Archivio tag: Giuliana Galasso

‘Amici Gossip’ Si apre uno spiraglio sulla verità che riguarda la fine della storia d’amore fra Deddy e Rosa Di Grazia!

‘Amici Gossip’ Si apre uno spiraglio sulla verità che riguarda la fine della storia d’amore fra Deddy e Rosa Di Grazia!

Qualche settimana fa si è concluso il talent Amici 20 ma i fan della coppia non si capacitano di come possa essere finita così, senza motivo apparente, la passionale storia d’amore fra il cantante Deddy e la ballerina Rosa Di Grazia. La risposta che lui aveva dato a Silvia Toffanin Verissimo aveva fornito poca chiarezza. E l’altro giorno il piemontese all’intervistatrice era sembrato imbarazzato alla domanda su Rosa. Ma un nuovo tassello si aggiunge alla misteriosa vicenda: la giornalista Giuliana Galasso ha intervistato Deddy e ha rivelato che ha avuto il divieto assoluto di chiedere al cantante di Rosa:

A questa importante testimonianza, pubblicata dalla cugina di Rosa,  si aggiunge quella di una fan che ha incontrato la ballerina a Napoli la quale le ha detto che con Deddy va tutto bene ma  che non possono dire nulla.

Rimane il mistero del videoclip che il piemontese ha girato in prossimità di Santa Marinella, residenza di Rosa, e quella foto sempre di lui vicino al Frecciarossa da Napoli a Milano, proprio nei giorni in cui  Rosa si trovava nella città partenopea. E anche la camicia indossata dai due ragazzi sembra proprio la stessa.

Sono strane coincidenze ma…c’è veramente qualcuno che vuole che Deddy e Rosa non stiano insieme?

by emmaforever

Leggi anche...