Archivio tag: gieffino

Floriana Secondi del Gf3, antipasto..primo..e giù botte a Manila Gorio!

2014-10-02_082102Diciamo che Floriana del Granfe Fratello 3 non passerà alla storia per essere una signora fine, delicata e ben educata, e l’appellativo “coatta romana” affibbiatole durante la trasmissione dai suoi colleghi le calza a pennello!

Nelle ultime ore è rimbalzata la notizia che Floriana, durante una cena di lavoro in un noto ristorante romano, ne abbia combinata un’altra delle sue..l’ex gieffina, che tra l’altro aveva anche vinto, avrebbe aggredito a suon di pugni e parolacce la sua collega Manila Gorio; il tutto di fronte agli altri clienti del ristorante, tavoli e sedie scagliate lontano per avventarsi su Manila..e fotografi che prontamente hanno immortalato la scena. Dalle foto online è possibile vedere una Floriana fuori di sè e furibonda come non si era mai vista prima..alla cena erano presenti anche altri volti noti del piccolo schermo, come Veronica Ciardi, che non hanno potuto nulla contro l’ira della “coatta romana“.

Sbollita la rabbia, Floriana ha motivato la sua reazione a causa di screzi lavorativi.

Le scorrettezze, nell’ambiente lavorativo (lavoro?!?!?), della produttrice Gorio nei confronti di Floriana sarebbero i tagli, effettuati dalla produttrice, sui suoi interventi nel nuovo reality Il fidanzato perfetto”..tagli che ne hanno sminuito la partecipazione (e abbassato il compenso?) e leso l’immagine.

Non sappiamo se dopo l’aggressione Manila abbia sporto o meno denuncia..non vorremmo che fosse l’ennesima trovata pubblicitaria.

La vostra Gossippetta

Leggi anche...