Archivio tag: GOSSIP

Perchè Alfonso Signorini ha chiuso i social?

Spiegato il perchè Alfonso Signorini ha chiuso ed è sparito dai suoi profili social

Dopo tutte le accuse ricevute in queste settimane, Alfonso Signorini è stato costretto a sparire dai social. Fabrizio Corona ha alzato un vespaio di immani dimensioni. L’odio social riversatosi sul conduttore è stato immenso.

Gli internauti, quasi tutti, non hanno avuti dubbi e lo hanno classificato come il cattivo della situazione. Sono pochi coloro che si sentono di difenderlo dopo tutte le testimonianze di chi ci ha messo la faccia. In primis Antonio Medugno.

Antonio Medugno passa all’attacco e ora vuole denunciare Alfonso Signorini!

A seguire Gianluca Costantino

Spunta un altro ex gieffino che vuole denunciare Signorini

Non dimentichiamo di certo l’ex gieffino e tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro

La verità di Daniele Dal Moro sul Signorini-gate

E poi c’è la questione intricata che riguarda l’ex tronista Davide Donadei

Davide Donadei inchiodato dalla sua ex sul caso Signorini-gate

Insomma questo schivare colpi a destra e manca ha stressato non poco il povero Alfonso, che si è trovato, suo malgrado, a dover chiudere i suoi profili social. Ormai sotto i suoi post si era attivata una processione di condanne e insulti nei suoi riguardi da parte di leoni da tastiera che non aspettavano altro. Molti sono fan di persone che hanno partecipato al Grande Fratello e che hanno ritenuto che lui li avesse trattati male durante la trasmissione. Ora si stanno vendicando godendo di questo suo stato da condannato.

Ora il caro Signorini sarebbe così provato da tutta questa losca vicenda, da volersi prendere del tempo per lui lontano da tutto e tutti. Quindi via i social, via i giornali, via internet. Chissà dove sarà andato a farsi una bella vacanza, fuori dall’Italia magari. Per rilassarsi, riprendersi ed essere pronto ad una delle battaglie più agguerrite e lunghe della sua vita, quella contro Corona che si svolgerà in tribunale.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Accuse contro Eros Ramazzotti

Spuntano accuse contro il cantante Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti come Francesco Totti?

Tempo fa Francesco Totti fu accusato di aver recato danni ingenti nell’abitazione che aveva affittato in una zona residenziale di Roma. In quel caso era stato il padrone di casa a denunciarlo.

Oggi un altro vip è stato accusato per una cosa simile, ma stavolta si tratta di un vicino di casa. Costui ha denunciato che i lavori di ristrutturazione apportati da Eros Ramazzotti al piano superiore, avrebbero visibilmente danneggiato la sua abitazione. Il cantautore però si rifiuterebbe di pagare respingendo qualsiasi responsabilità.

Tutto questo è avvenuto circa un anno fa, quando Eros ha acquistato l’appartamento nel residenziale quartiere City Life di Milano. Secondo il quotidiano “La verità”, i danni sarebbero stati causati dalla rimozione e demolizione di tutti i muri divisori interni, porte e impianti e successivamente, in un paio di giorni, sono stati rimossi sia i pavimenti che il sottostante massetto ricorrendo ad un uso tanto improprio quanto massiccio di martelli pneumatici che avrebbero causato un crollo nell’appartamento sottostante, con distacco del plafone in una parte dell’abitazione”.

La cifra richiesta per i danni subìti ammonta a circa 200.000 euro. Il 19 gennaio avverrà il secondo tentativo di conciliazione. Al massimo entro il 10 aprile la causa si dovrà concludere. Ramazzotti ovviamente al momento tace. Chi vincerà?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Il gesto di Belen verso il cognato Ignazio Moser

Il gesto di Belen verso il cognato Ignazio Moser che mostra distensione e spazza via tutte le ruggini passate

Non è un buon momento per Belen Rodriguez. Ha confessato di non stare bene, di andare dallo psicologo per combattere la depressione e gli attacchi di panico. Fa anche una terapia calmante che a volte le dà effetti collaterali.

L’essere stata tanti mesi senza poter parlare con la sorella Cecilia, non l’ha sicuramente aiutata. Ma ormai è acqua passata. I disagi e i rancori sono stati messi da parte, anche grazie alla nascita di Clara Isabel, la figlia della sorella e il marito Ignazio Moser.

Ma quando i tre non si parlavano, si diceva che era proprio Ignazio ad essere arrabbiato con la cognata. Tanto è vero che ancora prima del parto, si era vista Cecilia al compleanno della sorella senza il marito.

Belen festeggia il compleanno, grande assente Ignazio Moser

La nascita di Clarita però ha sistemato tutto, anche tra cognati. E lo dimostra non solo il fatto che Belen frequenti giornalmente la casa della sorella. Ma soprattutto il gesto di questi giorni della show-girl verso il cognato. Eccolo:

Tutti riuniti a festeggiare il Natale insieme, incluso un parente di Ignazio. Lui mette la foto nelle storie e Belen reposta. Un gesto che può apparire normale e scontato. Ma non è proprio così! Difficilmente in passato abbiamo visto l’argentina condividere cose insieme ad Ignazio. Ora invece la pace è veramente tornata e tra i due il clima è disteso.

Finalmente la famiglia Rodriguez può palesare a tutti che regna la pace nella loro famiglia.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Alfonso Signorini viene scaricato dal “Grande Fratello”

Alfonso Signorini viene scaricato dal Grande Fratello e forse perde definitivamente il lavoro

Alfonso Signorini scaricato dal Grande Fratello.

Appare sempre più evidente che lo scoppio del Signorini-gate abbia recato al conduttore dei danni permanenti riguardo la sua carriera. Mentre è in corso l’indagine contro di lui e le accuse volte da Fabrizio Corona, sono sempre di più le persone che si dissociano da lui.

Nuove rivelazioni da un ex storico vincitore del Grande Fratello sul Signorini-gate e i provini “pilotati”

Stavolta è toccato ad “un pezzo grosso”, ovvero alla Endemol Shine Italy S.p.A., produttore del [tag]Grande Fratello[/tag]. La società di produzione televisiva prende le distanze da tutto ciò e decide lei stessa di avviare delle procedure interne di investigazione. Ecco cosa ha dichiarato:

Se ne lava quindi le mani e prende tempo. Vedremo se questo tempo sarà veramente usato per arrivare a qualche conclusione sensata. Che ne dite?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Svelato il segreto che inchioda Fabrizio Corona

Per difendere Alfonso Signorini il suo avvocato mette in risalto il rognoso segreto di Fabrizio Corona 

E’ una sfida a colpi di accuse ormai quella che si è aperta tra Fabrizio Corona e Alfonso Signorini. Ha iniziato il primo svelando che Alfonso prometteva la partecipazione al Grande Fratello ad aitanti giovanotti in cambio di favori sessuali. Ha continuato il conduttore denunciandolo e mettendo in risalto, tramite il suo legale, un segreto che coinvolgerebbe Corona:

Apprendo da notizie di stampa che Corona nel corso dell’interrogatorio pare abbia riferito di avere un’agenzia che, dietro il pagamento di 50 o 100 mila euro si occupa di “procurare la possibilità di entrare al GF”.

Per l’unico reato in contestazione, l’indagato non è Alfonso. Parlo della norma che punisce non solo chi diffonde immagini o video a contenuto esplicito senza il consenso della persona interessata, ma anche chi queste immagini le abbia ricevute, dopo averle peraltro esplicitamente ed insistentemente richieste a fini divulgativi.

E sul fatto che Corona abbia ricevuto da terzi le immagini che ha pubblicato non mi pare che possano sussistere dubbi. Anche nella puntata andata in onda dopo i sequestri sono state nuovamente diffuse non solo le chat, ma anche immagini esplicite. La circostanza che alcune di queste immagini fossero opacizzate nulla toglie al fatto che l’indagato le abbia sollecitate e ricevute“.

Ovviamente dopo aver appreso a mezzo stampa questo suo “segreto”, in molti hanno pensato che tra queste persone privilegiate, e dietro pagamento, ci fosse Sophie Codegoni. Soprattutto dopo che un altro ex tronista aveva rivelato che doveva entrare lui al Grande Fratello ma poi su scelta improvvisamente lei. Probabilmente anche l’entrata di Alessandro Basciano seguì lo stesso iter.

Ex tronista dichiara di essersi salvato da Signorini grazie a Maria De Filippi

A questo punto ci si chiede come può andare avanti ancora questa diatriba, e quanti altri diranno la loro al riguardo. Intanto Fabrizio ha promesso new scottanti anche su Maria De Filippi.

Fabrizio Corona promette scoop anche su Maria De Filippi

Staremo a vedere cosa succederà, visto che la conduttrice è considerata intoccabile!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Fabrizio Corona promette scoop anche su Maria De Filippi

Arriva la promessa di Fabrizio Corona che proverà a mettere nei guai anche Maria De Filippi

Fabrizio Corona ha intenzione di mettere nei guai anche l’integerrima Maria De Filippi. Dopo aver creato il caso Signorini-gate, ora punta su un altro personaggio importante di Mediaset.

Sappiamo bene che la De Filippi per Piersilvio Berlusconi è intoccabile. Con Tu si que vales ha ottenuto quasi 4 milioni di spettatori e uno share che sfiora il 27% assicurandosi la vittoria contro Ballando con le stelle. Uomini e Donne e Amici hanno domincato il daytime di Canale 5. A gennaio tornerà C’è Posta per te che ha sempre vinto contro ogni programmazione Rai.

Corona però vuole distruggere anche lei dopo Signorini? Ecco cosa promette nei prossimi giorni:

Cosa avrà da raccontare su di lei? Già nei giorni scorsi, parlando della sua amicizia con Sabrina Ferilli, sembrava voler insinuare qualcosa con i toni e i versi che ha fatto. Ormai Fabrizio non si frena più, nonostante Signorini abbia detto chiaramente di averlo denunciato, e non solo lui.

Spunta un altro ex gieffino che vuole denunciare Signorini

D’altronde da quando ha iniziato a sfornare questi scoop in Falsissimo, il suo account è cresciuto tantissimo di followers. Perchè dunque dovrebbe smettere se tutti lo stanno considerando il Re del gossip e il cavaliere senza macchia che vuole sistemare il mondo marcio dei retroscena della tv?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Coppia nata a Ballando con le stelle sta pensando alla fecondazione assistita

La coppia nata grazie a Ballando con le stelle ha rivelato di stare pensando ad avere un figlio con la fecondazione assistita

Coppia di Ballando con le stelle pensa di ricorrere alla fecondazione assistita.

Ballando con le stelle è un programma che fa nascere tra il maestro di ballo e il vip un’alchimia e un’intimità che spesso sfociano in amore. Nel corso degli anni sono nate parecchie coppie che hanno continuato la loro storia anche dopo la fine del programma. Alcune sono durate ed altre no.

Tra quelle che hanno resistito al tempo c’è quella composta dalla maestra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, figlio del famoso Rocco Siffredi. I due stanno insieme ormai da due anni e lei si è anche trasferita per lunghi periodi in Ungheria dove lui vive. 

Lucrezia ha raccontato a DiPiù che stanno pensando a mettere su famiglia. Purtroppo, dopo un anno che ci stanno provando, non sono ancora riusciti per problemi legati all’infertilità.

Rivoltisi a un medico chirurgo considerato tra i massimi esperti mondiali di fertilità, gli è stato consigliato di ricorrere alla fecondazione assistita. Lei al momento non ha voluto farlo, perchè prima vorrebbe ricevere una proposta di matrimonio dal suo compagno.

Questa proposta però non arriva ancora, perchè Lorenzo non lo ritiene importante. Lei però non vuole tornare sui suoi passi perchè invece lo ritiene fondamentale:

“Prima di incamminarmi in una strada così complessa, vorrei ufficializzare la nostra relazione. Come io sono pronta ad affrontare un percorso difficile pur di diventare mamma, lui dovrebbe venirmi incontro e capire l’importanza che do al matrimonio”.

Chi dei due dunque cederà?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Nuove rivelazioni sul Signorini-gate da un ex vincitore del Grande Fratello

Nuove rivelazioni da un ex storico vincitore del Grande Fratello sul Signorini-gate e i provini “pilotati”

Le nuove rivelazioni sul Signorini-gate di un ex vincitore del Grande Fratello.
 
In questi giorni che si parla molto non solo del Natale e del prossimo anno nuovo, ma anche del Caso Signorini-Gate, c’è chi si schiera dalla parte del conduttore e chi ha intrapreso una vera e propria battaglia contro di lui.
Tra quelli che hanno approfittato della misera vicenda, c’è un ex storico vincitore del Grande Fratello, Milo Coretti. Ecco cosa ha detto e quali sassolini dalle scarpe si è voluto togliere:
 
Era il 2007, un’epoca in cui chiunque
voleva fare il gf, tutti e chi dice di no mente. Io entrai per una casualità convinto di uscire dopo un paio d’ore
e invece vinsi.
Feci 4/5 anni pieni di televisione, film e tanto altro. La gente mi diceva ma non fai più nulla? Come se stessero h24 a vedere la tv. Ho fatto tanto fidatevi e ben pagato, poi improvvisamente è cambiato il vento, non c’erano soldi e si andava in tv a parlare solo di cose stupide. Così decisi di tornare al mio lavoro.
 
Ho aperto 4 bar e avevo 40 dipendenti: famiglie, figli, vite a cui ho dato stipendi sicuri, certi, possibilità di fare mutui, comprare casa, macchina, rifarsi i denti, vivere dignitosamente. La gente che mi vede spesso mi dice ‘ma non fai più nulla?’.
 
Ora penso che il caro amico Fabrizio (Corona) abbia aperto la porta a una parte di verità. Ho
fatto 5 provini per l’Isola dei famosi, l’unica cosa che farei volentieri e non per soldi. Lo dissi pure agli autori: scegliete voi un ente e donate il mio compenso.
 

Ma non ero di nessuna lobby, non ero gay, non ero il palestrato che poteva attirare queste mer*e e col mio carattere non ci avrebbero provato lo stesso.

 
Rido di una cosa soltanto: oggi si parla di cosa ha fatto Signorini, ma chi conosce la tv come me sa che ad esempio al Grande Fratello ci sono gli stessi autori dal 2000 e un paio sono etero. Quindi qualche ragazza ha fatto quello che ha fatto sto Medugno fidatevi.
 
Llo schifo sta nel pensare che c’è gente, tanta fidatevi, pronta a qualsiasi cosa per un po’ di visibilità e tanta altra gente che invece di vedere come sta una persona tipo me, che sta molto molto bene, ancora ha il coraggio di dire “ma non ti si vede più in tv”.
 
Oggi avete capito perché chi ha un po’ di co***oni e sa vivere benissimo di altro non lo
vedete in tv. Io il cu*o a sti quattro parassiti non lo leccherei nemmeno per 100 milioni di euro. Spero che ora salti tutta la giostra e magari un provino che farà un qualsiasi
ragazzo o ragazza normale sia visto e valutato solo per quello!!! 
 
Ericordatevi che si vive benissimo di altro e se hai un bel cervello i soldi che fai con la tv in confronto sono spiccioli”.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Come sta oggi Alfonso Signorini?

Come sta Alfonso Signorini dopo che è scoppiato lo scandalo che lo vede protagonista?

Sono diversi giorni ormai che è scoppiato uno scandalo che vede protagonista il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini.

Su di lui è stato detto di tutto e il contrario di tutto. C’è chi lo accusa a spada tratta e chi invece lo difende veementemente. Ma in tutto questo, come sta oggi Alfonso?

Lo abbiamo visto ospite in un paio di programmi, ma si è parlato di tutto tranne che del Signorini-gate e le accuse di Fabrizio Corona. Evidentemente erano puntate registrate. Ma c’è chi ha riportato come sta realmente il conduttore dopo tutto questo marasma. A parlare è la sua amica storica Valeria Marini che in una diretta instagram ha dichiarato:

Auguro tanta serenità a tutti, in primis l’auguro ad Alfonso che so per certo che sta soffrendo moltissimo per tutta questa storia. Ma uno non si deve far scalfire dalle cattiverie, non bisogna farsi abbattere, ma aspettare, perché tutto si risolve e la verità viene a galla“.

Valeria quindi si schiera dalla parte di Signorini e risponde ai followers che le chiedono se davvero creda in lui:

“Ho deciso di parlare dell’attacco frontale fatto a Signorini, conduttore e perno del Grande Fratello Vip. Io penso che si siano superati i limiti e non è la prima volta che accade. Forse molti devono riflettere, invece di attaccare.

Io c’ero nella casa del GF Vip quando questo Antonio (Medugno), che adesso sta vivendo un suo momento di notorietà con queste dichiarazioni diffamanti contro Signorini, è entrato nella casa. Questa gogna mediatica nei confronti del mio caro amico ci deve far pensare.

Io penso che ci siano tante non verità dette, solo a uno scopo: quello di avere notorietà e di attaccare una persona che invece merita molto rispetto. In questa storia qualcuno ha cercato clamore e invece il mio amico soffre”.

Dunque Alfonso starebbe davvero male, per questo ha messo tutto in mano ai suoi legale che cercheranno di ottenere un risarcimento e una riabilitazione per la sua reputazione.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ex gieffina storica confessa di essersi iscritta ad alcune app di incontri

Una storica ex gieffina molto discussa confessa di essersi iscritta ad alcune app di incontri per trovare l’uomo della “giusta misura”

In questo mondo che sta diventando sempre più social, sono tante le persone che cercano un uomo o una donna iscrivendosi alle app di incontri. Si inizia a parlare con emeriti sconosciuti per capire se c’è feeling mentale, e poi semmai si passa agli incontri veri e propri.

D’altronde in tv fioccano i programmi che spingono a capire se “L’amore è cieco”, e se ci si può innamorare inizialmente solo parlando. Mettendo così l’aspetto fisico in secondo piano.

Ed è ciò che sta facendo un’ex storica gieffina. Marina La Rosa, soprannominata la Gatta morta della prima edizione del Grande Fratello, ha confessato di essersi iscritta ad alcune di queste app per trovare un uomo come piace a lei:

“Ho scaricato un paio di app di incontri. Perché non andare a toccare con mano? Che poi a dirla tutta al momento non tocco nulla. Scrivo. Scrivo tantissimo. A perfetti sconosciuti. E la cosa mi diverte più del previsto.

Il giardiniere, l’operaio, il manager, il viaggiatore mistico, l’operatore non si sa di cosa, e poi lui che dice che di lavoro manda lettere d’amore (invece lavora per Equitalia). I maschi. Che mondo stupendo!”.

Ma lei cosa cerca realmente?

 
“Io comunque ve lo dico…Non cerco un fidanzato. Cerco qualcosa di più intimo.Uno con cui andare al cinema e mangiare i pop corn dallo stesso contenitore mentre guardiamo il film.

É difficile essere alla mia altezza lo so. Però se non lo siete non scrivetemi”. E ancora: “E soprattutto mai più bassi. Cioè io non sono così alta ecco.. Sono un metro e settanta quindi più bassi no. Mi dispiace. Non è discriminazione, è ergonomia sentimentale”.

 
 
Un appello quindi veritiero ma ironico come è nel suo stile. Riuscirà a trovare l’uomo dalla misura giusta?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...