Archivio tag: Giovanni Conversano nuovamente papà

‘Uomini e Donne’ Arriva il secondo (e forse pure il terzo) bebè per un ex corteggiatore che ha infiammato il cuore di tanti fan

‘Uomini e Donne’ Arriva il secondo (e forse pure il terzo) bebè per un ex corteggiatore che ha infiammato il cuore di tanti fan

uomini e donne cicogna

L’ex tronista Giovanni Conversano e la modella Giada Pezzaioli al settimanale “DiPiú”, hanno annunciato l’arrivo di un secondo bebè, anzi veramente i medici sospettano che siano due gemelli. Il primogenito è nato tre anni fà, si chiama Enea.

“La famiglia si allarga: nel febbraio dell’anno prossimo la mia compagna, Miss Puglia Giada Pezzaioli, darà alla luce il nostro secondo figlio. Non sappiamo ancora se il nuovo arrivo sarà un maschietto oppure una femminuccia. Poco importa, certo è che dopo tutta la paura che ci ha fatto prendere nei giorni successivi al suo concepimento, sarà un sollievo averlo o averla tra le braccia”.

La notizia è stata divulgata anche sui loro profili Instagram, insomma, per loro la quarantena ha portato un bellissimo regalo. Giovanni è cresciuto con la passione per il calcio, diventando calciatore professionista, nel frattempo si avvicina al mondo della moda, intraprendendo anche la vita da modello. Il notorietà arriva con la sua partecipazione a “Uomini e Donne“, prima come corteggiatore e poi come tronista. Oggi è un bravissimo presentatore ed organizzatore di eventi. Giada e Giovanni si sono conosciuti nel 2010, all’inizio tutti pensavano che fosse un amore da copertina, soprattutto a causa della differenza di età, lei ha 14 anni in meno rispetto a lui. In realtà loro si sono amati dal primo momento, dopo poco tempo sono andati a convivere, nel 2017 è nato Enea, il loro primogenito. Nel 2019 Giovanni ha fatto una bellissima sorpresa alla sua compagna, durante la trasmissione “Vieni da Me”, le ha chiesto di sposarlo. W l’amore, noi porgiamo alla coppia i migliori auguri, ed un abbraccio al piccolo Enea.

Leggi anche...