Archivio tag: Giulietta Romano e Cesare Pontigia

‘Love Island Italia Reunion’ Che fine hanno fatto le coppie? Ecco due pettegolezzi succosi

‘Love Island Italia Reunion’ Che fine hanno fatto le coppie? Ecco due pettegolezzi succosi

E’ uscita oggi su Discovery plus la puntata di Love Island Italia reunion, dove Giulia De Lellis ha rincontrato tutte le coppie o simil tali, per sapere come sta procedendo la loro vita insieme o non.

I primi ad entrare sono stati Cristina Carpana e Antonino Benvenuto. I due purtroppo si sono lasciati da poco, nonostante lei sia andata in Sicilia da lui per un mese intero questa estate. Causa un litigio dovuto al fatto che lui l’ha sentita mentre parlando con un’amica si lamentava di alcune cose che non le piacevano, Antonino ha deciso di lasciarla.

Lei si è dimostrata molto sofferente perchè innamorata e si è presentata con la speranza di rivedersi e magari chiarire, passando tutte e due sopra all’orgoglio che sembra la reale motivazione della loro rottura. Non riescono a risolvere nulla durante la puntata ma Giulia li lascia con la promessa che avrebbero comunque discusso insieme di un possibile riavvicinamento.

La seconda coppia a presentarsi al cospetto della De Lellis è Giulietta Romano e Cesare Pontigia. I due hanno avuto un percorso travagliato durante il docu-reality che gli ha fatto abbandonare la trasmissione da separati, ma a quanto pare la sera stessa si sono ritrovati in albergo e hanno passato la notte insieme. In seguito si sono rivisti a Firenze (lei dice di essere stata invitata da lui mentre lui dice che questo invito era un’estensione a quello fatto ad altri compagni di reality) ed hanno passato di nuovo la notte insieme, salvo poi la mattina dopo riscontrare da parte di Cesare un atteggiamento molto freddo. Da lì non si sono più sentiti. Cesare spiega che sono stati due notti fini a sè stesse e che non ha mai illuso lei. C’è però un pettegolezzo che riguarda lui che si vedrà più tardi.

Tocca quindi alla coppia Manuel Pirelli e Yulia Bruschi. I due erano usciti insieme, lei è stata a casa di lui per 15 giorni sebbene avesse dovuto rimanere solo 2 giorni, accolta dalla famiglia di lui che l’ha trattata come una sorella, lui le ha anche confessato di provare sentimenti molto forti, ma lei tornata a casa è sparita. Yulia spiega che non era pronta a viversi quella storia…è stata pronta a viversene un’altra però…ovvero con Cesare. Ecco quindi che si torna sul pettegolezzo che svela appunto che oggi i due si stanno frequentando. Manuel comunque non è sembrato particolarmente ferito. Ce lo ritroveremo a Uomini e Donne?

La penultima coppia riguarda Denis Bergamin e Monica. Anche loro usciti insieme dal reality si sono lasciati dopo una vacanza adducendo da lei la colpa ad una incompatibilità caratteriale. Ma anche su lei c’è un pettegolezzo che la riguarda: sembra che ora stia con un ragazzo che conosceva ancora prima di entrare nel reality. La romana dice che c’era uscita solo una volta e che l’ha ricontattato solo dopo che la storia tra lei e Denis è terminata. Lui invece ha la sensazione delle “corna stanno bene su tutto“. Sono gli unici due a non essersi incontrati al cospetto di Giulia, quindi dev’essere finita veramente male.

Si conclude il tutto con la coppia vincitrice Rebeca Di Filippo e Yehven Wolf che è l’unica che sta ancora insieme. Nonostante vivano alti e bassi per le diversità caratteriali, riescono a superarle e non farsi soffocare da esse continuando la loro storia con amore e fiducia.

Finisce così la prima edizione di Love Island Italia. Vi è piaciuto l’epilogo?

Leggi anche...