Archivio tag: GOSSIP

Alfonso Signorini risponde sullo scandalo che lo ha coinvolto

Alfonso Signorini rompe il silenzio e dice la sua sullo scandalo che lo ha coinvolto in questi giorni

E’ l’uomo più chiacchierato del momento, peggio di quando lo è stato Raoul Bova con i suoi occhi spaccanti. Indovinate chi è? Ovviamente Alfonso Signorini. Lo scandalo che si sta consumando attorno a lui è diventato talmente scabroso che non si parla di altro.

Addirittura si sta mettendo in discussione anche la sua conduzione del prossimo Grande Fratello Vip. Finora non ha voluto rispondere alle accuse che tanti vip gli stanno rivolgendo.

Si allunga la lista dei vip che lanciano bordate a Signorini

Oggi il corriere della sera è riuscito a mettersi in contatto con lui che, però, si limitato a dire:

“Non parlo di questo, mi scusi ma preferisco non entrare nel merito della vicenda. Le dico però che ho già messo tutto in mano ai miei legali”.

Alfonso quindi si sta muovendo per vie legali, chi sarà il primo denunciato? Chi vincerà questa causa che si prospetta alquanto lunga e pericolosa? Perchè se dovesse veramente perdere la conduzione del reality, per lui sarà una perdita importante sia a livello economico che di prestigio. Quanto dovrà pagare chi gli sta rovinando la reputazione?

D’altro canto se chi lo sta accusando ha prove palesi…chi sarà veramente a rimetterci? Stay tuned perchè il Signorini-gate è appena iniziato!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ex ballerino di Amici tira un sospiro di sollievo per il suo bimbo

Ex ballerino di Amici finalmente tira un sospiro di sollievo insieme alla compagna per il loro bimbo che era malato

L’ex ballerino di Amici, ed attuale maestro di Ballando con le stelle, Luca Favilla, è diventato papà per la prima volta un mese fa. Durante lo show, Martina Colombari aveva fatto una dedica speciale al suo maestro che stava passando un periodo difficile. Proprio ieri Luca ha risposto a tutti quelli che chiedevano cosa gli fosse successo:

Ieri, dopo due settimane di grandi preoccupazioni, finalmente siamo tornati a casa tutti e 3! Questi giorni sono stati davvero estenuanti e siamo riusciti a combattere una brutta bronchiolite. . . Non ci dilunghiamo in dettagli però volevo ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini e voi per i messaggi di conforto”.

 

Luca Favilla quindi ha parlato ai followers tramite Instagram spiegando perchè lui e la compagna stavano attraversando un brutto momento. Il piccolo Enea, nato il 14 novembre, ha dovuto affrontare una brutta infezione polmonare. Dopo giorni in ospedale, finalmente la famiglia può tirare un sospiro di sollievo.

Nelle sue storie, Favilla posta una foto con la compagna Camilla Mola e il loro bimbo tra le braccia. Finalmente l’incubo, uno dei peggiori di chi è genitore, è finito e ora possono iniziare a godersi la nuova famiglia tutti insieme…a casa!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Si allunga la lista dei vip che lanciano bordate a Signorini

Si allunga la lista dei vip, che dopo la bomba lanciata da Fabrizio Corona, si tolgono sassolini dalle scarpe contro Alfonso Signorini

La lista dei vip contro Signorini si infoltisce.

Non è affatto un bel momento per Alfonso Signorini. Proprio quando la gente iniziava a sentire la sua mancanza come conduttore del Grande Fratello, non apprezzando Simona Ventura, ecco che gli arriva una spada di Damocle sulla testa.

Fabrizio Corona rivela alcuni scabrosi dettagli su di lui e le proposte oscene fatte a ragazzi che volevano entrare nel mondo dello spettacolo.

Fabrizio Corona la spara grossa contro Alfonso Signorini

Oltre a parlare di Medugno, Corona tira in ballo anche il nome di Pierpaolo Pretelli. In risposta a ciò, l’ex inviato dell’Isola dei Famosi ha tolto tutti i video in evidenza di quell’esperienza da instagram.

Ma Fabrizio ha scatenato un putiferio, e la lista dei vip che sono usciti allo scoperto lanciando bordate enormi su Signorini si è allungata parecchio. Guardate di seguito chi si è preso la sua rivincita:

Tutti coloro che Signorini ha trattato male o pensano di aver subito un grave torto da lui si sono scatenati. Abbiamo Salvo Veneziano, che fu squalificato alla sua seconda partecipazione al reality perchè tacciato di misoginia. Sotto il suo post commenta ironicamente anche il suo ex compagno Lorenzo Battistello.

Poi c’è Stefano Bettarini, che sono ormai anni che lo critica apertamente quando vede che il trattamento verso altri è più magnanimo di quello che fu riservato a lui, squalificato per una bestemmia.

C’è anche un ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Paudice, che rivela di essere stato scelto per partecipare al Gf Vip per poi essere cancellato immotivamente dal cast.

Insomma la situazione si fa pesante davvero, chissà se a questo punto si prenderanno provvedimenti per mettere tutto a tacere.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Fabrizio Corona la spara grossa contro Alfonso Signorini

Fabrizio Corona torna all’attacco e questa volta ne spara una veramente grossa contro Alfonso Signorini

Si sta concludendo questa edizione del Grande Fratello nip non proprio fortunata. E mentre molti stanno rimpiangendo la conduzione di Alfonso Signorini, un cecchino del gossip spara contro di lui una bordata immane.

Secondo Fabrizio Corona, Alfonso Signorini si scambia messaggi, foto di nudi e quant’altro con chi poi lancerebbe nel business della tv. A Falsissimo ha raccontato di un vero e proprio “Sistema Signorini“:

“Se non vai a letto con Alfonso Signorini non lavori in televisione. E’ lui il prezzo del successo. E’ l’unico vero trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. E’ potente e milionario”. 

Nel video della puntata anche una testimonianza anonima, che spiega di aver ricevuto foto di Signorini nudo e presunte richieste sessuali. E poi la testimonianza diretta di Antonio Medugno, che Alfonso fece entrare al Grande Fratello nel 2022.

La testimonianza di un ragazzo…

Fabrizio ha mostrato la testimonianza telefonica del diretto interessato e anche diversi messaggi che il ragazzo avrebbe scambiato con Signorini prima di entrare a far parte del reality:

“Non voleva una relazione, ci sono stati dei messaggi più affettuosi, ma non si è mai spinto più di tanto. Poi tante videochiamate, anche solo tra me e lui”.

Tra i messaggi durati 5 mesi, risaltano frasi come “sei perfetto, sto cercando di trovarti difetti“. Poi promesse di regali di lusso e la raccomandazione di tenere separato il lavoro e la vita privata:

“Il mio lavoro e noi due percorreranno due strade diverse. Io non ho niente da perderci, tu si”.

Il ragazzo racconta di essersi fermato a dormire a casa sua, ma avendo rifiutato di avere rapporti sessuali con lui è stato punito con la non entrata al GF. Solo in seguito Signorini l’ha contattato di nuovo e sono giunti ad un compromesso che gli ha permesso di entrare a reality già avviato.

Cosa farà ora Alfonso? Procederà con diffide e querele o lascerà correre?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

L’attore di Mare Fuori e il gesto che ha messo a rischio la vita di un altro

L’attore di Mare Fuori commette un gesto inconsulto mettendo a rischio la vita di un altro

L’attore di Mare Fuori, Artem Tkachuk, Pino nella serie, è ormai fuori controllo.

Si è parlato di lui settimane fa, quando aveva mostrato un atteggiamento aggressivo in un Pronto Soccorso di Napoli ed era stato denunciato. Successivamente aveva postato delle storie dove era in evidente stato di agitazione. Sembrava essere ricoverato in una struttura di recupero e dichiarava di voler morire.

Grido d’aiuto di Artem di Mare Fuori

Una volta uscito però la sua situazione non è migliorata anzi, è peggiorata. A denunciare un fatto molto grave è Gabriele Parpiglia, che posta una storia in cui si vede il ragazzo lanciare un ferro contro un auto.

“Ho ricevuto una lunga lettera da parte della persona più vicina a questo ragazzo e mi ha ‘scritto’ il suo dolore, quello che solo chi ti è ‘vicino’ fin dalla nascita può provare. Mi ha chiesto di urlare al mondo che Artem – Pino che abbiamo amato e che amiamo grazie a Mare Fuori, ha bisogno di aiuto. Ho aspettato qualche giorno poi stanotte e’ successo quello che vedete in queste immagini. Faccio un appello ai colleghi del ragazzo, a chi può avere una carezza positiva per lui, recuperatelo, avvicinatevi prima che sia troppo tardi. Non parlo invece con le persone che lo affiancano come in questo video. Siete incapaci e dovete sparire dalla sua vita. Non perché lo dica io, perché qui ci sono due persone che stanno male: il ragazzo e chi mi ha scritto in ‘lacrime’. Servono misure urgenti nel caso anche cautelari. Solidarietà al conducente della macchina colpita, poteva finire male. Malissimo. Spiace molto. L’appello è rivolto anche alle forze dell’ordine voglio esser chiaro, Polizia e Carabinieri. Ringrazio chi mi ha chiamato (ex collega di cuore) con il cuore spezzato spiegandomi che lui ha provato a esserci”.

Gabriele denuncia la situazione alle autorità e chiede di intervenite per salvare il ragazzo, ma anche chi potrebbe essere colpito da questi gesti inconsulti.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Coppia nata grazie a Mare Fuori finalmente viene allo scoperto

La coppia nata nella serie tv Mare Fuori viene finalmente allo scoperto e rivela che l’amore procede a gonfie vele

C’è una coppia che è nata sul set di Mare Fuori sin dalla prima stagione. Non se n’è mai parlato più di tanto, perchè loro non hanno mai voluto confermare i vari gossip. Si sapeva di certo che era nata una storia, ma non se ancora durasse. 

Ora ne abbiamo avuto conferma grazie alle foto del settimanale “Chi”, che li ha paparazzati mentre passeggiavano per Roma:

Nicolas Maupas e Valentina Romani, Chiattillo e Naditza nella serie, passeggiano mano nella mano in un parcheggio romano. Lui stringe un mazzo di fiori bianchi, lei porta una busta dello shopping.

Nicolas e Valentina, gli attori di Mare fuori, non nascondono più il loro amore

La coppia poi fa un giro di negozi forse per gli acquisti natalizi. Infine se ne va nell’appartamento di lui a trascorrere una bella serata insieme. Quindi nonostante abbiano lasciato la serie napoletana da qualche anno, la loro storia perdura senza intoppi. I fan stanno gridando di gioia!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La drastica decisione di Laura Pausini

Laura Pausini ha preso una decisione molto drastica che crea malcontento tra i suoi fan più accaniti

Ultimamente le pagine di gossip parlano spesso di Laura Pausini. Prima si è scritto della lite con Gianluca Grignani per il remake a suo piacimento del brano “La mia storia tra le dita“. Una diatriba conclusasi con un accordo tra le parti non proprio svelato alla cronaca rosa.

Finisce finalmente la diatriba tra Gianluca Grignani e Laura Pausini

Poi c’è stata la questione riguardante la cugina che non l’ha voluta al funerale del padre, zio della cantante.

La cugina di Laura Pausini spiega perchè non l’ha voluta al funerale del padre

In entrambe le occasioni, Laura ha ricevuto veramente tante critiche e poco appoggio morale. Gli haters si sono rivoltati contro di lei in modo anche esagerato. E’ salita l’antipatia anche a chi non era nè suo fan nè detrattore.

E quando si è detto che lei potrebbe essere la co-conduttrice di Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo 2026 e anche ospite speciale cantando ogni sera i suoi brani, si è scatenata una vera e proprio bufera social. 

La Pausini non è più amata come una volta. Anche la sua ospitata estiva ai Tim Music Awards, dove ha lanciato frecciatine verso chi non la vorrebbe più sentire tanto cantare, è stata molto biasimata. Insomma non è proprio un periodo d’oro per lei. Sarà per questo che ha preso la seguente drastica decisione?

Non lo dice apertamente, ma appare quasi chiaro che le tante critiche ricevute l’hanno colpita in modo forte, al punto da voler chiudere con tutti e tutto. L’odio che ha sentito nei suoi confronti l’ha spinta a dare un taglio netto ai social. Ciò purtroppo però comporterà anche una chiusura verso i veri fan che la seguono da una vita e che ci sono ovviamente rimasti male.

Sarà una decisione permanente, oppure momentanea in attesa che si calmino un po’ le acque?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande spavento per Federica Pellegrini e la corsa in ospedale per la sua bambina

Grande spavento per l’ex nuotatrice Federica Pellegrini che è corsa in ospedale con la sua bambina in preda al panico

Poche ore fa, l’ex nuotatrice Federica Pellegrini ha raccontato su instagram il grande spavento subìto per via della sua bambina Matilde di nemmeno due anni.

Federica ha pubblicato su Instagram una foto mentre è sdraiata sul letto di un ospedale abbracciata alla figlia. La campionessa olimpica ha raccontato ai suoi follower la notte di paura vissuta, con la bambina che ha avuto la febbre molto alta che le ha provocato delle convulsioni.

Anche il papà è tornato dalla Polonia dov’era per lavoro per stare vicino alla sua famiglia. Per fortuna la Pellegrini è stata assistita anche da sua madre. Dal post di 6 ore fa non si è saputo più nulla. Sicuramente la bimba starà sotto osservazione e la staranno curando. Speriamo di avere presto notizie e che tutto vada per il meglio.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Cristina Ferrara e quei momenti notturni con Fedez

Cristina Ferrara e Fedez si mostrano insieme a tarda notte sui social. Nuova amicizia?

Stanotte nelle storie instagram di Cristina Ferrara e Fedez, abbiamo visto i due giocare a Risiko. Le immagini sono molto chiare, ma le voci ancora di più:

Apparendo insieme durante una serata ludica tra amici, hanno subito acceso la curiosità dei followers. Che ci fanno insieme l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il rapper che a febbraio salirà sul palco di Sanremo in duetto con Marco Masini?

 

Cristina e Federico, un gioco da tavolo, ospiti a casa di amici comuni. Eravamo rimasti a lei che si stava frequentando con Raul Dumitras, l’ex di Martina De Ioannon, che ora sta con Gianmarco Steri, ex della Ferrara. Evidentemente il breve flirt è già finito. Anche perchè lui ieri non era con lei ma a fare una serata a Siena.
 
Fedez invece, fino a prova contraria, è ancora legato a Giulia Honegger.

Probabilmente gli amici in comune li hanno fatti conoscere. Nuova amicizia in vista quindi per l’ex di Uomini e Donne che già prima vantava amicizie note?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Rossella Erra, la voce del popolo, difende la D’Urso ricordando cosa faceva Selvaggia Lucarelli

Rossella Erra, voce del popolo a Ballando con le Stelle, spara a zero su Selvaggia Lucarelli per difendere Barbara D’Urso ricordando il passato

Questa settimana Rossella Erra, la voce del popolo di Ballando con le Stelle, è stata Intervistata dal settimanale Mio, ed ha sparato a zero contro Selvaggia Lucarelli. Tutto ciò per difendere Barbara D’Urso presa di mira dalla Lucarelli dall’inizio del programma.
 
L’ultima scorrettezza verso la D’Urso è avvenuta qualche giorno fa, quando la giornalista ha violato il contratto Rai rivelando dettagli sui compensi e altri favoritismi ottenuti da Barbara nel suo contratto.
La Erra si è sentita in dovere di difenderla a spada tratta, soprattutto dopo che l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 è stata etichettata come “trash“:
 
“Trash? È un’etichetta che le è sempre stata affibbiata, ma rammento che c’era la fila di persone che volevano partecipare ai suoi programmi, e tra questi c’era anche Selvaggia Lucarelli! Ricordo bene quando andava nei programmi di Barbara d’Urso come opinionista e, intervistata, disse che era contentissima di lavorare con lei perché con Barbara si lavorava molto bene.
 
Ricordo anche quando d’Urso condusse La Fattoria nel 2006 e Selvaggia ne era concorrente. Dire oggi che Barbara faceva programmi trash e che si sia trasformata anche lei in questo significa rinnegare il proprio passato. E poi quella televisione faceva ascolti!
 
Quindi la colpa non è di Barbara, ma del pubblico, me compresa, che la guardava. I programmi cosiddetti trash esistono ancora e funzionano: perché incolpare lei? C’è un eccessivo accanimento nei suoi confronti. Non è mai stata frenata. Era spaventata, che è diverso.
 
Tornare dopo alcuni anni in un contesto non congeniale, dove per la prima volta non è lei a decidere, non è semplice. Bisogna prendere le misure. E poi c’è la fatica fisica e mentale della preparazione: era sotto pressione. Serviva solo un po’ di tempo“.
Una bella difesa quella di Rossella. Quanti si ricordavano che Selvaggia aveva partecipato a La Fattoria condotto dalla D’Urso? E quanti che è stata opinionista nelle sue trasmissioni per svariati anni?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...