Archivio tag: giulia valentina

Fedez, è lei la donna del mistero che ha causato la rottura con Giulia Valentina…

Svelato il nome della donna che ha causato la rottura di Fedez con la sua fidanzata!

Da qualche giorno circola la voce che la storia d’amore tra Fedez e la sua fidanzata Giulia Valentina sia finita, il motivo purtroppo non è noto ma è sempre Alberto Dandolo a svelarlo su Dagospia.it:

 

A quanto pare la donna che ha causato la rottura tra Fedez e la sua fidanzata è Silvia Provvedi, ma stando alle parole di Dandolo la scappatella è durata poco perchè Silvia che ha avuto anche una breve relazione con Fabrizio Corona sia tornata da un suo ex fidanzato, il cantante Fred De Palma.

Secondo voi è vero che Silvia Provvedi ha avuto una breve frequentazione con Fedez  o è l’ennesima trovata pubblicitaria per far parlare di sè?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Pillole di Gossip: crisi nera per Fedez e la sua Giulia Valentina, perchè Noemi si è comportata così con Dolcenera a Sanremo? In casa Borriello c’è qualcuno che ama ancora Emma Marrone…scoprite insieme a noi chi

Largo alle Pillole di Gossip…

Sebbene lo spazio riservatogli sia davvero “minimal”, le molteplici pillole di gossip del settimanale “Chi“, mai come questa volta, risultano particolarmente gustose, buona lettura:

Cosa pensate? Io sono rimasta colpita dalla possibile crisi tra Fedez e la sua fidanzata storica Giulia Valentina, effettivamente non pubblicano nulla l”uno della’altra da più di un mese…un vero peccato!.Ma pure quella su Noemi in versione “cattiva” non è male :P

Dite la vostra…  (flower)

Leggi anche...