Archivio tag: giulia de lellis e luca onestini

#live #gfvip Continua la lotta a colpi di accuse tra Cecilia Rodriguez e Luca Onestini: lei racconta di aver letto certi suoi messaggi prima di entrare al GFVIP che…

Che nasconde Luca Onestini?

by Sherlock

PhotoGrid_1510739052534

L’ ex tronista di Uomini e Donne sta facendo un percorso lineare al tello vip dal momento che ha fatto ricredere molta gente da casa e ha acquistato consensi sia fuori che dentro (su Twitter è uno dei vip più adorati), dove ha instaurato rapporti di amicizia in particolare con Raffaello Tonon ( ormai per tutti la coppia è definita gli Oneston ) e con Giulia de Lellis tra cui è sbocciata una certa simpatia ( senza nessun secondo fine), che ha spinto addirittura Luca a piangere per la finta uscita di lei dal gioco lunedì scorso.

Ma il comportamento del bolognese continua a non convincere del tutto i fratelli Rodriguez, in particolare Cecilia che proprio lunedì dopo la puntata gli ha ribadito di trovarlo falso e stratega.

La bella e criticatissima argentina durante il live post-puntata è ritornata a parlare dell’affaire Luca-Soleil rivelando che prima dell’ ingresso nel reality lei personalmente aveva letto degli sms dal telefono di un amico in comune, che tra l’altro a volte è presente in studio a sostenere Onestini, che mettevano in chiaro la volontà del bolognese di voler lasciare una volta dentro la casa la sua ormai ex fidanzata Soleil Sorge.Lui si giustifica con Giulia dicendo che quello nemmeno è amico suo, l’avrà visto sì e no 4 volte. E allora che ci sta a fare in studio per lui? E perchè gli ha mandato degli sms?

Cecilia non si capacita di esser passata per quella che ha inventato tutto e aver infangato Luca per metterlo in cattiva luce, perchè poi in effetti la situazione si è capovolta e incredibilmente a lasciare lui è stata la Sorge, anche se il finale scritto è rimasto invariato ovvero la rottura dei 2 in diretta televisiva.

Insomma Cecilia non crede alla sincerità di Luca ed è convinta che in fondo lui abbia saputo recitare la parte e che nasconda segreti ingannando un po’ tutti.

La stessa ragazza poi ha cercato di far riflettere Giulia dicendole di stare attenta a Luca e di ricordarsi anche che Veronica Angeloni tempo fa durante un videomessaggio ai concorrenti rimasti, disse che non era limpido come vuol far credere.

Il consiglio però non é stato accolto dall’ex corteggiatrice che ha replicato a Cecilia dicendo di fidarsi ciecamente dell’ex Mister Italia.

Un altro che ha dichiarato di credere a Luca è Ignazio, non vuole mettere in dubbio le parole della fidanzata, ma di istinto non crede alla non sincerità del suo amico.

 In tutto questo Soleil rimane in silenzio stampa pur continuando a piacciare commenti che la dicono lunga sui suoi reali pensieri

. Ma insomma si sbroglierà mai il gomitolo di questa matassa?

Leggi anche...