Archivio tag: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Alena Seredova su Chi parla per la prima volta del suo ex Gigi Buffon e della compagna Ilaria D’Amico, dei loro figli e del suo nuovo compagno

Eccola qui Alena Seredova + serena che mai insieme al suo nuovo compagno che ama profondamente, che augura al suo ex compagno il portiere della Nazionale Gigi Buffon, che sta per avere il suo terzo figlio da Ilaria D’Amico, tanti auguri di buone feste! E’ la prima volta che Alena parla della sua separazione e di come abbia fatto a far capire ai figli che ora saranno una famiglia allargata. Bel servizio di Chi, dove vediamo anche i due figli suoi e di Gigi…buona lettura!

Leggi anche...

Vacanza d’amore per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico con il pancione in bella vista …

Il settimanale Chi ci regala scatti esclusivi della Vacanza d’amore di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico e rivela che …

Nell’ultimo numero del settimanale Chi è uscito un servizio fottografico dedicato alla vacanza d’amore di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in cui mostra le sue rotondittà e il settimanale ci svela che la conduttrice è incinta di tre mesi confermando le voci che erano trapelate in questi giorni …

A Gigi e a Ilaria facciamo i migliori auguri per il lieto evento …

 

Leggi anche...

Gigi Buffon e il suo nuovo nido d’Amore…

Gigi Buffon ha preso possesso della nuova abitazione in cui ospiterà i suoi figli e la nuova compagna, Ilaria D’amico.

2014-12-12_103524

Gigi Buffon ha preso possesso della sua nuova abitazione nella quale ospitare la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico e i suoi due figli, la rivista “Chi” lo immortala per noi, buona lettura:

Leggi anche...

D’Amico e Buffon, bebè in arrivo? Dopo il pancino in vista la visita in ospedale

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon.

La coppia è usciata alla luce del sole da poco tempo e la scorsa settimana “Novella20002 aveva pubblicato delle immagini che vedevano la conduttrice Sky con un pancino sospetto ed ora, sempre secondo la rivista, Ilaria sarebbe stata avvistata all’Ospedale dei Bambini di Milano… Sembra proprio che Gigi Buffon e la D’Amico stanno davvero pianificando un futuro da famiglia.

Leggi anche...

Quando non è tra i pali Gigi Buffon si distrae…la D’Amico deve fare le acrobazie per sedurlo

Leggi anche...

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico,Passione alle stelle in Grecia prima del ritiro con la Juventus

Ultimi scampoli di vacanza e ultimi fuochi d’artificio tra Gigi Buffon e Ilaria d’Amico prima del rientro in Italia e del ritiro per il portierone con i compagni della Juventus. La minivacanza in Grecia per la neocoppia – documentata dal settimanale Chi – si è conclusa alla grande tra baci, passione e cenette. Una tappa anche in Chiesa, da dove sono usciti abbracciati più che mai. Pensano già alle nozze?

Gigi ha affittato uno yacht extralusso per la sua settimana di passione con la conduttrice di Sky. I due pare abbiano passato tanto tempo sotto coperta, ma anche quando usciva alla luce del sole per loro c’erano solo effusioni. Appiccicati l’uno all’altra: lei fisico spaziale in bikini succinto e lui muscoli in vista e sguardo perso.

Pare che la sua ex Alena Seredova abbia appreso da Chi la notizia delle vacanze di Gigi in Grecia, luogo che è stato spesso meta delle loro vacanze di coppia. Ora il portiere è tornato agli impegni in campo, ma sei suoi pensieri c’è sempre Ilaria. Raccontano che abbiano fatto visita a una chiesetta nella parte alta di Alonissos: hanno pregato a lungo e quando sono usciti si sono abbracciati forte.

Leggi anche...