Archivio tag: giacomo caldarigi

A ‘Ciao Darwin‘ tanti ex partecipanti di Uomini e Donne ed Amici di Maria De Filippi: li avete riconosciuti tutti? Ci pensano le nostre talpine…

A Ciao Darwin tanti ex partecipanti di Uomini e Donne ed Amici di Maria De Filippi: li avete riconosciuti tutti? Ci pensano le nostre talpine…

ciao darwin

 

 

 

 

 

Siamo al quinto appuntamento con il varietà di successo di Paolo BonolisCiao Darwin e le nostre talpe  KISS  hanno notato nel cast molti volti noti perché provenienti da Uomini  e Donne e Amici.

Oltre ad Adriano Bettinelli, di cui vi avevamo parlato qui, segnaliamo anche Naomi Mele, allieva di danza nel 2013/14 nel talent.

Passando invece a Uomini e Donne, le nostre talpe hanno riconosciuto Guendalina Bianchetti e Serena Firinaiucorteggiatrici rispettivamente di Alessandro Pess e Mattia Marciano. E poi come non dimenticare Fabiola Cimminellache il tronista Amedeo Barbato portò in finale preferendole però Sophia Galazzo?

Infine il bel ragazzo che ricopriva il ruolo del bagnino di Baywatch altri non è che Giacomo Caldarigi, conosciuto l’anno scorso come corteggiatore di Nilufar Addati.

I programmi di Maria De Filippi sono meglio di un ufficio di collocamento, siete d’accordo?  HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...