Archivio tag: Gianmarco Onestini e Adara Molinero

Mentre Gianmarco Onestini e Adara Molinero raccontano la loro prima notte d’amore, l’ex di lei Hugo Sierra si bacia a “Supervivientes” proprio con Ivana Icardi. Che quadrilatero!

Mentre Gianmarco Onestini e Adara Molinero raccontano la loro prima notte d’amore, l’ex di lei Hugo Sierra si bacia a “Supervivientes” proprio con Ivana Icardi. Che quadrilatero!

Gianmarco Onestini e Adara Molinero

Procede bene la storia tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero, si sono conosciuti al Grande Fratello Vip Spagnolo, lei ne è stata la vincitrice. In questi giorni hanno rilasciato la prima intervista di coppia alla rivista spagnola “Lecturas“. Quando è entrata nella casa e, quindi nel momento in cui è nata la relazione con Gianmarco, era fidanzata con Hugo Sierra, dal quale ha avuto un bambino. Sierra attualmente sta partecipando al reality “Supervivientes“, che in Italia corrisponde all’Isola dei Famosi. Fato vuole che proprio durante la sua permanenza sull’isola, Hugo abbia conosciuto ed intrapreso una relazione con Ivana Icardi. Strana coincidenza, Ivana ha preso parte al Grande Fratello con Gianmarco, tra loro era nato una sintonia finita male. Ada ha deciso di lasciare il fidanzato per Onestini, sembrano innamorati nonostante la distanza, lei vive a Palma De Maiorca, lui sta finendo gli studi universitari a Bologna, ma in futuro vuole trasferirsi dalla fidanzata. Quelle rilasciate alla rivista sono rivelazioni importanti e scottanti, infatti, Ada ha dichiarato che con il suo ex compagno non riusciva a fare l’amore con la luce accesa mentre con Gianmarco è diverso.

“Con Gianmarco, per la prima volta, ho fatto l’amore con la luce. È stato in penombra, molto romantico”.

Lui ha ripreso quanto detto da lei, affermando:

“Migliore di quello che mi aspettavo”.

Gianmarco ha vinto “El Tiempo del Descuento, spin-off del” Gran Hermano Vip“. Come va tra i due dopo il ritorno di lui?

“Ho bisogno di stare con lui e di condividere tutto con lui. Questi giorni sono stati come un sogno. Sento di essere libera e di potermi esprimere con libertà. Mi stavo contenendo moltissimo, però non ce la facevo più perché i miei sentimenti sono troppo grandi. Mi sono resa conto che potevo sentire qualcosa di ancora più intenso. Lo sentivo dentro, nello stomaco”.

Lui è molto felice:

“Siamo stati insieme tre giorni, sono stati magici. Voglio stare sempre di più con lei”.

Vivendosi lontano dalle telecamere, hanno avuto modo di approfondire il loro legame e conoscersi meglio:

“Mi ha confermato tutto ciò che pensavo. Ho continuato a vedere questa maniera che ha di guardarmi. Mi ha confermato che è molto romantico. Sento che gli piaccio e che vuole stare con me, qualcosa di molto importante in una coppia”.

Gianmarco: “C’è molta chimica tra di noi. La guardo e mi piace tutto: il suo fisico e la sua personalità”.

La famiglia di Ada non ha mai accettato la loro storia d’amore, Onestini non è molto ben accetto, la madre di lei sperava che la figlia tornasse con Hugo, appunto per questo motivo non gradisce la simpatia tra il Sierra ed Ivana. A riguardo la Molinero dice:

“Sono stata coraggiosa a lasciare Hugo, però anche a seguire Gianmarco. Nessuno della mia famiglia voleva. Ho rinunciato a tutto per Gianmarco, anche alla mia famiglia”.

Ora vuole tutelare il figlio:

“Sono molto preoccupata per la custodia di mio figlio; finché non si risolve tutto”.

Che pensate di questo ‘quadrilatero’?

Leggi anche...

Gianmarco Onestini e Adara Molinero: lei ci ripensa e fa soffrire di nuovo il giovane e il web si pente di averle fatto vincere il Gran Hermano Vip 7

Gianmarco Onestini e Adara Molinero: lei ci ripensa e fa soffrire di nuovo il giovane e il web si pente di averle fatto vincere il Gran Hermano Vip 7

Gianmarco onestini e adara molinero

Si è appena concluso il Grande Fratello Vip spagnolo, a portare a casa la vittoria è stata Adara Molinero, colei che sarà ricordata per la sua disordinata situazione sentimentale. Prima di entrare nella casa Adara era legata a Hugo Sierra, con il quale 6 mesi fa ha avuto un bambino. Durante la partecipazione al reality si è infatuata di Gianmarco Onestini, anche lui concorrente, affermando che con lui non era una semplice attrazione fisica, ma un affetto più profondo. Nel culmine del caos più totale, durante una diretta serale ha incontrato Hugo, e in quella occasione si sono scambiati un bacio, povero Gianmarco che ha dovuto assistere a tutto ciò (per ulteriori informazioni leggi qui). Alla vincitrice l’ardua scelta: Gianmarco o Hugo? Durante la finale Adara ha rivisto  Onestini, il quale si è presentato con in mano un mazzo di rose blu. Lui ha posto alla ragazza la fatidica domanda:

“Sei pronta a uscire di qui con me?”

Adara ha risposto di sì e si sono dati un lungo bacio. Addirittura Gianmarco le ha detto:

“Ti amo così tanto!”

Lei ha risposto…. :

“Anche io. Non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere. È amore. Ho sentito qualcosa nel petto, e con Hugo non lo sentivo”.

Belen Esteban la conduttrice di “Salvame”, ha poi intervistato Hugo, il quale ha dichiarato che Adara sarebbe volata a Maiorca per vedere di persona il figlio e chiarire con lui. Si è saputo che non c’è stata nessuna notte di passione con Gianmarco, dopo aver lasciato gli studi televisivi alla finale. Si è recata a casa sua a Madrid con sua madre, mentre lui è andato in hotel. I due si sono visti solo qualche minuto la mattina successiva nei corridoi di Telecinco. Sabato sera Adara ha rilasciato un’intervista, attraverso di essa apprendiamo che in meno di 24 ore le cose sono cambiate.

Dopo il galà (della finale) mia madre mi prese per un orecchio e mi portò a casa. Avevo bisogno del suo amore, stare con lei, raccontarmi la sua visione delle cose. In questo momento sono molto concentrato sul mio bambino, voglio stare con lui e ora è quello che mi preoccupa di più”.

Adara ha anche risposto in merito alle azioni di Hugo Sierra e Gianmarco, crede che da un lato siano stati utili, dall’altro però ha capito che l’hanno fatta esporre troppo, ma lei ha sempre detto ciò che pensava. Inoltre, Adara ha confermato di aver parlato con Hugo e che “va tutto bene“. Ha parlato con lui al telefono, si è resa conto di avergli “fatto molto male” quando ha baciato Gianmarco.

“Me ne pento perché gli ho fatto del male”.

Adara e Gianmarco si sono sentiti venerdì, al telefono era abbastanza fredda, lontana. Lui pensava che avrebbero chiarito i loro sentimenti con quella chiamata, avrebbe ottenuto spiegazioni, anche sul perché si era trasferito così lontano da lui dopo aver lasciato il programma. Si è rifiutata di incontrarsi e parlare in hotel, ed ha preferito non rispondere alle domande. Gianmarco è molto arrabbiato con Adara. A “Saturday Night” ha detto che che ha perso il suo orgoglio per lei in molte occasioni e che non può dare più di se stesso.

“Non posso soffrire tutto il tempo”. 

Onestini è innamorato di lei, ma è ferito ed è chiaro su ciò che vuole: rispetto.

“Ho sempre avuto rispetto, ma merito anche rispetto per i miei sentimenti”.

Adara ha seguito da casa la puntata di Saturday Night, la zia ha comunicato i pensieri della ragazza, inerenti a quella intervista e quanto non abbia apprezzato che lui sia corso in tv a far interviste:

“Sta andando fuori di testa”.

Gianmarco vorrebbe parlare con lei a 4 occhi e capire il perché di tutte le sue decisioni. E’ quindi finita o lei si rimetterà di nuovo in gioco? Nel frattempo il web è arrabbiato con la donna, accusandola di aver mentito per vincere il programma e si è schierato completamente verso Gianmarco. Il Maestro Joao ha raccontato a “Viva la vida“, cos’è successo nelle ultime ore tra Adara e Gianmarco:

“Ha chiesto a Gianmarco di incontrarsi per favore in hotel, ma lui non voleva, perché per lui doveva andare prima della telefonata”.

Il veggente assicura che entrambe le parti abbiano commesso errori e siano state fuorviate. “C’è una mancanza di comprensione tra i due”. “Viva la vida” ha raccolto le prime reazioni di Adara dopo essere arrivato a Palma di Maiorca. La vincitrice del ‘Grande Fratello Vip 7’ è arrivata da sola, aveva chiesto a Hugo Sierra di andare a prenderla, ma si è rifiutato. Qualche ora dopo, è arrivata sull’isola anche sua madre, ed entrambi hanno trascorso la notte in un hotel. L’ex concorrente era molto nervosa e non voleva rispondere alle domande dei giornalisti, ma si è fermata a fare foto con diversi fans. Gianmarco capisce che Adara ora deve sistemare le sue cose, stare con i suoi genitori, sapere tutto quello che è successo, le reazioni a quello che è successo in “GH VIP”, ma si aspettava una chiamata o un messaggio.

“Abbiamo una conversazione in sospeso, io e Adara”.

Ha dato il suo numero di telefono al rappresentante di Adara, così anche a sua madre, e gli ha chiesto di scrivere quando avrà il tempo di parlare “con calma”. Il messaggio non è arrivato, ma lui ha deciso di scriverle attraverso i social network:

“Adari, stavo aspettando il tuo messaggio ma capisco che prima che tu debba stare con i tuoi genitori, sai che sono ci sono sempre per te”.

Poi Gianmarco ha rotto con Adara attraverso un messaggio via Instagram :

“Non vale più la pena spendere tempo, non sei quella donna che si è innamorata di me, è finita”.

Con questa affermazione, Gianmarco rinuncia al suo rapporto con Adara e si reca in Italia per rifugiarsi con i suoi cari. Onestini ha spiegato nel Deluxe quanto si sente deluso da Adara. Adara ha fatto solo il biglietto di andata e non di ritorno, per stare con il suo bambino e Hugo Sierra. Gianmarco ha smesso di seguirla su Instagram e si è recato in Italia per trascorrere il Natale con i più cari. Sembra tutto finito!

Leggi anche...