Archivio tag: Giulietta e Cesare abbandonano love island

Anticipazioni Love Island: diciamo addio ad una coppia che ha tenuto alta l’attenzione fino ad ora e votiamo da casa per salvare una delle due coppie a rischio

Anticipazioni Love Island: diciamo addio ad una coppia che ha tenuto alta l’attenzione fino ad ora e votiamo da casa per salvare una delle due coppie a rischio

La puntata di Love Island di questa sera che vedremo solo domani in chiaro su Real Time ha dato l’addio ad una coppia che non si può dire non abbia fatto il suo dovere nel tenere alta la nostra attenzione da quando è iniziato il programma.

Assistiamo all’ultimo recoupling di questa edizione, dopo di che le coppie rimaste si giocheranno la finale. Le ragazze scelgono il loro partner e le coppie si formano quindi così:

  • Cristina- Antonino
  • Rebeca – Wolf
  • Yulia – Manuel
  • Monica – Denis

Rimane Giulietta che dovrà scegliere tra Cesare, con il quale ormai i rapporti sono all’osso, e Marco il bombshall new entry. Lei nonostante tutto sceglie Cesare andando contro ogni pronostico ma il plot twist ce lo regala lui rifiutandosi di far coppia con lei, dicendo che non ha mai dimostrato vero interesse nei suoi confronti pertanto preferisce andarsene preservendo i suoi sentimenti ed evitando di poter essere deluso l’ennesima volta.

Visto la decisione di Cesare anche Giulietta è costretta ad abbandonare il gioco delle coppie tra le lacrime di tutti i partecipanti che si erano affezionati ai due ragazzi.

Quindi ad andarsene oggi sono stati Marco, Cesare e Giulietta.

La puntata si conclude con le 4 coppie rimaste costrette da Giulia De Lellis a votarsi tra loro, ovvero ognuno di loro deve votare le due coppie che a loro giudizio hanno meno possibilità di durare anche fuori dal programma.

Le due coppie a rischio risultano essere:

Cristina – Antonino

Yulia – Manuel

A salvarli saremo noi da casa tramite l’app del programma. Voi chi vorreste salvare?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...