Archivio tag: Giulio Rastelli

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Classico – di mercoledì 04.12.19: Giovanna Abate “siede sul trono” soffiandolo ad un Giulio Raselli messo alle strette da tutti. Una coppia e mezza molto amate tornano a trovare Maria De Filippi

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Classico – di mercoledì 04.12.19: Giovanna Abate “siede sul trono” soffiandolo ad un Giulio Raselli messo alle strette da tutti. Una coppia e mezza molto amate tornano a trovare Maria De Filippi

anticipazioni uomini e donne bat talpa

 

 

 

Dopo Veronica di cui potete leggere QUI, si passa a Giulio Raselli. Ospite Lorenzo Riccardi. Maria fa entrare Giovanna che non lo saluta neanche perché non l’ha portata in esterna in settimana. Lui si giustifica dicendo che si voleva prendere dei giorni per pensare e capire se una delle due corteggiatrici gli mancava di più ma gli serve ancora tempo, lei annuncia che se ne andrà perché per l’ennesima volta hanno fatto un passo avanti e mille indietro. Si alza e va via, lui va dietro a riprenderla, lei rientra dicendo che non vuole far tarantelle e solo per questo si è lasciata convincere ma è indubbio che andrà via, tanto l’interesse che aveva per lui è andato scemando. A quel punto fanno vedere che Giulia dopo l’uscita di scena della volta scorsa, è andata in albergo da lui ed hanno litigato. (Seguiteci su vicolodellenewsegossip). Lui gliene ha dette di ogni, soprattutto che è falsa e una bambina del caxxo e che si nasconde da ciò che è realmente è: sono troppe le segnalazioni che arrivano su di lei come i baci con Lorenzo anche se passati, poi il bacio raccontato la volta scorsa dalla sua amica ex corteggiatrice, insomma ogni volta ce n’è una e si è scocciato, anche se ad un certo punto le ha detto una frase importante: “Nemmeno puoi immaginare quanto io tenga a te“.  Lei si è messa a piangere disperata urlandogli che non si può permettere di dirle queste cose, che ci tiene davvero a lui, al che Giulio le ha chiesto di dimostrarglielo allora e poi stanco ha deciso che l’esterna poteva finire ed è andato via. Giulia entra in puntata e subito litigano tanto per non perdere l’abitudine. Lei gli chiede di farle capire a che punto stanno loro due e lui ripete che deve dimostrargli qualcosa visto che non è in una posizione comoda, soprattutto per il presunto bacio della segnalazione che ha di certo un peso.

Maria fa entrare Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la seconda coppia ospite oggi. La ragazza va subito verso Giovanna per abbracciarla e dirle che va pazza per lei, è la più tosta e con più attributi, di grande intelligenza e avendo conosciuto Giulio, che l’anno scorso sedeva accanto a lei in qualità di corteggiatore di Giulia Cavaglià, pensa che lui sia particolare ma molto interessato a lei. A quel punto Giovanna dice che ha capito che lui non è interessato a nessuna perchè quando un sentimento forte c’è si vede e ti emoziona esattamente come in Andrea e Natalia, mentre qui pare che Giulio quasi quasi voglia tornarsene a casa single. Lui ovviamente nega e si ritrova in una posizione alquanto scomoda perchè tutti oggi gli vanno contro: Lorenzo dice a Giovanna di dargli meno certezze, Gianni dice che Giovanna è troppo intelligente per lui, Jack che si crede troppo sto caxxo, insomma viene praticamente insultato per tutta la puntata. Giovanna insiste nel voler andare via ma lui non la lascia andare e la obbliga a ballare(Seguiteci su vicolodellenewsegossip) Dopo lei dice che se la scegliera dirà di no tanto c’è sempre una poltrona vuota dato che Veronica è andata via. Maria le chiede se vuole provare il trono per vedere come ci si sente e lei si siede sul trono, a sua volta Giulio si siede sulla poltrona dei corteggiatori e per tutta la puntata rimangono così.

Ebbene sì c’è anche il trono di Carlo…ma interessa a qualcuno? HAHA Non ha portato Bruna in esterna ma Jessica, per la quale prova una forte attrazione ma non va più di lì perchè non la capisce, lei poi ammette di aver cancellato alcune foto su instagram ma non perchè ha qualcosa da nascondere, semplicemente non le piacevano. Quando lei gli chiede se è il caso di rimanere lui dice che al momento la risposta è sì. Ha portato anche Cecilia, i due sono complici e lei mette il tronista a suo agio, solo che non ha fatto che parlare male di Jessica che non sopporta e di Chiara che è come un soprammobile. (Seguiteci su vicolodellenewsegossip) L’esterna è stata travolgente al punto che Cecilia si aspettava che lui l’andasse a trovare di nuovo in albergo, lui però non lo fa ma le invia un messaggio tramite la redazione per ribadirle di essere stato bene con lei e per mandarle una buonanotte dedicata solo a lei. L’esterna con Chiara è carina, sono molto vicini sotto un piumone, lei si commuove perchè il contesto la mette in difficoltà e non riesce a farsi conoscere del tutto, lui cerca di consolarla e la coccola arrivando quasi al bacio. In studio Carlo spiega che mentre con Cecilia è sè stesso al 100% e viene fuori anche il suo lato divertente, con Chiara sente di dover tirare fuori il suo spirito protettivo.

Maria chiede a Giulio se ha qualcosa da dire, cosa pensa di Giovanna sul trono e lui dice che è bellissima come sempre e che la vede molto a suo agio. Giovanna dice che era andata a Uomini a Donne per fare la tronista ma poi non l’hanno presa (non sappiamo se scherzasse). Confessa che alla fine non riuscirebbe mai a dire di NO.

Carlo ad un certo punto fa una battuta dicendo che in tre puntate che è lì ha già visto 4 scelte e cambi poltrone ed è strabiliato da tutto ciò.

Alessandro Basciano nemmeno oggi è salito sul trono THINKING

CITATECI SE RIPORTATE LE NOSTRE ANTICIPAZIONI

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ ‘trono classico’ del 13 settembre: Javier Martinez viene fatto fuori, una segnalazione lo inchioda! Giulio Raselli e Alessandro Zarino si contendono la stessa corteggiatrice e lei preferisce…

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ ‘trono classico’ del 13 settembre: Javier Martinez viene fatto fuori, una segnalazione lo inchioda! Giulio Raselli e Alessandro Zarino si contendono la stessa corteggiatrice e lei preferisce…

anticipazioni uomini e donne Bat talpa 1

 

 

 

 

 

Ė appena finita la registrazione del trono classico ecco le prime anticipazioni che ci ha raccontato la talpa presente in studio:

Javier é stato eliminato  perché é arrivata una segnalazione da parte di una ragazza che ha mandato gli screenshot dei messaggi scambiati con lui ad un giornalista che poi ha fatto recapitare tutto alla redazione.

In questi messaggi che risalgono ad Aprile si capisce che con questa ragazza avesse una relazione perché le ha scritto che voleva stare con lei e che l’amava.

Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip

Poi dopo che lui ha partecipato a Temptation Island si é rivisto e nonostante stesse con lei ha deciso di andare a uomini e donne e corteggiare Sara, infatti qualche giorno prima lui ha scritto a questa ragazza che era la donna della sua vita.

Maria dice a Javier che molte persone hanno fatto i furbi con loro e che essendo arrivata la segnalazione bisognava dirlo, infatti lui non ha voluto far vedere il contenuto dei messaggi.

Anticipazioni dettagliate:

Entra Maria, i 4 tronisti, Tina e Gianni, Jack non c’era, e a seguire i corteggiatori Luca e Daniele per Giulia, Javier e Francesco per Sara, Veronica e un’altra ragazza di cui non ricordo il nome per Alessandro, Irene e un’altra ragazza che non ha mai parlato ma che è andata in esterna con Giulio.

Si parte dall’esterna di Alessandro e Veronica, esterna al mare, lei parla del rapporto con i genitori, si abbracciano molte volte, lei dice che si vede affine a lui e l’esterna va molto bene.

Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip

Giulio è infastidito, non nega che la potrebbe riportare in esterna, anche se non sono usciti in settimana ma solo la volta scorsa, e nel corso della puntata Giulio chiede a Maria di poter ballare con Veronica, alla fine del ballo Maria chiede chi si preferisce fra i due ragazzi in esterna e lei risponde Alessandro poiché si sente più affine a lui. Giulio si infastidisce nuovamente. Alessandro dice di essersi trovato bene con lei, che la vede semplice e simile a lui e le fa anche apprezzamenti fisici.

Si passa al trono di Sara, si parte dall’esterna con Javier, sono in un ristorante, lei sottolinea il fatto che lo vede molto pulito e finché ai suoi occhi apparirà così non terrà conto del pensiero degli altri, comunque nel complesso stanno bene insieme, esterna semplice.

A fine esterna Maria dice che c’è una segnalazione su Javier, una ragazza ha mandato degli screenshoot di chat con lui ad un giornalista, che a sua volta ha girato a Claudio della Redazione.

Con questa ragazza si sono lasciati prima di Temptation Island e risentiti subito dopo, in particolare fino a fine agosto lui le scriveva frasi del tipo ‘Ti amo‘, ‘sono perso senza di te‘ , ‘sei tutta la mia vita‘. Javier inizialmente cerca di giustificarsi ma poi si rende conto di non poterne uscire pulito e non negando nulla sottolinea il fatto che adesso è interessato solo a Sara. Sara è molto dispiaciuta e piange. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Lo elimina anche se non nega che potrebbe ripensarci in quanto il suo interesse è molto forte. Prima dell’uscita dallo studio di Javier c’è un battibecco tra lui e Francesco, volano parole pesanti. Si vede poi l’esterna tra Sara e Francesco, parlano della famiglia, scherzano e si trovano bene.

Di Giulia non si parla, e non vengono mandate le esterne di Giulio.

ALTRI DETTAGLI:

Sara in esterna con Javier è molto imbarazzata, si vede che le piace proprio tanto e dichiara di vederlo critallino, pulito e sincero. In studio Maria dice che capita che si pensi che qualcuno sia vero e poi non lo è. Fa partire quindi la segnalazione in cui da alcuni screenshot recapitati si evince che lui è stato con una ragazza fino ad aprile scorso, si sono lasciati prima di Temptation Island e poi si sono risentiti alla fine del programma fino a domenica 8 settembre. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Lui le dichiarava di far il programma solo per soldi. (I messaggi non sono stati letti perchè la ragazza che li aveva mandati haSara ha pianto, c’è rimasta proprio male. Maria dice che per lei è stata l’azione di una donna che voleva vendicarsi e per tale motivo ha fatto la segnalazione. Tina invece era inferocita, nessuno deve più permettersi di prendere in giro il programma, i tronisti e i telespettatori.

Maria chiede a Francesco se gli è pesato parlare della famiglia alla prima esterna, visto che quando sono usciti Sara gli ha fatto delle domande alle quali lui sembrava un po’ riluttante nel rispondere. Ha raccontato di aver perso sia il papà che il fratello. Sara giudica Francesco non furbo e malizioso come era stato accusato da Giulia la volta scorsa, probabilmente l’essere stata rifiutata da lui che aveva dichiarato non le piacesse l’ha spinta a dire quelle cose. Giulia però dice che non aveva capito invece che lui la stava rifiutando, lo pensa e basta. Quindi in questa puntata si ribalta il giudizio negativo che tutti avevano su di lui.

Sull’esterna di Alessandro e Veronica aggiungiamo che lei racconta che i suoi genitori si sono separati quando lei aveva 4 anni, la madre era depressa e il padre è andato via di casa quindi lei è andata a vivere con i nonni. E’ nata in studio una discussione con Giulia che ha dichiarato che non è detto che chi ha una vita difficile sia migliore di chi ha avuto una vita più facile, questo perchè in esterna lei ha parlato di Giulio dicendo che a differenza sua lui ha avuto una vita agiata anche dal punto di vista economico. Ci sono stati dei battibecchi scaturiti dal fatto che Giulio era abbastanza geloso di lei con Alessandro. Durante il ballo deve averle detto qualcosa, perchè poi in studio lui infastidito le ha detto che si rimangiava quasi quello che le aveva detto sottovoce.

Ospiti direttamente da Temptation Island Jessica Battistello e Andrea Filomena, per leggere cos’è successo cliccate qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

CITATE LA FONTE SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS

Leggi anche...