Archivio tag: giorgia meloni contro gassman

Alessandro Gassman costretto dagli haters ad abbandonare Twitter

Il fenomeno degli haters sta dilagando

Chi sono innanzitutti gli haters? Utenti che avvelenano le discussioni sui Social con i loro commenti improntati a un odio violento e immotivato.

Le critiche si sa che arrivano quando si è personaggi pubblici o blog molto letti, ma ultimamente sta diventando invivibile sostare sui Social, postare notizie della propria vita o solo di Gossip, c’è sempre qualcuno pronto a far il suo commento al vetriolo senza ironia divertente ma condito con pura cattiveria.

Sono stati proprio gli haters che hanno costretto l’attore Alessandro Gassman ad abbandonare Twitter. L’attore si era espresso a favore dello “ius solis” in modo forse un po’ discutibile

e sono arrivati per lui insulti e minacce che non è riuscito a tollerare. Addirittura si è scomodata la politica e giornalista Giorgia Meloni a bacchettarlo pubblicamente.

Chissà se prima o poi tornerà sui Social? Per ora sembra proprio che non sia intenzionato a tornare a confrontarsi nemmeno con i suoi fans rimasti comunque sbalorditi dal suo modo di vedere le cose sugli immigrati, forse smaltita la rabbia capirà che anche i Social sono importanti per un personaggio pubblico e per cercare di mantenere un feeling con chi viene a seguire i tuoi film.

Si riuscirà ad arginare il fenomeno haters che ormai sono diventati talmente ossessivi da presentarsi addirittura sotto casa di qualcuno per minacciarlo a quattr’occhi? (Dandolo docet)

Leggi anche...