Archivio tag: giortì

Giulia De Lellis e Gemma Galgani insieme contro Mara Venier proprio di domenica? Ecco cosa sta escogitando Mediaset…

Giulia De Lellis e Gemma Galgani insieme contro Mara Venier proprio di domenica? Ecco cosa sta escogitando Mediaset…

Giulia de Lellis e Gemma Galgani

Alcuni mesi fa vi avevamo informato su un progetto televisivo che aveva  come protagoniste due icone di Uomini e DonneGemma Galgani e Giulia De Lellis ( i particolari qui). Tema  di questa produzione televisiva era  l’argomento festa, quello che succede all’interno di essa e che la rende indimenticabile, qualunque sia l’occasione che si festeggi. I telespettatori non hanno mai avuto occasione di vedere il programma in quanto, almeno per ora, non è mai andato in onda. Ma il portale Bubinoblog rivela che qualche giorno fa Davide Maggio ha ricevuto una buona notizia da Mediaset: che riguardi proprio il programma dal nome GiortìL’ipotesi più attendibile è che questa produzione possa riempire il buco domenicale che precede Domenica Live di Barbara D’Urso e che è in diretta concorrenza con la Domenica In di Mara Venier.

Gemma e Giulia potrebbero essere dunque le dirette rivali di un colosso televisivo come la Venier con le sue famose interviste?

Non resta che aspettare settembre per scoprirlo, ma naturalmente noi vi terremo informati se arriverà la conferma. Che ne pensate?

by emmaforever

 

Leggi anche...

‘Giortì’ Giulia De Lellis e Gemma Galgani di nuovo insieme in un’inedita trasmissione televisiva…a rivelarcelo sono le dirette interessate!

‘Giortì’ Giulia De Lellis e Gemma Galgani di nuovo insieme in un’inedita trasmissione televisiva…a rivelarcelo sono le dirette interessate!

Giulia de Lellis e gemma Galgani

“Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata.
Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua.

Così proclama il casting del nuovo format televisivo che andrà in onda su ‘La 5’ e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Oggi dal profilo Instagram di Giulia De Lellis apprendiamo che le riprese sono finalmente iniziate e chi ritroviamo insieme all’ex corteggiatrice? Una storica dama del trono over, l’amatissima Gemma Galgani:

Gemma e Giulia hanno già collaborato negli appuntamenti serali di Uomini e Donne e sembrano realmente felici di essersi ritrovate!

A questo punto non resta che aspettare la messa in onda della prima puntata per comprendere a pieno i rispettivi ruoli, siete curiosi?

Leggi anche...

Maria De Filippi vara un nuovo format televisivo e la protagonista potresti essere proprio tu!

Maria De Filippi vara un nuovo format televisivo e la protagonista potresti essere proprio tu!

maria de filippi

 

 

 

 

 

Alcune dolci talpine KISS KISS ci hanno segnalato che su Witty è comparso l’annuncio per i “casting” di un nuovo programma televisivo firmato “Fascino”:

Giortì è il nome di questo nuovo programma TV e, almeno apparentemente, i protagonisti del programma saranno persone comuni e le loro feste indimenticabili! (certo, “comune” con “indimenticabile” cozzano un pochino, almeno che la festa non venga un pochino …)

Nel testo c’è il riferimento, forse non casuale, alla “Quinceanera” (la tipica festa che tutte le ragazze sudamericane aspettano per il compimento dei loro quindici anni di età), a cui è stato dedicato un format televisivo che non ha avuto particolare successo qui da noi, per poi sparire dai palinsesti di Real Time; possibile che alle spalle di Giortì ci sia lo stesso staff creativo?

Beh, a questo punto potrei scrivere anche io…tra un mesetto circa c’è proprio il compleanno della Capa! HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...