Archivio tag: giovanni angiolini uscirà dal grande fratello

Grande Fratello 14, le amare lacrime notturne di Giovanni Angiolini, tra le braccia di Mary Falconieri, a cosa erano dovute?…finalmente abbiamo la risposta…

Giovanni Angiolini piange tra le braccia di Mary Falconieri…il motivo era questo?

Alla fine i nodi vengono sempre al pettine e anche questa volta è successo, come ricorderete vi avevamo accennato al fatto che il bell’ortopedico sassarese, nei giorni scorsi, aveva enunciato la sua intenzione a Mary di uscire dalla casa (leggete QUI… ), per poi ritrattare e decidere di rimanere (per lei?).

Questa notte come la precedente, chi ha assistito al live ha potuto notare il dottore piangere a letto…in silenzio, tra le braccia di Mary che lo accarezzava dolcemente e lo consolava…lo baciava, e ancora lacrime…qualcuno ci ha anche riportato che tra i bisbigli lui le abbia detto “Io esco” ma la cosa è difficile da poter confermare senza filmati…

Qualche istante fa sul sito ufficiale del Grande Fratello 14 è uscito il seguente messaggio:

Screenshot_2015-10-15-15-28-24-1

 

 

 

 

 

 

 

Il problema personale di cui parlano potrebbe proprio essere, a questo punto, quanto riportato giorni fa su “La nuova Sardegna”…


Metterà la sua carriera per prima o il suo cuore (ricordate la sua confessione a Mary? leggetela Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, dopo la pesante lite a causa di Valentina Bonariva…arrivano dal bell’ortopedico le parole che lei non s’aspetta… ) gli impedirà di lasciare nella casa la persona che gli sta entrando pian piano dentro?

Le sue lacrime sembravano sincere…

Voi cosa pensate?

 

Leggi anche...

Grande Fratello e l’uscita di scena di Giovanni Angiolini: ecco i motivi che lo spingeranno ad abbandonare la casa

Giovanni Angelini uscirà dal Grande Fratello?

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un video in cui Giovanni Angiolini parlava con Mary Falconieri e le raccontava di dover uscire a breve dal Grande Fratello. Trovate il video QUI

Quello che non avevamo capito erano i motivi che lo spingevano a dover prendere questa decisione, ma oggi una nostra talpina ci ha fatto notare questo articolo su La nuova Sardegna che ci ha aperto gli occhi al riguardo

Cosa sceglierà di fare quindi il nostro dottore, carriera ortopedica per la quale ha studiato tanti anni o fama e tv? Secondo voi?

Leggi anche...