Archivio tag: GOSSIP

La drastica decisione di Laura Pausini

Laura Pausini ha preso una decisione molto drastica che crea malcontento tra i suoi fan più accaniti

Ultimamente le pagine di gossip parlano spesso di Laura Pausini. Prima si è scritto della lite con Gianluca Grignani per il remake a suo piacimento del brano “La mia storia tra le dita“. Una diatriba conclusasi con un accordo tra le parti non proprio svelato alla cronaca rosa.

Finisce finalmente la diatriba tra Gianluca Grignani e Laura Pausini

Poi c’è stata la questione riguardante la cugina che non l’ha voluta al funerale del padre, zio della cantante.

La cugina di Laura Pausini spiega perchè non l’ha voluta al funerale del padre

In entrambe le occasioni, Laura ha ricevuto veramente tante critiche e poco appoggio morale. Gli haters si sono rivoltati contro di lei in modo anche esagerato. E’ salita l’antipatia anche a chi non era nè suo fan nè detrattore.

E quando si è detto che lei potrebbe essere la co-conduttrice di Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo 2026 e anche ospite speciale cantando ogni sera i suoi brani, si è scatenata una vera e proprio bufera social. 

La Pausini non è più amata come una volta. Anche la sua ospitata estiva ai Tim Music Awards, dove ha lanciato frecciatine verso chi non la vorrebbe più sentire tanto cantare, è stata molto biasimata. Insomma non è proprio un periodo d’oro per lei. Sarà per questo che ha preso la seguente drastica decisione?

Non lo dice apertamente, ma appare quasi chiaro che le tante critiche ricevute l’hanno colpita in modo forte, al punto da voler chiudere con tutti e tutto. L’odio che ha sentito nei suoi confronti l’ha spinta a dare un taglio netto ai social. Ciò purtroppo però comporterà anche una chiusura verso i veri fan che la seguono da una vita e che ci sono ovviamente rimasti male.

Sarà una decisione permanente, oppure momentanea in attesa che si calmino un po’ le acque?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande spavento per Federica Pellegrini e la corsa in ospedale per la sua bambina

Grande spavento per l’ex nuotatrice Federica Pellegrini che è corsa in ospedale con la sua bambina in preda al panico

Poche ore fa, l’ex nuotatrice Federica Pellegrini ha raccontato su instagram il grande spavento subìto per via della sua bambina Matilde di nemmeno due anni.

Federica ha pubblicato su Instagram una foto mentre è sdraiata sul letto di un ospedale abbracciata alla figlia. La campionessa olimpica ha raccontato ai suoi follower la notte di paura vissuta, con la bambina che ha avuto la febbre molto alta che le ha provocato delle convulsioni.

Anche il papà è tornato dalla Polonia dov’era per lavoro per stare vicino alla sua famiglia. Per fortuna la Pellegrini è stata assistita anche da sua madre. Dal post di 6 ore fa non si è saputo più nulla. Sicuramente la bimba starà sotto osservazione e la staranno curando. Speriamo di avere presto notizie e che tutto vada per il meglio.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Cristina Ferrara e quei momenti notturni con Fedez

Cristina Ferrara e Fedez si mostrano insieme a tarda notte sui social. Nuova amicizia?

Stanotte nelle storie instagram di Cristina Ferrara e Fedez, abbiamo visto i due giocare a Risiko. Le immagini sono molto chiare, ma le voci ancora di più:

Apparendo insieme durante una serata ludica tra amici, hanno subito acceso la curiosità dei followers. Che ci fanno insieme l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il rapper che a febbraio salirà sul palco di Sanremo in duetto con Marco Masini?

 

Cristina e Federico, un gioco da tavolo, ospiti a casa di amici comuni. Eravamo rimasti a lei che si stava frequentando con Raul Dumitras, l’ex di Martina De Ioannon, che ora sta con Gianmarco Steri, ex della Ferrara. Evidentemente il breve flirt è già finito. Anche perchè lui ieri non era con lei ma a fare una serata a Siena.
 
Fedez invece, fino a prova contraria, è ancora legato a Giulia Honegger.

Probabilmente gli amici in comune li hanno fatti conoscere. Nuova amicizia in vista quindi per l’ex di Uomini e Donne che già prima vantava amicizie note?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Rossella Erra, la voce del popolo, difende la D’Urso ricordando cosa faceva Selvaggia Lucarelli

Rossella Erra, voce del popolo a Ballando con le Stelle, spara a zero su Selvaggia Lucarelli per difendere Barbara D’Urso ricordando il passato

Questa settimana Rossella Erra, la voce del popolo di Ballando con le Stelle, è stata Intervistata dal settimanale Mio, ed ha sparato a zero contro Selvaggia Lucarelli. Tutto ciò per difendere Barbara D’Urso presa di mira dalla Lucarelli dall’inizio del programma.
 
L’ultima scorrettezza verso la D’Urso è avvenuta qualche giorno fa, quando la giornalista ha violato il contratto Rai rivelando dettagli sui compensi e altri favoritismi ottenuti da Barbara nel suo contratto.
La Erra si è sentita in dovere di difenderla a spada tratta, soprattutto dopo che l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 è stata etichettata come “trash“:
 
“Trash? È un’etichetta che le è sempre stata affibbiata, ma rammento che c’era la fila di persone che volevano partecipare ai suoi programmi, e tra questi c’era anche Selvaggia Lucarelli! Ricordo bene quando andava nei programmi di Barbara d’Urso come opinionista e, intervistata, disse che era contentissima di lavorare con lei perché con Barbara si lavorava molto bene.
 
Ricordo anche quando d’Urso condusse La Fattoria nel 2006 e Selvaggia ne era concorrente. Dire oggi che Barbara faceva programmi trash e che si sia trasformata anche lei in questo significa rinnegare il proprio passato. E poi quella televisione faceva ascolti!
 
Quindi la colpa non è di Barbara, ma del pubblico, me compresa, che la guardava. I programmi cosiddetti trash esistono ancora e funzionano: perché incolpare lei? C’è un eccessivo accanimento nei suoi confronti. Non è mai stata frenata. Era spaventata, che è diverso.
 
Tornare dopo alcuni anni in un contesto non congeniale, dove per la prima volta non è lei a decidere, non è semplice. Bisogna prendere le misure. E poi c’è la fatica fisica e mentale della preparazione: era sotto pressione. Serviva solo un po’ di tempo“.
Una bella difesa quella di Rossella. Quanti si ricordavano che Selvaggia aveva partecipato a La Fattoria condotto dalla D’Urso? E quanti che è stata opinionista nelle sue trasmissioni per svariati anni?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Cosa c’è veramente tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca?

Cosa bolle tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca? La risposta arriva durante l’ospitata a Domenica In

Cosa bolle nella pentola di Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca?
 
Oggi Barbara D’Urso è stata ospite da Mara Venier a Domenica In, un’ospitata che tutti aspettavano con trepidazione. La ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha parlato molto della sua esperienza a Ballando con le Stelle. Si è pentita di aver partecipazione visto anche l’infortunio?
 
“Sto bene, sono molto affaticata fisicamente, ma sono una combattente. Sono felice perché sto facendo un percorso che mi piace, nel quale posso farmi vedere alle persone. Ci sono persone che mi seguono da anni, però ci sono anche quelli che avevano un’immagine di me diversa, costruita e che ora stanno capendo chi sono e ciò mi piace moltissimo.
 
Come va la spalla? Insomma. Ho questo problema da venti giorni, ma voglio continuare a ballare. Prendo antidolorifici… ieri sera però ho avuto un dolore, sia nella prima, che nella seconda esibizione.
Cosa mi ha convinto ad accettare Ballando Con le Stelle? Milly Carlucci! Erano anni che me lo chiedeva e ho pensato fosse l’anno più giusto.
 
Io volevo tornare ad avere un contatto con il pubblico. Da 16 anni tutti i giorni nel pomeriggio mi rapportavo con loro e mi mancavano. Nel 2023 mi è stato impedito di ricollegarmi con loro e ho pensato che Ballando Con le Stelle fosse il posto giusto, una trasmissione bella, importante, che manda bei messaggi.
 
Non mi sono mai pentita di aver accettato di partecipare, sono molto felice di fare Ballando. Molti non mi conoscevano davvero per quella che sono, si fermavano solo a certe cose del passato, adesso invece vedo che in tanti hanno visto anche altro. Anche perché a Ballando non mi sono risparmiata, oltre al ballo, mi sto raccontando molto e senza filtri“.
 
La conduttrice non poteva chiederle dei battibecchi intercorsi con Selvaggia Lucarelli, ma da brava diplomatica qual è, Barbara ha troncato ogni polemica sul nascere:
 
“Non so cosa è andato in onda. Non ho visto. Fammi un riassunto. Guardavo i macchinisti”.
 
Poi le è stato chiesto se davvero c’è un programma in cantiere per lei sulla Rai e la D’Urso diplomaticamente ha risposto:
 
“Non lo so. Questo programma di cui si parla, che non è Carramba ma Surprise Surprise, era nei palinsesti poi all’improvviso è sparito. Ora è di nuovo nei palinsesti, poi magari sparisce di nuovo. Chissà, vediamo”.
Che ne pensate, c’è un programma in vista per lei o no? Non ne parla per scaramanzia? Ma ciò che le viene chiesto poi è ancora più interessante per chi è interessato al gossip.
Mara afferma che tra lei e Pasquale La Rocca sembra esserci un sentimento:
 
“C’è imbarazzo tra di voi, qualcosa c’è sicuro. Non so quale sia la natura del vostro rapporto ma è evidente che tra di voi un amore c’è”. 

Barbara afferma che le piacciono sicuramente gli uomini vigorosi, più giovani di lei. Poi guardandosi con il suo maestro di ballo afferma:

 
“Dal primo giorno c’è stata una grande complicità”.

Di che tipo di complicità parliamo? Comunque non è di certo una smentita giusto?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Selvaggia Lucarelli ha violato il codice etico della Rai?

Selvaggia Lucarelli ha violato il codice etico del suo “datore di lavoro” Rai raccontando dettagli sulla D’Urso che non dovevano essere rivelati?

Selvaggia Lucarelli ha violato il codice etico usando informazioni riservate sulla D’Urso?

Anche quest’anno è Selvaggia Lucarelli a far mangiare di più i siti di gossip. I suoi comportamenti fuori e dentro Ballando con le stelle forniscono dettagli per articoli succosi. Cosa ha fatto questa volta? Intanto va detto che il bersaglio è sempre lo stesso: Barbara D’Urso.

Sul suo blog a pagamento, la giurata ha rivelato dettagli sul contratto della conduttrice. Ha parlato di compensi di “centinaia di migliaia di euro”. Addirittura “mezzo milione” per “farsi dire da Mariotto ‘che noia’”. Ha anche avanzato richiesto particolari agli autori come poter usufruire di trucco e parrucco personali esterni a Rai. Oppure un “camerino in area separata rispetto agli altri concorrenti”, una “mega-casa” e altri benefit che “nessuno ha mai avuto a Ballando, neppure Wanda Nara”.

Informazioni di cui può essere a conoscenza solo chi lavora in quel contesto. Dettagli contrattuali che dovrebbero restare riservati. Non c’è modo di verificare se Barbara d’Urso abbia o meno quei privilegi, ma ci si chiede se una giurata che viene pagata dalla RAI può divulgare pubblicamente, e soprattutto a pagamento, informazioni così riservate. Se non lo ha fatto Barbara, o non ha dato l’autorizzazione, può farlo qualcun altro?

Il Codice Etico Rai vieterebbe di “divulgare ai mezzi di informazione le notizie connesse allo svolgimento delle attività lavorative“ senza autorizzazione. E vieta di comunicare all’esterno “informazioni relative ai terzi senza il loro consenso“. La Rai, contattata da FanPage per un chiarimento sulla vicenda, non ha mai risposto. 

E quando un utente ha chiesto a Selvaggia se quello che stava facendo fosse etico, lei ha candidamente risposto:

“Non sono una dipendente Rai e non ho rivelato con precisione alcun compenso. Ricordo però una interrogazione parlamentare in cui la Lega chiedeva di conoscere il mio“.

Quindi ad oggi il dubbio rimane. D’altronde se la Rai non interviene, chi sono gli altri per puntare il dito? Al massimo se vorrà potrà denunciare il tutto la D’Urso stessa. Però che si ricordi che nella puntata di ieri sera, Selvaggia ha dato la sua preferenza a lei e non a Rosa Chemical che ha sempre definito “carino”.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Shaila Gatta ha una nuova “amicizia maschile speciale”

Shaila Gatta dai movimenti social scovati dalle talpine ha una nuova amicizia maschile speciale

Shaila Gatta e la sua nuova amicizia speciale!

Shaila Gatta continua ad essere “pedinata” via social dalle sue fan che l’hanno molto amata insieme a Lorenzo Spolverato durante il Grande Fratello. Purtroppo la storia fuori di lì non ha mai preso piede per via della decisione perentoria di lei. Ora però le fan si sono quasi messe l’anima in pace e cercano quindi indizi per vedere se lei ha veramente voltato pagina trovandosi qualcun altro da frequentare.

Ed è proprio in queste ore che le talpine hanno trovato degli indizi interessanti.

Sembrerebbe che Shaila martedì sera abbia postato il video con Alex, componente della band The Kolors. Il giorno dopo, i più attenti hanno notato che Alex è entrato nel canale di lei ma senza seguirla. Infine ieri sera sono stati avvistati insieme in un ristorante.

Dunque sembra proprio che Shaila abbia instaurato una nuova amicizia speciale. Chissà che piano piano possa diventare qualcosa di importante?

Nel frattempo oggi il suo ex Lorenzo compie gli anni. Che bel regalino gli ha confezionato non credete? Auguri Lorenzo, aspettiamo indizi interessanti anche su di te!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Marracash parla della sofferenza causatagli da Elodie

Marracash nel suo libro parla della sua storia e della sofferenza che Elodie gli ha fatto provare quando si sono lasciati

La storia tra Marracash ed Elodie è stata una di quelle che i fandom non riescono ancora a dimenticare. Una storia passionale, piena di scintille. Sembrava una favola da lieto fine certo, ed invece dopo 2 anni d’amore (dal 2019 al 2021) è finita. Poi lei ha ritrovato l’amore con Andrea Iannone e il rapper ne ha sofferto.

E’ quello che racconta Fabio Bartolo Rizzo, appunto in arte Marracash, nel suo libro “Qualcosa in cui credere. La mia trilogia”.

“Elodie era super carina: ci ha provato, si è impegnata a rimettere insieme tutti i pezzi ma poi ci siamo detti addio. Escono delle foto di lei che frequenta un’altra persona. Ma pubblicamente non si sapeva ancora che ci eravamo lasciati, c’erano solo dei gossip. Per me quella situazione a quel punto diventa devastante”.
 
Lui la contatta, hanno una discussione:
 

“Fai quello che vuoi e con chi vuoi, ma così mi distruggi. Oltre alla ferita umana, non volevo che il mio lavoro fosse inficiato da tutto quello che stava accadendo. Ero arrivato a credere che lei volesse farmi del male, volesse sabotare il mio lavoro.

Lei si è scusata dal profondo per quello che era successo. Mi dice che quelle foto con un altro erano state il suo modo di pancia di reagire”.

 
Da lì hanno instaurato un rapporto d’amicizia che ancora perdura. Un racconto vero, di una storia che ha legato i due protagonisti da un sentimento sincero e molto profondo. C’è ancora chi rimpiange questa bellissima coppia che ha fatto sognare tanti fan. Ma la vita va avanti. Intanto il libro ci spiega un po’ cos’è accaduto realmente tra di loro.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Daniele Dal Moro accusato di violenza dalla ex

Daniele Dal Moro è stato accusato di violenza dalla sua ex accendendo così un catfight social al veleno

Daniele Dal Moro in queste ultime ore è tornato sulla cresta dell’onda del gossip. A cominciare pubblicamente è stata la sua ex Yulia, con un post assai velenoso:

Accuse veramente gravi, soprattutto quando ha parlato di violenza subìta, verbale estrema e non solo. Non si è ovviamente fatta attendere la risposta di Daniele:

É incredibile come le persone riescano a manipolare la realtà delle cose.

La parte più ridicola é quella dove io cercavo altre ragazze quando é lei quella che mi ha messo le corna durante la relazione più volte. Però va be tanto… Chi te se incula! P.S. quando vuoi ci vediamo in tribunale.

L’unica cosa per cui mi dispiace è Jago. Ma non ti preoccupare io non sono come te e non gli farò pagare lo scotto di una ragazzina immatura, infedele, bugiarda, manipolatrice, arrivista e senza futuro. Se non quello di prendere per il culo la gente”.

 
Yulia ha prontamente ribattuto:

Leggo un’esplosione violenta piena di insulti e, come è abituale in questa persona, una distorsione della realtà. Non mi sorprende. Non è colpa mia se, durante la relazione, hai provato più volte a vincolarmi con casa, cane e altri impegni pur di evitare che mi allontanassi.

Quando ci siamo lasciati, ti ho comunicato io stessa che avevo visto un’altra persona mentre cercavo di uscire da quella dinamica. Non hai scoperto nulla e sei stato tu a continuare a cercarmi. Questo non è paragonabile alla compulsività che ho descritto.

In ogni caso, mi colpisce che tu ti concentri su questo quando io ho parlato di cose ben più gravi. A differenza tua, io non ho mai detto una parola senza poterla dimostrare. Sono perfettamente tranquilla perché sono in possesso della verità e di numerose prove che la confermano. Ci vediamo dove vuoi”.

Cosa farà ora Daniele? Veramente procederà per vie legali? Deciderà di controbattere ancora?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Chiara Nasti non vuole un terzo figlio perchè non sopporta lagne e capricci

Chiara Nasti risponde ad una fan che le chiede se farà un terzo figlio e lei risponde che non sopporta lagne e capricci dei figli

Chiara Nasti, la sorella più famosa tra lei e Angela ex tronista di Uomini e Donne, vive sui social a 360 gradi. Non si tira mai indietro quando i followers le fanno domande anche scomode.

Chiara è sposata dal 2023 con il giocatore della Lazio, Mattia Zaccagni. Hanno dato vita a due splendidi figli, Thiago che a novembre compirà 3 anni, e Dea nata il 24 luglio 2024. I due hanno vissuto una crisi che sono fortunatamente riusciti a superare, ma questo li ha segnati molto come coppia.

Quindi, quando un’utente le chiede se sta pensando al terzo figlio, ecco come decide di rispondere:

Appare molto decisa e sicura di sè l’influencer napoletana. Non vuole assolutamente il terzo figlio perchè non ama la gravidanza. E poi non sopporta lagne e capricci che fanno i bambini piccoli. Ma cosa più importante, minano il rapporto di coppia inevitabilmente.

Avendo quindi superato da poco una crisi amorosa (anche se non ne hanno mai parlato apertamente), vogliono al più presto ritrovare quell’intimità che una coppia per forza di cose un po’ perde quando ci sono di mezzo figli piccoli.

Trovate le sue risposte pertinenti ed adeguate?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...