Archivio tag: giuseppe lama e aida yespica

#gfvip Aida Yespica veniva tradita da Geppy Lama con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Ecco cosa ci svela la ragazza…

Aida Yespica veniva tradita da Geppy con un’ex corteggiatrice di Uomini e donne? Ecco cosa ci svela la ragazza…

Aida Yespica

Questa settimana Nuovo lancia uno scoop niente male, che fa rabbridire Chi :O

Aida Yespica veniva tradita dall’ex fidanzato Geppy Lama, sarà per questo che lui ha superato senza troppe storie il bacio che lei ha dato a Jeremias Rodriguez durante la sua permanenza nella casa del GFVIP?

A raccontarci del tradimento è la donna che con lui aveva una storia ormai da anni, un’ex corteggiatrice del trono over, che si era presentata per Antonio Jorio: Veridiana De Moraes. Lei per lui ha lasciato il compagno storico di 6 anni e da cui aveva avuto 3 figli, poi la loro storia ha subìto alti e bassi a causa della gelosia di lui, ma a quanto pare stavano insieme anche durante i mesi che lui si frequentava con Aida

La donna racconta di essersi vista con lui due sere prima dell’uscita dalla casa della Yespica ma di non averle mai rivelato la loro storia, quindi è stata proprio Aida a lasciarlo per un fortuito caso, non certo perchè aveva scoperto la verità.

La prorompente bionda confessa di aver voluto smascherarlo ora perchè stanca di promesse che non manterrà mai e si è sentita presa in giro da un uomo che dorme con lei ma va in tv per un’altra.

Inutile dire che si tratta sempre della stessa storia, non sarebbe meglio se invece di venire allo scoperto poi si rifiutassero prima di vivere un amore al buio in attesa che il proprio compagno finisca di farsi i suoi comodi con un’altra solo per business? A voi l’ardua sentenza…business per tutti!!!

Leggi anche...