Archivio tag: GOSSIP

Arriva la conferma della rottura tra Elodie e Andrea Iannone e poi c’è Rocìo…

Arriva la conferma che Elodie e Andrea Iannone si siano lasciati perchè lui non si risparmia a corteggiare pubblicamente a Rocìo Morales

Andrea e Rocìo: nuova coppia?

Sono settimane ormai che gira la voce che Elodie e Andrea Iannone si siano lasciati. Addirittura di lei si dice che abbia iniziato una nuova storia d’amore e convivenza con la ballerina Franceska.

Leggi Elodie beccata in discoteca a baciarsi con una donna

Mentre i fan sperano che lei possa tornare con l’ex Marracash, Andrea dimostra di aver veramente già voltato pagina. Già paparazzato in settimana dal settimanale Chi insieme all’ex di Raoul Bova, Rocìo Morales, in un noto hotel in Franciacorta, si è detto che in realtà si erano già incontrati prima a Madrid.

Così mentre Elodie pare sia volata in Thainlandia con la sua Franceska, Andrea forse ha iniziato un’amicizia speciale con Rocìo. E sembra anche non volersi più nascondere. Ecco come commenta pubblicamente i suoi post:

“LUi è per il flamenco” a quanto pare, dimostrando chiaramente di avere una passione per la spagnola e il suo ballo di default, altro che danza classica! Più corteggiamento di questo, cosa vogliamo vedere?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Chiara Ferragni prosciolta dall’accusa del pandorogate ma Selvaggia Lucarelli non ci sta

Chiara Ferragni è stata prosciolta dall’accusa del pandorogate ma Selvaggia Lucarelli vuole mettere i puntini sulle i

Chiara Ferragni: addio al pandorogate!

E’ arrivata oggi la sentenza del processo a carico di Chiara Ferragni per truffa sullo scandalo dei pandori e delle uova di Pasqua: accusa prosciolta!

L’annuncio l’ha dato lei stessa uscendo sorridente dall’aula e ha risposto alle domande dei giornalisti che attendevano nei corridoi del Palazzo della Giustizia:

«Siamo tutti commossi, ringrazio tutti, i miei avvocati e i miei follower».

Il giudice Mannucci, tecnicamente, non ha riconosciuto l’aggravante della minorata difesa dei consumatori o utenti online, che rendeva il reato di truffa procedibile anche senza una denuncia. Visto che il Codacons circa un anno fa aveva ritirato la querela in seguito a un accordo risarcitorio con l’influencer, il Tribunale ha disposto il proscioglimento per estinzione del reato, riqualificato in truffa semplice

Mentre la Ferragni e i suoi followers festeggiavano, Selvaggia Lucarelli ha provato a smorzare l’entusiasmo mettendo i puntini sulle i:

“Tecnicamente” Chiara Ferragni “è stata prosciolta, non assolta. Questione Ferragni spiegata in breve: per procedere per il reato di truffa servivano le querele che inizialmente c’erano, Codacons aveva ritirato le querele grazie ad un accordo mediante risarcimento. Dunque, senza quelle querele, era impossibile processare Ferragni per truffa semplice. Quella aggravata (che procede anche senza querele) non ha retto perché mancavano le aggravanti.

Resta invece colpevole di pubblicità ingannevole e sul fronte amministrativo ha estinto il suo debito pagando 3 milioni di euro tra multe e donazioni”.

Ma la Ferragni non si fa attendere nella risposta tramite il suo staff:

“Ci fa piacere farle notare che il proscioglimento di Chiara Ferragni corrisponde a una piena assoluzione. La improcedibilità significa, lo può riferire all’esperto legale che le ha suggerito quanto lei scrive, che non era possibile procedere per truffa aggravata perché ne mancavano i presupposti. Quindi, se vuole, è anche peggio. Questo processo non si doveva fare”.

Chissà se Selvaggia avrà altro da dire al riguardo.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

L’incidente dell’ex gieffino Luigi Favoloso

Incidente pericoloso per l’ex gieffino Luigi Favoloso che racconta sui social cosa gli è successo lontano dall’Italia

Uno degli ex gieffini più controversi della storia del Grande Fratello è sicuramente Luigi Mario Favoloso. Nonostante siano passati anni dalla sua partecipazione al reality, continua a far parlare di sè. Ex di Nina Moric, poi fidanzato di Elena Morali, è sempre stato un personaggio molto chiacchierato.

Ha iniziato a fare il travel blogger da qualche anno e spesso racconta di disavventure da lui affrontate per aiutare gli altri affinchè non si ritrovino nella sua stessa situazione. Stavolta però la disavventura lo ha colpito in pieno ed è finito in ospedale. Ecco cosa gli è accaduto:

“Il primo bacio non si scorda mai:
Nelle ultime 48 ore, mi hanno rimesso in sesto! Durante una seduta di snorkeling qui nelle Filippine, ho avuto un incidente con un serpente marino altamente velenoso: un Krait dal labbro giallo. Per fortuna, mi è stato somministrato tempestivamente un antidoto, quindi non è ancora arrivato il momento di sbarazzarsi di me!
Sto cercando di recuperare la GoPro che avevo con me, perché dovrei avere un video completo dell’accaduto che potrà sicuramente aiutare qualcuno a non trovarsi nella mia stessa situazione”.

La preoccupazione di Luigi al momento è recuperare la sua telecamera impermeabile per mostrare a tutti cosa gli è successo. In realtà la cosa che sembra più rilevante è che per fortuna sia riuscito a curarsi in tempo.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

C’è posta per te: Manuel ed Assia stanno insieme oggi?

C’è posta per te: la storia di Manuel ed Assia come è andata a finire? Stanno ancora insieme o si sono lasciati definitivamente?

Com’è andata a finire tra Manuel e Assia?

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di questa stagione di C’è Posta per Te. Tra le storie presentate c’è questa quella di Manuel e Assia.

 

A scrivere al programma è Manuel che vuole chiedere perdono alla fidanzata che ha tradito con la vicina di casa. L’ha tradita una prima volta e sentendosi in colpa ha lasciato la fidanzata. Standole lontano però ha capito di amarla e ha lasciato la vicina di casa. Poi però la vicina lo ha minacciato di rivelare tutto ad Assia, così lui ha iniziato una relazione parallela. Alla fine un account falso di instagram ha contattato Assia, le ha raccontato dei vari tradimenti con tanto di doviziosi particolari e lei lo ha lasciato definitivamente.

Il ragazzo sono tre mesi che sta provando a riconquistarla. Lei nonostante sia ancora innamorata e a volte ceda alle effusioni affettive, non riesce più a fidarsi di lui. Quindi Manuel si rivolge a Maria De Filippi per farsi dare una mano a riconquistare quella che definisce la donna della sua vita, nonostante tutto.

 

Assia è titubante, propende più per il no che per il sì, ma alla fine grazie all’intervento della conduttrice, riesce a convincere la ragazza che apre la busta. Ma poi i due realmente si sono rimessi insieme? Siamo riusciti a trovare i loro profili social ed abbiamo trovato questo nelle loro storie:

A quanto pare, alla fine Assia veramente ha perdonato il suo Manuel e la loro storia, nonostante tutto, continua ad andare avanti. Siete contenti o preferivate che lei voltasse completamente pagina? Avrà imparato il ragazzo la lezione e sarà disposto a non tradire mai più?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Andreas Muller accusato di essere omosessuale e aver sfruttato Veronica Peparini

Andreas Muller, accusato di aver sfruttato Veronica Peparini per soldi e di essere dichiaratamente omosessuale, decide di dire tutta la verità a queste persone

Dopo ben otto anni di relazione con Veronica Peparini, l’ex ballerino di Amici ed ora coreografo, Andreas Muller, decide di mettere a tacere tutte le voci dei leoni da tastiera che dicono cattiverie nei suoi riguardi.

Questa volta le accuse sono:

  • è omosessuale ed ha sposato Veronica solo per visibilità e vincere Amici
  • ha sposato Veronica per farsi dare i soldi per aprire la sua nuova attività, comprare l’attico ed ereditare tutti i suoi soldi
  • le loro gemelle Penelope e Ginevra sono brutte

Tutte cattiverie a cui Andreas ha voluto rispondere punto per punto:

Muller, con grande perspicacia e freddezza, riconosce immediatamente che chi fa certe accuse è un frustrato, non felice della propria vita. A volte chi non è soddisfatto di chi è e fa, se la prende con gli altri così da far sembrare la sua vita meno triste. Basta saper riconoscere queste persone e non dargli credito, continuando a vivere la propria di vita in modo sereno. Esattamente come stanno facendo Andreas e Veronica, che continuano ad amarsi come il primo giorno se non di più. Mai farsi influenzare e deprimersi a causa degli altri che cercano solo di demolire chi sta bene.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Un vip accorre in aiuto di Alfonso Signorini

Ecco un altro vip che accorre in aiuto di Alfonso Signorini mentre si stanno svolgendo le indagini

Un altro vip accorre in aiuto di Signorini

Il Signorini-gate è ancora in pieno svolgimento, tra chi continua ad accusare l’ex conduttore del Grande Fratello Vip e chi invece lo difende a spada tratta. Intanto le indagini stanno proseguendo e Alfonso è stato ascoltato dai pubblici Ministeri della Procura di Milano. Ha ovviamente respinto tutte le accuse di Domenico Medugno spiegando che sta solo cercando visibilità. L’interrogatorio è durato circa tre ore.

Oggi però c’è un altro vip, che ha lavorato con lui in passato, a volerlo difendere e si tratta del cantante Pupo. Dice di conoscerlo bene avendo lavorato come suo opinionista per ben due anni.

Sulle pagine del Resto del Carlino vengono riportate le sue dichiarazioni:
 
Sono stato a stretto contatto con Alfonso Signorini per due intense stagioni del Grande Fratello Vip. Erano le edizioni del Covid. Credo di conoscerlo abbastanza bene. Sicuramente ci sono in lui, come in quasi tutti noi che facciamo questo mestiere, atteggiamenti che possono essere discutibili e magari anche borderline ma, secondo me, nulla a che fare con tutto quello che gli stanno gettando addosso.
 
Per quanto riguarda il GF Vip e Nip non dobbiamo dimenticare che il deus ex machina del programma non è solo il conduttore. Dietro di lui ci sono società e addetti ai lavori di primissimo livello.
 
Mediaset, Endemol, i capi progetto e gli autori che, fra l’altro, io conosco benissimo e, su molti dei quali, metterei la mano sul fuoco.
 
A mio avviso, anche questa situazione si risolverà in un nulla di fatto e andrà ad aggiungersi al lunghissimo elenco di fake news che stanno togliendo qualità e gioia al nostro lavoro. L’unica vera colpa che abbiamo è quella di non esserci opposti, anzi di aver contribuito alla creazione di un mondo così. Questo è grave“.
Quindi Pupo assolve Signorini e tutti gli autori. Chi mente dunque?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Helena Prestes perde fan

Helena Prestes perde fan che tolgono il segui al suo profilo. Ecco perchè!

Helena Prestes è uno di quei personaggi che fanno sempre parlare molto. Questa volta le è stato puntato il dito per aver esposto la sua ammirazione a Trump e i bombardamenti a Caracas per catturare il loro leader Maduro.

Maduro in Venezuela è considerato un vero tiranno e sono molti a gioire per il suo spodestamento. Tra questi molti personaggi noti sui social, inclusa Helena. Dopo però aver visto le critiche ricevute per il suo appoggio all’America e soprattutto gli unfollow di molti che la seguivano, ha voluto dare ulteriori spiegazioni:

“Capisco che a molte persone non piaccia Trump, ma per favore leggete il post prima di smettere di seguirmi. Maduro è una brutta persona per la gente. Sono contro la droga. Penso che questa sia la cosa peggiore al mondo. Oltre a essere un leader schizofrenico. Anche la mancanza di informazioni su questioni importanti è un grosso problema qui ufff…”.

Esorta quindi le persone ad informarsi meglio per capire perchè tanti come lei sono contenti di quanto fatto dal Presidente degli Stati Uniti. Voi che ne pensate?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ultimo e Jacqueline: spuntano foto di una vacanza all’insegna dell’amore

Ultimo e Jacqueline, scacciata ogni idea di crisi, si godono una bella vacanza all’insegna dell’amore come dimostrano alcune foto

Per diverse settimane, le voci sulla crisi della coppia formata da Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno circolato con insistenza. Alcuni indizi riportati nel seguente articolo hanno avvalorato questi rumors:

Separazione in vista per Ultimo e Jacqueline

Poi la gola profonda di Rosica aveva detto che per ora la crisi era rientrata perchè si erano messi in mezzo i parenti di lui per una riconciliazione. Ma affermava che era solo una soluzione temporanea e che la separazione sarebbe comunque avvenuta con il tempo.

Jacqueline però, pur non volendo rispondere direttamente, aveva postato una foto in cui si metteva ben in risalto l’anello regalatole dal compagno.

Ultimo e Jacqueline: quella foto che ridona speranza

Grazie a quella foto i fan avevano riacquistato la speranza. Poi lei era volata in America da lui e da lì la svolta. La ragazza ha seminato tanti indizi per dimostrare che stavano bene ed erano sereni e che si erano anche concessi una piccola vacanza senza il figlio Enea, pur pensando a lui continuamente.

Oggi arriva l’indizio più esplicito e non da loro, ma dai fan che avendoli incontrati in montagna hanno postato delle foto interessanti:

Niccolò e Jacqueline sono in vacanza in montagna ed hanno concesso delle foto a chi li ha incontrati e gliele ha chieste. Non si mostrano insieme, ma separati, ma dai vestiti dei fan si evince chiaramente che stanno tutti in vacanza nello stesso posto.

Quindi la coppia non ha voluto ufficializzare la vacanza, forse anche per evitare che si potesse creare una folla nella meta turistica scelta. Ma è indubbiamente insieme, a godersi un meritato riposo e l’amore che li unisce ancora.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Beatrice Arnera insultata per la storia con Raoul Bova finalmente reagisce

L’attrice Beatrice Arnera, insultata per settimane dal web per aver lasciato il compagno per Raoul Bova, finalmente reagisce e fa nero l’ex Andrea Pisani

Beatrice Arnera ha lasciato il comico Andrea Pisani, col quale aveva avuto una bimba, per iniziare una nuova relazione con Raoul Bova. Non si fa che parlare di questa storia ormai da settimane. Prima gli insulti se li è presi l’attore per aver lasciato Rocìo per un presunto tradimento.

Ora è il turno di Beatrice, per aver lasciato il compagno che non amava più. Sicuramente ci ha messo un grosso zampino proprio il comico, che è stato il primo a rivelare pubblicamente della relazione della ex con Raoul. Questo ha scatenato un odio social immane verso l’attrice, soprattutto perchè lei finora non aveva voluto replicare per tutelare sè stessa ma soprattutto la figlia Matilde. E il suo ex aveva raccontato tutto in un modo che lo determinava come la vittima di turno.

Ora però la Arnera è stanca di ricevere insulti ed ha deciso di dire la sua in modo molto chiaro e diretto:

E’ arrivata l’ora di difendersi e dire la sua, visto che il suo ex continua a sfruttare questa storia per un tornaconto personale. Infatti lui e il suo compagno con formano il duo dei Panpers hanno sottoscritto 40 date nei teatri di tutta Italia, con “TERAPIA DI COPPIA”. Uno spettacolo che si baserà appunto sulle corna a suo dire subìte dalla ex.

Chi è la vera vittima in questa storia?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Paola Caruso ritrova finalmente l’amore

Paola Caruso annuncia all’inizio del 2026 di aver finalmente ritrovato l’amore. Chi è il fortunato?

Il 2026 sembra aver portato una delle cose più belle della vita a Paola Caruso: l’amore. La ragazza ha sofferto molto negli ultimi anni. Nel 2018, ha avuto una relazione con Francesco Caserta, con cui ha avuto un figlio, Michele, nato il 2 marzo 2019. La relazione è finita veramente male.

Poi Michele è stato molto male. Nel dicembre 2022, durante una vacanza a Sharm El-Sheik, Michele ha ricevuto un’iniezione che ha causato danni permanenti a un nervo della gamba. Le condizioni del bambino sono peggiorate rapidamente, costringendo Paola a prendere una pausa dai social per gestire la situazione.

Michele ha subito un intervento chirurgico all’Ospedale Gaslini di Genova per cercare di risolvere i problemi causati dall’iniezione. Nonostante l’operazione, il danno è permanente e non esiste una cura per il recupero completo della funzione della gamba.

Recentemente inoltre ha annunciato di aver perso la madre Wanda, la sua madre adottiva. Dopo essersi presa cura di lei per anni, l’aveva ricoverata in una struttura specializzata ma dopo due giorni è arrivato l’annuncio della morte. E’ stato molto difficile anche per Michele perdere la sua nonnina.

Nonostante ciò la Caruso si è fatta forza ed è andata avanti con coraggio ed oggi finalmente c’è una buona notizia per lei: ha ritrovato l’amore con l’imprenditore Fabio Talin.

Lui è un ex pilota, manager e amministratore delegato di una società che si occupa di imballaggio bagagli.

Speriamo sia arrivato il momento di essere felice, serena e di ricevere qualcosa di buono dalla vita per Paola e il suo Michelino.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...