Archivio tag: gianfranco apicerni trono

#temptationisland dopo: Valeria Bigella e Alessio Bruno si sono lasciati? Ecco gli indizi…

Valeria Bigella  e Alessio Bruno è una delle coppie che ha incuriosito di più i telespettatori di Temptation Island.

Lei ex corteggiatrice di Uomini e donne e scelta da Gianfranco Apicerni, è rimasta nel cuore di molti estimatori del programma di Maria De Filippi e nonostante siano passati parecchi anni, la bella sarda si mantiene in forma ed è risultata una delle fidanzate più belle di questa edizione.

Lei vorrebbe formare una famiglia con il suo fidanzato, lui invece è apparso l’eterno Peter Pan che per lei non ha speso belle parole (ricordano un po’ Valeria Vassallo e Roberto Ranieri?) durante la prima puntata, tanto da spingere la ragazza a dire che voleva abbandonare il programma già dopo 4 giorni.

Dopo la puntata molti si sono schierati dalla parte di lei, tanto da andare ad indagare sui suoi Social per cercare di capire se lei ha perdonato certe cattive espressioni del fidanzato dopo la fine del programma.

A quanto pare alcune talpine hanno trovato che i due fidanzati su instagram non si seguono più…questo vuol dire due cose:

1) non si seguivano già da prima quindi forse stanno fingendo e si erano già lasciati ancor prima di partecipare al programma e non sarebbe così strano visto che è già successo in passato

2) si sono lasciati e abbandonato il programma ognuno se ne è andato per la sua strada

Ovviamente ciò non è rilevante e sicuro, ma è strano che due che si sono andati addirittura a sposare all’estero qualche anno fa

per suggellare il loro amore anche se in modo simbolico visto che quel tipo di matrimonio non ha validità in Italia, non si seguano nemmeno sui Social o no?

Vi prospettiamo una terza opzione però:

3) E se fossero stati proprio loro a riconfermare quelle promesse con il matrimonio simbolico postato dalla Mennoia stessa?

Voi che ne pensate? Qual è la vostra opzione?

Leggi anche...