Archivio tag: gianluca vacchi su instagram

#gossip Gianluca Vacchi è davvero in “bancarotta”? Roberto Bolle perderà il suo “eterno rivale”? Ecco la verità…

Gianluca Vacchi è davvero in “bancarotta” e Roberto Bolle perderà il suo “storico rivale”?

“La danza non è per tutti.”

Quante volte ce lo ha ripetuto Alessandra Celentano ad Amici? Quanti colli dei piedi si sono sentiti offesi dalle sue disamine tecniche?

Però anche lei non aveva fatto i conti con l’istrionico Gianluca Vacchi in grado di sdoganare la danza come arte per pochi, portandola nelle nostre case con un pizzico di sana follia!

Proprio in questi giorni si è letto un po’ ovunque di debiti milionari accumulati dall’imprenditore, di pignoramenti e chi più ne abbia più ne metta…ma la verità qual è? Verremo privati delle sue performances su Instagram?

La verità ce la svela il settimanale “Chi”:

Chi ama alla follia il personaggio Vacchi potrà tirare un sospiro di sollievo, ivi compreso il suo eterno rivale…il ballerino Roberto Bolle!

(sì, ridete ridete ma ponetevi il mio stesso quesito…quali sono i “ballerini” italiani più famosi nel mondo? Come? Non ridete più? HAHA HAHA HAHA HAHA )

Leggi anche...

Gianluca Vacchi torna single e la ex insinua che era solo una questione di contratto il suo amore per Giorgia Gabriele? Ecco le parole scioccanti della sua ex…

Chi è Gianluca Vacchi? Molti lo conoscono per i suoi balletti divertenti sui Social, altri si staranno chiedendo chi sia…e noi vi sveliamo l’arcano.

Intanto è l’imprenditore l’italiano più seguito e likkezzato sui Social, perchè di seguaci se ne possono aver tanti ma le visualizzazioni dei video e i like son quelli che poi fanno la differenza e ti fan capire che i followers son veri e non comprati. Ad esempio il suo ultimo video di 5 giorni fa ha fatto 3.000.000 di visualizzazioni (lui ha quasi 10 milioni di followers) quindi circa il 30% dei seguaci e più di 7000 commenti, se prendiamo la fashion blogger Chiara Ferragni fidanzata di Fedez che ha all’incirca gli stessi followers vediamo che l’ultimo video di 4 giorni fa insieme al fidanzato (quindi tira sicuramente di più) è stato visualizzato da poco più di 2 milioni con circa 700 commenti…tutto questo per farvi capire il potere di Vacchi su instagram.

Ora veniamo al fulcro dell’argomento di questo articolo…sembrerebbe che Gianluca sia di nuovo single e molti fans sono rimasti scioccati dalla notizia visto che si erano affezionati alla fidanzata Giorgia Gabriele che era protagonista insieme a lui dei suoi video “danzerecci” divertenti. I due ormai non postano più nulla insieme da giorni ma continuano a non rispondere a chi chiede se si sono lasciati.

Chi invece è pronta a dir la sua e smascherare lo stato sentimentale del Vacchi è la sua ex Marysthell Molteni (la sua fiamma prima di Girogia) che improvvisamente fa una dichiarazione scioccante

La rivelazione della ragazza è sconcertante…pare che l’imprenditore sia usuale prendersi fidanzate a contratto…ma perchè dovrebbe fare una cosa simile secondo voi? Sicuramente col carisma che emana e i soldi che ha non gli mancano donne che vorrebbero stare con lui senza carte firmate e accordi prepagati non credete? Cosa ci cela quindi dietro il “mistero Vacchi?”

Leggi anche...