Archivio tag: giordano mazzocchi e nilufar addati

Il passo indietro di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Il passo indietro di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

nilufar addati e giodano mazzocchi

 

 

 

 

 

 

 

Negli ultimi i giorni i shipper della coppia dei Gilufar, così Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi vengono chiamati dai loro fan, si sono dimostrati preoccupati per un igstory di lei dove annunciava di aver litigato con il fidanzato da qualche giorno. La serata fatta poi sabato sera non ha calmato gli animi, perchè i due non si sono dimostrati particolarmente affettuosi come invece era accaduto per eventi precedenti a cui avevano presenziato insieme.

Sul web per tutta la storia si è scatenato un putiferio, le persone hanno iniziato ad accusare i ragazzi di essere troppo social e spiattellare senza remore tutti i loro momenti, belli e brutti. Così i due che questi giorni dovevano festeggiare 8 mesi d’amore non hanno affatto accennato alla cosa come facevano per ogni loro mesiversario. Tranne per un igstory di lei che ha fatto sperare e continuare a lovvare i fan

A questo punto si è capito che i due han voluto far un passo indietro, non postare più nulla insieme (o quasi) così da non far capire nè quando stanno in pace nè quando litigano ed evitare tante chiacchiere e cattiverie che vengono scritte dagli haters. Come dichiarato da lei stessa, stanno insieme e non si sono lasciati, nel caso lo comunicheranno apertamente ma nel frattempo vogliono essere lasciati in pace e viversi il loro amore tempestuoso lontano dai rilfettori, un po’ come hanno fatto in passato Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che stanno splendiamente ancora insieme. Compreso per tutti?

Leggi anche...

Boom, Simona Ventura conferma le sei coppie in “gara” a ‘Temptation Island Vip’ ! Siete contenti?

#boom Simona Ventura conferma le sei coppie in “gara” a Temptation Island Vip ! Siete contenti?

Simona Ventura

 

 

 

 

 

Molte talpine KISS KISS ci hanno scritto per segnalarci che è andata in onda la pubblicità di lancio di Temptation Island Vip:

Quindi le coppie confermate sono:

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

Fabio Esposito e Marcella Esposito

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Valeria Marini e Patrick Baldassari

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Fuori dai giochi quindi Alex Belli e la fidanzata Mila Suarez, vi dispiace?

Siete contenti del cast scelto?

Leggi anche...