Archivio tag: ginevra figlia di chicca e giovanni gf

#gossip Francesca Romano e Giovanni Masiero del GF si sono separati? A sorpresa ecco cosa svela l’ex gieffina…sempre in tv!

 #gossip Chicca e Giovanni del GF si sono separati? A sorpresa ecco cosa svela l’ex gieffina

PhotoGrid_1523872238821

Qualche settimana fa, l’ex gieffina Chicca Rocco (oggi fashion blogger e web influencer come molti suoi “omologhi”) era ospite nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, per parlare del matrimonio in crisi con Giovanni Masiero, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello. (Potete rileggere l’intervista CLICCANDO QUI).

I due l’anno scorso hanno avuto una figlia –Ginevra-, eppure i rapporti, al posto di sedimentarsi maggiormente come spesso accade, si sono affievoliti minando la relazione coniugale.

La separazione era ormai dietro l’angolo e Chicca versava lacrime copiose di fronte alla Toffanin, pensando al fallimento del proprio matrimonio. Eppure adesso, fortunatamente, le cose vanno migliorando.

Ospite di nuovo in tv, questa volta alla corte della Balivo a “Detto Fatto” come modella per un tutorial di make up, la Rocco ha voluto precisare alcuni punti:

“Non ci siamo lasciati. Stare un po’ separati fa bene. Fa capire l’importanza del proprio compagno o compagna. Si ha più tempo per riflettere”.

Insomma si è trattato di un periodo non di certo roseo, ma a quanto pare superato.

Hanno saputo gestire la situazione e Masiero l’ha aiutata:

“Alla base di tutto ci deve essere sempre il dialogo. Con una bambina piccola non è facile, tutto diventa più complicato. Ma noi ci siamo messi a tavolino e abbiamo affrontato la situazione”.

A questo punto sorge spontanea la domanda: c’era dunque bisogno di spiattellare momenti così privati e intimi proprio quando occorreva silenzio per ritrovare sé stessi? Masiero infatti ha deciso di non apparire mai in video ma di risolvere la situazione nel privato.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...