Archivio tag: Giulia De Lellis parla di Dal Corso

Il dopo scelta di Teresa Langella: ecco cosa pensano alcuni ex di Uomini e Donne su Andrea Dal Corso e il suo no! Siete d’accordo?

Il dopo scelta di Teresa Langella: ecco cosa pensano alcuni ex di Uomini e Donne su Andrea Dal Corso e il suo no! Siete d’accordo?

ex commentano scelta di teresa langella

Venerdì scorso é andata in onda la scelta di Teresa Langella che è ricaduta su Andrea Dal Corso che ha deciso di non presentarsi alla festa al castello rifilando alla napoletana un no.

Ieri pomeriggio si é registrato un confronto in cui lui ha spiegato i motivi della sua risposta, ecco le anticipazioni (leggi qui)

Ma il magazine di Uomini e Donne ha raccolto l’impressione di alcuni presenti alla festa al castello, opinionisti ed ex del programma ora felicemente accompagnati, sulla decisione del corteggiatore veneziano di non presentarsi, ecco le loro parole

Gianni Sperti:

Giulia De Lellis:

Francesca Del Taglia:

Elga Enardu:

Rosa Perrotta:

Andrea Cerioli:

Ursula Bennardo:

 

La maggior parte di loro sono concordi sul fatto che Andrea fosse un no visto il suo percorso all’interno del programma, tanto più che era sceso inizialmente per corteggiare Mara Fassone, e che anche se il no é previsto dal programma lui non si ė comportato bene.

Ursula addirittura rivela che Sossio Aruta pensa che Teresa Langella ha fatto di tutto per ricevere un no, secondo voi ha ragione?

Con quale personaggio siete più d’accordo?

 

Leggi anche...