Archivio tag: giulia bevilacqua

Simone Corrente, Distretto di Polizia, trova l’amore!

La rivista Novella 2000 è riuscita ad immortalare l’attore Simone Corrente, foto_129_1Distretto di Polizia, insieme alla sua nuova fiamma..la modella olandese Mariell; i due a spasso per la capitale si stavano godendo queste calde giornate di Ottobre, carezze, abbracci e baci.

Erano almeno due anni che Simone non frequentava seriamente una donna, per la precisone da quando si era lasciato con la sua ex collega di distretto, Giulia Bevilacqua..ora lo ritroviamo, alla soglia de suoi “primi 40 anni”, vivere una nuova travolgente storia d’amore.

Mariell dal canto suo sembra veramente innamorata (e vorremmo ben vedere..)..vedremo nei prossimi mesi come evolverà la loro relazione.

La vostra Gossippetta.

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

Leggi anche...