Archivio tag: giulia de lellis omofoba

Intervista ad Andrea Damante che difende la sua Giulia: “non è omofoba. E’ buona e generosa ed ha tanti amici gay…mi manca tantissimo!

Andrea Damante intervistato su Spy, difende la sua donna, Giulia De Lellis, che a causa di alcune dichiarazioni fatte durante la sua permanenza nella casa del GFVIP, è stata tacciata di omofobia.

Andrea mette in risalto le qualità che lo han reso l’innamorato d’Italia: Giulia è buona, generosa ed espansiva. Chi ha avuto modo di conoscerla lo sa bene. Ha parecchi amici gay, quindi le esternazioni fatte devono avere un significato più ampio, che appena possibile ci spiegherà. Il dj inoltre risponde a chi lo accusa di far la bella vita e non seguire la sua ragazza in tv, dicendo che fosse per lui sarebbe sempre in puntata e le farebbe una sorpresa ribadendole il suo amore, perchè la lontananza gli sta facendo sentire molto la sua mancanza.

Arriverà questa sorpresa? Forse gli autori sapendo che non uscirà di sicuro ora, stanno aspettando prima di giocarsi questo asso nella manica.

Grazie Chiara per averci mandato gli stamp dell’intervista

Leggi anche...