Archivio tag: giulia raselli

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – di martedì 17.09.19: il ritorno del ‘difficile’ Javier che rende il trono di Sara Tozzi simile a quello di Teresa Langella. Veronica mandata a quel paese da un arrogante Giulio Raselli. Tra i due scoccano scintille!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – di martedì 17.09.19: il ritorno del ‘difficile’ Javier che rende il trono di Sara Tozzi simile a quello di Teresa Langella. Veronica mandata a quel paese da un arrogante Giulio Raselli. Tra i due scoccano scintille!anticipazioni uomini e donne Bat talpa 1

 

Iniziamo la registrazione di oggi con Giulio Raselli e fanno vedere che dopo la scorsa puntata è andato da Veronica e si sono incontrati fuori gli studi. Hanno parlato di quello che era successo in puntata: lei era molto infastidita e lui molto arrogante! Veronica alla fine si è incavolata del fatto che lui ha questi modi arroganti e se n’è andata per poi però ritornare. Lì Giulio le ha detto che se deve fare la fenomena se ne andrà e infatti da lì  a due secondi prende e la lascia da sola seduta stante!

In puntata rilitigano rinfacciandosi a vicenda cosa era successo in esterna (scintilleeeeee).

Poi fanno vedere l’esterna di Veronica con Alessandro che è andata benissimo. Stavano su un un prato ed apparivano molto affiatati, inoltre si abbracciavano senza sosta. 

Si torna in puntata e Giulio le chiede se finalmente si prenderà la briga di scegliere chi dei due corteggiare, visto che aveva detto che in breve avrebbe maturato la decisione, ma lei oggi ovviamente non si sente di scegliere nessuno dicendo che stando bene con entrambi ancora non riesce a rinunciare ad uno dei due. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Ovviamente qui Giulio sbotta dicendole che si è visto bene che con lui non è stata bene e che quindi è una falsa che vuole tenere 2 piedi in una scarpa, che vuole solo giocare ecc. ecc. e si innesca una lunga discussione tra i due pure su questo. Intervengono anche altre ragazze del parterre, inlcusa Irene la corteggiatrice di Giulio. Insomma tutti l’attaccano e si fa notare che nonostante lei sia stata bene con Alessandro non ha detto nulla della loro esterna.

Poi fan vedere l’esterna di Alessandro con Aurora. Non ci è sembrata granchè alla fine, è stata un’esterna tranquilla dove han parlato in un bar senza pretese.

Si passa al trono di Giulia e alla sua esterna con il corteggiatore Alessandro e anche in questo caso vediamo un’esterna tranquilla dove i due parlano in macchina, poi vanno in un bar e discutono su quanto lui sia bellissimo (in realtà non è vero per noi HAHA ma i gusti sono gusti no?) e che non l’avrebbe mai guardata se non si fossero trovati a Uomini e Donne. In studio Giulia ammette di non sentirsi bella, di sicuro non è Belen e sente invece che lui è troppo bello per lei quindi non si fida, si dice sicura che in un altro contesto non l’ avrebbe mai guardata. Gli vuole comunque dare una chance ma ripete di non fidarsi.

A questo punto si passa a Sara. Fanno vedere quello che è successo nella scorsa puntata ovvero della segnalazione su Javier. Maria dice che lui dopo la puntata ha chiesto di vedere la tronista ma la redazione non glielo ha permesso. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Gli han detto che se voleva vederla doveva venire in puntata per dirle le cose in faccia davanti a tutti! Così Javier oggi è presente. Prende una sedia e si mette davanti a lei per spiegarle un po’ di cose. Le dice che la ragazza della segnalazione non la vede più, che ha sbagliato, che con lei è stata una storia difficile e che non le andava di farla stare male dicendole palesemente che non l’ amava più e che desiderava andare a corteggiare un’altra. Ha parlato anche del fatto che ha un passato difficile, non gli è facile aprirsi con qualcuno. Tutto il pubblico gli andava contro e anche i corteggiatori di Sara si sono arrabbiati dandogli del falso, e dicendo che la storia del passato difficile non attaccava! Inoltre un ragazzo ha detto che se Sara gli avesse dato un’altra possibilità lui se ne sarebbe andato. Insomma alla fine la ragazza attesta che se glielo avesse detto prima dell’esistenza di questa ragazza non si sarebbe arrabbiata, ma ora non le va di cominciare un percorso con una bugia di fondo, che la spinge ad avere dubbi e non fidarsi. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Jack le consiglia di dargli una possibilità, Giulio anche, Giulia invece le dice che non potrebbe iniziare mai un percorso così e quindi non gli darebbe sicuro un’altra chance! Alla fine Sara dice che adesso non ce la fa e lo manda via. (Non vi ricorda un po’ la storia di Federico e Teresa Langella all’inizio del suo trono?) Si salutano e se ne va. Sara è uscita anche con Francesco ma non ci han fatto vedere la loro esterna.

Fanno vedere l’esterna di Giulio con Sara (una corteggiatrice che Alessandro aveva eliminato). Stanno in esterna e lei dice che lui le piace e che avrebbe scelto comunque lui. Poi lei va a prendere il telefono e gli fa leggere una cosa che ha scritto pensando a lui (le famose note del cellulare ricordate?): in pratica gli confessa che lo stava pensando e sdolcinate del genere. Giulio appare annoiato e incredulo a ciò che lei sta dicendo, tanto che ad un certo punto le dice che per lui l’esterna era finita già da un po’ perché non era credibile ai suoi occhi, prende e se ne va.

In puntata lei fa un discorso lunghissimo in cui dice sempre le stesse cose (night) e tutti ci stavamo scocciando di brutto, anche Gianni la prende in giro. A quel punto Maria chiede a Veronica cosa ne pensi e se le avesse dato più fastidio l’esterna di Giulio con Sara o di Alessandro con Aurora. Lei dice quella con Aurora (te credo Sara era come un materasso nel deserto) www.ilvicolodellenews.it e rinizia una discussione sul fatto che Veronica sia falsa. Poi Alessandro e Veronica ballano e nel mentre lei gli dice che con Giulio non uscirebbe se glielo chiedesse, cosa palesemente falsa visto che fino a poco prima aveva detto di sì! Ovviamente venutolo a sapere Giulio gli dà della ‘cazzara‘.
Finisce la puntata con Maria che dice a Tina di salutare Er Faina (e per poco non partiva il gesto dell’ombrello HAHA ).

Citate la fonte se riportate le nostre news o avrete problemi alla gengive stanotte CIUCCIO

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...