Archivio tag: giorgio temptation island instagram

Temptation Island: Giorgio Nehme ancora parole al veleno verso Aurora Betti

Temptation Island uguale a Beautiful? Io direi peggio!

Parliamo ancora una volta di Aurora Betti, anche se in questa occasione lei poverina non c’entra nulla ma è solo l’oggetto del contendere tra due “cavalieri” tentatori.

Per chi non sapesse bene la storia (ci sembra strano possa esserci questa opzione) Aurora Betti entra col fidanzato Gianmarco Valenza nel programma Temptation Island, per uscirne dopo sole tre settimane non più come coppia o meglio lui da single e lei accoppiata col tentatore Giorgio Nehme. Dopo poco i due, tra piccoli litigi e piccole ripicche si lasciano, e Giorgio che forse è l’innamorato deluso inizia a fare battutine strane su instagram contro l’altro tentatore Fabio La notte, colpevole di essere un pò troppo “amico” di Aurora. E così niente più love tra Aurora e Giorgio, niente più amicizia a tre. E infine Giorgio che fa tanto il #senzapensier e il #feliz dichiara su Instagram:

Giorgio appare avvelenato con Aurora tanto che le preferisce la sua cagnolina Chanel. Chiarisce inoltre il suo ruolo di tentatore, avrei solo una cosetta da dirgli: caro mio non hai ancora fatto serate in discoteca solamente perchè sei stato arruolato come tronista per settembre…ci rivediamo alla fine dell’afa ok? ;)

Leggi anche...