Archivio tag: GOSSIP

Brutta frecciatina di Belen verso Stefano De Martino

Brutta frecciatina di Belen Rodriguez verso l’ex marito Stefano De Martino, ormai non la placa più nessuno

Una volta, soprattutto da parte dei vip, si evitava di parlare male di un ex compagno a tutela dei propri figli. E’ quello che anche Belen e Stefano De Martino avevano scelto di fare per il bene del figlio Santiago. A quanto pare però questo accordo tra loro si è frantumato.

Le brutte frecciatine di Belen verso Stefano stanno diventando all’ordine del giorno. Frecciatine tra l’altro che vengono fatte pubblicamente in tv.

Leggi anche Belen costringe Fabio Fazio a boicottare Alessia Marcuzzi?

Durante l’ultima puntata di Only Fun, Andrea Pisani le ha chiesto di passare in rassegna i suoi ex per paragonarli scherzosamente a lui. Fabrizio Corona, Marco Boriello, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese. La domanda era sempre la stessa: “Ho qualcosa in più di lui? ”. E la risposta sempre sì.

Quando è arrivato a chiederle su Stefano, lei con gli occhi al cielo e un mezzo sorriso ha sillabato: “Guarda, ci vuole poco”. Pisani non si è fermato, ma ha rincarato alludendo ai numerosi (e presunti) tradimenti del presentatore paragonandoli ai famosi “pacchi” e alle famose “regioni” di Affari tuoi:

Una per regione, come i pacchi, non ce l’ho”. E lì Belen è scoppiata a ridere, ovviamente non smentendo. Quindi nemmeno la morte dell’ex suocero, padre di De Martino, ha fatto riavvicinare i due. Mentre a differenza sua, Emma Marrone è rimasta in buoni rapporti sia con lui che con la sua famiglia. Era presente ai funerali, è stata accanto alla famiglia di lui e si scambiano anche battute sui social.

Eppure nessuna ha dimenticato come lui l’abbia tradita proprio con Belen. La cantante infatti più di una volta ha dichiarato che Stefano sa essere un ottimo amico ma non fidanzato. Lei l’ha superata, la Rodriguez no!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Scomparso l’attore Eric Dane di Grey’s Anatomy

Scomparso a soli 53 anni l’attore Eric Dane, il dottor bollore di Grey’s Anatomy e di tante altre serie tv

Scomparso l’attore Eric Dane di Grey’s Anatomy 
 
Eric Dane è scomparso a soli 53 anni ieri pomeriggio. Lo scorso aprile aveva rivelato di essere malato di SLA, una malattia progressiva che colpisce le cellule nervose responsabili del controllo dei muscoli, compromettendo gradualmente la capacità di camminare, parlare, deglutire e respirare.
 
Dopo l’annuncio, l’attore era diventato un attivo sostenitore della sensibilizzazione e della ricerca sulla malattia. A settembre, l’ALS Network gli aveva conferito il premio “Advocate of the Year” per il suo impegno nella promozione della consapevolezza e del sostegno alle persone colpite dalla malattia.
 
Ultimamente aveva raccontato che i suoi arti avevano iniziato a paralizzarsi. Nonostante ciò stava continuando a lavorare. La sua ultima serie, in onda su Prime Video, è stata Countdown, insieme al famoso Jensen Ackeles di Supernatural.
 
Ma sono tante le serie tv a cui ha partecipato attivamente: Streghe, Euphoria, The Last Ship, ma soprattutto Grey’s Anatomy dove interpretava il dottor Bollore.
 
È stato il suo team ad annunciare la sua morte con questo comunicato:
 
“Con grande dolore e il cuore a pezzi, annunciamo che Eric Dane è mancato giovedì pomeriggio dopo una coraggiosa battaglia contro la SLA. Ha trascorso i suoi ultimi giorni circondato da cari amici, dalla sua devota moglie e dalle sue due splendide figlie, Billie e Georgia, che erano il centro del suo mondo. Durante il suo percorso con la SLA, è diventato un appassionato sostenitore della sensibilizzazione e della ricerca, determinato a fare la differenza per gli altri che affrontano la stessa lotta. Ci mancherà profondamente e lo ricorderemo sempre con amore. Lui adorava i suoi fan ed era sempre grato per l’ondata di amore e supporto riceveva da tutti loro. La famiglia ha chiesto il rispetto della privacy mentre affronta questo momento difficile“.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Il ritorno di Angelina Mango annunciato con una lettera emozionante

Il ritorno di Angelina Mango sulle scene musicali annunciato con una lettera che emozierà tutti i fan

Il ritorno di Angelina!

Angelina Mango finalmente è guarita e tornerà a disposizione dei suoi tanti fan che in questo ultimo anno e mezzo, che si è presa di riposo, hanno continuato a sperare di risentirla. La cantautrice si prepara a un nuovo tour nei teatri, che prenderà il via il 2 marzo dal Teatro Augusteo di Napoli. La pausa dalla musica è stata interrotta solo lo scorso 16 ottobre dalla pubblicazione a sorpresa dell’album caramé, quasi per nulla sponsorizzato.

E dall’ospitata estiva al tour dell’amico Olly.

Leggi L’inaspettato ritorno di Angelina Mango con Olly

Prima di ributtarsi tra i fan, ha voluto regalare le sue emozioni tramite una lettera a disposizione di tutti, pubblicata sui suoi canali. Ecco cosa ha scritto:

Ieri sera sono salita sul palco. il mio palco. Quello che ho immaginato, disegnato e abitato col cuore fino a poco prima di averlo davanti. Inutile dire quanto io abbia pianto, perché in questi giorni credo di aver prodotto litri di lacrime. E’ uno show che non è uno show, è bellissimo. Mi guardo attorno, poi chiudo gli occhi e penso che non c’è nulla di tutto questo che non sia me al 100%.

Non è il successo, il calendario pieno o lo stress ad avermi fatto ammalare. Quello che fa male davvero è non ascoltarsi, è non sentirsi liberi. Ieri sera sono salita sul palco. Il mio palco. Io ieri sera mi sentivo libera su quel palco. Ero struccata e non me ne fregava niente se mi finiva la frangia negli occhi, perché ero troppo emozionata! Un anno fa questa sembrava un’altra vita. Non pensavo sarei più tornata a fare musica o sul palco. Forse la differenza è che ora non sto andando sul palco ma è lui che mi viene incontro”.

Inutile raccontare la gioia dei suoi followers che si sono precipitati a prenotare i biglietti del suo tour. Ora Angelina è libera, è guarita, sia fisicamente che mentalmente, ed è pronta a tornare a spendersi per sè stessa ed anche per gli altri.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Tommaso Zorzi rivela alcuni retroscena esilaranti su Cortesie per gli ospiti

Tommaso Zorzi svela alcuni retroscena inaspettati sul programma di punta di Real Time Cortesie per gli ospiti

Tommaso svela i segreti dietro le quinte di Cortesie per gli ospiti.

 

Tommaso Zorzi da un paio d’anni è entrato a far parte del cast di Cortesie per gli Ospiti. E’ un programma che va in onda su Real Time in cui si sfidano in ogni puntata due coppie di persone non conosciute su cene, colazioni, pranzi e brunch. I giudici, oltre Zorzi, sono Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.  I tre conduttori giudicano i vari aspetti della serata, ognuno nel suo campo specifico: di solito l’arredamento della casa, il modo di apparecchiare la tavola e di intrattenere gli ospiti e le portate. Alla fine la coppia che ha ricevuto la più alta somma dei punteggi dei giudici vince la puntata e premi correlati.

 

Nelle scorse ore, i followers hanno posto delle domande a Tommaso sul programma e lui ha svelato alcuni retroscena inaspettati:

 

Le case non le scegliamo noi. C’è una redazione che fa un lavoro incredibile perché produttivamente è veramente massacrante girare Cortesie e soprattutto prepararsi a girare.
Fanno le schede sui concorrenti, ci informano su di loro e aiutano a tenere il ritmo in tavola. Hanno un ruolo fondamentale.
Tranne i lanci in macchina e gli arrivi a piedi che sono scritti, poi noi ci mettiamo mano, il resto è tutto abbastanza a briglia sciolta.
 

È sempre un bene quando le coppie sono antipatiche perchè l’antipatia è un sentimento che in televisione funzione più della simpatia, il problema è quando sono noiose.

 
È capitato che litigassero, non che mandassero all’aria la puntata. Durante le trasferte, ad esempio, le coppie che perdevano ci imbruttivano o mandavano delle lettere dell’avvocato se non erano d’accordo con i punti. Fa tutto molto ridere”.

Insomma si parla alla fine di un programma che dietro le quinte non è così “cortese” come si poteva pensare. Vi immaginavate tutto questo?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lucio Presta colpisce duro anche Maria De Filippi coinvolgendo il Maestro Vessicchio

Lucio Presta smaschera anche Maria De Filippi spinta ad essere poco professionale da una confessione di Vessicchio

Presta e le dichiarazioni gravi su Maria De Filippi e Beppe Vessicchio.

Lucio Presta, noto manager di molti vip, non sta facendo prigionieri in questo periodo. Nel suo libro L’Uragano, ne ha una per tutti. 

Leggi Lucio Presta racconta dettagliatamente i tradimenti di Sonia Bruganelli verso Paolo Bonolis

Oggi tocca anche alla Regina di Mediaset, Maria De Filippi. Lui racconta che una volta gli ha chiesto di contravvenire alle regole del Festival di Sanremo a favore di Marco Carta

Il Festival di Sanremo è quello del 2009, condotto da Paolo Bonolis. Presta rivendica il merito di aver fatto partecipare i cantanti di Amici quando nessun direttore artistico li aveva mai ammessi prima. Durante la competizione Maria gli avrebbe chiesto la posizione in classifica di Marco Carta, informazione che lui si sarebbe rifiutato di fornire. Pochi giorni dopo, la conduttrice gli disse che il maestro Vessicchio le aveva riferito che qualcuno aveva fatto pressioni sull’orchestra affinchè favorisse i concorrenti di X-Factor. Presta racconta di aver chiesto i nomi per poter intervenire in prima persona, ma lei non li fece e piano piano si allontanò da lui.

Nel corso del tempo alcuni suoi artisti gli hanno riferito che la De Filippi non li aveva voluti nei suoi programmi proprio perché rappresentati da lui. Il caso che considera più eclatante è quello di Lorella Cuccarini: proposta più volte ad Amici quando era nella sua agenzia, sarebbe stata scelta come insegnante solo dopo aver interrotto il rapporto professionale con lui. 

Con questo libro Lucio sta facendo un po’ il Corona della situazione anche se in modo più soft. Anche lui beccherà denunce ora?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Novità e sorprese in casa Totti

Arrivano novità e sorprese inaspettate in casa Totti

Nuove sorprese in casa Totti-Blasi.

La prima è dovuta all’archiviziane dell’inchiesta che ha coinvolto Francesco Totti e Noemi Bocchi per abbandono di minore.

All’epoca dei fatti, era stato denunciato che la figlia dell’ex-calciatore della Roma e dell’ex-moglie Ilary Blasi, che aveva 7 anni, era stata lasciata da sola in casa.
Ad accorgersene la mamma della bimba durante una video-chiamata.
La denuncia però, è stata archiviata in quanto la bambina non è stata giudicata in una situazione di imminente pericolo.

Vittoria quindi di Francesco.

L’altra sorpresa riguarda la figlia maggiore, Chanel Totti. Sembra che la sua partecipazione a Pechino Expresso, in onda su Sky il prossimo 12 marzo, abbia fatto divertire tutti. Ecco cosa si legge sul settimanale Chi:

“Gli occhi sono puntati su Chanel Totti che partecipa in coppia con Filippo Laurino, figlio di Graziella Lopedota, che è la manager di Ilary Blasi. I due saranno “I Raccomandati”. La partecipazione di Chanel sembra aver convinto la produzione e tutto il gruppo di lavoro: modi schietti spontanei di mamma Ilary e battuta pronta come papà Francesco Totti. È lei la sorpresa di questa edizione. E potrebbero esserci nuovi progetti in tv nei prossimi mesi”.

Forse quindi ha fatto bene Chanel a non dare retta a papà e partire per questa avventura? Che lei voglia sfondare nello spettacolo si era già capito da tempo. Ci riuscirà come la mamma?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Accoltellato il figlio di Rita De Crescenzo

Ieri pomeriggio è stato accoltellato il figlio della famosa tik toker Rita De Crescenzo

Accoltellato il figlio di Rita De Crescenzo.
 
Il figlio 18enne di Rita De Crescenzo, Francesco Pio, detto Kekko, è stato accoltellato ad una gamba ieri pomeriggio, al centro di Napoli.
Il ragazzo è stato immediatamente accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale Pellegrini ma le sue condizioni non sarebbero gravi.  E’ stata indicata una prognosi di sette giorni. Il giovane è stato dimesso poche ore più tardi. Come previsto in situazioni simili, il personale sanitario ha segnalato l’arrivo del ferito alle forze dell’ordine, facendo scattare l’intervento della Polizia di Stato.
La Polizia ora sta indagando sulla dinamica dell’accaduto e le eventuali motivazioni.

Francesco Pio era già finito sulle cronache nel gennaio 2024. All’epoca il giovane, che si era allontanato da una casa famiglia nell’aprile 2023, risultava irreperibile da mesi ed era destinatario di un provvedimento di rintraccio.

Rita è una popolare influencer e tiktoker napoletana, con un vasto seguito sui social media. Viene definita dai suoi followers la “regina delle feste”.

È celebre per i suoi video in dialetto stretto, lo slogan “Svergognata” e per aver organizzato eventi di massa, come l’invasione di turisti a Roccaraso.

Per un breve periodo si dava quasi per certa la sua partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip. Sembrerebbe però che la trattativa, se mai ci sia stata, non è mai andata a buon fine.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Continua la crociata contro i tradimenti di Sonia Bruganelli

Continua la crociata degli ex amici contro Sonia Bruganelli e i suoi tradimenti verso Paolo Bonolis

La crociata contro Sonia Bruganelli da parte degli ex amici continua

In queste ore sta continuando la demolizione di Sonia Bruganelli. Ha iniziato l’ex manager di Bonolis, Lucio Presta.

Leggi Lucio Presta racconta dettagliatamente i tradimenti di Sonia Bruganelli verso Paolo Bonolis

Ed oggi continua un altro loro ex amico, autore di molti programmi, Marco Salvati.

Citato da Lucio Presta nel suo libro “L’Uragano” quando ha parlato dei tradimenti di Sonia, dicendo che Salvati e Sergio Rubino avrebbero potuto confermare, sentito da Fanpage, Salvati ha confermato tutto:

“Quello che mi sento di dire è che quanto ha scritto Presta nel suo libro, rispetto alle parti in cui mi ha citato, è tutto vero. Quando Presta scrive che tutti sapevano, lo fa perché è vero: tutti sapevano. Non mi va di fare i nomi, così come non li ha fatti lui, perché di mezzo ci sono dei figli da tutelare”.

Salvati da tempo non è più vicino a Bonolis, all’epoca scrisse sui social che la colpa era proprio dell’ex moglie. Ricordate le sue parole?

Oggi tornando sull’argomento lo ha ribadito:

“Il mio allontanamento? Tutto è partito da una forte lite con Sonia Bruganelli a Formentera. Un contrasto che io, scioccamente, ho trascinato fino a Roma perché ferito da alcune sue esternazioni pubbliche. Sono passati due anni, ne ho pagato le conseguenze e oggi dico ‘amen’. D’altronde, in quel gruppo di lavoro non sono né il primo né l’ultimo a essere fatto fuori; ci avevano provato anche con il mio storico socio Sergio Rubino, senza però riuscirci.
 
Sulle questioni private, invece, preferisco non entrare. Non mi interessano i nomi dei presunti amanti di Sonia: se la situazione stava bene a Paolo, contenti tutti. Trovo sminuente e umiliante parlarne, specialmente per un uomo della cultura e dell’intelligenza di Bonolis. Purtroppo, nel nostro ambiente, non è raro che uomini anche molto potenti finiscano per soffrire della ‘sindrome di Stoccolma’. Lo ribadisco: confermo ogni parola del racconto di Presta”.

Bè, alla fine conoscere i nomi degli amanti tirati in ballo sarebbe stato molto interessante per il gossip. Chissà se qualcuno se la canterà prima o poi.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Susy Fuccillo e il ricordo del marito scomparso da poco

Susy Fuccillo, l’ex ballerina storica di Amici, dedica il suo San Valentino al marito scomparso da poco

Susy Fuccillo e la dedica straziante al marito scomparso.
 

In occasione di San Valentino molti personaggi noti hanno reso visibile a tutti i regali ricevuti dal proprio partner. Oltre ai regali, ovviamente ci sono state dediche d’amore sdolcinate. Tutto per testimoniare che l’amore tra di loro procede a gonfie vele.
Ma c’è qualcuna che la sua dedica l’ha fatta ad un amore che fisicamente non si può più vivere. si Tratta dell’ex concorrente storica di Amici, Susy Fuccillo. L’ex ballerina ha voluto ricordare il marito Salvatore Raciti, da poco venuto a mancare improvvisamente,

 
 
tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto:
 

Parole strazianti, che ricordano un amore che non può finire nonostante la separazione terrena. Il cuore di Susy è pieno d’amore per l’uomo che l’ha resa madre di tre figli e l’ha amata incondizionatamente per ben 17 anni. Una dedica molto toccante davvero.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

È crisi tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni?

Tempo di crisi per l’influencer napoletana Chiara Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni?

Crisi in corso per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni?

In occasione di San Valentino sono stati tantissimi i vip che hanno condiviso dediche romantiche con i loro partner nei loro profili social. Tra questi, anche le due coppie appena nate grazie a Uomini e Donne.

 
 

Alle talpine però è saltata all’occhio soprattutto una coppia nota che praticamente si è ignorata del tutto. Si tratta del calciatore Mattia Zaccagni e l’influencer Chiara Nasti. Lei è molto social ed ha sempre condiviso tutto della sua famiglia, soprattutto ciò che riguarda i figli Thiago e Dea. Il maschietto ha tre anni, nato il 16 novembre 2022. La secondogenita ha un anno e mezzo.

Chiara poco tempo fa aveva parlato, in modo molto casuale, della profonda crisi attraversata con il marito, sposato nell’estate del 2023. Per tale motivo, non voleva più avere figli.

 
 

Sembrava essersi tutto risolto, ma ora un nuovo indizio, aleggia su di loro come una scure. Addirittura si sono tolti il segui reciprocamente sui social. Questa sembrerebbe molto più che una semplice crisi, seppur profonda. Sembra quasi una decisione definitiva, visto che sanno perfettamente che nel momento in cui compiono questi gesti, tutti ne parlano.

A questo punto la vendita della casa di Roma di 280 mq, 5 locali e 3 bagni, con grande living open space e terrazzo da sogno, assume una connotazione negativa. Stanno vendendo a causa di una separazione in corso?

Ci sarà una possibilità di recupero tra di loro? Al momento sembra di no.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...