Archivio tag: giulia salemi pechino express

‘Grande Fratello Vip’ Fariba Teherani ne combina una dietro l’altra, dapprima “sbugiarda” Alfonso Signorini e successivamente inguaia la figlia Giulia Salemi…ecco cos’è successo!

‘Grande Fratello Vip’ Fariba Teherani ne combina una dietro l’altra, dapprima “sbugiarda” Alfonso Signorini e successivamente “inguaia” la figlia Giulia Salemi…ecco cos’è successo!

fariba teherami

 

 

 

 

 

Come tutti sapete, Fariba Tehrani a Casa Signorini ha effettuato un discutibile “rito magico” per avvicinare ulteriormente la figlia Giulia Salemi all’aitante ex tronista Francesco Monte (leggete pure QUI).

Questo rito ha riscosso una valanga critiche sul web e la Teherani ha voluto precisare, attraverso un video su Instagram, che quel rito era uno scherzo, che seguiva un copione ma le era stato impedito fino ad ora di rivelarlo!(ne sarà contento Alfonso SignoriniHAHA HAHA HAHA )

Inoltre afferma che la famosa volta in cui la figlia finì a letto con Abraham Garcia al Super Shore, la stessa sera in cui lo conobbe, era tutta una messinscena ed inoltre Abraham, all’epoca dei fatti, era proprio il fidanzato di Giulia!

Infine la signora persiana conclude che è felice del fatto che Francesco si sia finalmente sbloccato con la figlia, ed è pronta ad accoglierlo sia come fidanzato, che eventualmente come amico! (cioè?!? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN )

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Cosa ci può impedire, in questo momento, di pensare che la figlia non stia seguendo per l’ennesima volta un copione?!?

Io sono allibita… FIENO

By emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, tutte le bugie di Giovanni Angiolini…ecco le confessioni di Giulia Salemi (concorrente a Pechino Express e sua presunta fidanzata)!

Il settimanale “Chi” raggiunge Giulia Salemi, presunta fidanzata di Giovanni Angiolini

Il settimanale “Chi” ha raggiunto Giulia Salemi (ricordate il nostro articolo Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14, dannatamente bello, ortopedico in erba…ma, c’è un ma…è veramente fidanzato con una concorrente di Pechino Express? Ecco la verità sul più grande “errore” di Maria De Filippi! ) e le ha posto le domande che ciascuna di noi avrebbe voluto farle:

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...