Archivio tag: giulia salemi

Compleanno top per Pierpaolo Pretelli

Un compleanno al top per Pierpaolo Pretelli che compie 35 anni e festeggia alla grande con la famiglia al completo

Ieri sera, nella splendida cornice della natura pugliese, per la precisione a Ostuni , Pierpaolo Pretelli ha festeggiato i suoi 35 anni, circondato dalla famiglia al completo e dai suoi amici. 
Innanzitutto, accanto a lui, non poteva mancare la sua compagna di vita, Giulia SalemiL’italo persiana è volata in Puglia da Milano, dove sta registrando il programma “The Cage” con Amadeus, per partecipare al compleanno del suo compagno. I due cercano di conciliare, al meglio possibile, lavoro e affetti in questa estate ricca di opportunità per la loro carriera.

Inoltre Giulia e Pierpaolo stanno trascorrendo la prima estate del loro dolcissimo bimbo Kian. Ma non poteva mancare, al compleanno , anche l’altro figlio di Pierpaolo, Leonardo, che sta trascorrendo in Italia l’estate con il suo papà. Il bambino vive a Miami con sua madre, Ariadna Romero, da alcuni anni. Ma ogni estate viene in Italia per viversi anche la parte di famiglia paterna.

Alla festa, dalle storie su Instagram, abbiamo captato la presenza anche di Giulio, fratello di Pierpaolo, con la compagna e la figlia. C’erano anche i genitori del festeggiato, anche se loro compaiono poco nelle storie su Instagram. Solo qualche giorno fa, Giulia ha ripreso il padre di Pierpaolo, Bruno, che, in piscina, giocava con Leonardo. Su Twitter c’è anche una foto della signora Margherita con entrambi i nipotini, Leo e Kian. Assente invece la mamma di Giulia, Fariba.

Da Milano invece sono scesi anche i cari amici della coppia. Non poteva mancare infatti Matteo Evandro, amico del cuore di Giulia da tanti anni è assai legato anche a Pretelli.

Pierpaolo ha festeggiato con una cena a bordo piscina della piscina del luogo in cui sta trascorrendo le vacanze.

Una bella festa all’insegna dell’amore, dei figli, della famiglia e degli amici più cari. Un compleanno veramente al top in un periodo realmente perfetto per Pierpaolo, sia a livello amoroso che lavorativo.

Quanto è cambiata la sua vita dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP 5!

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Finalmente Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si rivedono

Finalmente Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si rivedono dopo mesi di lontananza e tante polemiche

Finalmente Pierpaolo e Giulia si rivedono!

L’Isola dei Famosi è terminata il 2 luglio scorso. A trionfare è stata Cristina Plevani, che aveva già vinto la prima edizione del Grande Fratello venticinque anni fa.

Inviato di questa edizione era, per la prima volta, Pierpaolo PretelliL’ex gieffino ha ormai una carriera artistica di tutto rispetto. Ha partecipato a molte trasmissioni della Rai, tra cui “Tale e quale show”. Ha lavorato in teatro, come protagonista del musical “Rocky”.

E ora questa importante opportunità lavorativa come inviato de L’Isola dei Famosi.

Ma, il rovescio della medaglia di questa ultima esperienza è stato per Pierpaolo il fatto di lasciare, per oltre due mesi, la compagna Giulia Salemi e loro figlio Kian, nato lo scorso gennaio.

Una separazione che la coppia ha affrontato con maturità. 
Terminata l’Isola dei Famosi, Pierpaolo è volato a Miami. Li’ vive suo figlio Leonardo, nato dalla sua relazione con Ariadna Romero.

Subito, gli haters di Pretelli, lo hanno accusato di indelicatezza nei confronti di Giulia per non essere tornato subito a Milano. E siccome a Miami l’ex gieffino ha dovuto attendere due giorni perché il figlio Leonardo tornasse da una vacanza con la mamma e il compagno di lei, gli haters lo hanno accusato di divertirsi alle spalle di Giulia.

Ma tutto è bene quel che finisce bene. 
Ieri sera Pierpaolo è tornato a Milano e ha potuto finalmente riabbracciare la sua Giulia e il loro Kian.

Naturalmente, Pretelli ha portato in Italia anche Leonardo. Il bambino trascorrerà le vacanze estive in Italia, con il papà e i nonni italiani. In una storia si vede il piccolo ad un noto ristorante di Milano.

Anche se i leoni da tastiera vogliono mostrare il marcio anche dove non c’è, in questo caso il loro tentativo è andato a farsi benedire.

Giulia e Pierpaolo sono una coppia veramente unita e innamorata. L’ex gieffino naturalmente vuole dividere il suo ruolo di padre in maniera equa e bilanciata tra Leonardo e Kian. Non è facile, ma nemmeno impossibile.

Sicuramente il contributo di Giulia può essere determinante per la buona riuscita dell’equilibrio di questa famiglia allargata. Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Pierpaolo Pretelli e la sua intervista a Cuore aperto: come ha superato la crisi con Giulia Salemi?

Pierpaolo Pretelli e la sua intervista a Cuore aperto: come ha superato la crisi con Giulia Salemi? L’amore per i figli è lo stesso? Come affronterà l’Isola dei Famosi?

Intervista a cuore aperto a Pierpaolo Pretelli e il suo amore per Giulia e i figli.

Questa sera su canale 5 andrà in onda la prima puntata dell’Isola dei famosi e alla conduzione ci sarà Veronica Gentili e come unica opinionista Simona Ventura.

Pierpaolo Pretelli invece sarà l’inviato, dopo il grande successo avuto con Rocky a teatro ha deciso di accettare questa proposta di lavoro.

Al settimanale Chi, uscito questa mattina ha anche raccontato di come ha superato la crisi con Giulia Salemi:

“La ruota gira e ha girato per il verso giusto. Poi bisogna impegnarsi per indirizzarla, anche tu devi fare la tua parte”.

E anche una vittoria di Giulia, che si è presa a cuore fin da subito la sua carriera?

“Quando vinciamo, vinciamo insieme e siamo uno la spalla dell’altra. Siamo complici, ci sosteniamo. Siamo una squadra, perché entrambi veniamo da situazioni lontane dal mondo della tv. Di base c’è tanta umiltà, quella dev’essere l’arma da giocare sempre per non perdere la bussola.”

Giulia diceva sempre di voler avere un figlio da lei, ma di aspettare una stabilità lavorativa.

“Io le dicevo che, alla fine, ci sono degli standard che uno si prefissa, ma non vanno per forza rispettati. Quando arriva un bambino è una gioia così grande che non puoi progettarla, devi accoglierla con gratitudine e amore. Kian è arrivato perché era quello il momento. E, se uno pensa alla stabilità, una gioia così grande porta stabilità”.

Giulia è cambiata da quando è mamma.

“Prima aveva sempre fame, adesso pensa per prima cosa a far mangiare il bambino (ride, ndr). Le piace allattare, questo rapporto intimo che si crea fra lei e Kian la rende felice, piena, appagata.”

Come avete fatto a riconquistarvi dopo la crisi?

“Ci siamo messi in discussione, cosa che prima non facevamo. L’utilizzo del contraddittorio è sempre un modo per analizzarsi e guardarsi dentro. Ci siamo seduti, parlati, confrontati. Giulia mi ha portato un elenco delle cose che non andavano bene, ma sembrava scritto in persiano (ride, ndr), quindi le ho detto: ‘Mi va bene tutto, ma traduci quello che hai scritto!’.”

D. Cosa vi siete detti quando è arrivata la chiamata dell’ Isola?

“Il pensiero di allontanarmi dai miei affetti l’ho messo in conto, ma un’occasione del genere non capita tutti i giorni, la aspetti da una vita. Io e Giulia ci siamo guardati, il suo supporto è stato fondamentale. Mi ha detto: “Vai!”’. Sono molto sereno, sento che sto finalmente costruendo”.

D. Cos’ha imparato da Giulia e da Kian?

“Da Giulia ho imparato ad affrontare tutto ciò che la vita ti offre con professionalità, con precisione, con impegno. Da Kian ho imparato che la vita è sempre pronta a sorprenderti. Ho due figli, Leonardo, che ha 7 anni, e Kian. Sono arrivati in momenti diversi della mia vita. Quando è nato Leonardo avevo 27 anni, ero in una fase di totale costruzione. Kian è arrivato inun momento diverso, ora sono più maturo. Sono due pezzi del mio cuore che ho vissuto in fasi diverse. Ma il mio amore immenso è lo stesso per entrambi.”

D. Sposerà Giulia?

“Sicuramente prima battezzeremo Kian, il matrimonio non è nelle nostre priorità in questo momento. Quando ci sarà, incoronerà il nostro amore, adesso lo incorona Kian”.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Rosalinda Cannavò torna a lamentarsi e lancia una velata frecciatina alle colleghe che…

Stress o non stress Rosalinda Cannavò lancia una velata frecciatina alle colleghe che…

Diventare genitori è un evento che cambia radicalmente la propria esistenza.

Nulla è più come prima, né il giorno, ma soprattutto la notte, quando il piccolo reclama di mangiare, ha le colichette, oppure vuole semplicemente delle coccole!

Ne sa qualcosa l’ex gieffina Rosalinda CannavòIn questi giorni la splendida Camilla, nata dalla sua unione con Andrea Zengaconosciuto proprio al Grande Fratello, ha compiuto sette mesi. Nulla è più bello che vedere una bellissima famiglia sprizzare felicità da tutti i pori. 

Ora che Camilla è più grande, la coppia la può anche portare con se agli eventi, come è successo qualche giorno fa in occasione della festa dedicata all’ovetto di cioccolato più famoso al mondo.

Ma Rosalinda ha voluto ugualmente sfogarsi su Instagram in merito al suo ruolo di mamma.

Uno sfogo sincero…

Ecco cosa ha scritto in questa storia su Instagram.

“Notte insonne, occhi stanchi…

Ogni 5 minuti sveglia per mia figlia, e ora questa giornata riparte con un impegno di lavoro. Ne seguiranno altri da aggiungere alla visita dalla pediatra, al preparare le valigie, a cercare di sistemare casa! Essere mamma è meraviglioso, ma anche stancante, caotico, umano. No! Non sono perfetta…

E sinceramente… ogni tanto mi chiedo: quanto c’è di vero in quei profili dove vedo “mamme che fanno skin care tutti i santi giorni”, con la casa in ordine, il trucco fatto, il sorriso sempre pronto? Non è una critica, davvero.

Se riescono, buon per loro. Ma non è la realtà per tutte. Io ci sono giorni che faccio fatica persino a lavarmi la faccia appena sveglia.

Quindi oggi voglio dare un abbraccio a tutte le mamme che si sentono un po’ distrutte ma vanno avanti lo stesso.”

Secondo Rosalinda c’è un qualcosa di artefatto in quei profili in cui non viene mostrato il lato umano di essere mamme, preferendo mostrare una versione della realtà distorta, che non corrisponde alla realtà dei fatti.

L’ex attrice comunque ha deciso di affrontare un percorso psicologico per superare questi momenti delicati nel suo ruolo di mamma.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

E’ finalmente tempo di nozze per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Nozze per Pierpaolo e Giulia

Quando Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono incontrati nella Casa del Grande Fratello Vip 5 mai avrebbero immaginato di arrivare a quello che sono ora! Per un pelo non si erano incontrati nel Grande Fratello VIP 2. Pierpaolo avrebbe dovuto entrare nella Casa ma poi il progetto era sfumato. E lì Giulia Salemi aveva vissuto un’altalenante relazione con Francesco Monte.

A distanza di due anni, l’italo persiana ritornò nel reality con l’idea di non innamorarsi. Ma poi Pierpaolo le ha sciolto tutte le riserve. È nato un bellissimo amore, fatto di piccoli passi. Prima il pendolarismo di entrambi fra Roma e Milano. Poi la convivenza nella città meneghina. E infine la nascita del loro splendido Kian.

Ma ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena in questa bella favola d’amore.
In un’intervista al settimanale “Oggi” Pierpaolo e Giulia hanno annunciato che presto si sposeranno!
Che il matrimonio sarà celebrato entro il 2025 anche se ancora non hanno deciso la data.

Ovviamente sarà presente alla cerimonia anche Leonardo, figlio di Pierpaolo e Ariadna Romero. Quest’ultima si è trasferita a Miami con il figlio. Per questo ancora forse la data non è stata stabilita con certezza, ci sono problemi logistici da affrontare.

Eh si è proprio bello assistere a una così bella favola d’amore che noi telespettatori abbiamo visto nascere nella Casa del Grande Fratello Vip, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

È nato il figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli!

E’ nato il primo figlio di Giulia e Pierpaolo tra la gioia tutti compresi i fan

Poco fa Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato il lieto annuncio! È nato il loro primo figlio Kian Salemi Pretelli.

La loro storia è iniziata nel 2020, all’interno del Grande Fratello VIP 5. Questa è la prova che anche all’interno di un reality si può incontrare l’amore.

I due all’inizio si sono divisi tra Roma, la città di lui e Milano, dove invece aveva casa Giulia.

La crescita del loro rapporto è stata graduale. Lei ha, nel tempo, costruito un bel rapporto con il figlio di Pierpaolo, Leonardo, nato dalla relazione  del gieffino con Ariadna Romero. Anche con la famiglia Pretelli la confidenza è cresciuta col tempo.

Circa due anni fa  Pretelli si è trasferito a Milano, la città dove Giulia ha i suoi interessi lavorativi. Dopo una crisi di coppia, che risale a due anni fa, i due ex gieffini hanno messo in cantiere il loro bebè. L’annuncio sui social ha commosso i loro fan, i prelemi. Nel frattempo Pierpaolo è cresciuto professionalmente. È diventato il protagonista del musical di successo “Rocky Balboa” e sta girando tutta l’Italia con il suo spettacolo.

E oggi è giunta la notizia più bella! Facciamo i nostri migliori auguri alla coppia e un grande benvenuto a Kian.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, standing ovation a teatro per un amato gieffino!

Per un amato ex gieffino è arrivata una standing ovation in teatro per la sua performance artistica!

Venerdì sera, a Torino, un ex gieffino ha vissuto un momento meraviglioso dal punto di vista artistico.  

Pierpaolo Pretelli ha debuttato nel ruolo di Rocky Balboa nel musical dal titolo omonimo. È un’occasione che Pretelli ha accolto con gioia enorme, essere protagonista di uno spettacolo diretto dal coreografo Luciano Cannito è un grande onore.

Nel cast di “Rocky Balboa” è presente anche la vincitrice di Amici, Giulia Ottonello[/tag] e le coreografie sono state curate anche da [tag]Fabrizio Prolliex marito di Veronica Peparini e ballerino professionista ad Amici per svariati anni.

La prima dello spettacolo si è svolta al Teatro Alfieri di Torino. Seduta in platea c’era la compagna di Pierpaolo, Giulia Salemi. L’italo persiana è in dolce attesa di un maschietto.

Al suo fianco c’era anche un ex gieffino suo caro amico, Alberto De Pisis e lì vicino un ex coach di Amici, Garrison RochelleIl coreografo attualmente è impegnato a teatro con “Saranno famosi”.

Nel cast di quest’ultimo anche un’ex allieva di Amici 22. Trovate tutto QUI: Cantante di Amici 23, “bastonata” nel talent, trionfa a teatro!.

Al termine dello spettacolo, Pierpaolo e gli altri attori hanno ricevuto una standing ovation dal pubblico.

Per Pretelli dunque è una grande opportunità per entrare finalmente nel panorama degli attori italiani.

Siete contenti per lui?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

L’amaro sfogo di Giulia Salemi

Sfogo di Giulia Salemi

Qualche settimana l’influencer ed ex gieffina Giulia Salemi ha annunciato con il suo compagno, Pierpaolo Pretelli, di aspettare un bel maschietto. La coppia si è innamorata all’interno della Casa di Cinecittà, durante il Grande Fratello Vip 5. Quest’ultima è stata l’edizione più prolifica di sempre! I dettagli qui L’edizione più prolifica del Grande Fratello Vip di tutti i tempi. Ecco perchè!.

I due ex gieffini vivono stabilmente nella città di Milano, una realtà importante per il lavoro di entrambi. Sono oltre 10 anni che Giulia  vive nel capoluogo lombardo. All’età di  vent’anni l’italo persiana lasciò Piacenza per provare a sfondare nel mondo dello spettacolo con concorsi di bellezza e partecipazione a programmi tv. Oggi  Giulia è un’affermata influencer con molte esperienze alla conduzione. Anche di programmi creati da lei e in onda sulla web tv.

La Salemi torna spesso a Piacenza a trovare la sua famiglia. Ma qualche anno fa ha comprato casa a Milano perchè questa città è ormai la sua base nella vita. Tuttavia, qualche ora fa, l’italo persiana ha fatto un amaro sfogo con una storia sul suo profilo Instagram.

Ecco cosa ha detto con una voce molto preoccupata.

Come sapete, il tasso di criminalità nelle metropoli è fortemente aumentato. E’ di ieri la notizia di quel ragazzo ucciso a Milano perchè si è opposto ad un criminale che voleva derubarlo, anche delle cuffiette per parlare al cellulare.

Reputate dunque giusto l’amaro sfogo della Salemi?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Discussa ex gieffina torna a parlare di Giulia Salemi

L’ex gieffina rivela in che rapporti è oggi con Giulia Salemi

In attesa di vedere a settembre la prossima edizione del Grande Fratellotorniamo a parlare di una discussa ex gieffina partecipante al Grande Fratello Vip 5, Dayane MelloLa focosa brasiliana ieri ha aperto un box domande sul suo profilo Instagram e ha risposto ad alcune molto interessanti. In questo momento è serena, si gode la compagnia di sua figlia Sofia, nata dalla relazione con il modello Stefano Sala. Attualmente però la bella brasiliana è ancora single.

Un follower le ha chiesto anche in che rapporti lei è attualmente con Giulia SalemiLe due influencer erano diventate molto amiche nella Casa. Ma poi era accaduto qualcosa che le aveva allontanate. Come sono attualmente i rapporti tra loro?

Ecco la risposta di Dayane.

Tra la brasiliana e Giulia, dunque, è pace fatta. Dayane non può dimenticare il fatto che la Salemi le sia stata molto vicina quando lei ha perso suo fratello e si trovava nella Casa di Cinecittà.

Tutto è bene quel che finisce bene, siete d’accordo ?

Chissà se Dayane darà dei consigli alla futura mamma Giulia! 


by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli presto saranno genitori

PierPaolo Pretelli e Giulia Salemi presto saranno genitori

Giulia e Pierpaolo genitori!

Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli pochi minuti fa sul loro profilo social hanno annunciato di aspettare un bambino.

Poche settimane fa alcune talpe ci avevano segnalato delle foto in cui si vedeva Giulia indossare un abito bianco attillato e si intravedeva una lieve rotondità.

Ecco l’articolo

Cosa stanno nascondendo la Salemi e Pretelli?

Pochi minuti fa è arrivata la conferma, la coppia che si é formata al Grande Fratello Vip 5 ha annunciato con queste parole la gravidanza:

“Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? SI.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro.

Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te…”

Non sono mancati gli auguri di molti personaggi del mondo dello spettacolo, sicuramente Alfonso Signorini ne sarà felice. Auguri a Giulia e PierPaolo.

Siete contenti per questa bellissima notizia? Noi tantissimo e gli facciamo grandi auguri!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...