Laura Pausini ha preso una decisione molto drastica che crea malcontento tra i suoi fan più accaniti

Ultimamente le pagine di gossip parlano spesso di Laura Pausini. Prima si è scritto della lite con Gianluca Grignani per il remake a suo piacimento del brano “La mia storia tra le dita“. Una diatriba conclusasi con un accordo tra le parti non proprio svelato alla cronaca rosa.
Finisce finalmente la diatriba tra Gianluca Grignani e Laura Pausini
Poi c’è stata la questione riguardante la cugina che non l’ha voluta al funerale del padre, zio della cantante.
La cugina di Laura Pausini spiega perchè non l’ha voluta al funerale del padre
In entrambe le occasioni, Laura ha ricevuto veramente tante critiche e poco appoggio morale. Gli haters si sono rivoltati contro di lei in modo anche esagerato. E’ salita l’antipatia anche a chi non era nè suo fan nè detrattore.
E quando si è detto che lei potrebbe essere la co-conduttrice di Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo 2026 e anche ospite speciale cantando ogni sera i suoi brani, si è scatenata una vera e proprio bufera social.
La Pausini non è più amata come una volta. Anche la sua ospitata estiva ai Tim Music Awards, dove ha lanciato frecciatine verso chi non la vorrebbe più sentire tanto cantare, è stata molto biasimata. Insomma non è proprio un periodo d’oro per lei. Sarà per questo che ha preso la seguente drastica decisione?

Non lo dice apertamente, ma appare quasi chiaro che le tante critiche ricevute l’hanno colpita in modo forte, al punto da voler chiudere con tutti e tutto. L’odio che ha sentito nei suoi confronti l’ha spinta a dare un taglio netto ai social. Ciò purtroppo però comporterà anche una chiusura verso i veri fan che la seguono da una vita e che ci sono ovviamente rimasti male.
Sarà una decisione permanente, oppure momentanea in attesa che si calmino un po’ le acque?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp



































