Rocìo Morales parla dei tradimenti di Raoul Bova e fa delle confessioni su Stefano De Martino e Andrea Iannone
Rocìo e le confessioni su Andrea Iannone e Stefano De Martino.
Rocìo Morales ha rilasciato un’intervista per Vanity fair durante la quale è tornata a parlare della separazione da Raoul Bova e soprattutto dei suoi tradimenti:
“Come ogni coppia abbiamo avuto discese e salite. Ma niente poteva farmi immaginare quello che sarebbe accaduto. Non ho mai dubitato della sua fedeltà. Non giudico le coppie aperte, ma la nostra di sicuro non lo era.
I tradimenti li ho scoperti esattamente come voi, non he ho mai saputo niente.
Finora ho scelto di rimanere in silenzio per tutelare le mie figlie e perché non mi apparteneva quello che mi stava succedendo intorno, così grottesco e sgradevole”.
Dunque non nega di essere stata realmente tradita dall’ex, cosa che finora non aveva mai rivelato.
“È un professionista che stimo e un amico e…basta. Si è montato il pettegolezzo perché sono entrata e uscita da casa sua ma è successo ad altra gente nello stesso giorno.”
Invece su Iannone ha rivelato:
“Ci conosciamo da pochissimo, ma si sa, poi il gossip dilaga. Ci siamo incontrati per caso a Madrid, non sapevo molto di lui. Ho scoperto una persona sensibile, con valori simili ai miei. Davvero di più non posso aggiungere perché, ribadisco, ci conosciamo da pochissimo.”
Dunque a quanto pare tra Andrea e Rocìo bolle davvero qualcosa in pentola. Scopriremo nel tempo se è qualcosa di vero e grande o solo un piccolo calesse. Voi che dite? Sicuramente la storia di Iannone con Elodie è definitivamente archiviata.
Artem Tkachuk, l’attore di Mare Fuori, coinvolto nell’ennesimo episodio di aggressione che lo fa cedere sempre più nel baratro
Artem Tkachuk, uno dei protagonisti di Mare Fuori, sta destando veramente molta preoccupazione. I suoi comportamenti lo stanno trascinando sempre più nel baratro.
L’attore 25enne avrebbe passato sabato sera una serata in discoteca con gli amici ma, rientrato in albergo, avrebbe avuto una accesa lite con un gruppo di persone, in particolare con un ragazzo. I due sarebbero venuti alle mani tanto che la polizia è dovuta intervenire per raccogliere le testimonianze. Però alla fine nessuno ha sporto denuncia.
A raccontare l’accaduto la gola profonda Alessandro Rosica senza però ulteriori dettagli.
Questa è solo una delle tante peripezie affrontate da Artem. Qualche mese fa era stato denunciato per aver aggredito dei sanitari in un ospedale di Napoli.
Questa di ora è solo l’ennesimo gesto pericoloso di Tkachuk. Preoccupa soprattutto la sua versione dei fatti di ciò che è realmente accaduto. Leggete la sua storia:
Per Artem è naturale venire alle mani ed avere comportamenti deleteri e aggressivi. Chissà se dopo tutto questo è stato fatto fuori dal cast della serie tv napoletana?
Anna Tatangelo, che ha da poco partorito, è stata costretta ad annunciare che i suoi concerti sono stati rimandati
La cantante Anna Tatangelo ha partorito Beatrice lo scorso 3 gennaio. A 39 anni ha dato alla luce la sua seconda figlia. Il primo è Andrea, concepito con Gigi D’Alessio, che sta per compiere 17 anni. Nonostante ciò, Anna stava tornando con due grandi concerti, ma ha dovuto desistere come ha annunciato lei stessa sui social:
I concerti sono stati solo posticipati anche se di diversi mesi. Probabilmente la Tatangelo deve recuperare le forze e dedicarsi alla sua piccolina che ha bisogno della sua mamma in questi primi mesi di vita. I suoi fan, forse un pochino delusi, hanno comunque accettato questa decisione e stanno già acquistando i biglietti per la fine dell’anno.
Perchè Mediaset, dopo il Grande Fratello, non ha più fatto offerte lavorative a Giulia Salemi?
Perchè a Mediaset non vogliono Giulia Salemi?
Ormai da tempo, l’ex gieffina Giulia Salemi, sta facendo la valletta nel programma di Amadeus “Prendi e scappa”. Va in onda sul 9 con un discreto successo. Ovviamente i dati auditel non sono nemmeno paragonabili a quelli di Affari tuoi sulla Rai e La Ruota della Fortuna su canale 5, in onda nello stesso orario.
Ma questo sembra non preoccupare nè Giulia tantomeno Amadeus. Però ieri la Salemi è stata ospite a Tv Talk e lì ha spiegato come mai Mediaset non le propone offerte lavorative:
“Perché a Cologno non si è puntato su di me? Non penso che si tratti di puntare, penso che si tratti di linguaggi. Sia io che Tommaso Zorzi abbiamo una forte identità social e questo probabilmente non viaggia bene in parallelo con le carriere televisive Mediaset. Quindi forse le cose cozzano, non lo so. Questa è un’analisi che mi sono voluta dare. Io credo che in questo momento della mia vita sia una grande opportunità fare 250 puntate con un maestro della televisione come Amadeus. Lui mi ha sempre permesso di essere me stessa, non mi ha mai detto fai questo o non fai questo. Al provino mi ha scelto lui, sapeva a cosa andava incontro. Non vivo l’ansia degli ascolti, la prendo come un’esperienza“.
L’italo-persiana però punta sulla Rai, in particolare vorrebbe tanto partecipare ad un talent che va in onda di sabato sera:
“Da concorrente ho un ultimo sogno, quello di fare Ballando con le Stelle, però c’è un problema: da anni si sa che Milly Carlucci non prende persone che hanno la macchia del reality, quindi faccio un appello: “Ti prego! I tempi sono cambiati, facci un pensierino. Anche perché io sono molto molto impacciata e mi divertirebbe molto. E questo è l’ultimo sogno che ho da concorrente. Da conduttrice invece ci sono due programmi che amo particolarmente: uno è Le Iene, sia fare la iena che condurlo in studio, l’altro è il Grande Fratello. Alla fine sono nata lì“.
Milly farà un’eccezione e la chiamerà per far parte del cast della prossima edizione?
Fabrizio Corona non si ferma davanti all’azione di Mediaset e promette per domani sera nuova scoop con parti non censurate
Fabrizio Corona non si ferma ed è pronto con nuovi scoop.
Hanno provato in tutti i modi a zittire Fabrizio Corona. In ultimo è intervenuta direttamente Mediaset per far rimuovere tutte le puntate di Falsissimo su youtube per violazione del copyright. All’interno delle puntate di Falsissimo infatti c’erano spezzoni di programmi Mediaset e la pubblicazione di questi spezzoni è considerato copyright. E’ stato anche dato un monito al fotografo, al terzo gli chiuderanno direttamente il canale.
Ma Fabrizio ha promesso di non fermarsi anzi! Durante una delle sue serate in discoteca, dove viene ben pagato ed osannato dai presenti, ha dichiarato:
“Mi hanno cancellato l’ultimo episodio, ma non è che sto fermo, ci saranno altre cose e presto. Volete sapere cosa? Lunedì prossimo ripubblico anche la parte in abbonamento e sarà gratis questa volta, ma non è finita qui. Aggiungo venti minuti di puntata dove ci saranno altre cose, anche una cosa su Signorini e Medugno“.
La promessa di ripubblicare la puntata, rendere visibile a tutti anche la parte che prima era a pagamento e aggiungere altri scoop ha sicuramente messo di nuovo in agitazione i vertici Mediaset e non solo.
Domani ci aspettano altre notizie. Siete pronti con i pop corn in mano?
Uno dei naufraghi più discussi dell’Isola dei Famosi lancia l’idea bizzarra di un suo possibile governo insieme a Fabrizio Corona e non solo
Durante “90 minuti podcast”, ideato da Mario Adinolfi e Andrea Spadoni, in onda tutti i giorni su twitch e youtube, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha introdotto un’idea alquanto bizzarra. Adinolfi ha proposto un nuovo partito formato da lui, Fabrizio Corona e il generale Vannacci.
Dovrebbe essere un partito che romperebbe gli equilibri politici attuali e persino ambire al governo del Paese. Lui sarebbe “l’intepretazione più profonda della radice religiosa dell’Italia, quella cattolica, che continua a rappresentare una parte silenziosa ma ampia del Paese”. Il generale Vannacci invece sarebbe “l’incarnazione del patriottismo, della disciplina e dell’orgoglio nazionale”.
E Corona cosa rappresenterebbe?
“L’attacco di Corona al MeToo, in salsa arcobaleno, e ad Alfonso Signorini, sta difendendo con la memoria del padre la radice profonda, familiare, persino di Silvio Berlusconi, della TV che Silvio Berlusconi immaginò negli anni Ottanta come tv per famiglie, con Mike Buongiorno, con Corrado, con Raimondo Vianello, con Iva Zanicchi Non con Alfonso Signorini, Luxuria e Cecchi Paone. Allora, se la Trimurti assoluta in politica è Dio, Padre e Famiglia, secondo me un tridente Adinolfi-Vannacci-Corona avrebbe la capacità di spaccare gli equilibri politici e poter ambire al governo del paese”.
E voi ce li vedreste i tre al comando dell’Italia? Cosa ne uscirebbe fuori con questo tridente?
Gerry Scotti risponde pubblicamente alle gravi accuse che gli sono state mosse da Fabrizio Corona
Dopo le gravi accuse mosse da Fabrizio Corona al conduttore Gerry Scotti,quest’ultimo ha voluto rispondere tramite un’intervista al Corriere della Sera. Ecco cosa ha detto:
Sono presunte rivelazioni che riguardano un periodo di venticinque anni fa della mia vita professionale. Sono semplicemente false. Mi sopravvalutano ad attribuirmi relazioni con più di trenta ragazze che in un intervallo della loro vita professionale hanno ricoperto il ruolo di “letterina”. Basterebbe sentire le dirette interessate, chiedere a loro e sono sicuro che all’unanimità direbbero che le dichiarazioni che sono circolate sono false. L’amarezza che provo non è solo per me, nessuno ha pensato alle ragazze.
E poi ha aggiunto:
In questo tritacarne mediatico nessuno ha pensato che queste ragazze non sono pupazzi, bambole di pezza. Sono donne che meritano rispetto oggi come allora e come nel futuro. Non è giusto marchiare la loro esperienza professionale con il termine “letterina”, come fosse uno stigma . Non se lo meritano. Oggi hanno le loro professioni, le loro famiglie, figli magari adolescenti che devono sentire falsità imbarazzanti. Senza rispetto, senza un minimo di sensibilità.
Gerry non ha difeso solo sè stesso, ma anche le ragazze accusate di aver ceduto alle sue lusinghe per fare carriera. Tra queste Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Ilary non ha mai risposto alle illazioni del fotografo, anzi si è fatta strada vincendo la probabile conduzione del prossimo Grande Fratello. Silvia non ha bisogno di replicare visto chi ha come marito, che sappiamo già essersi mosso in questo campo.
Mediaset fa un severo comunicato contro Fabrizio Corona che però lo carica ancora di più
Il duro comunicato di Mediaset contro Corona.
Le vicende giudiziarie di Fabrizio Corona non stanno sortendo l’effetto sperato dai vertici di Mediaset. Dopo tutte le rivelazioni su Signorini, il Tribunale ha deciso che il fotografo non dovrà più condividere materiale diffamatorio verso il direttore di Chi.
Fabrizio allora ha pensato bene di parlare di altri personaggi Mediaset rivelando scheletri nell’armadio stupefacenti. Ad esempio nella sua puntata di Falsissimo, ha dichiarato che Gerry Scotti sarebbe stato, in passato, a letto con tutte le letterine, inclusa Ilary Blasi.
Ha poi detto chiaramente, che Maria De Filippi ha esercitato il suo potere contro Belen Rodriguez e Barbara D’Urso.
Ma quello che avrà fatto arrabbiare realmente i vertici, sarà stato quello che ha rivelato su Marina e PierSilvio Berlusconi, al punto che hanno postato un comunicato ufficiale contro di lui:
Al quale Corona ha deciso subito di replicare sempre via social:
Come andrà a finire questa storia? Lo scopriremo settimana dopo settimana.
Shaila Gatta fa una storia ma subito cancella. Ce l’aveva con Signorini a favore di Fabrizio Corona?
Shaila Gatta e quella storia subito cancellata. Contro Signorini e a favore di Corona o no?
Oggi il tribunale ha chiuso la bocca a Fabrizio Corona. Non può postare più nulla contro Alfonso Signorini che possa risultare diffamatorio. Ecco come l’ha raccontato:
“Credo che quanto accaduto oggi debba preoccupare tutti voi, giornalisti e cittadini, perché se dovesse passare questo principio (contro il quale presenteremo immediatamente ricorso in appello), significherebbe che questo Paese non è più una DEMOCRAZIA, ma sta diventando una DITTATURA.
lo, DA BRAVO CITTADINO (obbligato dall’Avv. Chiesa), mi adeguo al provvedimento e RIMUOVO, da questo momento, la possibilità per chiunque di visionare gli EPISODI 19 e 20. ARCHIVIO inoltre tutti i reel relativi alle due puntate dai profili social di Falsissimo e Fabrizio Corona, che HANNO SUPERATO I 100 MILIONI di visualizzazioni, riservandomi di ripubblicarli nel momento in cui il ricorso avrà esito favorevole.
Nella puntata di stasera di FALSISSIMO EP 21 non pubblicherò, perché incredibilmente IL GIUDICE ME LO HA IMPEDITO, le chat, le foto, i video, le interviste, di tutte le persone coinvolte nel SISTEMA SIGNORINI. Non pubblicherò più le chat di PISCOPO e MEDUGNO, che confermavano l’esistenza del RICATTO.
Ma la puntata sposta l’attenzione dal sistema signorini al SISTEMA MEDIASET, e per la vostra gioia, parlerò di: MARIA DE FILIPPI, GERRY SCOTTI, SILVIA TOFFANIN, MARINA BERLUSCONI, PIERSILVIO BERLUSCONI e ovviamente ALFONSO SIGNORINI senza entrare nella vicenda vietata. Noi, TRATTATIVE NON NE FACCIAMO, se mi volete fermare sparatemi. Se non vinco l’appello, andrò a Roma, DAVANTI AL PARLAMENTO, costruirò un palchetto, metterò un ledwall e in mezzo a tutti voi pubblicherò l’ultima parte del SISTEMA SIGNORINI, con tutti i documenti, che oggi non posso pubblicare.
P.S. Tutto il materiale che non posso pubblicare, nei prossimi giorni, sarà sul tavolo del PM che sta indagando Signorini, il dott. Gobbis, per le sue opportune valutazioni”.
In attesa dell’appello, il web si è diviso: metà contro Corona e metà contro Signorini e il divieto di pubblicare prove contro di lui. Proprio in quel momento però, Shaila Gatta ha deciso di fare una storia alquanto sibillina:
I followers hanno pensato che fosse contro Signorini e a favore di Fabrizio Corona. Dopo poco però lei ha cancellato tutto. Paura di essere fraintesa, o di essere troppo attaccata?
Continua la lotta tra Mauro Icardi e l’ex moglie Wanda Nara accusata da lui di essere una ladra e una bugiarda patologica
Non si riesce a trovare un punto di riappacificazione tra il calciatore Mauro Icardi e la sua ex Wanda Nara. Ultimamente lei ha dichiarato che i rapporti tra di loro si sono distesi. Soprattutto per le loro figlie. Ma appena letto ciò, Icardi è sbottato sui social ed ha chiarito le cose:
“Voglio essere chiaro. Le dichiarazioni di questa donna sono false. È sorprendente che la gente continui a credere a una bugiarda patologica, non per quello che dico, ma per quello che dimostrano le sue stesse azioni. Mi ha accusato falsamente di violenza di genere in ripetute occasioni. Mi ha escluso dalle mie case con false accuse. Ho chiesto in tribunale che gli fosse proibito di vedere o avere qualsiasi contatto con le mie figlie per sei mesi. Non ha rispettato alcun ordine del tribunale quando avrebbe dovuto consegnarmi le mie figlie. Ha trattenuto due bambine, di 9 e 10 anni, per undici ore per impedire loro di stare con il padre, a causa di un capriccio personale e di un’ossessione per la mia compagna. Mi ha rubato sette milioni di euro, fatto ormai di dominio pubblico. Questa persona nella mia vita è solo la madre delle mie figlie. Non sarà mai, mai parte della mia famiglia”.
Ovviamente la donna ha replicato immediatamente:
“Mi è costato molto l’accordo con questo club, del quale ero tifosa già prima che arrivassi tu. Abbiamo chiuso un ottimo contratto nonostante tu non fossi d’accordo. Non ti ho mai rubato nulla e ho sempre pagato le tasse per conto mio. Per me resterai una famiglia e sai che ci sarò sempre, anche se il percorso giudiziario prosegue, perché non è ben visto in nessuna parte del mondo un padre che non paga il mantenimento. Io non avrei mai permesso molte cose. Concentrati su questi mesi, perché ogni telefonata arrivava in momenti di concentrazione, come il giorno in cui hai sbagliato entrambi i rigori”.
Nessuna riappacificazione dunque tra i due ex, anzi…la lotta continua.