Archivio tag: GOSSIP

Luca Argentero lancia frecciatona a Carlo Conti

Luca Argentero e la frecciatona a Carlo Conti a causa del Festival di Sanremo 2026

Luca Argentero questa settimana sta facendo il giro delle trasmissioni e radio per promuovere la serie tv di cui è protagonista, lanciata da Netflix, Motorvalley.

Ospite di Geppi Cucciari a “Splendida Cornice” l’attore ha confessato una cosa di cui ancora non aveva parlato.

A quanto pare avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo 2026 ma dopo un primo contatto non lo avrebbero più chiamato:

Con l’occasione ti sfrutto per dire delle cose. Non ho questo impegno, perché a questo punto dovrei saperlo e se non mi hanno richiamato significa di no. Anche se fosse? Adesso non ci vado più, mi sono stufato di aspettare. Mi hanno telefonato settimane fa e poi sono spariti tutti. Non è che uno può prendersi questo tipo di libertà. Te lo giuro, mi hanno telefonato. Tra l’altro non è che mi sono proposto io. Inoltre sono in promozione e ogni volta che vado da qualche parte me lo chiedono sempre e francamente inizia a diventare imbarazzante“.

Forse lo avevano contattato per proporgli la co-conduzione di una serata insieme a Carlo Conti, o come ospite, questo non si sa. Perchè ci abbiano ripensato non è chiaro, di sicuro l’attore c’è rimasto male. Chissà se Conti riceverà per questo un altro papiro d’oro a Striscia la Notizia ed avrà modo di replicare, come ha fatto con Albano?

Leggi Botta e risposta al vetriolo tra Albano e Carlo Conti

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lucio Presta racconta dettagliatamente i tradimenti di Sonia Bruganelli verso Paolo Bonolis

Lucio Presta svela i tradimenti di Sonia Bruganelli verso Paolo Bonolis rivelando alcuni dettagli su amanti famosi

Lucio Presta, famoso manager dei vip, questa settimana ha deciso di lanciare bombe su personaggi pubblici che ha assistito nel corso degli anni e che poi lo hanno “licenziato”.

Già al Fatto Quotidiano aveva parlato di Stefano De Martino, Gerry Scotti e il vecchio amico Paolo Bonolis.

Leggi Famoso manager spara a zero su Stefano De Martino, Paolo Bonolis ed altri vip

Ma ora che è uscito il suo libro “L’Uragano”, ha approfondito su Bonolis rivelando scomode verità sull’ex moglie Sonia Bruganelli.

“Per allontanare Paolo Bonolis da me, SoniaBruganelli gli disse che aveva fatto se**o con me. Allora io gli feci la lista di tutti gli amanti di sua moglie”.

L’allontanamento tra i due è iniziato nel 2024 quando Bonolis, reduce dalla separazione con Bruganelli, avrebbe cominciato a considerare l’ipotesi di tornare in Rai, come suggeritogli da lui. Ma Sonia non sarebbe stata d’accordo perché, laddove Bonolis fosse passato al servizio pubblico, lei non avrebbe più potuto produrre i suoi programmi. Inoltre, voleva che l’ex marito rimanesse a Mediaset per cercare di ottenere un ruolo da opinionista all’Isola dei Famosi.

Alla infondata accusa di tradimento, Lucio ha risposto così:

“Ti vorrei dire che tua moglie è stata con quel chirurgo, quel noto conduttore, quel noto cantante che ha vinto Sanremo, quel noto ballerino, quel dirigente e altri che vorrei evitarti. Poi con un artista di un musical, forse una delle poche volte che l’ho vista innamorata di un uomo. E attenzione, quella persona l’hai portata con te e con me a Firenze”.

Lui mi interrompe e mi dice: “Quindi io sono un cogl**ne”. Io rispondo:” No, tu non sei un cogl**ne. Tu sei una persona perbene che ha sposato una donna sbagliata probabilmente, e questo te lo dico da sempre, non te lo dico soltanto io ma anche persone molto strette in famiglia”.

Da quel giorno hanno continuano a collaborare di nascosto senza che Sonia lo sapesse. Dopo mesi però Paolo decide di prendere le distanze da lui.

Presta quindi gli dice: “L’unica persona da cui dovresti staccarti è lei. Pur di tagliare la testa a me, pur di riuscire in quest’impresa che tu dicevi impossibile, ha usato la cosa più bieca, più volgare che esista. Ha preferito fare la parte della traditrice ai tuoi occhi pur di amma**are me. È come se uno si accusasse di un delitto pur di far finire in galera il palo”.

Inoltre l’agente sostiene di avere le prove di quello che dice. Infine conclude dicendo che il conduttore “ha la sindrome di Stoccolma, probabilmente è perdutamente innamorato del suo aguzzino ed è prigioniero di un maleficio. Perché solo a causa di un maleficio puoi comportarti così con chi ti ha amato per tutta la vita”.

Chissà se la Bruganelli e Bonolis avranno voglia di replicare, ma attenzione, perchè Lucio dice di avere le prove di tutto. Se così fosse, forse converrebbe tacere. L’unica domanda che interessa ai gossippari ora è: chi sono gli amanti famosi della Bruganelli?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

L’offesa di Vasco Rossi per difendere Laura Pausini crea un putiferio

L’offesa di Vasco Rossi che interviene per difendere Laura Pausini sotto attacco crea sui social un gran putiferio

Vasco Rossi e l’offesa per difendere la Pausini.

In questi giorni sui social pullulano le critiche a Laura Pausini per come ha cantato l’inno nazionale italiano alla serata inaugurale dei giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026. Non è piaciuta la sua versione troppo “urlata”. Le cattiverie sono state talmente tante che la cantante è stata costretta a chiudere i commenti sui social.

Ma tra i tanti detrattori (non ultima Selvaggia Lucarelli che ha scritto ” “A Laura Pausini è rimasta da fare solo la cover di buon compleanno e rovinerà pure buon compleanno”), c’è stato chi l’ha difesa a spada tratta. Si tratta dell’amatissimo cantante Vasco Rossi. Peccato che per difendere lei ha offeso migliaia di persone. Ma questo a Laura non è importato, perchè ha repostato il suo messaggio ringraziandolo profumatamente:

Sicuramente Vasco voleva solo difendere una collega in difficoltà, ma i modi non sono stati propriamente eleganti. Lei poi che lo ringrazia, è riuscita nell’intento di farsi odiare ancora di più. Non è proprio il suo momento, nonostante dovesse esserlo visto che co-condurrà Sanremo insieme a Carlo Conti. Ma il popolo in questo momento non sta affatto apprezzando questa decisione.

A questo punto ci si chiede: riusciranno a bissare gli ascolti dello scorso anno e quelli degli anni scorsi da Amadeus? Di sicuro su questo Festival gravano molte “colpe”, tra cui l’invito ad Andrea Pucci di condurre con lui la seconda serata. Ma dopo le forti critiche, sappiamo che il comico si è dovuto ritirare.

LEGGI Festival di Sanremo: Carlo Conti si salva in calcio d’angolo

Non è che saranno tutte trovate pubblicitarie per creare hype?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Botta e risposta al vetriolo tra Albano e Carlo Conti

Continua il botta e risposta tra Albano che lancia frecciatine al conduttore del Festival di Sanremo Carlo Conti

Botta e risposta tra Albano e Carlo Conti.
 
Ieri sera ospite della puntata di Striscia la Notizia c’è stato Albano . Ad un certo punto i conduttori, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, gli hanno detto che avrebbe assistito alla consegna del Tapiro d’Oro al prossimo conduttore del Festival di Sanremo Carlo Conti, suo amico.
 
Albano ne ha approfittato per lanciargli una frecciatina:
 
“Quando hai amici di quel tipo non hai bisogno di nemici“.
 
Carlo ha poi, durante la consegna, commentato le dichiarazioni del cantante pugliese che ormai sono anni che viene rifiutato a Sanremo e si lamenta con i direttori artistici:
 
“Mi dispiace che dica così, perché io ho grande rispetto per un grande artista, però Amadeus prima e io adesso non l’abbiamo scelto. Ma non per antipatia, abbiamo scelto le canzoni che ritenevamo giuste. Magari i suoi pezzi non li ritenevamo perfetti per queste edizioni. Quest’anno non si è presentato, lo scorso anno la canzone non l’ho presa, era bellissima, ma nell’insieme non è andata“.
Ovviamente la risposta non ha soddisfatto il cantante. Ma Conti ne ha rifiutati parecchi di cantanti anche quest’anno.
Finiranno tutti nel programma di Antonio Ricci a lamentarsi come Albano? Mettetevi in fila che la lista è lunga.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Enorme successo per la raccolta fondi avviata dalla famiglia di James Van Der Beek

Enorme successo per la raccolta fondi aperta dalla famiglia dell’attore scomparso James Van Der Beek protagonista di Dawon’s Creek

Due giorni fa, l’attore James Van Der Beek protagonista della serie tv americana Dawon’s Creek, purtroppo ci ha lasciato.

Leggi Morto James Van Der Beek il protagonista di Dawson’s creek

L’attore nei mesi precedenti alla sua scomparsa, aveva più volte parlato del fatto che le cure per il cancro erano costate molto, dilapidando tutti i guadagni della famiglia.

L’attore aveva moglie, Kimberly Brook, e sei figli, Olivia, Joshua, Annabel, Emilia, Gwendolyn e Jeremiah.
Per il bene della famiglia, è stata aperta una raccolta fondi per aiutarli. Sul profilo social dell’attore e dei familiari è apparso questo messaggio:
 
“La tua generosità contribuirà a coprire le spese essenziali, pagare le bollette e sostenere l’istruzione dei bambini. Ogni donazione, indipendentemente dall’importo, aiuterà Kimberly e la sua famiglia a trovare speranza e sicurezza nella ricostruzione delle loro vite”.
La risposta è stata sorprendente. In 24 ore sono stati donati oltre un milione e mezzo di dollari. Ad oggi siamo vicini a due milioni. Le persone sono state molto generose, evidentemente hanno continuato ad amare James nel corso del tempo. In fondo la serie tv ha segnato l’adolescenza di milioni di persone e perderlo è stato come perdere un caro amico lontano.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Famoso manager spara a zero su Stefano De Martino, Paolo Bonolis ed altri vip

Il famoso manager dei vip decide in un’intervista verace di sparare a zero su Stefano De Martino, l’ex amico Paolo Bonolis e altri personaggi tv famosi

Il famoso manager castiga tutti!

Il Fatto Quotidiano ha deciso di intervistare uno dei manager più in voga tra i vip, ovvero Lucio Presta. Lui ha seguito molti personaggi che negli anni hanno acquisito grande popolarità. Ma una volta raggiunta, poi lo hanno abbandonato. E lui oggi su di loro vuole togliersi bei sassolini dalle scarpe. Ecco cosa ha detto su di loro:

 
“Ho fatto di tutto per fargli fare Stasera tutto è possibile, poi è andato con Caschetto. Ci siamo incontrati ai palinsesti e mi ha salutato. Io ho risposto: ‘Non saluto i traditori’. Resta simpatico e ambizioso, uno che studia, ma il rapporto è finito lì”.
Ed ovviamente a lui preferisce Gerry Scotti:
 

“Lui fa La Ruota con entusiasmo e Samira Lui ha la giusta energia, funziona. De Martino? La Rai non ha saputo marcare il territorio e ora Scotti è forte, deve solo stare attento alla sovraesposizione”.

 
 
“Ha pagato un prezzo altissimo per stupidità e per i soldi. Pensava di avere un suo pubblico come Fazio, ma Amadeus è solo “quello che fa” il programma”. È stato spinto a lasciarmi da Giovanna che voleva decidere il festival”.
 
 
“Io le devo tanto, perché come agente ho iniziato con lei.Un carattere complicato. Ma ero perdutamente innamorato di lei come artista. Quando saliva sul palco le perdonavo qualsiasi cosa. Lei aveva questa bizza di voler rientrare a dormire a casa ovunque lavorassimo, finiva di notte a Sanremo e io dovevo riaccompagnarla a Roma. Oppure le veniva voglia di mela e caprino alle 10 di sera e io dovevo citofonare agli sconosciuti per chiedere se ne avessero in casa”.
 
 
“Abbiamo condiviso gioie e dolori, siamo stati l’uno la fortuna dell’altro. Non doveva finire così. Lo vedo invecchiatissimo e infelice, ha la sindrome di Stoccolma. Mi manca terribilmente, ma vederlo a fine carriera così è doloroso”.
 
 
“Ventura è in balia del marito. Vuole tornare a essere SuperSimo dell’Isola. Ma è finita quella tv e lei ha un’altra età. In Citofonare Rai 2 l’avevo aiutata a trovare la cifra dell’autoironia: funzionava, non l’ha capito”.

Insomma sicuramente le risposte più pungenti sono state per De Martino e Bonolis, non credete?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Paolo Bonolis bacia Giorgia ed Emanuel Lo reagisce

Paolo Bonolis durante la puntata di Taratata bacia Giorgia e poi lei racconta come ha reagito il marito Emanuel Lo

Durante la puntata di Taratata di lunedì sera, che ha fatto il 18% di share, il conduttore Paolo Bonolis ha invitato il pubblico a baciarsi per 40 secondi.

Noi sentiamo canzoni d’amore, crediamo nell’amore, se volemo tutti bene. Ora prendiamo in mano la situazione. Per 40 secondi ci baciamo tutti, baciamoci. Amatevi, riproducetevi. Forza“.

Essendo vicino alla cantante Giorgia, volendo dare il buon esempio, l’ha presa e l’ha baciata. Ovviamente la notizia ha fatto il giro del web. Ma cosa ha detto Emanuel Lo, il marito della cantante romana, una volta che lei è tornata a casa. E’ lei stessa a raccontarlo durante la puntata di Pennicanza condotta da Fiorello:

Sono rimasta interdetta. Non me l’aspettavo. Sapevo che c’era questo momento dell’invito al pubblico di baciarsi però non avevo capito che dovevamo dare l’esempio noi. E la prima cosa che ho pensato è stata: ‘E ora chi glielo dice a Emanuel Lo?‘. Lui non è un tipo geloso con il lavoro che facciamo… Invece io non sono come lui, sono un po’ sicula, mi scatta il momento“.

Cosa ha detto Emanuel Lo una volta tornata a casa?

 “Mi ha chiesto: ‘È andata bene?’. E io: ‘Tutto bene, comunque Bonolis mi ha baciato‘. Lui mi ha risposto: ‘Bene’ e poi non mi ha risposto più per svariate ore. Ma siccome è intelligente e ha senso dell’umorismo, ha confezionato questo post ironico che ha pubblicato su Instagram”.

Alla fine tutti felici e contenti no?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Belen costringe Fabio Fazio a boicottare Alessia Marcuzzi?

Belen è la fautrice del boicottaggio di Alessia Marcuzzi da Fabio Fazio? Le coincidenze farebbero pensare di sì 

Tra Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi continua il gelo.

Tutto è iniziato quando ha cominciato a circolare il rumor su un presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia.

Proprio Belen, nel 2023, a un utente che le chiese:

«Un giorno ci dirai se la storia tra il tuo ex e Alessia Marcuzzi era vera o no?»

guardate come aveva risposto:

Dunque, senza giri di parole, ha confermato che il tradimento di Stefano con la Marcuzzi ci sarebbe stato.

Domenica scorsa la Rodriguez è stata ospite a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio per promuovere OnlyFuns, che andrà in onda sul Nove. Quando si è seduta al tavolo, però, la Marcuzzi non c’era, nonostante ormai sia una presenza quasi fissa del programma.

Perché la Marcuzzi era assente?

Giuseppe Candela su Chi ha rivelato il motivo:

«Quando c’è una, l’altra “scompare”. Per lanciare OnlyFans, il programma che conduce sul Nove, Belen Rodriguez è stata a Che Tempo Che Fa: una chiacchierata con Fabio Fazio e la partecipazione al tavolo nella seconda parte della trasmissione. Questo stesso blocco da settimane ospita anche Alessia Marcuzzi. Si è notato come quest’ultima, pur non avendo un contratto fisso per tutte le puntate, fosse assente proprio nella puntata in cui al tavolo c’era la collega. C’è chi ipotizza che ciò sia avvenuto su richiesta dell’argentina. Il motivo di tanto dissapore? La presunta relazione tra la conduttrice e De Martino. Un tradimento chiacchierato e mai confermato dai “presunti amanti”, ma ufficializzato sui social in passato dalla showgirl con un: “Confermo”.»

Dunque, secondo Candela, sarebbe stata proprio Belen a fare questa richiesta alla produzione,  a causa appunto del tradimento che i diretti interessati non hanno mai confermato.

La Marcuzzi non ha un vero e proprio contratto, ma da quando è iniziata la nuova stagione è sempre stata presente. Sarà stata una casualità la sua assenza o davvero hanno accontentato la Rodriguez?

Voi cosa ne pensate?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis fanno pace

E’ di nuovo pace tra Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Ma ricordate cosa accadde tra di loro?

In queste ultime ore fa notizia una foto postata da Giulia De Lellis e Chiara Ferragni in cui appaiono molto sorridenti ma soprattutto insieme. Le due si trovano a Gstaad, nota località sciistica svizzera. Con loro anche Valentina la sorella di Chiara e l’ex gieffina Helena Prestes.

Leggi anche Un anno d’amore per Helena Prestes e Javier Martinez

Tutte presenti per promuovere la nuova collezione di Guess. La notizia però ha creato scalpore perchè tra le due influencer per anni non ha scorso buon sangue.

E’ stata Giulia stessa, nel 2023, a rivelare cosa fosse successo. Lei aveva repostato un post di Selvaggia Lucarelli che prendeva in giro la Ferragni. Diceva che il vero marito di Chiara non era Fedez ma il suo allora manager D’Amato. La De Lellis aveva repostato scrivendo che la frase l’aveva fatta troppo ridere.

Da lì i rapporti si sono incrinati. Sia Chiara che Fedez misero like a commenti negativi verso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, al punto che poi lei stessa tolse la storia. Ma la Ferragni l’aveva già unfollowata.

Leggi  Chiara Ferragni, dopo il defollow, potrebbe ritrovarsi spesso faccia a faccia con Giulia De Lellis!

Ma i rapporti si erano già un po’ recuperati quando Giulia annunciò sui social che stava aspettando la sua Priscilla con il compagno Tony Effe.

Per l’occasione la Ferragni mise un cuore rosso come commento. Ed oggi abbiamo la prova che le ruggini sono state scartavetrate. Niente più attriti, serenità e buoni rapporti almeno lavorativamente parlando.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Anna Pettinelli racconta di essere stata molestata

Anna Pettinelli oggi ospite a Verissimo ha raccontato di quando è stata molestata e del senso di schifo che ancora prova oggi

La Pettinelli e il racconto di quando fu molestata.

Anna Pettinelli, oggi ospite a Verissimo, ha raccontato di un momento difficile che ha dovuto affrontare quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della radio, subendo una molestia:

“Avevo 20 anni e mi sono avvicinata a una realtà lavorativa più seria. Ho fatto un colloquio con un funzionario e questa persona mi ha molestata. A 20 anni ti trovi davanti una persona molto potente dal punto di vista lavorativo che si avvicina, ti abbraccia, prova a baciarti. Immediatamente l’ho respinto, in qualche modo ho guadagnato l’uscita con lui che diceva ‘Non è così che si fa carriera‘.

Questa cosa l’ho tenuta nascosta per molto tempo. Incredibilmente quel programma l’ho avuto lo stesso e quella persona non l’ho più incontrata. Non ho mai denunciato, avevo 20 anni, quando si affronta una cosa del genere non si è mai pronti. A me è accaduto una sola volta, ma ho sentito molte colleghe a cui è successo. Sono passati 50 anni ma il senso di schifo mi è rimasto addosso. Da quel momento in poi non sono più andata da sola a un appuntamento lavorativo, sono sempre andata accompagnata da un agente”.

Una brutta situazione che per fortuna è finita “bene” ma ha lasciato un segno indelebile nella speaker radiofonica.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...