Archivio tag: gioco isola dei famosi

Ce la farò a vedere l’isola dei famosi senza esprimere il mio sarcasmo? Non lo so! E voi? By Nerio

VI CONFESSO UNA COSA…( SOLO A VOI, PERCHE’ NON CI LEGGE NESSUNO). Io avrei in testa un giochetto veramente carino riguardo all’isola…vedremo se lo staff me l’appoggia!

MA PRIMA DEVO TROVARE LA FORZA DI GUARDARLA,  L’ISOLA DEI FAMOSI!  

E’ una lotta dura con me stesso…io che  vengo da un nonno partigiano, da un padre che ha fatto il ’68 e si commuoveva ai brani di Dylan e Joan Baez, e ai discorsi di Martin Luther King…da una madre che ha sfangato come commessa di un supermercato di periferia…io che ho preso come esempio il saggio “Elogio di Franti” di Umberto  Eco…che posso vantarmi di non avere mai visto nessuna edizione del GF DOPO LA PRIMA,  e ho ripreso a guardare solo il gf vip PER IL VICOLO, per allestire il gioco con la classifica  ( cosa non si fa per Monica!!!!!) devo guardarmi quei buffoni che fanno il cast dell’Isola????  Riciclati da altre trasmissioni , ex-condannati, nullafacenti di professione, portaborse in cerca di riflettori, parlamentari rottamati , ex vipponi ormai bolliti, che hanno imboccato un tristissimo viale del tramonto ….

QUEEN MARY  sta diventando ormai una agenzia di collocamento per giovanotti e ragazze in rampa di lancio…le sue trasmissioni producono vippini “IN PECTORE” , con la stessa intensità con cui Marchionne produce Fiat sulla catena di montaggio..

Potrò mai seguire l’isola con la voglia di prendere x  fondelli i protagonisti una puntata sì e l’altra sì?  E’ un vero dilemma esistenziale! COSI’ A PELLE, DIREI DI NO!  Non mi pare corretto  e neppure valido ! Mi è già scappato di scrivere un commento su Claudio e Mario…non ho potuto trattenermi, e probabilmente rischio( GIUSTAMENTE) la lapidazione da parte di Fra Gullo e Ros…

Ne ho già un altro nelle dita , pronto per Giulia,la “figlia del popolo”  un altro x il PUBE DE ORO ( pube, non pibe) …un altro prontissimo per Jack , che con la sua saggezza orientale sta sempre  seduto sulla riva del fiume ….nel senso che da trent’anni STA SEMPRE SEDUTO E BASTA, ANCHE SE IL CADAVERE DEL SUO NEMICO NON PASSERA’ MAI

No, mica posso rompere le scatole alle Vicoline che  ci credono sul serio! …PERCHE’ HANNO TUTTI I DIRITTI DI CREDERCI SUL SERIO !!Senza uno come me che darebbe solo fastidio .

E allora vedrò se riesco a fare un percorso su me stesso , per resistere alla voglia di sarcasmo a mitraglia…se ce la faccio, partiamo col gioco a premi!    Altrimenti,  in mezzo ai vari Grande Fregata, Very Important Pataccari, Pellegrini Express,  Trash-tation Island , L’Isola dei Vaffa-mosi, Bolliti con  le stelle , MI RIMANE IL MIO UED , ancora il meno peggio! 

Leggi anche...