Archivio tag: GOSSIP

Chiara Nasti non vuole un terzo figlio perchè non sopporta lagne e capricci

Chiara Nasti risponde ad una fan che le chiede se farà un terzo figlio e lei risponde che non sopporta lagne e capricci dei figli

Chiara Nasti, la sorella più famosa tra lei e Angela ex tronista di Uomini e Donne, vive sui social a 360 gradi. Non si tira mai indietro quando i followers le fanno domande anche scomode.

Chiara è sposata dal 2023 con il giocatore della Lazio, Mattia Zaccagni. Hanno dato vita a due splendidi figli, Thiago che a novembre compirà 3 anni, e Dea nata il 24 luglio 2024. I due hanno vissuto una crisi che sono fortunatamente riusciti a superare, ma questo li ha segnati molto come coppia.

Quindi, quando un’utente le chiede se sta pensando al terzo figlio, ecco come decide di rispondere:

Appare molto decisa e sicura di sè l’influencer napoletana. Non vuole assolutamente il terzo figlio perchè non ama la gravidanza. E poi non sopporta lagne e capricci che fanno i bambini piccoli. Ma cosa più importante, minano il rapporto di coppia inevitabilmente.

Avendo quindi superato da poco una crisi amorosa (anche se non ne hanno mai parlato apertamente), vogliono al più presto ritrovare quell’intimità che una coppia per forza di cose un po’ perde quando ci sono di mezzo figli piccoli.

Trovate le sue risposte pertinenti ed adeguate?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Richiesta per Chiara Ferragni una pena molto severa

Per Chiara Ferragni a causa del Pandoro-gate è stata richiesta una pena molto severa

Per Chiara Ferragni la pena richiesta è molto severa.

Pochi hanno dimenticato l’affair di Chiara Ferragni e il pandoro-gate.

La donna era stata denunciata per pubblicità ingannevole avvenuta per la promozione del Pandoro Pink Christmas e per le uova di Pasqua “Sosteniamo i Bambini delle Fate” Dolci Preziosi.

Non se ne parla più molto, ma proprio oggi si è svolta un’altra udienza nell’ambito del processo per truffa aggravata che vede, tra gli imputati, proprio l’imprenditrice digitale.

Il procuratore aggiunto e il pubblico ministero hanno chiesto una condanna a un anno e otto mesi per l’influencer. Il tutto con rito abbreviato che prevede lo sconto di un terzo della pena. Stessa condanna è stata richiesta anche per l’ex braccio destro di Chiara, Fabio Damato, licenziato da lei subito dopo lo scoppio dello scandalo.

La prossima udienza avverrà il 19 dicembre dove prenderanno parole i difensori della Ferragni. Ad oggi l’ex moglie di Fedez ha dovuto sborsare circa 3 milioni di euro e non è ancora finita.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Federica Pellegrini risponde alle brutte considerazioni su di lei da parte dell’ex Filippo Magnini

Federica Pellegrini venuta a conoscenza dell’intervista rilasciata dall’ex Filippo Magnini in cui fa brutte considerazioni su di lei decide di replicare così

Federica Pellegrini decide di replicare all’ex Filippo Magnini.

Questa sera su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Belve e tra gli ospiti ci sarà Filippo Magnini.

Quest’ultimo è attualmente impegnato con Ballando con le stelle, in coppia con la maestra Alessandra Tripoli.

Grazie alle anticipazioni diffuse in un video dalla Rai, sappiamo che Filippo ha ripercorso le tappe principali della sua carriera e ha parlato anche della sua vita privata.

Per quanto riguarda la squalifica per doping — di cui ha parlato anche sabato sera a Ballando con le stelle — ha dichiarato:

“Mi hanno preso di mira perché non ho voluto patteggiare. Ho registrato tutto durante gli interrogatori. E non solo io: al mio amico Santucci hanno detto ‘se ci fai il nome di Magnini con te chiudiamo subito’. E lui mi ha sempre difeso.”

Filippo è stato fidanzato per molti anni con Federica Pellegrini, e Francesca Fagnani gli ha chiesto se ad oggi considera quella relazione come una storia importante.
Lui ha risposto:

“Un amore molto travagliato: ad oggi direi più no che sì. Non c’è stato tanto rispetto nei miei confronti. A parte i primissimi tempi, non è stata una bella storia, no, non mi ha lasciato un bel ricordo. Lei non si è rivelata la persona che pensavo.”

La Pellegrini, dopo aver letto le parole di Magnini, ha pubblicato su Instagram una storia con due faccine che ridono e la scritta “no vabbè”.
Contattata dalla stampa, ha dichiarato:

“Sapendo come è andata davvero mi viene da ridere. Ma non voglio aggiungere nulla. Va bene così.”

Dunque, Federica ha preferito non replicare apertamente, anche se ha lasciato intendere che la versione raccontata da Magnini non corrisponderebbe al vero. Forse pochi ricordano che lei era fidanzata con Luca Marin che lasciò proprio per la passione con Filippo. 

Cosa gli avrà mai fatto Federica per farlo rispondere così?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati ad un passo dalle nozze, lei lo ha piantato in asso di punto in bianco

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono improvvisamente lasciati. I due stavano insieme da molti anni, si sono lasciati e ripresi diverse volte. Hanno anche partecipato a Temptation Island Vip, ma ne sono usciti rafforzati. Eppure ora sembrerebbe essere arrivata proprio la fine della loro storia. Ad un passo dalle nozze.

La Elia è stata ospite l’altro giorno a La Volta Buona ed ha raccontato che lei e il fidanzato, che avevano annunciato le nozze, si sono presi una pausa di riflessione. Lo ha rivelato perchè Il primo novembre era stato il suo compleanno e la conduttrice le ha chiesto cosa le avesse regalato Pietro.
 
“Volete sapere cosa mi ha regalato Pietro? Volete proprio saperlo? C’è un problema. Ho preso alcuni mesi sabatici da lui. Sì, venti giorni fa siamo stati qui e abbiamo detto che ci dovevamo sposare ma siccome io sono volubile… no, scherzo dai. Diciamo che è un momento di riflessione perché io non mi sento pronta, io sono in un periodo così. Quindi non ho festeggiato con lui purtroppo. Sono seria, è dipeso da tutti e due, non solo da me. Ognuno ha le sue parti di colpe. Ho deciso di praticare l’astinenza se*suale pur avendo ancora gli istinti ses*uali e quindi prendo un po’ di mesi sabatici per cercare di elevarmi dal primo chakra al settimo e raggiunge un po’ quel divino. Un po’ di astinenza ci vuole”.

Pur buttandola un po’ sull’ironia, Antonella ha rivelato la rottura (addolcendola facendola sembrare momentanea). Ma Delle Piane ha replicato in modo perentorio. Ospite a Donne al bivio, che vedremo oggi, ha così replicato secondo le anticipazioni uscite:

“Antonella mi ha lasciato senza dare spiegazioni. Stavamo organizzando il nostro matrimonio e , da un giorno all’altro, è sparita.
Questa volta, però, al suo ritorno non ci sarò più: ho deciso di chiudere in modo definitivo.”

Non lascia pertanto nessuno spiraglio Pietro ad Antonella. E’ stanco di tutti questi tira e molla. E’ dunque veramente conclusa una delle storie più contorte del mondo del gossip?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Morta la cantante Ornella Vanoni

Morta questa notte la cantante Ornella Vanoni che aveva 91 anni. Tanti artisti le lasciano dediche commoventi

Questa notte improvvisamente è venuta a mancare la famosa cantante Ornella Vanoni. Si è spenta nella sua casa a Milano alle 23 di ieri notte. Un arresto cardiocircolatorio se l’è portata via.

Ospite circa 20 giorni fa a Che tempo fa, ha detto di essere stata male e non sentirsi in piena forma. Nonostante ciò continuava le sue ospitate. L’abbiamo vista molto recentemente anche ad Amici accanto a Maria De Filippi.

Per il suo funerale Vanoni aveva chiesto di indossare un vestito di Dior, la musica di Paolo Fresu e di cospargere le sue ceneri nel mare di Venezia.

Tanti gli amici e colleghi che le hanno dedicato un ultimo pensiero sui social:

 

Renato Zero: “Una luce si è spenta sulla scena della vita, e noi rimaniamo qui, nel buio, a cercare il respiro caldo di una voce che ci ha accompagnati per anni.

E’ volata via Ornella Vanoni.

Una donna, un’artista, un’anima che non ha mai avuto paura di mostrarsi vera, intensa, irripetibile. Renato e Ornella… Due cuori fuori dal comune, due spiriti liberi, due complicità che il destino aveva fatto incontrare per riconoscersi, sostenersi, volersi bene.

Amici da sempre, nella vita e nell’arte, uniti da quella magia che solo gli eletti del palcoscenico sanno condividere: rispetto, sincerità, follia buona, e quella bellezza che non ha bisogno di spiegazioni. E oggi, di fronte a questa perdita enorme, noi Sorcini e Zerofori ci stringiamo in un unico abbraccio. Un abbraccio grande, vero, pieno di gratitudine.

Ci uniamo al dolore della famiglia di Ornella, dei suoi amici, di chi l’ha amata, ascoltata, applaudita. L’Italia perde una delle sue voci più luminose.

Il mondo perde un’artista immensa. Noi perdiamo un pezzo di cuore. Ma gli artisti come Ornella non se ne vanno mai davvero. Restano nelle note, negli sguardi, nelle parole che hanno avuto il coraggio di cantare.

Restano nei ricordi di chi li ha amati senza condizioni. Che il cielo le apra le braccia come solo gli angeli sanno fare. E che da lassù possa vedere quanto amore sta lasciando qui, tra noi. Ciao Ornella. Il tuo canto continuerà a volare. E noi, con tutto l’amore del mondo continueremo ad applaudirti e volerti bene”.

Elodie: “Una diva e un’amica”.

Fiorella Mannoia: “Cerco le parole ma non le trovo, mi sembrano tutte banali e lei ha sempre odiato le banalità. Ora sento solo un grande, profondo dispiacere. Ci mancherai”.

Amadeus: “Artista straordinaria e donna speciale. Per me è stato un privilegio condividere tanti momenti belli, divertenti e indimenticabili. Mancherai tanto a tutti. Ti voglio bene Ornella”.

Bersani: “Perdo l’amica più vitale, curiosa, ironica, profonda e irriverente che abbia avuto ma se “di là” c’è veramente un altro mondo, ora Ornella è già insieme a Lucio. L’unica consolazione è questa”.

Vasco: “Ciao mitica Ornella, grazie per questa interpretazione, per la voce, per l’ironia costante. W Ornella Vanoni”.  

Pausini: “Ognuno ha i suoi cantanti preferiti… la mia era Lei. Riposa in pace meravigliosa Ornella, la tua voce, la tua personalità, la tua luce, non ci lasceranno mai. Unica”.

Elisa: “Ornella, lasci un vuoto enorme. Ciao Regina. Mancherai sempre”.

Paola Turci: “Ornella no!” Accompagnato da una foto della Vanoni da giovane con didascalia: “Madre”.

Patty Pravo: “Ornellik, grande artista, grande amica. Ti vorrò sempre bene… Mi mancherai. La tua Nicopat”. 

E chissà quanti altri si aggiungeranno con frasi affettuose per la nostra Ornella. R.I.P. da tutti noi.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Ilaria Galassi critica Helena Prestes per quella lista dei regali ai fan

Ilaria Galassi critica Helena Prestes per aver fatto una lista dei regali da ricevere dai fan per evitare doppioni e cose inutili

In questi giorni imperversano le critiche verso Helena Prestes per aver pubblicato una lista di regali da ricevere da parte dei fan che vogliono farle, in occasione del Natale, un omaggio per la nuova casa presa insieme a Javier Martinez.

“Ciao a tutti, gho deciso di creare questa lista idee-regalo per Natale per la nuova casa. Negli ultimi tempi ho ricevuto tantissimi regali accompagnati da splendide lettere, che ho conservato tutte con affetto. Però in tutta questa generosa pioggia di regali, alcuni sono stati graditissimi, altri insomma. Alcuni oggetti però, essendo di plastica o non proprio in linea con lo stile della mia casa ho dovuto donarli e mi è dispiaciuto moltissimo. Per questo ho pensato di condividere una lista: in questo modo potete trovare idee utili e mirate”.

La brasiliana, visto che riceve spesso regali da chi la ama, ha deciso di approfittarne e dire loro cosa regalarle così da non dover più a che fare con brutti regali inutili, di plastica o doppioni. Ma a molti internauti questa iniziativa proprio non è andata giù. E non solo a loro! Anche la sua ex compagna del Grande Fratello, Ilaria Galassi, ha deciso di mandarle una bella frecciatona.

In particolare ha fatto un video su Instagram dicendo:
 
“Le liste per Natale le fanno i bambini e non le persone con molti followers”.
 
La modella tramite un commento su X pare averle risposto:
 
“Se non riesci a gestire la mia luce, aggiusta lo sguardo o allontanati.
Abbi il coraggio di parlare chiaramente invece di alludere a qualcuno. Dimostra che sai cosa stai dicendo e che hai coraggio. Altrimenti, il silenzio è meglio”.
Non sembra affatto casuale la frase, ma rivolta a colei che l’aveva attaccata. Chissà se Ilaria, che è una che non si fa passare nemmeno mezza mosca sotto il naso, deciderà di tirarla ancora per le lunghe.
E secondo voi, ha fatto Helena ad indirizzare i fan verso regali che possono piacerle invece che dover accettare cose che  non apprezzerebbe?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Ex concorrente dell’Isola dei famosi é stata arrestata

Un’ex concorrente de L’Isola dei Famosi è finita in arresto ed è stata bandita a vita…indovinate da chi?

Un’ex concorrente de L’Isola dei Famosi è finita in arresto ed è stata bandita a vita…indovinate da chi?

Si tratta di Loredana Cannata, molto apprezzata durante il suo percorso nel reality. La polizia del Vaticano l’ha fermata ieri mattina a Roma, rilasciandola poi nel pomeriggio.

Tutto è iniziato ieri mattina in piazza San Pietro. Loredana era lì come attivista della PETA, una nota associazione animalista. Come molti sanno, lei sostiene da sempre la causa degli animali: è vegana, ambientalista e contraria a ogni forma di violenza contro di loro. Anche durante il reality aveva spesso criticato la caccia e la cattura degli animali e per tale motivo molti compagni non la sopportavano.

Ieri, a metà mattinata, Loredana è arrivata in piazza durante l’udienza generale di Papa Leone XIV. Indossava una maglietta con la scritta:

“La corrida è peccato”.

A un certo punto ha scavalcato una transenna. La Guardia Svizzera e il personale di sicurezza l’hanno subito fermata, l’hanno arrestata e, dopo gli accertamenti, l’hanno lasciata andare.

Il suo gesto aveva un obiettivo preciso: attirare l’attenzione dei media e avvicinarsi al Papa per denunciare la corrida, una pratica che lei considera crudele.

Le sue parole sui social

Poco fa, sul suo profilo Instagram, ha scritto:

 “Sua Santità Papa Leone XIV, ieri sono venuta a inginocchiarmi davanti a lei per pregarla, insieme alla Gpeta Gpetauk, di aiutarci ad abolire la corrida.

È vero, ho scavalcato la transenna, cosa vietata.

Ma a volte superare il limite serve per accendere un dibattito e per cercare di riportare il limite di ciò che è legale più vicino a quello che è lecito.

Per questo motivo il Vaticano mi ha bandita a vita. Ma mi permetto di dirle che è la corrida a dover sparire dalla Chiesa, perché purtroppo oggi mantiene ancora troppi legami con questa pratica violenta in cui decine di migliaia di tori innocenti subiscono torture e muoiono sempre.

Molti preti, vescovi e perfino cardinali supportano e benedicono la corrida, che spesso si svolge durante le feste dei santi cattolici.

La sua parola sarebbe potente e preziosa per mettere fine a questo orrore e per ribadire che la violenza e la morte di creature innocenti non possono diventare uno spettacolo, a cui spesso assistono anche i bambini.

Conosco la sua sensibilità verso i più deboli e vulnerabili: ci aiuti a proteggere anche queste creature innocenti da un orrore mascherato da cultura e benedetto da chi dovrebbe glorificare la vita.”

Chissà che il Papa non la prenda in considerazione e soprattutto la riammetta in Vaticano.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Finisce finalmente la diatriba tra Gianluca Grignani e Laura Pausini

Si conclude la diatriba tra Gianluca Grignani e Laura Pausini che è durata mesi. Chi ci ha guadagnato di più?

Dopo mesi si è finalmente conclusa la diatriba tra Gianluca Grignani e Laura Pausini. 

Tutto è partito quando Laura ha annunciato, sul suo profilo Instagram, che a settembre sarebbe uscito il suo nuovo singolo “La mia storia tra le dita”. Il singolo non era altro che la cover di una famosissima canzone di Gianluca Grignani, ma lei non l’ha specificato nell’annuncio.

Lui se l’è presa e da lì è nata la loro “inimicizia”. Nel frattempo lui ha rifatto la canzone insieme a Matteo Bocelli. Così nell’ultimo mese ne sono uscite due versoni. Quella della Pausini però non è stata apprezzata da tutti.

La donna ha cambiato la versione e anche una piccola frase. Questo sembrerebbe aver indotto il cantante milanese a diffidarla. Non ha assolutamente apprezzato come abbia stravolto la sua canzone.

Ora la Warner Chappell ha annunciato che, grazie a un accordo tra le parti, la versione reinterpretata dalla cantante potrà restare in commercio con il consenso dello stesso Grignani e di Massimo Luca, autori originali del brano. Ha detto che l’accordo ha soddisfatto entrambi. 

La versione della cantante quindi potrà rimanere sul mercato. Ci viene solo da chiedere: quanto avranno pagato Gianluca e Massimo per mettere tutto a tacere?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

La cugina di Laura Pausini spiega perchè non l’ha voluta al funerale del padre

La cugina di Laura Pausini non l’ha voluto al funerale del padre ed oggi spiega dettagliatamente le motivazioni

La cugina di Laura Pausini ritorna a spiegare perchè non ha voluto la cantante al funerale del padre.

Qualche settimana fa è venuto a mancare lo zio di Laura Pausini, Ettore, vittima di un incidente stradale.

La figlia, Sabrina, aveva fatto sapere che non voleva che Laura e la sua famiglia partecipassero al funerale.

Morto lo zio di Laura Pausini ma la cugina si rivolge ai giornalisti dicendo chiaramente che non vuole la cantante al funerale

Intervistata dal settimanale Dipiù, ha dato ulteriori spiegazioni su ciò che è accaduto con la famiglia di Laura:

Nei momenti critici della mia famiglia, quei parenti per noi non ci sono mai stati: per questo ho chiesto che non partecipassero ai funerali di mio padre. Ai giornalisti che hanno sottolineato la nostra parentela, io ribadisco che è solo sulla carta. Perché, anche se i media non vanno oltre le apparenze, a quella parte di parentado non è mai fregato nulla di me e di mio padre.

A quella parte di parentado importa solo dei soldi, dell’apparenza legata all’ipocrisia. E io non li voglio al funerale. Io non sono come loro, e certi valori me li ha insegnati mio padre…”

Il padre di Laura, Fabrizio, insieme all’altra figlia Silvia, è andato al funerale; invece Laura non si è presentata e ha scritto soltanto un messaggio sui social:

«Ciao zio. Tu sai, io so. Riposa in pace. Ti voglio bene. Riposa in pace!»

Sabrina ha continuato a raccontare che i parenti non sono stati presenti nei momenti più difficili:

«Il fatto è che nei nostri momenti più critici, loro non ci sono stati… Anche se mi rendo conto che non sia scontato esserci. Insomma, alla fine me ne sono fatta una ragione: noi abbiamo avuto la nostra vita, loro hanno avuto la loro…».

Poi racconta i momenti negativi che ha vissuto:

«Ho perso mia madre, Luisa, quando ero solo una bambina. Il cancro me l’ha portata via che aveva trentacinque anni. Quando ha iniziato a stare male, non capivano nemmeno che cosa avesse. Quando si accorsero che aveva un tumore, le diedero pochi mesi di vita. Però mio padre non si arrese: la portò in Svizzera, spendendo tutto quello che avevamo. Con le cure giuste, mia madre riuscì a condurre una vita abbastanza normale per tre anni. In seguito, quel brutto male colpì anche mio padre. Il cancro fa parte della nostra famiglia, è una tara che ci portiamo dietro.»

Alla domanda se fosse disposta a riaprire le braccia alla cugina Laura, Sabrina ha risposto:

«Anche se ora sono sola, a Laura non riaprirò le braccia. Sì, ne faccio a meno. Preferisco stare da sola con il mio cane, i miei gatti e il ricordo di mio papà e di mia mamma…»

A quanto pare, non ci sarà nessuna riconciliazione.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Alex Britti al centro della cronaca a causa della madre di suo figlio

Alex Britti al centro delle critiche e della cronaca a causa dell’ex compagna madre di suo figlio 

In queste ore si sta parlando molto della condanna inflitta all’ex compagna di Alex Britti per averlo spiato.
 
Il tribunale di Roma ha la 35enne romana, a 6 mesi di reclusione per aver spiato da remoto con delle telecamere il cantante. Secondo l’accusa Nicole Pravadelli puntava a raccogliere prove per ottenere l’affidamento esclusivo della figlia.
 
La sentenza:
“Tramite apparecchio di videoregistrazione, dotato di scheda di memoria e collegamento internet per essere controllato da remoto, illecitamente si procurava notizie e immagini attinenti alla vita privata di Britti”.
 
La donna dovrà, inoltre, risarcire il cantante di 6000€.
 
Già l’anno scorso il cantante aveva accusato Fulvio Pravadelli, padre di Nicole ed ex suocero di Britti, di avere cercato di raccogliere notizie compromettenti su di lui e di averlo anche fatto pedinare.
 
L’artista, che difficilmente parla della sua vita privata, ha commentato così l’accaduto:
 
“Una storia brutta e complicata”.
 
La coppia ha un figlio che adesso ha 8 anni. Ed è per tale motivo che il web si è rivoltato contro Britti. Le persone si chiedono come si possa denunciare così la madre di tuo figlio. Come si possa essere artefici dell’allontanamento di una madre verso il proprio figlio. Privare così un bambino ancora in tenera età, dell’amore che solo una madre può darti.
Molti fan del cantante però hanno preso le parti di lui. Violare in questo modo la privacy di una persona è incorreggibile. Se fosse accaduto a parti inverse staremmo a lottare contro il patriarcato.
Insomma una terribile disavventura che non vede nè vinti nè vincitori. L’unico a rimetterci davvero sarà il loro bambino.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...