Archivio tag: giulia ed andrea ospiti a uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne: Resoconto dettagliato della bat-talpa sulle coppie Andrea Damante-Giulia De Lellis e Fabio Ferrara-Ludovica Valli…ce la faranno a risolvere i problemi?

GIULIA E ANDREA

Giulia e Andrea entrano quasi all’inizio della puntata, dopo che mostrano le prime esterne.
Sono tutti e due vestiti di nero, Andrea con una t-shirt e Giulia con tacchi neri, pantaloncini neri asimmetrici con infilata dentro una camicia di raso nero a maniche lunghe e legate al collo. http://www.ilvicolodellenews.it Sembrava un po’ Morticia a essere sinceri, capelli nerissimi, tutto nero e poi bianca in faccia (mi perdoneranno le Damellis ma il look proprio non mi garbava).

Entrano per mano, salutano tutti.

Andrea dice che le cose tra di loro vanno molto bene e che non si aspettava un’estate del genere con una persona del genere.

Maria gli chiede se Giulia è ancora impunita come in studio e lui le dice di no e che piano piano sta scoprendo “il lato dolce della De Lellis”, http://www.ilvicolodellenews.it aggiunge però che ora fa meno la figa.

Lei risponde che è lui ad essere più pesante, lui fa notare che non c’è mai come fa ad esserlo e lei dice che quando c’è si fa ben sentire HAHA

Dal pubblico dicono a Giulia che ora è più bella e lei risponde “diciamo che è merito del Dama perché così è contento, quando mi fanno i complimenti lui è soddisfatto perché ritiene che sia merito suo”. http://www.ilvicolodellenews.it Andrea conferma e aggiunge “come lei mi da alcune cose, io gliene dò altre”.

Maria chiede ad Andrea dell’esperienza che farà a breve, il GF Vip, e pur senza annunciarlo chiaramente lui dice che ce la farà anche in questa esperienza, commenta che lo chiuderanno per due mesi e Maria gli fa un in bocca al lupo dicendogli che è sicura che farà bene anche lì perché ne è in grado.  http://www.ilvicolodellenews.it Dice poi a Giulia che ha saputo del terremoto e lei dice che è stata una settimana dura ma per fortuna la sua famiglia è molto unita e affronteranno anche questa.

Durante il corso della puntata Giulia interviene per difendere Georgette, dicendole che una sbandata capita a tutti, è capitata a lei e ora subisce le critiche ma se fosse stata un uomo non sarebbe andata così. Si rivolge poi a Riccardo e Claudio a proposito di una loro corteggiatrice, Annunziata, chiedendo loro se vogliono una persona del genere, visto che fino a poco prima si stava discutendo su come e quando lei avrebbe scelto tra i due. http://www.ilvicolodellenews.it Quando Annunziata prende parola Giulia le dice “No, a te non ti avevo proprio calcolata” e continua a ignorarla nonostante lei le parli sopra. Cerca di incalzare i tronisti a mandarla via, Claudio afferma che per lui non è più una sua corteggiatrice dalla fine dell’esterna, Riccardo invece tentenna.

Durante il primo ballo Andrea prende Giulia a ballare, su “Thinking out loud”.

Poi entra Karina la tentatrice di Davide e si siede vicino ad Andrea. Riccardo fa una battuta sulla difficoltà di Andrea nel vedere tanta bellezza ma subito Giulia risponde ” non è nemmeno il suo tipo”.

Verso la metà della puntata vanno via perché devono lasciare posto a Fabio e Ludovica, salutano tutti ed escono per mano.

Non so dire se si siano abbracciati, baciati e coccolati nel corso della puntata perché non ero in una posizione idonea, loro erano coperti dalla mia visuale e non essendo fan della coppia non mi sono sforzata più di tanto di osservarli.

FABIO E LA PRESENTE LUDOVICA

Fabio viene introdotto dal filmato riassuntivo sulle parole spese la scorsa puntata.
Entrano separati, Fabio per primo.
Ludovica entra molto stranita, si vedeva da subito che era agitata e a più riprese le tremava la voce ed era sull’orlo delle lacrime.
Quando entra saluta tutti, dimenticando di Filippo che glielo fa notare, ma non saluta Fabio e nemmeno lo guarda.
Capiamo che i rapporti sono dunque molto tesi.
Lei inizia a parlare e all’inizio sembra che voglia fornire un’altra versione dei fatti ma nella fattispecie non nega che quello che ha detto Fabio sia falso ma precisa qualche punto.
Racconta che innanzitutto dopo Temptation Island le cose tra di loro andavano benissimo fino a quando non si è resa conto che entrambi fossero cambiati e che Fabio non le dava le attenzioni di un tempo. http://www.ilvicolodellenews.it  Io ammetto che non riesco a capire la causa scatenante perché lei parla di atteggiamenti di Fabio che l’hanno portata a troncare da un momento all’altro, ha usato anche termini forti come “non lo volevo più vedere né sentire” e ammette di essere stata lei a lasciarlo, però gli rinfaccia che lui alla serata a cui hanno partecipato insieme non la guardava nemmeno.
Non seguo nemmeno loro ma da quello che ho potuto ricostruire sentendoli entrambi pare che abbiano avuto una prima discussione al telefono dove lei lo avrebbe lasciato, un mercoledì sera, e che a seguito di quella lei avrebbe comprato i biglietti aereo per raggiungere la madre in vacanza, cosa di cui ha avvisato http://www.ilvicolodellenews.it Fabio qualche giorno prima della partenza. Dopo questa lite c’è stata una rappacificazione fino alla definitiva rottura. Ludovica non riesce a fornire una spiegazione chiara, se non che Fabio è cambiato e lei si sentiva ferita e per questo non voleva vederlo né sentirlo.
Maria gli chiede se lui l’abbia tradita, umiliata o mortificata in qualche modo e lei dice di no, ma che aveva questi atteggiamenti che a lei facevano male. Non spiega mai quali siano questi atteggiamenti quindi non capiamo cosa le abbia fatto prendere la decisione di lasciarlo.
In studio lei rinfaccia a Fabio di non averla voluta incontrare in questi giorni: lui le risponde che non ha rifiutato ma le ha solo detto che una chiacchierata non risolve le cose e lei se l’è presa perché non c’era bisogno di specificarlo. http://www.ilvicolodellenews.it Poi Fabio aggiunge che il primo contatto che ha avuto da lei è stato un messaggio della buonanotte qualche giorno fa, presumibilmente al ritorno dalle vacanze, a cui lui non ha risposto perché non gli significava nulla quel messaggio dopo un mese di silenzio. Lei era anche seccata per questo e per il fatto che invece di vedersi prima si sono dovuti incontrare in puntata, al che Fabio sbotta e le urla che non esiste che con lei si possa parlare solo dopo che torna dalle vacanze, mentre prima nonostante lui le avesse scritto quando era a Ibiza, a Formentera e Inghilterra lei non rispondeva.
Entrambi ammettono che il sentimento non è cambiato e a domanda di Maria Ludovica risponde che lei è assolutamente ancora innamorata di lui e ci tornerebbe insieme.
Fabio a questo punto cambia e prende un po’ le distanze. http://www.ilvicolodellenews.it Dice che lui ancora oggi non attribuisce a lei nessuna colpa per la fine della storia se non quella di aver lasciato che altri rovinassero quel qualcosa di bello che avevano costruito insieme. ( C’è sempre questo riferimento a terzi che manovrano le scelte di Ludovica ma loro rivelano pochissimo circa nuove dinamiche e Ludovica non commenta meno questa faccenda nonostante Fabio faccia tantissimi riferimenti). Fabio si dà come colpa quello di aver capito troppo tardi alcune insicurezze di Ludovica, ma dice che ha sempre cercato di farla ragionare e parlare. E’ disposto a continuare a parlare con lei fuori dagli studi, e a questo punto Ludovica si alza e lo va a prendere per mano, http://www.ilvicolodellenews.it ma poi torna a posto perché Fabio non ha finito di parlare. Continua dicendo che lui prima aveva un muro che Ludovica è riuscita ad abbattere, ora invece ne ha alzati altri 10 mila. Alla fine acconsente ad uscire dagli studi per parlare ma non escono assieme, lei non lo aspetta e lui si attarda a salutare prima tutti.
Claudio S. commenta dicendo che secondo lui nessuno dei due è innamorato dall’altro, Claudio interviene invece per dire che nel villaggio lui ha visto una Ludovica innamoratissima e Claudio S. ribatte che se sono innamorati ce la faranno a superare queste cose. Ludovica dice “ce la faremo” e escono dallo studio.

Leggi anche...