Archivio tag: giulia cerin

‘Temptation Island 2021’ Filippo Bisciglia ha “asfaltato” Valentina Nulli e il baby fidanzato Tommaso Eletti al falò chiarificatore!

‘Temptation Island 2021’ Filippo Bisciglia ha “asfaltato” Valentina Nulli e il baby fidanzato Tommaso Eletti al falò chiarificatore!

Ieri è andata in onda una trashosa puntata di Temptation Island 2021, durante la quale abbiamo visto sfaldarsi la coppia formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti

Quest’ultimo, nella puntata precedente, aveva manifestato una gelosia patologica dinanzi a comportamenti assolutamente normali della fidanzata, quali indossare un bikini, fare ginnastica, o salire a “cavacecio” su un tentatore.

Tommaso però non ha gradito e per questo si è avvicinato moltissimo alla tentatrice Giulia, con la quale è aumentata la confidenza al punto di arrivare a baciarla senza problemi dinanzi alle telecamere.

Valentina, spronata dal conduttore Filippo Bisciglia, ha chiesto un falò di confronto con il giovane fidanzato ed ha cominciato a parlare solo del fatto che lei non avesse fatto nulla di male con nessuno, che Tommaso doveva controllare la sua gelosia e che per questo erano lì.

Bisciglia, a quel punto, vedendo che Valentina evitava assolutamente di parlare del palese tradimento di Tommaso con Giulia, è intervenuto contro di lei:

“Tu stai dicendo solo le stesse cose, perdonami se te lo dico. Tu sei una donna di quarant’anni, matura, fidanzata con un ragazzo di ventuno anni. Hai visto fare delle cose e lo stai giustificando da fidanzata o lo stai giustificando, tra virgolette, da mamma? Perchè tu sei pronta a far finta di nulla!”

Insomma, come a noi, anche al conduttore questa reazione della donna è sembrata alquanto strana e ci ha fatto tornare i mente i dubbi che Tommaso e Valentina fossero stati una coppia fake e protagonisti di una recitazione poco convincente.

Siete d’accordo con le osservazioni di Filippo Bisciglia?

by Emmaforever

Leggi anche...