Archivio tag: GOSSIP

Coppia nata a Ballando con le stelle sta pensando alla fecondazione assistita

La coppia nata grazie a Ballando con le stelle ha rivelato di stare pensando ad avere un figlio con la fecondazione assistita

Coppia di Ballando con le stelle pensa di ricorrere alla fecondazione assistita.

Ballando con le stelle è un programma che fa nascere tra il maestro di ballo e il vip un’alchimia e un’intimità che spesso sfociano in amore. Nel corso degli anni sono nate parecchie coppie che hanno continuato la loro storia anche dopo la fine del programma. Alcune sono durate ed altre no.

Tra quelle che hanno resistito al tempo c’è quella composta dalla maestra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, figlio del famoso Rocco Siffredi. I due stanno insieme ormai da due anni e lei si è anche trasferita per lunghi periodi in Ungheria dove lui vive. 

Lucrezia ha raccontato a DiPiù che stanno pensando a mettere su famiglia. Purtroppo, dopo un anno che ci stanno provando, non sono ancora riusciti per problemi legati all’infertilità.

Rivoltisi a un medico chirurgo considerato tra i massimi esperti mondiali di fertilità, gli è stato consigliato di ricorrere alla fecondazione assistita. Lei al momento non ha voluto farlo, perchè prima vorrebbe ricevere una proposta di matrimonio dal suo compagno.

Questa proposta però non arriva ancora, perchè Lorenzo non lo ritiene importante. Lei però non vuole tornare sui suoi passi perchè invece lo ritiene fondamentale:

“Prima di incamminarmi in una strada così complessa, vorrei ufficializzare la nostra relazione. Come io sono pronta ad affrontare un percorso difficile pur di diventare mamma, lui dovrebbe venirmi incontro e capire l’importanza che do al matrimonio”.

Chi dei due dunque cederà?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Nuove rivelazioni sul Signorini-gate da un ex vincitore del Grande Fratello

Nuove rivelazioni da un ex storico vincitore del Grande Fratello sul Signorini-gate e i provini “pilotati”

Le nuove rivelazioni sul Signorini-gate di un ex vincitore del Grande Fratello.
 
In questi giorni che si parla molto non solo del Natale e del prossimo anno nuovo, ma anche del Caso Signorini-Gate, c’è chi si schiera dalla parte del conduttore e chi ha intrapreso una vera e propria battaglia contro di lui.
Tra quelli che hanno approfittato della misera vicenda, c’è un ex storico vincitore del Grande Fratello, Milo Coretti. Ecco cosa ha detto e quali sassolini dalle scarpe si è voluto togliere:
 
Era il 2007, un’epoca in cui chiunque
voleva fare il gf, tutti e chi dice di no mente. Io entrai per una casualità convinto di uscire dopo un paio d’ore
e invece vinsi.
Feci 4/5 anni pieni di televisione, film e tanto altro. La gente mi diceva ma non fai più nulla? Come se stessero h24 a vedere la tv. Ho fatto tanto fidatevi e ben pagato, poi improvvisamente è cambiato il vento, non c’erano soldi e si andava in tv a parlare solo di cose stupide. Così decisi di tornare al mio lavoro.
 
Ho aperto 4 bar e avevo 40 dipendenti: famiglie, figli, vite a cui ho dato stipendi sicuri, certi, possibilità di fare mutui, comprare casa, macchina, rifarsi i denti, vivere dignitosamente. La gente che mi vede spesso mi dice ‘ma non fai più nulla?’.
 
Ora penso che il caro amico Fabrizio (Corona) abbia aperto la porta a una parte di verità. Ho
fatto 5 provini per l’Isola dei famosi, l’unica cosa che farei volentieri e non per soldi. Lo dissi pure agli autori: scegliete voi un ente e donate il mio compenso.
 

Ma non ero di nessuna lobby, non ero gay, non ero il palestrato che poteva attirare queste mer*e e col mio carattere non ci avrebbero provato lo stesso.

 
Rido di una cosa soltanto: oggi si parla di cosa ha fatto Signorini, ma chi conosce la tv come me sa che ad esempio al Grande Fratello ci sono gli stessi autori dal 2000 e un paio sono etero. Quindi qualche ragazza ha fatto quello che ha fatto sto Medugno fidatevi.
 
Llo schifo sta nel pensare che c’è gente, tanta fidatevi, pronta a qualsiasi cosa per un po’ di visibilità e tanta altra gente che invece di vedere come sta una persona tipo me, che sta molto molto bene, ancora ha il coraggio di dire “ma non ti si vede più in tv”.
 
Oggi avete capito perché chi ha un po’ di co***oni e sa vivere benissimo di altro non lo
vedete in tv. Io il cu*o a sti quattro parassiti non lo leccherei nemmeno per 100 milioni di euro. Spero che ora salti tutta la giostra e magari un provino che farà un qualsiasi
ragazzo o ragazza normale sia visto e valutato solo per quello!!! 
 
Ericordatevi che si vive benissimo di altro e se hai un bel cervello i soldi che fai con la tv in confronto sono spiccioli”.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Come sta oggi Alfonso Signorini?

Come sta Alfonso Signorini dopo che è scoppiato lo scandalo che lo vede protagonista?

Sono diversi giorni ormai che è scoppiato uno scandalo che vede protagonista il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini.

Su di lui è stato detto di tutto e il contrario di tutto. C’è chi lo accusa a spada tratta e chi invece lo difende veementemente. Ma in tutto questo, come sta oggi Alfonso?

Lo abbiamo visto ospite in un paio di programmi, ma si è parlato di tutto tranne che del Signorini-gate e le accuse di Fabrizio Corona. Evidentemente erano puntate registrate. Ma c’è chi ha riportato come sta realmente il conduttore dopo tutto questo marasma. A parlare è la sua amica storica Valeria Marini che in una diretta instagram ha dichiarato:

Auguro tanta serenità a tutti, in primis l’auguro ad Alfonso che so per certo che sta soffrendo moltissimo per tutta questa storia. Ma uno non si deve far scalfire dalle cattiverie, non bisogna farsi abbattere, ma aspettare, perché tutto si risolve e la verità viene a galla“.

Valeria quindi si schiera dalla parte di Signorini e risponde ai followers che le chiedono se davvero creda in lui:

“Ho deciso di parlare dell’attacco frontale fatto a Signorini, conduttore e perno del Grande Fratello Vip. Io penso che si siano superati i limiti e non è la prima volta che accade. Forse molti devono riflettere, invece di attaccare.

Io c’ero nella casa del GF Vip quando questo Antonio (Medugno), che adesso sta vivendo un suo momento di notorietà con queste dichiarazioni diffamanti contro Signorini, è entrato nella casa. Questa gogna mediatica nei confronti del mio caro amico ci deve far pensare.

Io penso che ci siano tante non verità dette, solo a uno scopo: quello di avere notorietà e di attaccare una persona che invece merita molto rispetto. In questa storia qualcuno ha cercato clamore e invece il mio amico soffre”.

Dunque Alfonso starebbe davvero male, per questo ha messo tutto in mano ai suoi legale che cercheranno di ottenere un risarcimento e una riabilitazione per la sua reputazione.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ex gieffina storica confessa di essersi iscritta ad alcune app di incontri

Una storica ex gieffina molto discussa confessa di essersi iscritta ad alcune app di incontri per trovare l’uomo della “giusta misura”

In questo mondo che sta diventando sempre più social, sono tante le persone che cercano un uomo o una donna iscrivendosi alle app di incontri. Si inizia a parlare con emeriti sconosciuti per capire se c’è feeling mentale, e poi semmai si passa agli incontri veri e propri.

D’altronde in tv fioccano i programmi che spingono a capire se “L’amore è cieco”, e se ci si può innamorare inizialmente solo parlando. Mettendo così l’aspetto fisico in secondo piano.

Ed è ciò che sta facendo un’ex storica gieffina. Marina La Rosa, soprannominata la Gatta morta della prima edizione del Grande Fratello, ha confessato di essersi iscritta ad alcune di queste app per trovare un uomo come piace a lei:

“Ho scaricato un paio di app di incontri. Perché non andare a toccare con mano? Che poi a dirla tutta al momento non tocco nulla. Scrivo. Scrivo tantissimo. A perfetti sconosciuti. E la cosa mi diverte più del previsto.

Il giardiniere, l’operaio, il manager, il viaggiatore mistico, l’operatore non si sa di cosa, e poi lui che dice che di lavoro manda lettere d’amore (invece lavora per Equitalia). I maschi. Che mondo stupendo!”.

Ma lei cosa cerca realmente?

 
“Io comunque ve lo dico…Non cerco un fidanzato. Cerco qualcosa di più intimo.Uno con cui andare al cinema e mangiare i pop corn dallo stesso contenitore mentre guardiamo il film.

É difficile essere alla mia altezza lo so. Però se non lo siete non scrivetemi”. E ancora: “E soprattutto mai più bassi. Cioè io non sono così alta ecco.. Sono un metro e settanta quindi più bassi no. Mi dispiace. Non è discriminazione, è ergonomia sentimentale”.

 
 
Un appello quindi veritiero ma ironico come è nel suo stile. Riuscirà a trovare l’uomo dalla misura giusta?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Cosa pensa Giulia De Lellis del Signorini-gate?

Giulia De Lellis risponde ai followers che le chiedono cosa pensi del Signorini-gate

Scoppiato il Signorini-gate, molti si sono voluti togliere dei sassolini dalle scarpe contro di lui. Tra questi indubbiamente Daniele Dal Moro, che erano anni che non aspettava altro.

La verità di Daniele Dal Moro sul Signorini-gate

Ma ne ha avute da dire anche su PierSilvio Berlusconi per il trattamento ricevuto quando è stato squalificato dal Grande Fratello.

Daniele Dal Moro si scaglia contro PierSilvio Berlusconi

Poi ovviamente Antonio Medugno, che è colui che ha fatto la spia a Fabrizio Corona ed ha fatto scoppiare il caso in modo pubblico.

Questi solo per fare alcuni nomi, ma la lista è veramente lunga.

Si allunga la lista dei vip che lanciano bordate a Signorini

Vedendo l’andazzo, alcuni followers di Giulia De Lellis hanno voluto tirarla in causa. Sappiamo tutti che quando partecipò alla seconda edizione del Grande Fratello, appena 19enne, non fu trattata bene dal conduttore. Molti suoi sostenitori si infuriano con lui per questo e ancora oggi non hanno dimenticato. Per tale motivo le hanno chiesto su instagram cosa pensasse di questo scandalo scoppiato. Lei ha risposto così:

Giulia non ha voluto infierire, ma ha fatto capire che anche lei non ha dimenticato e non sta di certo apprezzando quello che sta venendo fuori sul suo “nemico”. L’educazione le impone di rimanere calma e non sparare sulla croce rossa. Secondo voi ha agito bene?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

L’appello di Heather Parisi alla figlia Jacqueline e il compagno Ultimo

Heather Parisi fa un appello alla figlia Jacqueline, snobbata finora, e al suo compagno il cantante Ultimo

Oggi a Verissimo è stata ospite Heather Parisi, che ha lanciato una richiesta di pace alla figlia Jacqueline Di Giacomo.
Come sapete, Jacqueline è la compagna del cantante Ultimo e insieme hanno avuto il piccolo Enea.

Tra Jacqueline e Heather non corre buon sangue. Dopo una precedente ospitata di Heather a Belve, durante la quale aveva dichiarato che in famiglia esisteva un patto per non parlare della vita privata delle figlie, Jacqueline aveva pubblicato una storia su Instagram affermando di non avere rapporti con la madre da dieci anni.

Scrisse infatti:

“Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da dieci anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non tramite i social, come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. Io sono Jacqueline Luna e vorrei che un giorno si parlasse di me per ciò che avrò creato io”.

I motivi dell’allontanamento dalla madre non sono mai stati dichiarati.

Jacqueline ha una sorella che vive in Italia e che da poco ha avuto una bambina. Con lei ha sempre mantenuto buoni rapporti, anche se non sono figlie dello stesso padre.

Oggi, a Verissimo, Heather Parisi ha raccontato di aver incontrato la sua primogenita Rebecca e di aver conosciuto la nipotina Sole:

«Appena sono arrivata in Italia, sono scesa a Roma e ho visto Sole. Rebecca è raggiante e bellissima. È stata un’emozione incredibile. La bambina è splendida, è sempre sorridente e le sorridono anche gli occhi».

Heather ha poi espresso il desiderio di conoscere Enea, il figlio di Ultimo e Jacqueline:

«Non ho ancora avuto l’opportunità di conoscere Enea, mi piacerebbe moltissimo. Siamo ancora qui per qualche giorno, siamo sotto Natale e incrociamo le dita. Magari faremo anche questo incontro».

Dunque Heather ha teso la mano per mettere fine a questo lungo silenzio che dura da anni.
Jacqueline accetterà il ramoscello d’ulivo e incontrerà la madre?
Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Fabrizio Corona denuncia che vogliono cucirgli la bocca sul Signorini-gate

Fabrizio Corona denuncia che qualcuno sta provando a cucirgli la bocca sul Signorini-gate ma lui non ci sta

Dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona sul presunto “Sistema Signorini”, sui social non si parla d’altro.

Il dibattito sul Signorini-gate si acceso ulteriormente grazie alle reazioni di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello e non solo che hanno approfittato per togliersi svariati sassolini dalle scarpe contro il conduttore.

Si allunga la lista dei vip, che dopo la bomba lanciata da Fabrizio Corona, si tolgono sassolini dalle scarpe contro Alfonso Signorini

A distanza di una settimana dalla bomba fatta scoppiare da Corona, è lui stesso a denunciare un fatto grave:

Fabrizio declara a tutti che hanno tentato di cucirgli la bocca. Non vogliono che vada in onda la seconda puntata di Falsissimo sulla questione. D’altronde Signorini stesso aveva annunciato di aver dato tutto in mano ai suoi legali.

Alfonso Signorini risponde sullo scandalo che lo ha coinvolto

Evidentemente sono arrivati a querelare Corona intimandogli di tacere per non incorrere in sanzioni gravi. Ma lui come al suo solito ha deciso di non fermarsi, anzi sembra voler rincarare la dose. Domani, nella sua nuova puntata, dichiarerà altre cose che si profilano interessanti per chi segue l’affair in questione.

Cosa ci racconterà? Siete curiosi?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Daniele Dal Moro si scaglia contro PierSilvio Berlusconi

Daniele Dal Moro più che contro Alfonso Signorini si scaglia contro PierSilvio Berlusconi

Daniele Dal Moro contro Piersilvio Berlusconi e non solo…

Sull’affair Signorini-gate è voluto intervenire in questi giorni anche l’ex gieffino Daniele Dal Moro. Lui era lì, sul fiume, ad aspettare di prendersi la sua rivincita dopo l’ingiusta squalificazione al Grande Fratello. Squalificato per essere stato violento con quella che era la sua donna allora, Oriana Marzoli, non gli fu dato nemmeno il diritto di replica.

Promise di parlare appena avrebbe potuto e così ha fatto.

La verità di Daniele Dal Moro sul Signorini-gate

Ma nel suo mirino non è finito solo Signorini, che nell’intervista rilasciata a Fanpage descrive solo come la “punta dell’iceberg”. Lui attacca direttamente autori e PierSilvio Berlusconi.

“Io ce l’ho col sistema, da quando è arrivato Pier Silvio Berlusconi. Lui è un perbenista che vuole ripulire la tv, ma è peggio degli altri. Il sistema è una me*da, non ce l’ho con Alfonso che è la punta dell’icerberg. Con me è stata fatta una porcata, e qualcosa sotto c’è. La mia partecipazione al Grande Fratello, comunque, non era legata al rapporto che avevo con Alfonso.

Ci sei rimasto male per il trattamento a te riservato, visto il rapporto che avevi con Alfonso Signorini?

Sì, per me il rapporto era umano, vero. Non parlo per tagliargli la testa, non me ne frega niente. Ma io sono una persona vera e con lui sono sempre stato chiaro. Sono anni che ricevo me*da, mi sono saltati lavori per la squalifica del GF.”

Quindi Dal Moro ammette di aver stretto amicizia con Signorini, di avergli voluto bene, di averlo frequentato, ma di non aver mai ceduto alle sue avances visto che è eterosessuale. Lui condanna il sistema e soprattutto Berlusconi junior.

Chissà come quest’ultimo reagirà alle sue accuse?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Signorini-gate: colui che conosce bene Corona gli si scaglia contro

Sul Signorini-gate interviene colui che conosce bene Fabrizio Corona e non lo giustifica ma gli si scaglia contro

Signorini-gate: interviene l’esperto che conosce bene Corona!

Continuano le accuse e le difese attorno ad Alfonso Signorini, attaccato da Fabrizio Corona che ha svelato che chiedeva favori sessuali in cambio di popolarità in tv.

Questa volta però interviene colui che è stato un grande amico di Corona e che negli anni 2000 era considerato un po’ come Signorini oggi, Lele Mora. Ecco cosa dice:

Il mio parere onesto su Corona e Signorini? Io non avrei mai fatto una cosa del genere, perché come si dice… i panni sporchi si lavano in famiglia. Se hai dei problemi, prendi quella persona e gli dici in faccia quello che pensi, non c’è bisogno di usare Falsissimo per dire delle sciocchezze.

Ognuno nel suo privato e in camera sua fa quello che vuole. Questo mondo lo conosco bene e lo frequento da tanto tempo. Ci sono dei ragazzi che si vendono e spesso quando non funziona più il gioco, fanno i ricatti.

Queste sono cose orribili, nella vita se accetti di fare qualcosa, fai quello che vuoi e poi stai zitto. Se poi ti penti, allora peggio per te. Se hai talento davvero diventi qualcuno da solo, se invece fai schifo, farai sempre schifo. Non si può prima concedersi e poi andare a parlare, questa è una roba orrenda che fanno le persone brutte di animo, di cuore, che per fare successo sono disposte a tutto. Non sapete nella vita quante me ne sono capitate a me.

Fabrizio ha potuto avere certe cose da far uscire, perché c’è chi si vende per lui e riporta tutto. Corona quando sente che c’è un modo per far soldi, corre, è un mercante. Tu pensa alla storia di Lapo. Però Fabrizio non è un ragazzino, sa come tutelarsi. Poi cerca ogni tanto di chiamarmi, ma io a questo punto non gli risponderò più, perché so che registra tutto e cerca di farmi parlare, tirarmi fuori cose. Io non parlo, non dico cose di altri! Nella vita se sei bravo a fare il tuo lavoro, non hai bisogno di fare questi giochetti. Anche io ho avuto le mie problematiche, ma me la sono vista da solo e non ho parlato. Io non sarei mai andato a tradire un amico o un’altra persona, sono dei tradimenti. Perché nella vita o fai l’uomo o il pagliaccio e io ho scelto di essere un uomo vero“.

In poche parole, Mora dice a Corona di essersi comportato da pagliaccio, che certe cose non doveva farle uscire. Ma i maggiori indiziati son sicuramente quelli che prima hanno accettato i compromessi e poi hanno denunciato il tutto.

Voi che ne pensate? Ci sono veramente carnefici e vittime in questa storia?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Alfonso Signorini risponde sullo scandalo che lo ha coinvolto

Alfonso Signorini rompe il silenzio e dice la sua sullo scandalo che lo ha coinvolto in questi giorni

E’ l’uomo più chiacchierato del momento, peggio di quando lo è stato Raoul Bova con i suoi occhi spaccanti. Indovinate chi è? Ovviamente Alfonso Signorini. Lo scandalo che si sta consumando attorno a lui è diventato talmente scabroso che non si parla di altro.

Addirittura si sta mettendo in discussione anche la sua conduzione del prossimo Grande Fratello Vip. Finora non ha voluto rispondere alle accuse che tanti vip gli stanno rivolgendo.

Si allunga la lista dei vip che lanciano bordate a Signorini

Oggi il corriere della sera è riuscito a mettersi in contatto con lui che, però, si limitato a dire:

“Non parlo di questo, mi scusi ma preferisco non entrare nel merito della vicenda. Le dico però che ho già messo tutto in mano ai miei legali”.

Alfonso quindi si sta muovendo per vie legali, chi sarà il primo denunciato? Chi vincerà questa causa che si prospetta alquanto lunga e pericolosa? Perchè se dovesse veramente perdere la conduzione del reality, per lui sarà una perdita importante sia a livello economico che di prestigio. Quanto dovrà pagare chi gli sta rovinando la reputazione?

D’altro canto se chi lo sta accusando ha prove palesi…chi sarà veramente a rimetterci? Stay tuned perchè il Signorini-gate è appena iniziato!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...