Archivio tag: Giorgio Manetti e la nuova fidanzata

Giorgio Manetti è volato via, il “gabbiano” ha dimenticato Gemma Galgani tra le braccia di una donna del suo passato, ecco le foto insieme…e sulla partecipazione all’Isola dei Famosi rivela che…

Giorgio Manetti è volato via, il “gabbiano” ha dimenticato Gemma Galgani tra le braccia di una donna del suo passato, ecco le foto insieme…e sulla partecipazione all’Isola dei Famosi rivela che…

giorgio manetti e gemma galgani

I riflettori su Giorgio Manetti non di sono mai spenti, nonostante non faccia più parte del programma Uomini e Donne, molti sono i followers che lo seguono, e la cronaca rosa ne parla continuamente. Ha rilasciato un’intervista alla rivista “Sono” ed ha parlato della sua nuova fidanzata, avete letto bene, il “gabbiano” che cercava la sua libertà, finalmente si è innamorato.

Non ha specificato il suo nome, però sono andati insieme ad una serata di beneficenza a Firenze, i paparazzi li hanno subito immortalati.

Giorgio e la sua dolce metà già convivono insieme:

“Con lei sto molto bene, mi rende felice. Innamorato a questa età è una parola grossa… Conviviamo. Va benissimo: è migliore del matrimonio. La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale”.

E’ la seconda volta che provano a stare insieme, tempo fa sono stati fidanzati per 3 anni, poi è finita e lui dopo ha intrapreso il suo percorso a Uomini e Donne. La scorsa estate si sono incontrati grazie ad amici in comune ed è scattata nuovamente la scintilla. Si tratta di un’imprenditrice fiorentina ed è già stata sposata, ha un figlio di 37 che anni che vive a Londra che ha cresciuto da sola.

Di recente sono stati a Praga, con lei condivide passioni e interessi:

 “Mi piace il divertimento, anche se mi interessa pure fare una vacanza culturale. Come lei, amo molto andare indietro nel tempo nei posti dove non ci sono negozi, nè centri commerciali”. 

Ecco come ne parla della sua fidanzata:

“E’ una persona pulita, trasparente, che conosco da più di dieci anni. Tra noi è nato tutto nel 2007. A suo tempo c’era amore, poi però era finito. Ultimamente, al termine della mia partecipazione a Uomini e Donne, ci siamo riavvicinati. Avevo bisogno di serenità. E lei mi lascia tranquillo. E’ quello di cui avevo bisogno io dopo tre anni e mezzo nel programma. L’ultimo anno era diventato troppo stressante per me, quindi avevo bisogno proprio di tranquillità, di una persona con cui stare bene. Perchè poi, in fin dei conti, quello che conta in una coppia è soltanto questo”.

Giorgio vuole vivere appieno questa relazione ma ci tiene alla sua privacy:

“L’amore travolgente è bello, però a un certo punto devi anche capire che conta pure vivere una storia bella, tranquilla e nel rispetto della privacy”.

Si vocifera che lui sarà uno dei prossimi protagonisti del reality l’Isola dei Famosi, a riguardo ha dichiarato:

“Dell’Isola non so niente, ne parlano tutti fuorchè quelli che dovrebbero contattarmi. Se andrò ben venga, mi farebbe piacere, sarebbe una bella esperienza”.

Vi piacciono insieme? Chissà se Gemma, vedendo le loro foto insieme, avrà un momento di nostalgia, per carità in questo momento sta vivendo un’intensa storia d’amore con il suo Rocco, ma quello che c’è stato con il “Gabbiano” non può essere dimenticato tanto facilmente…

Leggi anche...