Archivio tag: giulia de lellis da barbara d’urso

Scoop da Barbara D’Urso: oltre a Giulia de Lellis arriverà pure Andrea Damante a far l’opinionista fisso! Intanto parliamo del loro matrimonio imminente…

Intervista a Giulia De Lellis e Andrea Damante ospiti a Pomeriggio 5, raccontano del loro prossimo matrimonio…ecco perchè Maggio!

La presenza in studio viene anticipata da un cameo in cui Giulia è in fase trucco e parrucco e i due innamorati discutono sui capelli di Giulia, Andrea li vuole lisci a differenza dell’ultima volta e lei, nel classico gioco degli innamorati, fa “l’offesa” fino a quando lui arriva a darle un bel bacio.
Secondo cameo in camerino con i due ragazzi che parlano amorevolmente cercando di ricaricare il cellulare di Andrea (o Giulia?), una classica scena familiare in cui i ragazzi sembrano non curarsi della telecamera presente.
Oggi Barbara D’Urso ci insegnerà come avere un decollete florido senza ricorrere alla chirurgia estetica, e parte da lontano, riallacciandosi al tema chirurgia estetica sulle ragazze poco più che ventenni e proprio dall’ospitata di Giulia, la sua nuova opinionista, ricordando che le sue protesi le ha scelte (non consigliato) proprio il fidanzato, Andrea. (trovate l’articolo relativo QUI: #pomeriggio5 Giulia De Lellis è diventata opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso! Eccovi la sua presentazione, siete contente? )
Si inizia da un RWM sulla coppia, davvero un bel momento, viene ripercorsa la loro storia…da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip.
Finalmente i ragazzi entrano e si sentono cori da stadio per Giulia, confermano che si sposeranno a maggio, perchè si sono non fidanzati a maggio e questo è un bel mese e non ultimo ad Andrea è sempre piaciuto sposarsi in quel mese lì…e…ennesima pausa pubblicitaria.
Non sono mano nella mano in quanto lei sembrerebbe un pochino arrabbiata (stanca ed esaurita stando a lui che ride), la mattina lei è leggermente intrattabile aggiunge lui, solo i primi 10 minuti replica lei…in finale lei vorrebbe le sue scuse.
Barbara è preoccupata in quanto ha già preso il vestito per il loro matrimonio, anche se non sa di quale anno…materiale per la CarmelitaDiurtoHAHA HAHA HAHA
L’arrabbiatura si dissolve in un secondo (power cameraman) e passano a raccontare che ciò che gli è successo è una cosa rara, irripetibile…lui da Verona ha conosciuto lei di Roma in trasmissione…Andrea la ama moltissimo.
Barbara rinnova che ci sta litigare affinchè un rapporto non sia troppo noioso e Andrea gli ha porto la mano già quattro volte da quando solo lì, pace fatta.
Arriva la frecciatina al Grande Fratello Vip e a Ilary Blasi, Barbara Barbara…la lancia Giulia dicendo che ieri ci hanno riprovato a mettere zizzania tra loro ma sono cascati male (trovate l’articolo QUI: #gfvip Ilary Blasi e Antonella Mosetti, la puntata speciale ci regala delle “frecciatine stellari” ad Andrea Damante e Giulia De Lellis…l’avete trovato corretto?) e non sono riusciti nemmeno stavolta (insomma il KGB su di loro non ha presa mettetevelo in testa).
Parte RWM a tema, ripercorrono la questione gelosia per Andrea che era in casa e non ha potuto seguire le sue varie ospitate.
Andrea segue con attenzione, Giulia è un po’ contrita (comunque ha i capelli lisci… HAHA ) e si torna in studio e sono mano nella mano…la telecamera indugia.
Parlano delle bugie del GF che ha provato a giocare su questo malinteso, per Andrea, mentre Giulia continua a dire che certi atteggiamenti di Asia non gli sono piaciuti, con il suo uomo non si fa così! Comunque han fatto pace e si inizia a parlare della vasca.
Lui e Asia è un caso? Giocano e scherzano sulla cosa, anche del balletto con le Mosetti, forzato dalla produzione, Giulia non ha visto lo sketch e Barbara glielo fa vedere rimarcando che anche Asia era in costume, Barbara rimarca che Giulia è carica a pallettoni per questa storia.
Tre cose gli aveva chiesto durante il GF:
1-Doveva fare doccia con i boxer, non con il costume a mutanda;
2-Gli ha detto di dormire con due mutande, una con una taglia più grande;
3-Nessuna donna nel tuo letto.
Memorabile la faccia di Andrea che scopre la partner nella vasca e Ilary.
Secondo Barbara stava attaccato alla vasca per evitare contatti e discussioni con Giulia, anche se lei nega che si sarebbe arrabbiata…era un gioco, ma la sua faccia tradisce altro.
Si parla di Andrea che ha scelto le protesi della sua amata (l’anello più in là, ora si usa così) ma alla fine il chirurgo e Giulia han optato per un’altra taglia più grande e Andrea ha comunque apprezzato la scelta, il chirurgo è stato un grande!
Pomeriggio 5 si vanta di avere avuto lo scoop sul seno rifatto di Giulia…anche se i conti non ci tornano, chissa cosa penseranno pagine e blog che fanno di questo il loro pane quotidiano?
Giulia dice che se a 20 anni hai il corpo di una tredicenne ci si rifà il seno ma non capisce perchè la Cipriani dalla 5° voglia passare alla 7°…fatte un tantinello di affari tuoi no?

E ZAN-ZAN la D’Urso annuncia che Andrea Damante è il suo nuovo opinionista!

E qui scusate ma ho smesso di seguire…siete contenti che la coppietta felice sarà spesso sulla vostra tv di pomeriggio? Scusate….mi vado a far i cambiare i turni di lavoro e torno ;)

Leggi anche...