Archivio tag: GOSSIP

Grave incidente per Francesco Chiofalo

Grave incidente a Dubai per Francesco Chiofalo che fa preoccupare i fan

E di qualche ora fa la notizia che Francesco Chiofalo ha subìto un brutto incidente mentre era a Dubai per lavoro con amici. Era andato per sponsorizzare dei campi di padel. Ad annunciarlo sui social e seminare il terrore è stata la fidanzata Manuela Carriero. Quando lo ha fatto però ha solo postato una foto in cui lui appariva disteso e sofferente in un letto di ospedale. Uniche parole:

“Ha avuto un incidente a Dubai. Io purtroppo sono a Roma. Ho ricevuto una foto dai ragazzi che stanno con lui. Sono spaventata e preoccupata. Appena so qualcosa vi aggiorno”.

Un messaggio che ricorda molto quello di tempo fa di Drusilla Gucci. Lui si era sentito male e fu portato subito in ospedale e lei disse che non era nella stessa città e non sapeva nulla. Anche lei rimarcò che avrebbe aggiornato i fan non appena possibile. Chiofalo fa sempre preoccupare le sue fidanzate a quanto pare.

Tornando ad oggi, qualche ora fa è stato lo stesso Francesco a ragguagliare i suoi followers che con il passare delle ore sono caduti in uno stato preoccupazionale molto alto.

«Ho fatto un brutto incidente stradale qui a Dubai. Non stavo guidando io, ma il mio amico. Ora sono ricoverato in ospedale».

Chiofalo è stato trattenuto per ulteriori accertamenti. Avendo subìto un trauma al collo, ed essendo stato operato anni fa per tumore al cervello, bisogna essere il più possibile accurati per non riportare danni permanenti.

Speriamo possa tornare al più presto in Italia sano e salvo.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Matteo Berrettini esce allo scoperto con l’ex ballerina di Amici

Matteo Berrettini non nasconde più la sua relazione che ormai dura da un po’ con la ex ballerina di Amici

Dopo che sono circolati vari rumors sulla relazione tra Matteo Berrettini e un’ex allieva di Amici 22, ora è arrivata l’ufficialità. L’ex allieva in questione è Vanessa Bellini.

La ragazza ha avuto nel talent un’esperienza breve: l’allieva di Emanuel Lo[/tag] era stata eliminata poco prima dell’inizio del serale. Per lei è stato naturalmente un momento di amarezza, dal quale però si è ripresa in fretta. In compenso, infatti, la partecipazione ad Amici le ha permesso di entrare nel mondo dello spettacolo.

Un’esperienza che le ha aperto la strada verso collaborazioni importanti, entrando nel corpo di ballo di artisti famosi come Elodie, Marracash, The Kolors e Rose Villain. Un’ottima opportunità professionale, senza dubbio.

Durante l’estate sono circolati alcuni scatti rubati che li ritraevano insieme, ma solo ora la coppia ha deciso di ufficializzare la relazione.

Ex allieva di Amici paparazzata con la star del Tennis Italiano!

Poche ore fa, in occasione del suo compleanno, Vanessa ha pubblicato sui social una foto in ascensore insieme al campione di tennis, accompagnandola con la frase:

“Grazie a tutti voi che avete reso questo compleanno così pieno di vita, amore e ricordi. Ognuno di voi ha un posto speciale nel mio cuore.”

Secondo quanto raccontato da Jessica Bellini, sorella di Vanessa, a Di Più TV, tutto sarebbe cominciato con un vero e proprio colpo di fulmine durante il concerto di Marracash a Torino, lo scorso giugno. Vanessa si esibiva sul palco come ballerina, mentre Matteo Berrettini si trovava tra il pubblico. Un solo sguardo è bastato, e da lì è iniziata la loro storia.

Jessica ha anche rivelato che Vanessa lo ha già presentato alla famiglia, segno che la loro relazione è davvero seria.

Vi piace questa coppia?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Trigno e Chiara Bacci stanno ancora insieme?

L’ex cantante di Amici Trigno e la ballerina Chiara Bacci stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Trigno e Chiara Bacci è una delle coppiette che si sono formate ad Amici lo scorso anno e che ha conquistato il cuore dei telespettatori. La loro storia d’amore ha tenuto banco per quasi tutto il serale, finchè lei non è stata costretta ad uscire. Andati al ballottaggio insieme, hanno preferito tenere dentro lui, che poi ha vinto inaspettatamente il circuito canto.

Una volta finito il talent, i due si sono vissuti appieno per tutta l’estate, includendo una bellissima vacanza a Santorini.

Vacanze d’amore per Trigno e Chiara Bacci

Tornati in Italia, lui è andato in giro per le varie tappe dei firmacopie ed eventi musicali televisivi. Lei è partita alla volta di New York per sfruttare la borsa di studio vinta ad Amici. Nonostante alcuni giorni di lontananza, si sono continuati a frequentare ed amare, fino ad una sera del mese scorso, in cui improvvisamente hanno smesso di seguirsi e si sono anche bloccati sui social.

Da lì il panico tra il fandom che li sosteneva dall’inizio. Per fortuna è durata poco. Dopo un giorno hanno ripreso a seguirsi, ma hanno smesso di postare cose insieme sui social. Il tutto per evitare commenti negativi ogniqualvolta capitasse di litigare. 

Lui è quasi sparito, lei posta solo cose di lavoro o di amicizia. Ora però, qualcuno li ha sgamati e ha postato delle foto geocalizzate a Firenze, dove vive lei, in cui sono finalmente insieme.

Attenzione però: non sono stati loro a mettere le foto ma il ristorante dove hanno mangiato. Loro due continuano a viversi il loro amore lontano dalle fotocamere e da occhi indiscreti. Ma tanto i fan si sa come sono, ti amano alla follia e ti sgamano sempre. Viva l’amore che ancora trionfa!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Ex protagonista de L’Isola dei Famosi massacrata sui social per un video

L’ex protagonista de L’Isola dei Famosi viene massacrata sui social per aver pubblicato un video che doveva rimanere privato

Massacrata sui social per quel video.

Nelle ultime ore è diventato virale un video postato da un’ex partecipante de l’Isola dei Famosi. Doveva essere un video emozionante e commovente ed invece ha scatenato un mare di polemiche. Si tratta di ciò che ha messo sui social l’ex modella Ludmilla Radchenko.

Lei e il marito Matteo Viviani, inviato de le Iene, avevano annunciato mesi fa la separazione dopo ben 17 anni d’amore e due figli. I rapporti sono sempre rimasti ottimi. Ed è per questo che Ludmilla, nel video ha voluto mostrare a tutti l’addio all’ex marito. Lei è all’aeroporto per lasciare l’Italia ed andare a vivere a Dubai, e viene abbracciata in modo stretto da Matteo. Ma questa condivisione di una parte così privata della sua vita non ha riscosso il successo che forse si aspettava. Gli utenti l’hanno massacrata per aver messo alla mercè di tutti ciò che doveva rimanere un momento privato:

Sulle note di Die with a Smile, canzone di Lady Gaga e Bruno Mars, Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani si sono stretti in un abbraccio, mentre in aeroporto lei era in attesa del suo volo.

“È arrivato il momento… il momento di prendere il volo…”

In particolare non hanno proprio apprezzato quello sguardo alla telecamera. Hanno giudicato il gesto solo come un volersi mostrare con l’interesse di acchiappare like, cancellando così l’incantesimo del momento. Ma solo loro due sanno veramente cosa hanno provato e come proseguiranno i loro rapporto. A noi interessa vedere finalmente una coppia che si lascia ma non si fa la guerra, soprattutto per il bene dei loro figli. A proposito, loro rimarranno in Italia con il papà? E quando vedranno la loro mamma ora che è così lontana?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lorenzo Spolverato e il pensiero che condanna Helena Prestes

Lorenzo Spolverato, interpellato dai fan, esprime un pensiero che automaticamente condanna Helena Prestes

Lorenzo Spolverato è stato uno dei protagonisti indiscussi della scorsa edizione del Grande Fratello. Nelle ultime ore ha risposto alle domande dei suoi follower su Instagram.

Molti hanno notato che, nel rispondere a una domanda, avrebbe lanciato una frecciatina seppur in modo indiretto a Helena Prestess.

Quest’ultima, domenica scorsa, è stata ospite a Verissimo insieme a Javier Martinez e ha confermato di aver rivisto il suo ex, Carlo Motta.

Ha poi spiegato il motivo per cui non l’ha detto al suo attuale fidanzato:

Certe cose non le ho dette a Javier perché credevo fosse troppo geloso. Sentivo il bisogno di chiudere quella parentesi del passato.
Non è stato carino per Javi, lo so. Abbiamo avuto un momento difficile. Ci siamo visti, abbiamo parlato, ma non è stato semplice per lui.”

Nonostante tutto, la coppia è riuscita a superare quel momento di crisi. Javier ha infatti commentato così:

 “Non voglio nemmeno ripensare a quel periodo. È stato brutto. Ma ho scoperto di saper perdonare, mi faccio i complimenti per come l’ho superato. Per quanto ci siano state cose brutte in passato, Helena è la persona giusta per me. Me lo dimostra ogni giorno. Sono molto felice.”

Perché in molti sospettano che Lorenzo abbia mandato una frecciatina alla Prestess?

Tra le domande ricevute su Instagram, un follower gli ha chiesto:

 “Secondo te, rivedere un ex di nascosto è tradimento?”

L’ex gieffino ha risposto:

“Per me sì, anche se non è un tradimento fisico ma di fiducia. Se lo fai di nascosto, un motivo c’è. E quando la fiducia traballa, pure un caffè può pesare come un macigno.”

In sostanza, Lorenzo sostiene che se si incontra l’ex fidanzato di nascosto, un motivo c’è e quando la fiducia vacilla, anche un semplice caffè può diventare un macigno. Molti, quindi, hanno pensato che si riferisse proprio alla modella brasiliana.
Forse ha risposto così per alimentare le chiacchiere… o per provocare una reazione dalla stessa Helena. O semplicemente è un suo pensiero ed ha risposto in modo sincero ad una domanda per lui innocua.
Voi cosa ne pensate?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Irama fa pace con Rkomi ma viene cancellato da un’altra cantante

Irama finalmente fa pace con Rkomi dopo la presunta lite ma allo stesso tempo viene cancellato da un’altra amica cantante

Irama, al secondo Filippo Fanti, sta facendo molto parlare di sè in questo periodo. In primis per la storia con l’ex cantante di Amici Mew.

Irama e Mew non si nascondono più

Non lo hanno ufficializzato, ma gli indizi seminati, da lei soprattutto, parlano molto chiaro. C’è chi dice che lo abbia fatto apposta per sponsorizzare il suo ep in uscita.

Poi per i concerti fatti in questi giorni, soprattutto per quello all’Arena di Verona dove c’è stato ospite il suo amico Rkomi. I due si sono esibiti in duetto sul loro brano Luna Piena. Irama e Rkomi, dopo un tour di grande successo che fece sold out, litigarono e interruppero la loro amicizia come da rumors riportati. Si diceva fossero incompatibili caratterialmente e professionalmente. Ora finalmente han rifatto pace. Questo potrà giovare sicuramente a Rkomi, che a differenza di Irama che continua comunque a far concerti su grandi piazze, si è accontentato di far il giro dei club, annullando i concerti negli stadi.

Rkomi delude tantissimo i fan

Ma un’altra notizia che ha scosso gli internauti più attenti, è vedere come una cantante conosciuta proprio nel talent di Maria De Filippi lo ha defollowato dopo ben 7 anni. Si tratta di Emma Muscat, la maltese diventata mamma da pochissimo. All’epoca Emma era fidanzata con Biondo, altro cantante conosciuto Amici, ma aveva stretto un bel legame platonico anche con Filippo. Tanto è vero che si sono seguiti fino a l’altroieri.

Cosa avrà spinto la bella Muscat a chiudere ogni rapporto con Irama? Forse il fatto che lui non abbia messo nemmeno un like quando ha annunciato la nascita della sua piccola su ig? Perlomeno pubblicamente non vediamo mosse social da parte di nessuno dei due. Forse Emma ha ritenuto inutile continuare a seguirlo.

Voi che ne pensate di questo drastico gesto, sapendo che poi i più attenti queste cose le sgamano subito?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino parlano della malattia del figlio

Carlotta Dell’Isola (che poi è andata al Grande Fratello) e Nello Sorrentino, gli ex fidanzati di Temptation Island, fanno un appello che riguarda il figlio malato

Il figlio di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, gli ex fidanzati di Temptation Island, ora sposati, oggi compie un anno. Un anno però fatto di sacrifici perchè Niccolò Domenico non sta bene.

Carlotta qualche settimana fa aveva dichiarato di star passando un brutto periodo che la portava spesso all’Ospedale pediatrico di Roma Bambin Gesù. Per tale motivo era stata assente dai social. Aveva specificato che non aveva testa e cuore per postare. Non ha specificato della malattia del figlio, ma ha fatto capire che si riferiva proprio a lui visto l’Ospedale menzionato. Ha ammesso di voler essere comunque positiva, perchè non poteva nemmeno lontanamente pensare che la serenità non potesse più tornare nelle loro vite.

Oggi è tornata sull’argomento facendo un appello molto chiaro ed accorato:

“Ci tenevo a chiedervi, se potete e se siete a Roma, se vi va, di donare il sangue. Sono argomenti delicati e sembra che non ci tocchino fin quando non arrivano in faccia. Vi dò i giorni, è importante donate!”.

Un appello che ci fa raggelare! Perchè anche se non ha spiegato nei dettagli cosa ha il piccolo Niccolò, purtroppo queste parole non fanno presagire nulla di non grave. Il suo appello ovviamente non è solo per il suo bambino, ma anche per tutti gli altri che si trovano nelle sue condizioni. A volte condividere un dolore aiuta ad andare avanti e a trovare delle soluzioni.

Auguriamo a lei, Nello e soprattutto al loro piccolo di uscire presto da questa brutta situazione.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Paola Barale ferita da Gianni Sperti corre dagli avvocati

Paola Barale ferita dall’intervista dell’ex marito Gianni Sperti rilasciata a Verissimo sarebbe corsa dagli avvocati per querelare lui e Mediaset

Domenica pomeriggio, a Verissimo, è andata in onda l’intervista a Gianni Sperti, che ha annunciato pubblicamente che l’ex moglie Paola Barale lo avrebbe tradito con Raz Degan. Questo mentre i due erano sposati.

Durante la conversazione, Silvia Toffanin ha ricordato una vecchia intervista di Degan in cui lui rivelava di aver iniziato una relazione con la Barale quando era ancora sposata.

A quel punto, la Toffanin ha chiesto a Gianni se ne fosse al corrente:

 “Ti risulta? Ma tu come hai scoperto che eri cornuto?”

Sperti, con ironia, ha confermato:

 “Come ho saputo che ero cornuto? Prima di tutto diciamo che ho saputo portare le corna con dignità. Io adesso non accuso nessuno, ma racconto i fatti, anche perché non fa più male adesso, dopo vent’anni. Io avevo capito che c’era qualcosa, ho chiesto e non mi è stata data la risposta vera. E poi l’ho scoperto dai giornali.
Oggi ne parlo con un sorriso, perché è successo a lei, poteva succedere a me, può succedere a chiunque. Non mi va neanche di chiedere spiegazioni. Però io ero in Italia, sapevo che Paola era in viaggio con degli amici e poi sono apparse le copertine di loro due. L’ho saputo così.
Se io ho tradito? Mentalmente sì.”

Queste dichiarazioni, a quanto pare, avrebbero fatto infuriare la Barale. Come riporta Grazia Sambruna sul suo profilo X:

 “Mi giunge che Paola Barale non abbia preso per niente bene l’intervista dell’ex marito Gianni Sperti a Verissimo,
soprattutto la parte sulle presunte corna che lui ha detto lei gli avrebbe messo con Raz Degan già durante il matrimonio.

La Barale sarebbe andata dagli avvocati contro Sperti e Mediaset.”

Paola è davvero ricorsa alle vie legali? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni. Intanto il web non ha preso bene le dichiarazioni di Gianni e si è schierato con la Barale. Questo perchè si sono chiesti se il matrimonio non fosse già finito quando la show girl ha conosciuto Raz. Forse era già un matrimonio di facciata?

Sicuro è che Paola non ha mai voluto parlare di ciò pubblicamente, nè svelare eventuali segreti di Sperti. Ora cosa farà?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Giulia De Lellis e Tony Effe annunciano la nascita della loro Priscilla

Giulia De Lellis e Tony Effe annunciano la nascita della loro prima figlia, la piccola e dolce Priscilla

Giulia e Tony ci presentano la loro Priscilla.

E’ arrivato finalmente il giorno tanto atteso da Giulia De Lellis e Tony Effe. La loro piccola Priscilla è nata! Ad annunciarlo la coppia, che finora ha tenuto il riserbo sulla data in cui sarebbe venuta al mondo. Ecco il loro annuncio ufficiale:

Giulia aveva spiegato precedentemente perchè avevano scelto proprio questo nome per la loro piccola:

“Volevamo un nome romano. Significa estremamente nobile, importante. Il nome dei vostri figli è una scelta unicamente vostra. Se pensate di mettere d’accordo tutta la famiglia non finite più. Fregatevene di quello che dice la gente. Quando Tony mi ha detto questo nome io mi sono rinnamorata di lui. Il modo in cui lo diceva è stato bellissimo”.

La gravidanza è stato tanto voluta dalla coppia, in barba a chi invece insinuava che stando da poco insieme era stato un incidente di percorso:

“Fosse stato per il mio ragazzo, già dopo due o tre mesi che stavamo insieme potevamo avere un bambino. Io ho preferito aspettare, risolvere alcune situazioni e poi abbiamo iniziato a provarci.”

Quindi Priscilla è nata all’insegna dell’amore vero e sarà circondata da tutto l’affetto del mondo. Della mamma e il papà in primis, dei parenti e anche dei fan che hanno sempre sostenuto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e sono diventati quasi una seconda famiglia. La data della nascita però ancora è sconosciuta.

Tantissimi auguri a Giulia e Tony e soprattutto un grande benvenuto alla piccola Priscilla!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Nina Moric attacca Fabrizio Corona per il figlio Carlos che non sta bene

Nina Moric contro Fabrizio Corona il menefreghismo mostrato verso il figlio Carlos che non sta bene

Nina Moric poco fa, sui social, ha scritto un messaggio contro il suo ex marito Fabrizio Corona.

Non é la prima volta che accade, ma questa volta il motivo dell’attacco riguarda il loro figlio Carlos, che oggi ha 26 anni.

Il ragazzo vive con la madre e da tempo affronta difficoltà psicologiche. Fabrizio, invece, da circa un anno, da quando ha avuto Thiago con la modella Sara Barbieri, non si occuperebbe più di lui.

Ecco il messaggio pubblicato da Nina Moric:

“Da più di un anno sono l’unica persona che si prende cura di mio figlio Carlos, 23 anni.

Vive con me e soffre di difficoltà psicologiche. Non ha alcun reddito, e tutte le spese, dalle cure mediche ai farmaci, dal cibo all’affitto, ricadono interamente su di me.

Secondo la legge italiana, e secondo qualsiasi principio di decenza, entrambi i genitori hanno il dovere di sostenere un figlio adulto vulnerabile che non può mantenersi da solo.

Eppure, in questo caso, suo padre Fabrizio Corona si dichiara “nullatenente” e rifiuta di assumersi qualsiasi responsabilità.

Sono arrivata al limite.

Mio figlio merita la cura e la dignità che derivano dal sostegno di entrambi i genitori.

Lui non ha scelto la sua malattia, né questa condizione.

Nessun genitore dovrebbe poter abbandonare i propri doveri legali e morali a prescindere dallo status, dalla ricchezza o dall’immagine pubblica. Parlo oggi perché il silenzio mi ha tolto la forza, la voce e la salute.

Chiedo consapevolezza, responsabilità e giustizia”.

Fabrizio Corona risponderà a queste accuse?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...