Archivio tag: Giulia Lisioli e Blanco

Giulia Lisioli ex di Blanco confessa di essere finita in ospedale a causa del tradimento subìto. Ecco i particolari di ciò che è successo

Giulia Lisioli ex di Blanco confessa di essere finita in ospedale a causa del tradimento subìto. Ecco i particolari di ciò che è successo

Durante il Festival di Sanremo abbiamo potuto conoscere meglio il cantante Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, che aveva già raggiunto le vette delle classifiche durante l’estate con i suoi brani potenti e introspettivi.

Il ragazzo era apparso molto innamorato della sua fidanzata Giulia Lisioli con cui stava da anni, e nessuno avrebbe pensato che da lì a poco si sarebbero lasciati.

Ed invece è accaduto e proporzionalmente alla fama di lui che cresceva, anche l’evento è diventato mediatico e di grandi poporzioni al punto che ha infiammato caldamente il gossip.

Tutti volevano sapere cosa fosse realmente successo ed oggi è proprio lei a raccontarlo al settimanale DiPiù:

Ho scoperto che Riccardo aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima.

Dopo averlo saputo ha cercato inutilmente di mettersi in contatto con lui, che è stato disposto ad incontrarla solamente dopo due mesi dall’accaduto:

Mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me. Ha sbagliato, forse era in un momento difficile, in cui aveva tanto stress addosso. Io non ho sbagliato niente.

L’ho amato e sopportato: dall’inizio fino a Sanremo. Chi ha sbagliato è solo lui. Per stare dietro a lui spesso mi trascuravo.

Forse è stato questo il mio errore ma ero sicura del suo amore. Mettevo davanti a tutto le esigenze di Riccardo, io venivo dopo e mi sembrava giusto così.

Oggi vorrei vivere in pace e riuscire a dimenticare tutto. Soprattutto Riccardo.

La ragazza confessa di essere stata davvero molto male. Dopo essersi accorta del tradimento è finita in ospedale con ansia e attacchi di panico.

Per settimane si è sottoposta ad una terapia farmacologia per riprendersi. Oggi sta molto meglio ma ancora non ha dimenticato Blanco.

Giulia Lisioli spera avvenga quanto prima, nel frattempo ha ripreso la sua vita di sempre.

Riccardo invece oggi è felice accanto alla ballerina Martina Valdes con la quale sta trascorrendo delle splendide vacanze in Puglia.

Leggi anche...