista per Ultimo e Jacqueline

Poco dopo ha dichiarato che si erano messi in mezzo i parenti di lui per farli riconciliare ma che la separazione presto o tardi avverrà.

Il cantante e la compagna come al solito hanno evitato di rispondere, Jacqueline però ha postato una foto alquanto espressiva:

I fan vedendola sono andati in brodo di giuggiole perchè lei indossa l’anello che le ha regalato Niccolò, quindi sembrerebbe quasi un gesto per voler mettere a tacere tutto il chiacchiericcio intorno alla coppia. Tra i tanti commenti dei fan esastiati ce n’è uno che li rappresenta un po’ tutti:

Colui che dice che si è incrinato qualcosa nella coppia dopo il rientro della nascita di Enea, forse non sa fare bene i conti. Perchè dice che da allora non si sono più visti insieme, non ci sono foto insieme, ma le foto ci sono eccome e anche con il piccolo Enea.

E’ stato bellissimo vedere la foto di Ultimo con in braccio Enea al pianoforte con quelle manine cicciottelle. E dell’estate che hanno passato insieme tutti e tre ne vogliamo parlare? Il piccolo Enea con i braccioli in acqua con tutti e due i genitori, ma lasciateli in pace per favore”.

Chi li segue attentamente non ha dubbi che le cose tra loro vadano bene e non ci sia una crisi in atto. Solo il tempo ci dirà come stanno le cose, ci auguriamo tanta serenità per il piccolo Enea che ha bisogno dei genitori.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Rocio Morales chiarisce in che rapporti sono con Raoul Bova

Rocio Morales parla finalmente del rapporto attuale con Raoul Bova

Ospite a Verissimo, Raoul Bova qualche settimana fa aveva espresso il desiderio di ritrovare la serenità con Rocìo Munoz Morales:

“Spero che, come è successo con Chiara, anche con Rocío ci sia armonia”. 

Dopo la bagarre tra lui e l’ormai ex moglie per tutti i fatti avvenuti che conosciamo bene (potete rileggerli QUI), l’attore non ha mai parlato male di Rocìo. Si era detto dispiaciuto della separazione che però era già in atto prima dei messaggi gate che hanno inchiodato il romano e di cui si è parlato tantissimo.

La Morales invece qualche frecciatina gliel’aveva lanciata, ferita da tutto il gossip che si stava sollevando sulla sua famiglia. Poi nei giorni scorsi qualcuno parlava di un riavvicinamento dei due. Il settimanale Chi aveva paparazzato Raoul sotto casa di lei con due mazzi di fiori. Si è scoperto poi che fossero per la loro figlia Alma che festeggiava il compleanno. Un compleanno festeggiato con un party privato dove ha presenziato anche lui senza problemi.

Il gesto però ha fatto capire che tra i due i rapporti erano tornati distesi. I dissapori e i rancori sono stati finalmente messi da parte per il bene delle due bambine concepite insieme. Si dice che anche l’accordo sulla cifra dell’assegno di mantenimento abbia fatto la sua parte. 

Che ormai siano ex e non ci sia un ritorno è stata lei stessa a dichiararlo l’altro giorno in una diretta Instagram con Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio

«Si, certo. Siamo ex ormai. Abbiamo due figlie meravigliose. Sono molto serena, Raoul è il papà delle mie figlie, lo è stato e lo sarà per sempre».

Parole chiare che dimostrano che tra i due è tornato il sereno ma non la passione. Così Bova è riuscito a mantenere buoni rapporti con tutte le sue ex, se si include la ex moglie Chiara Giordano. Con quest’ultima la battaglia era stata un po’ più lunga, ma completamente risolta visto che la madre di lei lo ha assistito come avvocato in questa ultima intricata faccenda.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Giulia De Lellis e Tony Effe verso la rottura?

Giulia De Lellis e Tony Effe, neo genitori della splendida Priscilla, starebbero ai ferri corti e in procinto di rottura della loro storia

Da settimane, se non mesi, ormai il gossip rincorre Giulia De Lellis e Tony Effe per la presunta rottura del loro amore. Nonostante la nascita della loro figlia Priscilla, sembrerebbe che i due non stiano realmente più insieme se non per la bimba.

A instillare il dubbio nelle menti degli internauti è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che è ormai da tempo che dice che in realtà i due non hanno mai vissuto un grande amore. Ecco le sue ultime affermazioni:

A detta sua, Giulia e Tony tra non molto dichiareranno la fine del loro amore. Rosica ha detto la stessa cosa di un’altra coppia molto amata dai fan, Ultimo e Jacqueline.

Separazione in vista per Ultimo e Jacqueline

Generalmente quando la gola profonda parla, le cose avvengono. In effetti Giulia non posta foto con il cantante da un bel po’. Parla dei suoi progetti e della meraviglia di essere diventata mamma, ma pochissimo del compagno. L’altro giorno però ha fatto una storia dove diceva ai fan di aver partorito la gemella di Tony. Evidentemente la bambina è uguale al papà.

Chissà se è solo un periodo passeggero o se davvero i due a breve annunceranno la rottura?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

La cugina di Laura Pausini dopo la morte del padre: “Non la voglio al funerale”

Morto lo zio di Laura Pausini ma la cugina si rivolge ai giornalisti dicendo chiaramente che non vuole la cantante al funerale

Domenica abbiamo appreso la notizia della morte dello zio di Laura Pausini, Ettore, il fratello del padre. L’uomo è stato travolto e ucciso mentre stava pedalando sulla sua bicicletta a Bologna. E’ deceduto così il 78enne travolto da un ragazzo riminese di 29 anni che è stato accusato oltre che di omicidio, anche di omissione di soccorso. Perchè il giovane di nazionalità moldava e rumena è scappato inizialmente senza fermarsi a soccorrerlo.

Oltre alla professione di stimato barbiere, Ettore è stato membro attivo dell’associazione Onconauti di Bologna che assiste e sostiene i pazienti oncologici. Ma quello che oggi desta più scalpore è la reazione della figlia Sabrina, che ha rilasciato un comunicato ufficiale verso la cugina cantante Laura:

“Ai giornalisti che hanno sottolineato la parentela sottolineo che è solo sulla carta, perché a quella parte di parentado non è mai fregato nulla di me e di mio padre. E io non li voglio al funerale. Io non sono come loro e tali valori me li ha insegnati proprio mio padre. Chissà che per una volta i giornali facciano informazione corretta”.

Sabrina racconta di un rapporto interrotto da tempo, c’è anche dell’acredine nelle sue parole che attestano di non volere la cugina famosa al funerale. Così da una tragedia nasce anche un chiacchiericcio, che sicuramente nessuno vuole sentire quando si deve affrontare una perdita e un funerale.

Laura giustamente tace.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Separazione in vista per Ultimo e Jacqueline

Separazione in vista per il cantante Ultimo e la compagna e madre di suo figlio Jacqueline Luna Di Giacomo

Da diverse settimane, le voci sulla crisi della coppia formata da Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono tornate a circolare con insistenza. A far riaccendere il gossip è stata una foto postata da Jacqueline in cui appare con il piccolo Enea vestiti per Halloween ispirandosi alla Carica dei 101. Cosa c’è di strano? Non appare anche Ultimo a completare la famiglia.

Questo dettaglio non è passato inosservato. I fan si sono divisi tra quelli che pensano che lui fosse assente perchè non ama mascherarsi ad Halloween, e molti che hanno iniziato a chiedersi se tra loro ci fosse davvero aria di rottura come annunciato dalla gola profonda Alessandro Rosica:

“Purtroppo tutto si è raffreddato. Prossimamente annunceranno la rottura. Non ora, più avanti. Ormai sono separati in tutti i sensi, sono solo genitori”.

Jacqueline, come spesso fa, ha scelto di non rispondere ai commenti e alle domande sulla situazione sentimentale che si sono susseguiti sotto il suo post. Ma i più attenti sanno che c’è qualcosa di vero. I due non postano più nulla insieme da tempo ormai. L’ultimo accostamento era stato a Londra, quando Jacqueline aveva accompagnato Ultimo che si era anche esibito a sorpresa in un piccolo pub. Poi più nulla.

E’ solo questione di tempo per l’annuncio della rottura, o è solo una crisi che rientrerà?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Alex Belli e Delia Duran aspettano un figlio

Alex Belli e Delia Duran annunciano con grande felicità di stare aspettando la nascita del loro primo figlio

Oggi a Verissimo ci sono stati ospiti Alex Belli e Delia Duran. I due hanno atteso questo momento per annunciare a tutti che presto diventeranno genitori. La coppia aveva in passato confessato di riscontrare delle criticità nel concepimento e di aver intrapreso così un percorso di procreazione assistita.

Finalmente ora il percorso si è concluso nel migliore dei modi.

Finalmente sono diventata incinta. Siamo entrati al quarto mese. Dopo cinque anni di tanti tentativi ce l’abbiamo fatta. Non è stato facile … Non pensavamo di concepirlo in modo naturale, avevamo quasi perso le speranze. Quando meno te l’aspetti… Le vie del Signore sono infinite.

Pensavamo di ricorrere alla medicina assistita a settembre dal ritorno dalle vacanze. Avevo due settimane di ritardo e mi sentivo debole e stanca ed abbiamo provato a fare il test. Risultato positivo”.

Hanno cercato in questi anni di non pensarci troppo, rimanere tranquilli così che l’amore di coppia non è mai andato in crisi. Delia pensa di essere stata aiutata dalla sedia della fertilità su cui si è seduta l’hanno scorso a Napoli. Non sanno ancora se maschio o femmina.

Alex e Delia si sono conosciuti sul set della fiction Mediaset “Furore 2“. Dopo l’esperienza vissuta sul set, hanno continuato a sentirsi via social fino ad iniziare una frequentazione ufficiale. Al momento del loro primo incontro entrambi avevano alle spalle un matrimonio finito, lui con Katarina Raniakova, lei con Marco Nerozzi.

Hanno poi partecipato in coppia a due reality: “Temptation Island” e “Grande Fratello Vip”. In entrambe le esperienze televisive hanno dichiarato di essere una coppia aperta; nel 2021 si sono sposati, ma non legalmente, con una cerimonia simbolica alle Maldive, quindi benchè si dichiarino coniugati per la legge non lo sono.

Chissà se convoleranno a vere nozze? Intanto hanno dichiarato di non volere più un amore libero. 

Tanti auguri da tutti noi!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Briga e Arianna Montefiori annunciano che presto diventeranno genitori

L’ex cantante di Amici Briga e la moglie, l’attrice Arianna Montefiori, annunciano con gioia che presto diventeranno genitori

E’ stata una battaglia vinta con la grinta, la perseveranza e l’amore quella di Briga e la moglie, l’attrice Arianna Montefiori. I due, sposatisi nel 2021, avevano annunciato di voler diventare genitori ma che stavano avendo dei problemi per il concepimento.

A Verissimo, nel mese di maggio, avevano dichiarato:

“Ci piacerebbe tanto diventare genitori, lo desideriamo e speriamo che accadrà.

Non ti nascondo che sta un po’ faticando la situazione.

Dobbiamo affrontare un percorso alternativo e va bene così. Vorrei che le altre donne, che sono nella mia stessa situazione, non si sentissero sole o in difetto o che non vanno bene, non è così.”

Avevano così ammesso, senza remore, di stare provando ad avere un figlio con l’aiuto della scienza, come fanno molte coppie che non riescono ad averne. Arianna aveva raccontato il tutto per poter essere d’aiuto a tutte le donne che affrontano la stessa criticità. La fortuna ha voluto che proprio poco dopo l’intervista, sia rimasta incinta.

Ecco con quali immagini hanno dichiarato al mondo la loro felicità. Lei sembra avere già una bella pancetta evidente:

Oggi la scienza dà una possibilità a chi così non è costretto a rinunciare alla maternità e paternità. Lo stesso percorso intrapreso da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che oggi hanno la splendida Clara Isabel. E da tanti altri che magari non l’hanno ammesso, perchè purtroppo sono sempre di più le coppie che riscontrano problemi in questo senso.

Facciamo i nostri auguri più grandi a Mattia e Arianna e anche al loro figlio acquisito Baires che avrà un fratellino/sorellina da annusare tutto il giorno!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Belen finalmente ammette il litigio con la sorella Cecilia

Belen Rodriguez ammette il litigio avvenuto con la sorella Cecilia ma si rifiuta di svelare il perchè

Belen finalmente parla del litigio con Cecilia.

Durante la lunga intervista rilasciata a Belve con Francesca Fagnani, Belen Rodriguez si è mostrata senza filtri.

Ha infatti confermato che con la sorella Cecilia Rodriguez ,che da poco ha avuto la piccola Clara Isabel c’era stato un litigio.

La conduttrice le ha chiesto se fossero vere le voci su questo presunto scontro, e Belen ha risposto con sincerità:

“Se non ci siamo sentite per un periodo piuttosto lungo? Sì, è successo. Come capita in tutte le famiglie, ci siamo prese male ed è andata così. Poi non è che voglia giustificarmi, ma lei era incinta, aveva gli ormoni un po’ sballati e non mi voleva più parlare.”

La Fagnani ha insistito chiedendole il motivo del litigio, e Belen ha aggiunto:

“Che avevo fatto? Avevo fatto una marachella e non mi ha voluto più parlare. Aveva ragione. Se posso dire cosa? No, non posso dirlo, ma era abbastanza grave.”

Quando la conduttrice le ha domandato se la lite fosse avvenuta per colpa di un uomo, Belen ha risposto scherzando:

“Nooo, non posso dire sta cosa!”

Cecilia, ospite a Verissimo, aveva negato il litigio, ma molti avevano notato che tra le due sorelle non scorreva buon sangue. La pace è arrivata in occasione del compleanno di Belen, quando tutta la famiglia ha festeggiato insieme, condividendo anche alcune foto. Quindi diversi mesi dopo l’avvenuta lite.

Dopo la nascita della nipotina, Belen ha poi pubblicato uno scatto tenero con la piccola tra le braccia, segno che il periodo difficile è finalmente passato.

Resta però la curiosità: cosa avrà mai fatto di così grave Belen da far arrabbiare la sorella?
Forse non lo sapremo mai!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Flirt in corso tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca a Ballando con le stelle?

E’ nato un sentimento a Ballando con le stelle tra la coppia Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca? Lui fa intendere che…

Tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca c’è un flirt in corso?

Le voci di una possibile frequentazione anche fuori da Ballando con le stelle si fanno sempre più forti. Tutto questo da quando è diventato virale un video dove la D’Urso e Pasquale vengono ripresi di nascosto dietro le quinte. Nel video in questione si nota la conduttrice seduta sulle gambe di Pasquale e lui che l’abbraccia.

Ospite a La Vita in Diretta, La Rocca ha seminato ancora più dubbi sulla faccenda non smentendo i rumors. Presente il direttore di Novella 2000 che ha detto:

 
“Mi sono informato bene. Sono sette anni che lui fa Ballando Con le Stelle tra Italia e il resto del mondo e non ha mai avuto rapporti intensi con le sue ballerine. Quest’anno invece il rapporto è molto intenso, fatevi delle domande e datevi delle risposte“.
 
La Rocca ha risposto sibillino:
 
“Sì è vero che il nostro legame è molto intenso. Negli anni scorsi sono sempre stato tanto rigido e professionale, adesso è diverso, qualcosa è cambiato. La nostra è una condivisione, un’intesa, una sintonia, un’energia. Tra noi c’è un bellissimo rapporto. Se sto vivendo un flirt con Barbara? Di queste cose non parlo. Se smentisco? Non ne parlo. Se la mia è un’ammissione? Posso dirti che fra noi c’è una forte intesa. Parlo di emozioni, non mi era mai successo prima. Faccio ballando con le stelle, tra Italia e estero, da sette edizioni e con nessuna delle mie partner era mai successo un rapporto così forte. L’anno scorso ho allenato Nina Zilli, è stato un bellissimo incontro, ma con Barbara è un rapporto molto, molto più intenso. Il fatto che lei è più grande di me? È in formissima. Ma a parte il fisico super, lei è fantastica, unica, insieme a me fa grandi cose e ha una determinazione assoluta. Barbara è una donna pazzesca”.

A questo punto le cose sono due:

1) C’è veramente un sentimento o una forte attrazione tra i due

2) Stanno seminando dubbi per hype perchè a Pasquale piace vincere e spesso adotta stratagemmi per riuscirci

Vedremo nelle prossime puntate come si presenteranno i due, intanto i fan iniziano a sognare.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...