Archivio tag: GIORGIA PALMAS

Intervista doppia di Filippo Magnini e Giorgia Palmas: come è nato il loro amore? Cosa pensa lui del cugino che si sta frequentando con la sua ex Federica Pellegrini? Come sta affrontando la squalifica per tentato doping? E poi la prova d’amore più grande per lei che pochi avrebbero dato…

Intervista doppia di Filippo Magnini e Giorgia Palmas: come è nato il loro amore? Cosa pensa lui del cugino che si sta frequentando con la sua ex Federica Pellegrini? Come sta affrontando la squalifica per tentato doping? E poi la prova d’amore più grande  per lei che pochi avrebbero dato…

Giorgia Palmas e Filippo Magnini intervista

Filippo Magnini e Giorgia Palmas è una delle coppie del momento che infiamma il gossip per la loro semplicità e l’amore che trasuda da ogni foto o storia che postano sui social. Si sono fidanzati il 15 marzo 2018, reduci da due storie finite male, lei con Vittorio Brumotti e lui con Federica Pellegrini. Ora dopo più di un anno è arrivato il passo importante: la proposta di matrimonio! Quando si sposeranno? Come sarà questo matrimonio? Ecco cosa raccontano a ‘Chi’:

Domanda.Come si trasformano le delusioni in amore?

Filippo. «Partiamo subito così? (ride, ndr). Secondo me ognuno si porta dietro il proprio trascorso, ma conoscersi da “grandi” può essere meglio perché sai benissimo quello che vuoi. Se a 20 anni puoi fare esperienze che non ti appartengono, il primo giorno che ho conosciuto Giorgia ho capito che ci saremmo fidanzati».

D. E il passato?

F«Il passato è diventato subito remoto, eravamo entram-bi single da circa un anno e non penso che ci sia un tempo giusto, puoi conoscere la persona della tua vita il giorno dopo che hai chiuso una storia. Con Giorgia, per prudenza, ho dilatato i tempi: non l’ho chiamata subito, prima ho cercato di uscire in compagnia, sapevo che stava bene così e volevo aspettare i suoi tempi».

Giorgia. «La vita e le esperienze ti insegnano, nel bene e nel male, a capire quello che vuoi e anche quello che non vuoi. Io e Filippo ci siamo conosciuti e avvicinati in modo forte e veloce perché eravamo sulla stessa lunghezza d’onda».

D: Che idea aveva di lui prima di conoscerlo?

Giorgia.«Lo conoscevo per sentito dire ma, essendo uno  sportivo, sapevo che era un ragazzo serio, educato, inqua-drato, non conoscevo il suo lato buffo e goliardico, tipo che canta in macchina, che è un mago in cucina, che siamo molto simili».

D.Filippo, perché ci teneva a conoscere Giorgia, tanto da insistere allo sfinimento con i vostri amici comuni, Alessandro Martorana e Elena Barolo, per vederla?

F.«Mi  colpiva  il fatto che, in tutti questi anni, non ci fossimo mai incontrati, perché lei ha i canoni estetici che mi fanno impazzire: mora, occhi scuri, carnagione scura. Avevo paura che, conoscendola, non fosse come la immaginavo, invece mi ha fatto un grande regalo: con lei mi sento libero di essere me stesso, non devo recitare. L’unica bugia che ho raccontato è stata quando ho finto di non avere freddo a gennaio con un giacchino di pelle, non volevo deluderla (ride, ndr)».

D.L’ha conquistata preparandole un tiramisù per il suo compleanno, fortuna non era a dieta.

Filippo. «Ero in hotel, quindi sono dovuto andarlo a preparare nelle cucine chiedendo aiuto agli chef, poi l’ho portato al ristorante dove eravamo a cena con altre due coppie e, arrivati al dolce, ho detto: “Fermi tutti, ci penso io”».

Giorgia. «Siamo partiti con il piede giusto ma la vera svolta, il momento in cui mi sono lasciata andare e mi sono innamorata, è stato quando ho visto Filippo con mia figlia, Sofia: ho realizzato qualcosa che succedeva nei miei sogni, lui e la mia bimba si piacevano in maniera spontanea. Lei è molto timida e con lui non lo è mai stata. Sono complici, si coalizzano contro di me!».

D. Pensate a un figlio insieme?

G.«So per certo che Filippo incarna perfettamente la figura paterna, e quello dei figli è l’argomento più bello e delicato di tutti, il mio dire “vedremo” è già la cosa più bella del mondo».

F«Nei miei sogni vedo la nostra famiglia, adesso siamo già noi tre con tre cagnolini, Polpetta, Sansone e Cocco, se arrivasse un altro figlio sarebbe stupendo».

D. A quando le nozze?

Giorgia. «La data non ce l’abbiamo, ma ci sarà il matrimonio».

F«Ne parlavamo da tempo, ma per la proposta “vera” con l’anello ho aspettato Natale».

D. Come lo immaginate?

Insieme.«Un macello!».

F«Mi sogno lei con un vestito bianco che cammina e io piango. In spiaggia? Non so, il sogno è sfuocato…». .

D.Che cosa avete scoperto stando insieme?

G  «Che gli opposti non si attraggono, si attraggono i simili. E che questa per me è “la storia”».

Filippo. «Che siamo simili come lo sono le nostre famiglie e che, se spesso ho pensato che non esiste la famiglia del Mulino Bianco, alla fine siamo circondati da persone vere che darebbero la vita per noi».

D. Avete avuto entrambi una bellissima carriera, ma avete visto anche l’altro lato della “medaglia”, è proprio il caso di dirlo.

Giorgia. «Ci sono ingiustizie che sono educative e ti fanno capire che le cose per cui prendertela sono altre. Nessuno ha mai capito la mia strada, lavoro più sui contenuti che sull’esposizione. E ricordo le polemiche sulle veline quando, pur di attaccare un programma come Striscia che fa servizio pubblico, si attaccava la parte debole, cioè noi. Antonio Ricci ci ha sempre protette e ci ha detto: “Ne diranno tante, voi fregatevene perché siete brave persone”».

Filippo. «Ho gareggiato per la Nazionale di nuoto per 15 anni e la gente ancora mi ringrazia per le emozioni che abbiamo regalato, ma ho avuto anche tante emozioni negative, ho fatto una grande scrematura di persone inutili che negli anni si erano accompagnate a me. Spesso ci portiamo dietro un carrozzone, ma alla fine le persone vicine sono pochissime».

D. Si è domandato perché a fine carriera qualcuno abbia voluto farle lo sfregio di una squalifica di 4 anni per “tentato doping”, cioè senza mai essere stato trovato positivo ad alcuna sostanza?

Filippo. «Ho fatto ricorso sperando che la verità venga a galla, ma non voglio farmi troppe domande, cerco sempre di non vedere problemi ma soluzioni. L’affetto di Giorgia e quello delle persone sono stati fondamentali, per questo ho deciso di fare un progetto che si intitola Remind con il quale girerò l’Italia (re-mind.theofficial, ndr) con alcuni esperti per parlare di sport e alimentazione, condividendo la mia esperienza con chi lo vorrà».

D. Giorgia, come mai è sempre vestita su Instagram?

Giorgia. «Secondo me l’outfit giusto non è dato dalla moda ma dalle stagioni: se sono al mare sto in bikini, se sono in città, resto vestita. Ma non critico chi si mostra diversamente, a me piacciono i social ma ci vado quando posso, non sono il mio lavoro. Apprezzo, però, queste nuove figure nate nel campo della comunicazione quando lo fanno bene, penso a Chiara Ferragni ma anche a Giulia De Lellis, che ho appena conosciuto e trovo carinissima perché ha un modo diretto e vincente».

D. I propositi per il 2020?

Giorgia.«Mi sento che sarà il nostro anno, sono ottimista e ho delle sensazioni positive».

Filippo. «Anch’io voglio tirare un bel sospiro perché il 2019 è stato carico, grazie a Giorgia e Sofia ho vissuto l’anno più bello nell’anno più difficile, ora non vedo l’ora di togliere il difficile e vivere solo la parte positiva»

D. Come sono i rapporti con suo cugino Matteo Giunta, che è sempre più vicino alla sua ex, Federica Pellegrini?

F  «Cugino? Se penso a questa parola mi viene in mente solo mio cugino Federico che ha 19 anni, mi somiglia moltissimo e vorrei portarlo un giorno a conoscere il suo idolo, LeBron James».

D. Non vuole parlare di lui? Ho letto che lei e Giunta agli esordi dividevate anche casa a Torino.

Filippo.«Parliamo proprio di un’era passata».

D. Parteciperebbe all’Isola dei famosi?

Filippo. «Mi attira come esperienza anche se penso che litigherei con tutti perché sono un bastian contrario, ma sono anche un capitano che difende i più deboli. Sarei tosto, l’unica cosa che non so è se riuscirei a staccarmi da Giorgia e Sofia»

Giorgia. «È un’esperienza meravigliosa, tutti dovremmo vivere qualche giorno su un’isola senza nulla perché è una condizione che ti resetta e ti livella».

D. La prova d’amore più grande che ha fatto per la sua compagna?

F«Sono interista ma, visto che Giorgia è il volto di Milan TV e ha condotto la serata per i 120 anni della società rossonera, l’ho accompagnata e ho dovuto indossare un abito nero con un dettaglio rosso come prevedeva il dress code. Può bastare come prova d’amore?».

 

Leggi anche...

Intervista a Federica Pellegrini, arriva una bella frecciatina all’ex Filippo Magnini! E’ davvero questo uno dei motivi che li ha allontanati? Cosa pensate delle sue parole?

#gossip Intervista a Federica Pellegrini, arriva una bella frecciatina all’ex Filippo Magnini! E’ davvero questo uno dei motivi che li ha allontanati? Cosa pensate delle sue parole?

Federica Pellegrini, Filippo Magnini

Il portale de “lastampa.it” ha pubblicato un’interessante intervista alla campionessa azzurra Federica Pellegrini, ne ripercorre in parte la carriera e analizza con lei lo stato dello sport italiano a tinte rosa.

Dopo le immancabili domande sull’onda del #metoo (movimento che verte contro le molestie e le violenze contro le donne) relative ad eventuali casi di molestie nel mondo del nuoto, che l’atleta smentisce (o quanto meno dice di non averne mai sentito parlare), si arriva a parlare del suo storico ex fidanzato, Filippo Magnini e la sua attuale storia con Giorgia Palmas:

“D: Che effetto fa vedere Magnini fidanzato con Giorgia Palmas?”

“Ci siamo lasciati da più di anno ormai, mi pare normale.”

“D: Sì, ma la relazione del suo ex è molto social. Molto pubblicizzata.”

“Il che dimostra solo quanto le nostre strade fossero diverse. Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. E che se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi.”

“D: Significa che ha una nuova relazione e la tiene privata?”

“Significa che non mi va di mettere tutto in piazza. Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro.”

“D: Non la immaginavamo certo così.”

“Ecco, poi fa ridere vedere certi pedinamenti serrati: mitica la foto presa di spalle, io un uomo e la scritta “Ecco Federica a Londra con il nuovo amore”. Era mio fratello.”

“D: E il misterioso fidanzato milanese invece?”

“Bella invenzione anche quella. Qualcuno l’ha sparata e altri dietro di fantasia. A un certo punto ho letto un dettagliato resoconto dei miei continui spostamenti tra Verona e Milano. Dove credo di essere stata due volte in tutto l’inverno. E per appuntamenti pubblici.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Trovate l’intervista integrale, davvero molto interessante, QUI: Intervista

Leggi anche...

#gossip Intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini: “È vero, siamo fidanzati!” Ecco com’è nata la loro storia d’amore…lui si è pentito d’aver fatto la proposta di matrimonio a Federica Pellegrini? Cosa pensate delle loro parole?

#gossip Intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini: “È vero, siamo fidanzati!” Ecco com’è nata la loro storia d’amore…lui si è pentito d’aver fatto la proposta di matrimonio a Federica Pellegrini? Cosa pensate delle loro parole?

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Alcuni giorni fa vi abbiamo anticipato la chicca gossip del nuovo amore all’orizzonte tra l’ex velina e vincitrice di un’edizione de L’Isola dei Famosi, Giorgia Palmas, e il nuotatore plurimedagliato Filippo Magnini.

Entrambi provengono da cocenti delusioni d’amore: lei, dopo la relazione col calciatore Davide Bombardini, padre di sua figlia, si è poi lasciata con il biker e inviato di Striscia, Vittorio Brumotti; lui tra vari tira e molla ha deciso di mettere definitivamente un punto alla storia con la collega Federica Pellegrini.

I due hanno deciso di confessare i loro sentimenti attraverso un’intervista esclusiva al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. Il passato li ha resi più forti, infatti come saprete Filippo ha poi deciso di troncare la relazione con Federica quando quest’ultima ha rifiutato la sua proposta di matrimonio.

Per questo motivo, Magnini che già conosceva di vista Giorgia, ha chiesto ad una coppia di amici in comune la possibilità di conoscerla bene durante una cena. Giorgia accetta, e durante quest’incontro in cui erano presenti più persone (non solo quattro) finisce per guardare e parlare solo con lui.

Ciononostante, Filippo non ha il coraggio di chiederle il numero di telefono e dunque chiede di fare un’altra cena, con presenti stavolta solo loro due, Alessandro Martorana e l’ex velina e collega di Giorgia, ora fashion blogger, Elena Barolo.

Siamo al 5 marzo, Filippo decide di sorprendere la sua neofidanzata preparandole il suo dolce preferito, il tiramisù, e lo consegna nelle mani del cameriere di un ristorante che avrebbe dovuto servirlo a sorpresa durante la loro cena, in onore del compleanno della sua Giorgia. La sorpresa rende felice la ragazza ma non scatta ancora il primo bacio, nonostante lui l’accompagni poi a casa e chiacchierino a lungo tra risate e canzoni.

Il giorno dopo scatta qualcosa in Filippo, come ci racconta:

Attualmente vivono la loro storia andandoci con i piedi di piombo sebbene abbiano cassetti pieni di sogni, appena possono raggiungono l’uno l’altra…senza fretta, in fondo non sono più dei ragazzini.

Tra i due, in maniera piuttosto evidente, il più romantico è Filippo che confessa di aver fatto un ulteriore gesto d’amore per lei:

Arriva poi l’immancabile domanda relativa ai loro ex, li hanno risentiti dopo che la loro storia è stata resa ufficiale? I due rispondono vigorosamente di no, il passato è passato…un passato lontano.

Sappiamo che Filippo aveva chiesto alla sua ex, Federica, di sposarlo…si è pentito del gesto fatto?

Entrambi ormai sono felicissimi e desiderosi di scoprire cosa riserverà per loro il futuro, senza precludersi possibili fiori d’arancio, in fondo era il sogno di entrambi trovare la persona giusta e sposarsi con lei.

Vi piace questa coppia? LOVE

Leggi anche...

#gossip Filippo Magnini ha trovato finalmente l’amore? Scoprite chi è la sua nuova fiamma anche lei nel mondo dello spettacolo!

#gossip Filippo Magnini ha trovato finalmente l’amore? Scoprite chi è la sua nuova fiamma anche lei nota nel mondo dello spettacolo!

Filippo magnini

Articolo scritto da haske!

Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato alcuni scatti del nuotatore Filippo Magnini alle prese con l’ennesimo tentativo di ricucire i rapporti con la sua storica fidanzata e collega Federica Pellegrini. Sguardi complici in formato famiglia con i genitori di lei, i due avevano alimentato il gossip e i loro fan speravano ancora in una loro riconciliazione, dopo svariati tentativi.
Eppure, a quanto pare, le cose non sembrano essere proprio così. Filippo ha mantenuto un buon rapporto con la sua ex e la famiglia di lei, ma sempre aver finalmente voltato pagina verso un nuovo amore.
Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato il nuotatore in compagnia di una figura femminile altrettanto nota nello showbiz. È Gabriele Parpiglia a darne l’annuncio in anteprima sul suo Instagram

 

svelando la foto di Filippo che lo ritrae in tenera compagnia dell’ex velina Giorgia Palmas.
Ebbene sì, Giorgia, dopo aver lasciato qualche mese fa l’inviato di Striscia e biker Vittorio Brumotti, sta iniziando a frequentare Magnini.
La coppia si frequenta da poco tempo e sono stati immortalati a Milano dove hanno pranzato soli soletti in un tavolo appartato, e poi si sono rifugiati in Svizzera per una cena romantica.
Entrambi si lasciano alle spalle delle storie importanti: sarà la volta buona per tutti e due?
Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono davvero in crisi? Ecco la risposta di lui…

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas sono in crisi? Ecco la prova…

Ieri abbiamo pubblicato un articolo in cui si parlava della presunta crisi tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, ecco l’articolo (Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti in crisi? Ecco gli indizi…purtroppo!).

Poche ore fa Vittorio sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto:

Vittorio ha pubblicato una foto insieme a Giorgia e sono in Sardegna, quindi tra i due procede a gonfie vele… cosa pensate della risposta ironica che Vittorio ha dato a chi ha messo la voce in giro della loro presunta crisi?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti in crisi? Ecco gli indizi…purtroppo!

La scorsa settimana si sono sposati Melissa Satta e Kevin Boateng (potete vedere l’album delle nozze QUI) e al loro matrimonio erano presente svariati VIP.

Qualcuno però mancava e Chi lo ha fatto subito notare

Giorgia Palmas si è presentata senza il compagno Vittorio Brumotti. E’ crisi tra i due? Facendo un’attenta ricerca in effetti sui Social non postano foto di loro due insieme da almeno due mesi (l’ultima quella messa da lei su Oggi che vi abbiamo riportato sopra) e lei ultimamente ha messo foto che la ritraggono in vacanza da sola.

Sarà veramente finita o solo una crisi passeggera? Speriamo nella seconda ipotesi, ci piaceva la coppia :)

Leggi anche...

Vittorio Brumotti, a rischio la sua carriera…

A rischio la carriera di Vittorio Brumotti per le conseguenze dell’aggressione ricevuta…

Vittorio Brumotti dopo l’aggressione subita in cui vi abbiamo parlato in brumotti

Aggredito e trasportato al Pronto Soccorso Vittorio Brumotti l’inviato di Striscia la Notizia

è passato alle vie legali anche se prima aveva provato a far ritirare la denuncia che i suoi aggressori avevano avanzato nei suoi confronti:

“Non solo non ammettono le loro colpe, come avevo chiesto apertamente per tentare di svelenire una situazione che ha dell’incredibile e che poteva concludersi ancor peggio per me e i miei compagni di allenamento, con il rischio di sfociare in pericolose reazioni xenofobe ma tentano di nascondersi dietro ad una rissa mai avvenuta”

“La realtà come dimostrano i video ed i numerosi testimoni dell’accaduto, è una sola: io, mio padre ed i due amici che erano con noi durante l’allenamento di martedì siamo stati aggrediti selvaggiamente ed immotivatamente da due brutali soggetti, coadiuvati poi da una terza di sesso femminile che mi ha colpito al petto mentre ero a terra inerme”

“Se non fosse stato per i caschetti che portiamo in allenamento, rimasti scalfiti dai terribili colpi, oggi probabilmente non saremmo qui né io né mio padre, a raccontare la vera storia di una tanto brutale quanto inspiegabile aggressione”

Come scritto dalla sua compagna, Giorgia Palmas, e confermato anche da Vittorio stesso…la sua carriera è ora a rischio e dovrà subire nell’immediato un intervento all’occhio lesionato dai suoi aggressori.

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...