Archivio tag: GOSSIP

Ultimo e Jacqueline: spuntano foto di una vacanza all’insegna dell’amore

Ultimo e Jacqueline, scacciata ogni idea di crisi, si godono una bella vacanza all’insegna dell’amore come dimostrano alcune foto

Per diverse settimane, le voci sulla crisi della coppia formata da Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno circolato con insistenza. Alcuni indizi riportati nel seguente articolo hanno avvalorato questi rumors:

Separazione in vista per Ultimo e Jacqueline

Poi la gola profonda di Rosica aveva detto che per ora la crisi era rientrata perchè si erano messi in mezzo i parenti di lui per una riconciliazione. Ma affermava che era solo una soluzione temporanea e che la separazione sarebbe comunque avvenuta con il tempo.

Jacqueline però, pur non volendo rispondere direttamente, aveva postato una foto in cui si metteva ben in risalto l’anello regalatole dal compagno.

Ultimo e Jacqueline: quella foto che ridona speranza

Grazie a quella foto i fan avevano riacquistato la speranza. Poi lei era volata in America da lui e da lì la svolta. La ragazza ha seminato tanti indizi per dimostrare che stavano bene ed erano sereni e che si erano anche concessi una piccola vacanza senza il figlio Enea, pur pensando a lui continuamente.

Oggi arriva l’indizio più esplicito e non da loro, ma dai fan che avendoli incontrati in montagna hanno postato delle foto interessanti:

Niccolò e Jacqueline sono in vacanza in montagna ed hanno concesso delle foto a chi li ha incontrati e gliele ha chieste. Non si mostrano insieme, ma separati, ma dai vestiti dei fan si evince chiaramente che stanno tutti in vacanza nello stesso posto.

Quindi la coppia non ha voluto ufficializzare la vacanza, forse anche per evitare che si potesse creare una folla nella meta turistica scelta. Ma è indubbiamente insieme, a godersi un meritato riposo e l’amore che li unisce ancora.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Beatrice Arnera insultata per la storia con Raoul Bova finalmente reagisce

L’attrice Beatrice Arnera, insultata per settimane dal web per aver lasciato il compagno per Raoul Bova, finalmente reagisce e fa nero l’ex Andrea Pisani

Beatrice Arnera ha lasciato il comico Andrea Pisani, col quale aveva avuto una bimba, per iniziare una nuova relazione con Raoul Bova. Non si fa che parlare di questa storia ormai da settimane. Prima gli insulti se li è presi l’attore per aver lasciato Rocìo per un presunto tradimento.

Ora è il turno di Beatrice, per aver lasciato il compagno che non amava più. Sicuramente ci ha messo un grosso zampino proprio il comico, che è stato il primo a rivelare pubblicamente della relazione della ex con Raoul. Questo ha scatenato un odio social immane verso l’attrice, soprattutto perchè lei finora non aveva voluto replicare per tutelare sè stessa ma soprattutto la figlia Matilde. E il suo ex aveva raccontato tutto in un modo che lo determinava come la vittima di turno.

Ora però la Arnera è stanca di ricevere insulti ed ha deciso di dire la sua in modo molto chiaro e diretto:

E’ arrivata l’ora di difendersi e dire la sua, visto che il suo ex continua a sfruttare questa storia per un tornaconto personale. Infatti lui e il suo compagno con formano il duo dei Panpers hanno sottoscritto 40 date nei teatri di tutta Italia, con “TERAPIA DI COPPIA”. Uno spettacolo che si baserà appunto sulle corna a suo dire subìte dalla ex.

Chi è la vera vittima in questa storia?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Paola Caruso ritrova finalmente l’amore

Paola Caruso annuncia all’inizio del 2026 di aver finalmente ritrovato l’amore. Chi è il fortunato?

Il 2026 sembra aver portato una delle cose più belle della vita a Paola Caruso: l’amore. La ragazza ha sofferto molto negli ultimi anni. Nel 2018, ha avuto una relazione con Francesco Caserta, con cui ha avuto un figlio, Michele, nato il 2 marzo 2019. La relazione è finita veramente male.

Poi Michele è stato molto male. Nel dicembre 2022, durante una vacanza a Sharm El-Sheik, Michele ha ricevuto un’iniezione che ha causato danni permanenti a un nervo della gamba. Le condizioni del bambino sono peggiorate rapidamente, costringendo Paola a prendere una pausa dai social per gestire la situazione.

Michele ha subito un intervento chirurgico all’Ospedale Gaslini di Genova per cercare di risolvere i problemi causati dall’iniezione. Nonostante l’operazione, il danno è permanente e non esiste una cura per il recupero completo della funzione della gamba.

Recentemente inoltre ha annunciato di aver perso la madre Wanda, la sua madre adottiva. Dopo essersi presa cura di lei per anni, l’aveva ricoverata in una struttura specializzata ma dopo due giorni è arrivato l’annuncio della morte. E’ stato molto difficile anche per Michele perdere la sua nonnina.

Nonostante ciò la Caruso si è fatta forza ed è andata avanti con coraggio ed oggi finalmente c’è una buona notizia per lei: ha ritrovato l’amore con l’imprenditore Fabio Talin.

Lui è un ex pilota, manager e amministratore delegato di una società che si occupa di imballaggio bagagli.

Speriamo sia arrivato il momento di essere felice, serena e di ricevere qualcosa di buono dalla vita per Paola e il suo Michelino.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Elodie beccata in discoteca a baciarsi con una donna

La cantante Elodie paparazzata in discoteca mentre baciava una donna. E Andrea Iannone?

Elodie sta facendo molto parlare di sè in questo ultimo periodo. Il gesto poco elegante verso il giornalista che la riprendeva con un telefonino mentre lei ballava in abiti succinti al suo concerto ha fatto il giro del web.

Elodie strappa via il cellulare ad un fan invadente e viene attaccata da una donna di spettacolo

Poi non sono passate inosservate nemmeno le sue critiche politiche e il suo orientamento. Non è nemmeno troppo discreta sulla sua vita privata, nonostante dica di tenerci molto a non voler il gossip nella sua esistenza. Ad esempio mesi fa è stato testimoniato che con Andrea Iannone ed un’altra donna si fossero rinchiusi in albergo per tutta la notte, disturbando la quiete degli altri ospiti.

Notte di fuego per la cantante e Andrea Iannone …menàge a trois?

Oggi un nuovo gossip succulento su di lei: sembra sia stata ripresa mentre era in un locale di Napoli per gay a baciarsi con la ballerina Franceska che fa parte della compagnia di ballerini che fanno il tour con lei. Alessandro Rosica mette anche un video che però non si vede molto bene, ma lui giura che tutto ciò è avvenuto sul serio:

Finora però in questi tipi di segnalazione figurava anche Andrea Iannone, ma questa volta sembra essere scomparso dalla sua vita. Lei ha passato le feste in famiglia e con gli amici, di lui nemmeno l’ombra. Che siano di nuovo arrivati ad un punto di rottura?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Vacanza romantica per Trigno e Chiara Bacci

Vacanza romantica e all’insegna dell’amour per Trigno e la ballerina di Amici Chiara Bacci

Nel talent di Amici nascono veramente molte coppiette, ma pochi resistono al tempo e alla lontananza. Proprio in questi giorni si parla della crisi, se non addirittura della rottura, tra Alessia Pecchia e Luk3.

La strana decisione della ballerina di Amici Alessia Pecchia e il suo (ex?) ragazzo Luk3 che manda in crisi i fan

Ma allo stesso tempo si parla anche di chi invece continua ad amarsi come, o forse più, di prima, ovvero Trigno e Chiara Bacci. Visto il carattere particolare di Pietro e il percorso nella scuola del talent, dove si vedeva che i due litigavano spesso, non tantissimi avrebbero creduto al perdurare del loro amore. E invece loro hanno dato prova di essere inossidabili.

Hanno passato vicini quasi tutta l’estate, si sono fatti una vacanza bellissima a Santorini, ed ora sono nella romantica Parigi, la città degli innamorati per eccellenza. Nonostante non si facciano vedere spesso insieme sui social, appena possibile ci mostrano che tra di loro continua a scorrere la passione, l’emozione e il vero sentimento.

Gli impegni di entrambi sono molteplici, ma appena possono si incontrano e stanno insieme, segno che le cose tra di loro stanno procedendo a gonfie vele. Forse la decisione di Chiara di non lasciare la nostra Nazione per lavoro, è dipesa anche dal non voler stare così a lungo troppo lontano dall’amore della sua vita.

Guardateli nelle foto che hanno voluto condividere sui social, come sprizzano amore e gioia da tutti i pori:

Più belli, giovani, felici di così non si potrebbe, non credete?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La strana decisione di Alessia Pecchia e Luk3

La strana decisione della ballerina di Amici Alessia Pecchia e il suo (ex?) ragazzo Luk3 che manda in crisi i fan

La strana decisione di Alessia Pecchia e Luk3.

Siamo alla fine del 2025 e come ogni anno, i personaggi noti fanno un post con una carrellata di foto che hanno segnato l’anno che sta per andarsene.

Tra questi ci sono Alessia Pecchia e Luk3, ex ballerina di Amici ora facente parte dei professionisti, ed ex cantante di Amici 24. I due conosciutisi grazie al talent, si sono innamorati ed hanno dato vita ad una storia d’amore che ha fatto sognare molti fan.

Questa storia però sembra essere in bilico già da un po’. Nonostante loro non abbiano mai risposto alle varie illazioni sul loro amore, ogni tanto davano segno ai fan che tutto andava bene, pur non essendo molto social insieme. Da un po’ però, questi segnali si sono sopiti.

Ora poi i due hanno preso una strana decisione che fa intendere che forse la storia è al bivio:

Come potete vedere, nessuno dei due, nella carrellata dei ricordi più belli del 2025, ha messo una foto dell’altro. Nell’album di lei appare solo l’amico Daniele Doria. Se le cose vanno bene, perchè non includere il tuo/a fidanzato/a? L’amore è sicuramente una parte importante e integrante della tua vita, soprattutto per come ce l’ha fatto vivere Alessia con i suoi occhi e le sue azioni.

Da notare però che non manca il like di tutte e due ai rispettivi post. Forse si sono lasciati ma sono rimasti in buoni rapporti? Sono solamente in pausa? Voi che ne pensate?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Alfonso Signorini “scaricato” anche da Mediaset

Alfonso Signorini, dopo essere scaricato dal Grande Fratello, ora subisce l’allontanamento anche da Mediaset

Alfonso Signorini scaricato di nuovo…

La vicenda mediatica del Signorini-gate sta per concludersi. Dopo settimane di accuse, scuse, giustificazioni di terzi e scaricabarili, si è giunti alla fine. Fabrizio Corona è riuscito nel suo intento di far scomparire il conduttore dai palinsesti Mediaset.

Prima è stato il Grande Fratello a prendere le distanze da Alfonso.

Alfonso Signorini viene scaricato dal “Grande Fratello”

Ora è la volta di Mediaset, che finora aveva dato il pieno appoggio al direttore del settimanale Chi, a “voltargli le spalle”, anche se la mossa social è stata proclamata come un’autosospensione da parte da Signorini. Ecco il comunicato ufficiale:

Appare evidente che Alfonso è stato “costretto” a prendere questa decisione di allontanarsi da Mediaset. La vicenda ormai è talmente intricata da spingere tutti a dissociarsi dall’accusato. Almeno finchè non ci sarà una sentenza nelle sedi opportune che potrebbero scagionarlo.

E’ però evidente a tutti, che in qualsiasi modo finirà questa storia, il caro Signorini si è giocato il suo futuro in tv. A questo punto ci si chiede: chi potrebbe prendere il suo posto?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Perchè Alfonso Signorini ha chiuso i social?

Spiegato il perchè Alfonso Signorini ha chiuso ed è sparito dai suoi profili social

Dopo tutte le accuse ricevute in queste settimane, Alfonso Signorini è stato costretto a sparire dai social. Fabrizio Corona ha alzato un vespaio di immani dimensioni. L’odio social riversatosi sul conduttore è stato immenso.

Gli internauti, quasi tutti, non hanno avuti dubbi e lo hanno classificato come il cattivo della situazione. Sono pochi coloro che si sentono di difenderlo dopo tutte le testimonianze di chi ci ha messo la faccia. In primis Antonio Medugno.

Antonio Medugno passa all’attacco e ora vuole denunciare Alfonso Signorini!

A seguire Gianluca Costantino

Spunta un altro ex gieffino che vuole denunciare Signorini

Non dimentichiamo di certo l’ex gieffino e tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro

La verità di Daniele Dal Moro sul Signorini-gate

E poi c’è la questione intricata che riguarda l’ex tronista Davide Donadei

Davide Donadei inchiodato dalla sua ex sul caso Signorini-gate

Insomma questo schivare colpi a destra e manca ha stressato non poco il povero Alfonso, che si è trovato, suo malgrado, a dover chiudere i suoi profili social. Ormai sotto i suoi post si era attivata una processione di condanne e insulti nei suoi riguardi da parte di leoni da tastiera che non aspettavano altro. Molti sono fan di persone che hanno partecipato al Grande Fratello e che hanno ritenuto che lui li avesse trattati male durante la trasmissione. Ora si stanno vendicando godendo di questo suo stato da condannato.

Ora il caro Signorini sarebbe così provato da tutta questa losca vicenda, da volersi prendere del tempo per lui lontano da tutto e tutti. Quindi via i social, via i giornali, via internet. Chissà dove sarà andato a farsi una bella vacanza, fuori dall’Italia magari. Per rilassarsi, riprendersi ed essere pronto ad una delle battaglie più agguerrite e lunghe della sua vita, quella contro Corona che si svolgerà in tribunale.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Accuse contro Eros Ramazzotti

Spuntano accuse contro il cantante Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti come Francesco Totti?

Tempo fa Francesco Totti fu accusato di aver recato danni ingenti nell’abitazione che aveva affittato in una zona residenziale di Roma. In quel caso era stato il padrone di casa a denunciarlo.

Oggi un altro vip è stato accusato per una cosa simile, ma stavolta si tratta di un vicino di casa. Costui ha denunciato che i lavori di ristrutturazione apportati da Eros Ramazzotti al piano superiore, avrebbero visibilmente danneggiato la sua abitazione. Il cantautore però si rifiuterebbe di pagare respingendo qualsiasi responsabilità.

Tutto questo è avvenuto circa un anno fa, quando Eros ha acquistato l’appartamento nel residenziale quartiere City Life di Milano. Secondo il quotidiano “La verità”, i danni sarebbero stati causati dalla rimozione e demolizione di tutti i muri divisori interni, porte e impianti e successivamente, in un paio di giorni, sono stati rimossi sia i pavimenti che il sottostante massetto ricorrendo ad un uso tanto improprio quanto massiccio di martelli pneumatici che avrebbero causato un crollo nell’appartamento sottostante, con distacco del plafone in una parte dell’abitazione”.

La cifra richiesta per i danni subìti ammonta a circa 200.000 euro. Il 19 gennaio avverrà il secondo tentativo di conciliazione. Al massimo entro il 10 aprile la causa si dovrà concludere. Ramazzotti ovviamente al momento tace. Chi vincerà?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Il gesto di Belen verso il cognato Ignazio Moser

Il gesto di Belen verso il cognato Ignazio Moser che mostra distensione e spazza via tutte le ruggini passate

Non è un buon momento per Belen Rodriguez. Ha confessato di non stare bene, di andare dallo psicologo per combattere la depressione e gli attacchi di panico. Fa anche una terapia calmante che a volte le dà effetti collaterali.

L’essere stata tanti mesi senza poter parlare con la sorella Cecilia, non l’ha sicuramente aiutata. Ma ormai è acqua passata. I disagi e i rancori sono stati messi da parte, anche grazie alla nascita di Clara Isabel, la figlia della sorella e il marito Ignazio Moser.

Ma quando i tre non si parlavano, si diceva che era proprio Ignazio ad essere arrabbiato con la cognata. Tanto è vero che ancora prima del parto, si era vista Cecilia al compleanno della sorella senza il marito.

Belen festeggia il compleanno, grande assente Ignazio Moser

La nascita di Clarita però ha sistemato tutto, anche tra cognati. E lo dimostra non solo il fatto che Belen frequenti giornalmente la casa della sorella. Ma soprattutto il gesto di questi giorni della show-girl verso il cognato. Eccolo:

Tutti riuniti a festeggiare il Natale insieme, incluso un parente di Ignazio. Lui mette la foto nelle storie e Belen reposta. Un gesto che può apparire normale e scontato. Ma non è proprio così! Difficilmente in passato abbiamo visto l’argentina condividere cose insieme ad Ignazio. Ora invece la pace è veramente tornata e tra i due il clima è disteso.

Finalmente la famiglia Rodriguez può palesare a tutti che regna la pace nella loro famiglia.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...