Archivio tag: giovanni angiolini a buongiorno benessere

Mary Falconieri in un’intervista parla ancora di Giovanni Angiolini: “Da mesi era cambiato, era distante, non solo fisicamente.”

Mary Falconieri in un’intervista parla ancora di Giovanni Angiolini: “Da mesi era cambiato, era distante, non solo fisicamente.”

Mary Falconieri

Mary Falconieri questa settimana è tornata a parlare sul settimanale “Nuovo” della storia ormai finita con l’ex Giovanni Angiolini, conosciuto nel reality Grande Fratello di un paio di anni fa. A differenza del passato, questa volta addolcisce i toni e mette in dubbio ci sia stato un reale tradimento da parte di lui (cosa esposta in maniera diversa durante l’ospitata di qualche settimana fa da Barbara D’Urso che potete rileggere cliccando qui, o da alcune sue dichiarazioni su instagram che potete rivedere CLICCANDO QUI).

La modella dichiara:

“Ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell’amore, ma nella nostra coppia, alla fine, ci credevo solamente io. Subito dopo la fine della nostra relazione, ho saputo che ha cominciato a frequentare pubblicamente una ragazza che fa la comparsa in Rai. Ma non so chi sia. I dubbi sul tradimento ci sono. Da mesi Giovanni era cambiato, era distante, non solo fisicamente. Una donna queste cose le sente”.

Certo che se erano distanti da mesi, questa relazione allora non è poi durata tanto. A noi non resta che far un in bocca a lupo ad entrambi e sperare che anche Mary presto volti pagina ritrovando l’amore con chi saprà renderla felice.

Leggi anche...