Archivio tag: giovanni vitale con paolo caiazzo

L’isola di Adamo ed Eva: intervista esclusiva per ilvicolodellenews.it a Giovanni John Vitale protagonista della prima puntata: continua la sua storia con Irene?

Finalmente è iniziato il reality L’isola di Adamo ed Eva che aspettavo con ansia.

Lo so che i più maliziosi penseranno che è per la mia perversione conclamata e la speranza di veder un pò di nudo integrale (speranza infranta da subito con delle censure anche giuste visto l’orario in cui è andato in onda il programma), ma in realtà ero curiosa di vedere la conduzione di Luxuria che riconosco essere una donna arguta e molto intelligente e se in pochi giorni potesse scattare qualche colpo di fulmine tra i due-tre protagonisti delle puntate del programma.

Nella prima puntata (del programma e di ciò che accade ve ne abbiamo ampiamente parlato QUI) è andata in onda  la storia di Giovanni Vitale in arte Joh Vit e la dolce Irene Ratti…non mi dite che ve la siete persa, non è quello che mi aspetto dalle nostre utenti  NOTME Prima di andare avanti rimediamo? Cliccate sull’immagine sotto e guardatevi la puntata ;)

isola adamo ed eva

Il programma andato in onda su Dee Jay Tv ed ha avuto un grande successo su Twitter dove l’hastag #LisolaDiAdamoEdEva è entrato in prima posizione nei trend topic con 12.600 tweets generati da 3.200 autori unici.

Noi del Vicolo curiosi di sapere cos’è successo subito dopo la registrazione siamo andati ad intervistare uno dei protagonisti delle due puntate andate in onda, il socievole e spontaneo Giovanni John Vitale che non è affatto passato inosservato e che ha calamitato da subito l’attenzione del pubblico e soprattutto della bella Eva ovvero Irene senza nessun problema. John è uno forte, sicuro di sè, di quella simpatia coinvolgente che caratterizza generalmente la maggior parte dei napoletani, ed ha accettato di “mettersi a nudo senza censura” con noi come un vero GUERRIERO NAPOLETANO come ama definirsi lui

Questo il saluto per il Vicolo e tutti voi

Ciao John, cosa ti ha spinto a partecipare a L’Isola di Adamo ed Eva?

Volevo fare una nuova esperienza, qualcosa che ancora non avessi fatto e il reality mi mancava. Ho visto questo nuovo format ed ho deciso di andare a far il casting a Roma dove sono stato subito apprezzato dalla redazione…d’altronde le mie fans mi chiedevano di farlo e le ho volute accontentare :)

Hai delle fans…come mai cosa hai già fatto per essere famoso?

Ho lavorato con Lory Del Santo nella seconda edizione della web serie di The Lady che a breve uscirà, a vari video con artisti, e poi sono stato ospite in vari programmi e un film di Paolo Caiazzo del 2011. Inoltre faccio il modello e spogliarellista nelle discoteche, non ho vergogna del mio corpo, bisogna accettare sè stessi.

Abbiamo notato che sul tuo profilo Instagram ci sono delle foto con l’ ex corteggiatore di Uomini e donne Nando Soria, hai per caso fatto provini per parteciparvi?

In realtà no, non è un programma che mi attira

Conosci per caso Gennaro Farella attuale corteggiatore di Silvia Raffaele a Uomini e donne?

Solo di vista, frequentiamo spesso i stessi posti, ambienti anche lavorativi ma non abbiamo mai parlato

Parliamo della tua esperienza a L’isola di Adamo ed Eva andata in onda per la prima volta su Dee Jay tv mercoledì scorso. Cosa hai pensato dopo aver visto Irene la prima volta?

Non era proprio il mio tipo visto che preferisco le more, ma non mi sono fermato alle apparenze

Quindi come mai hai fatto il geloso quando è arrivato il terzo incomodo Charles?

Non mi piace quando le persone vogliono prendersi qualcosa che potrebbe appartenermi

Quanti giorni siete stati sull’isola? 

4 giorni intensi

Irene benchè abbia baciato Charles alla fine ha scelto te, e se non l’avesse fatto?

Impossibile ahahahah non ho mai perso con un uomo per una donna

Ok Irene ti ha scelto e poi cosa è successo quando le telecamere si sono spente?

Siamo andati in hotel…il resto lascio immaginarlo a voi ;) Posso dire che Irene è una donna determinata, molto dolce, simpatica…il futuro si vedrà ;)

Com’è Vladimir Luxuria? 12163031_10207804690704964_1453296806_o

Fantastica, simpaticissima, umile e gentilissima e anche molto molto intelligente

Progetti per il futuro?

Continuerò sui miei passi con la propensione a fare nuove esperienze…mi piacerebbe iniziare a studiare recitazione ;)

Se volete potete seguire John Vitale sui suoi profili social seguenti:

https://www.facebook.com/jonhvitale

https://instagram.com/johvit/

Fatelo perchè siamo sicuri che il bel napoletano farà ancora molto parlare di sè ;) Come lo vedreste come tentatore a Tempation Island? ;)

 

Leggi anche...