Archivio tag: giacomo eva

‘Amici 18’ Continuano le liti nella scuola. I cantanti Daniel Piccirillo e Giacomo Eva contro tutti: vittime del gruppo o abili strateghi? Nel frattempo arriva un altro regalo per Giordana Angi che però inizia ad infastidirsi…

‘Amici 18’ Continuano le liti nella scuola. I cantanti Daniel Piccirillo e Giacomo Eva contro tutti: vittime del gruppo o abili strateghi? Nel frattempo arriva un altro regalo per Giordana Angi che però inizia ad infastidirsi…

amici18

Nel daytime di oggi, 19 dicembre, abbiamo assistito a uno scontro aspro fra tutti gli allievi e il cantante Giacomo Eva. Ma come si è arrivati a questo punto? Andiamo per ordine.

Nell’ultima puntata del sabato, essendo la squadra Atene sempre sconfitta dalla squadra Sparta, è stato proposto di fare un cambio di componenti fra le due. Nella squadra Atene è stato indicato come anello debole Daniel Piccirillo e contemporaneamente Jefeo ha chiesto agli “ Ateniesi“ se lo volevano nel loro gruppo. Il capo Giordana Angi gli ha risposto che se ne poteva parlare ma senza conferme. Daniel si sente però messo da parte dai suoi compagni di squadra e decide di assumere un atteggiamento distaccato nei loro confronti, in virtù anche di quello che ha percepito al residence, cioè che gli Ateniesi non lo vogliono più con loro. amici

A sostenerlo in questo momento difficile è lo “spartano” Giacomo Eva, anche lui fortemente attaccato da Giordana e Mameli. E mentre Jefeo prende la decisione di rimanere spartano, gli Ateniesi, ormai ai ferri corti con Daniel (lo vogliono fuori!) rilevano che lui ha tolto loro il saluto e di questo incolpano, per la cattiva influenza, indovinate chi? Giacomo Eva che ha trascorso due giorni proprio in compagnia di Daniel! :O Jefeo lo accusa:

“Tu sei furbo!! ” E sulla base di cosa lo dici?” “Una percezione”

Daniel però parla chiaro: non vuole più avere a che fare con quelli che gli parlano alle spalle, specialmente Mameli che però chiosa:

“Io dico sempre le cose in faccia”.

Cosa ne pensate della faccenda? Ha ragione Daniel ad esserci rimasto male? E Giacomo è attaccato a torto o a ragione secondo voi?

Nel frattempo Giordana continua a ricevere mazzi di fiori e bigliettini dal suo spasimante segreto. Nei biglietti si legge la voglia di penetrare la sua tristezza e regalarle gioia. La cantante all’inizio era incuriosita, ma ora è piuttosto infastidita dallo spreco di denaro per i fiori ( in tutto otto mazzi) e vorrebbe che la persona si palesasse! Esclude a priori il padre, chi sarà dunque a mandarle i fiori? Speriamo di scoprirlo prima possibile, siete curiosi? POPCORNS
By emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Arrivano le prime liti che hanno coinvolto oggi Giordana e Mameli contro Giacomo Eva: chi ha ragione?

‘Amici 18’ Arrivano le prime liti che hanno oggi coinvolto Giordana e Mameli contro Giacomo Eva: chi ha ragione?

amici18

 

 

 

 

 

Oggi 3 dicembre c’è stato il primo daytime dopo la formazione definitiva della classe di Amici 18 formata da 14 alunni tra cantanti e ballerini. Non sono mancati però già i primi contrasti.

Come sapete, i ragazzi sono stati divisi in due squadre capitanate da Tish e Giordana Angi,e dopo la puntata di sabato (registrata il giorno), Mameli e proprio Giordana hanno avuto da ridire con Giacomo Eva, cantante della squadra avversaria, colpevole di averli indicati durante la diretta di sabato.

La motivazione di Giacomo risiede nel fatto che lui ha voluto mostrare il suo orgoglio di essere stato preso proprio a Mameli e Giordana che non lo ritenevano idoneo alla scuola. La cantante di Latina lo giudica permaloso, mentre Mameli si sente insultato dal gesto di Giacomo. Che ne pensate di questa discussione? Mameli e Giordana erano in diritto di dire a Giacomo che lui non era preparato per entrare nel programma? O invece ha torto quest’ultimo ad averli provocati sventolando davanti a loro la maglietta che indica l’accesso alla scuola? Insomma, cominciano a nascere le prime tensioni e Giordana e Mameli si sentono anche in grado di giudicare il talento dei loro colleghi, sarà corretto oppure no?
By emmaforever

Leggi anche...