Archivio tag: gfvip4

‘Gf Vip’ Salvo Veneziano a Radio Radio: “Ci sono figli e figliastri, due pesi e due misure!” E poi accusa Signorini di aver chiuso la bocca a Pupo che lo stava difendendo e svela il suo voltafaccia rispetto a quello che gli aveva promesso in privato

‘GFVIP’ Salvo Veneziano a Radio Radio: “Ci sono figli e figliastri, due pesi e due misure!” E poi accusa Signorini di aver chiuso la bocca a Pupo che lo stava difendendo e svela il suo voltafaccia rispetto a quello che gli aveva promesso in privato

salvo veneziano vs Alfonso Signorini gfvip

Salvatore Veneziano ha chiarito quello che è successo nella casa del Grande Fratello Vip, durante la diretta del programma radiofonico “Non Succederà Più”. Ha esordito augurando un buon pomeriggio e chiamando Giada Di Miceli “principessa“, lei ha sottolineato questo gesto. Salvo riguardo a ciò ha voluto mettere in risalto il fatto che lui si pone sempre in maniera carina con tutti, a differenza di  quello che hanno detto in TV, dove l’hanno fatto passare per orco. È una delle figure storiche del Grande Fratello, è arrivato secondo alla prima edizione.

“Io sono arrivato 2° nella prima edizione del Grande Fratello, sempre con le stesse battute ironiche ma quest’anno mi hanno classificato come un mostro. La gente si ricorda tantissimo del Grande Fratello 1, anche perché c’era Pietro Taricone“.

La prima edizione era senza filtri, non sapevano a cosa andavano incontro:

“Diciamo che era reale al 100%, era quello vero. Non sapevamo nulla e sicuramente non avevamo 7 interazioni con l’esterno, non c’erano ex, non c’erano pianti, non c’era una fiction, non c’era nulla, eravamo solo noi 10.  Ormai si fa tutto. L’unico pirxa che non sapeva come andava, che è stato acqua e sapone ero io”.

“Noi eravamo giù nel tugurio e si moriva di freddo e andavamo nel Confessionale e nessuno ci calcolava. Quindi praticamente eravamo un po’ abbandonati, invece dopo ho scoperto, quando sono stato eliminato, che la parte più seguita del programma era quando c’eravamo noi sotto, quelli più amati eravamo noi sotto. Il problema è che in queste condizioni in cui stavamo noi, credevamo che non ci riprendeva nessuno, eravamo proprio acqua e sapone, come se fossimo stati a casa perché dicevamo: “tanto non ci riprende nessuno” e quindi dicevamo cose assurde tra virgolette. Questo mi ha penalizzato perché sono salito sopra in casa, dopo due bicchieri di vino e dopo aver visto la ragazza vestita in maniera leggera, mi sono lasciato un po’ andare con battute da bar, quindi ho l’espressione “sarebbe da scannare”, che poi in siciliano lo diciamo pure ai figli “ti scanno se non spegni la Playstation”, ed è stata identificata come violenza sulle donne”.

Giada De Miceli ha fatto notare che Elisa De Panicis, sul suo profilo Instagram, pubblica molte foto in intimo. L’influencer ha detto più volte che lei non poteva fare determinate figure nella casa, perché c’era suo papà a guardarla, la conduttrice ha sottolineato che la regola dovrebbe valere per ogni contesto.

“Vi posso svelare qualcosa? Quando sono rientrato nella casa per scusarmi, perché logicamente dovevo scusarmi per ciò che è stato frainteso, la cosa che mi ha colpito di più è stata lei che mi ha detto”: “sai mio padre a 70 anni cosa può pensare!”Gli autori del Grande Fratello però hanno detto: “Non attaccarla per il seno da fuori sennò passi per maschilista” quindi ho detto: “Vabbè, non dico questa cosa” poi quando sono stato a Live Non è la D’Urso lei dentro l’ascensore mi ha ripetuto testuali parole e lì non sono riuscito a frenarmi. Ho detto “scusami se dovevi preoccuparti di tuo padre, dovevi preoccuparti a 360° di come ti vesti” perché era nuda praticamente dentro la casa. Non è che uno dice sei nuda e già sei un maschilista”.

Giada nelle parole di Salvo non ha visto cattiveria, secondo lei dovevano essere considerate solo come scivoloni, anche perché una donna che si veste in quel modo deve aspettarsi qualche maschio che gli gira un po’ la testa:

“Caspiterina se sei nuda è normale che uno ti mette gli occhi addosso. Ripeto uno può andare vestito come vuole, però se ti devi preoccupare di tuo padre che ha 70 anni, che se va ad aprire Instagram gli vengono 7 infarti, devi preoccuparti a 360° anche su come ti comporti”.

Per quanto riguarda le parole che ha detto:

Per non usare termini volgari, che forse se avessi usato termini volgari sarei rimasto lì, ho usato questi termini: “ti succhio tutto il midollo osseo” ma volevo fare il pagliaccio e ridere”.

Salvo crede che Alfonso Signorini non si sia comportato in maniera equa, c’è stata una differenza di trattamento rispetto agli altri concorrenti:

“Zequila ha detto che urina nella bocca di Patrick. Barbara Alberti che insulta tutti. Ieri ho guardato appositamente la puntata per vedere se Signorini avrebbe preso una posizione, visto che ne abbiamo il web pieno e invece hanno fatto tutti finta di nulla. Finisce sempre a tarallucci! Che cosa devo dire… ci sono figli e figliastri, due pesi e due misure! Anche Pupo ha cercato di dire: “Salvo ha detto delle iperbole” perché Pupo sa che avevo bevuto, come lo sanno gli autori, ed è stato stoppato violentemente da Signorini.  Perché il processo mediatico su Salvo? E adesso su tutto il resto nemmeno un rimprovero? Il mio processo è stato seguito da 4 milioni persone quindi è stato fatto per share? Mi fanno girare le scatole e inizio a parlare! Ci siamo incontrati con Signorini prima che io entrassi in studio dicendomi: “Non ti preoccupare Salvo, sono vent’anni che ti conosciamo, sappiamo che sei un bravissima persona. Adesso cercheremo di far calmare le acque e di far capire che non sei una persona violenta”. La settimana dopo vai a dire di nuovo in diretta che Salvo ha provocato violenza sulle donne. C’è qualcosa che non va allora! Io non voglio dubitare sugli autori del Gf però dopo ci hanno marciato sopra! Se la devo dire tutta sul centro sociale: hanno chiamato venti centri sociali e tutti e venti gli hanno riso in faccia, hanno avuto difficoltà per fare il video che poi abbiamo fatto! Questo mi chiedo: perché queste differenze? Se sono un iperbole lo sono per tutti!”

Per lui chi sarà il vincitore?

“Il probabile vincitore era Pago, ma dopo ieri sera è finita la sua vittoria. Sicuramente vincerà Patrick perché il pubblico da casa ha capito che siamo stati eliminati uno dietro l’altro. Siamo stati utilizzati tra virgolette e poi piano piano ci hanno eliminato tutti.  Adesso il pubblico vota a favore di Patrick perché lo vuole lì e arriverà fino alla fine. Non so se sarà il vincitore ma arriverà fino alla fine. Pago era in vittoria ma l’entrata di Serena gliel’ha tolta, a meno che lei non lo tratti male. Ieri sera improvvisamente il pubblico sovrano non ha contato più nulla! Si fa entrare e uscire chi vuole. Quello che interessa alla gente è vedere persone semplici, sincere, storie d’amore, la delusione… questo fa vincere come ha vinto Cristina Plevani durante la prima edizione”.

https://www.youtube.com/watch?v=TIjUQf-vYvM

Leggi anche...

‘Gf Vip 4’ Massimo Ciavarro si sbottona sul figlio Paolo e svela al pubblico com’è veramente il ragazzo, cosa farà nella casa e poi lancia una frecciatina su Andrea Denver…

‘Gf Vip 4’ Massimo Ciavarro si sbottona sul figlio Paolo e svela al pubblico com’è veramente il ragazzo, cosa farà nella casa e poi lancia una frecciatina su Andrea Denver…

massimo ciavarro intervista

Paolo è un ragazzo leale. Non voglio fare il padre che esalta il figlio perché “deve”. Ma sono onesto. Mio figlio ha una rettitudine morale altissima. Non è uno squalo, non sgomita e sono convinto che alla lunga potrebbe vincere».

Così esordisce l’attore Massimo Ciavarro, attraverso le pagine di “Chi”, parlando di Paolo Ciavarro, il figlio che ha avuto dall’attrice Eleonora Giorgi. Confessa che avrebbe voluto un altro futuro per lui, non il mondo della tv come invece piace alla mamma, ma accetta e rispetta le decisioni del figlio. Paolo vorrebbe fare il conduttore, parla bene l’inglese, è laureato, ama lo sport ed è disciplinato: insomma un uomo da sposare. Da bambino forse sognava di fare il calciatore, la Roma lo voleva. Era compagno di squadra dell’attuale capitano dei giallorossi Alessandro Florenzi. Ma al momento del salto in avanti nella Primavera, ha ammesso di non aver il carattere giusto per fare il calciatore e ha scelto di dedicarsi agli studi. Idee chiare sin dall’infanzia a quanto pare. Come si comporterà al GfVip4?

Ci proverà con qualcuna?

R. «Sentimentalmente è entrato da single: dopo una storia che non funzionava, ha scelto di interrompere tutto. Le donne? Non è il tipo da avventura di una sera, ma da storia d’amore. Posso affermare che non si avvicinerà a Paola Di Benedetto perché è fidanzata. Forse al momento Clizia Incorvaia potrebbe piacergli ».

D. Con chi legherà tra gli uomini al GfVip?

R. «Lo vedo bene con Michele Cucuzza e con Pago. Soprattutto con quest’ultimo. Se Paolo dovesse capire che Pago sta male o dovesse soffrire per Serena Enardu, sarebbe il primo ad aiutarlo. Infine Fabio Testi, che è un amico di famiglia. Con chi invece non legherà mai? Credo con Andrea Denver. A proposito: ma chi è?».

D. Potrebbe cedere al fascino di una “milf”?

R. «Tutto è possibile lì dentro, ma escludo Rita Rusic perché conosce suo figlio».

D. Perché Paolo dovrebbe vincere il Grande fratello Vip?

R. «Potrebbe andare in nomination molte volte per invidia, ma potrebbe vincere perché è un ragazzo adorabile ed è anche figo. Sa, già dalla prima puntata, dopo il suo ingresso, per la prima volta l’ho visto veramente uomo».

D. Come vi siete salutati?

R. «Il saluto più affettuoso lo ha riservato a nonna Tina, mia madre, con cui è legatissimo: prima di Natale ci ha obbligati a fare dei video per TikTok imbarazzanti, non andate a vederli. Con noi è stato un semplice: “Lasciami le chiavi e spacca tutto”. Però, posso confessarle una cosa? Mi manca da morire e non riesco a staccarmi dalla televisione. Non credevo mi facesse questo effetto. Sapere che mio figlio è lì e non posso parlare con lui, ma soltanto ascoltare e stare in apprensione se accade qualcosa, è devastante. Pensavo di essere più forte, di non farmi prendere dalla “malattia positiva” del Grande fratello Vip e invece non mi muovo più di casa. Mannaggia a Paolino mio…».

Insomma proprio un ragazzo da sposare…

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu scopre finalmente le sue carte: rivuole Pago e stasera proverà a riprenderselo

‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu scopre finalmente le sue carte: rivuole Pago e stasera proverà a riprenderseloserenaenardu

Intorno alle 21.30 ci sarà la seconda puntata del Grande Fratello Vipnuovi concorrenti entreranno nella Casa (Antonio Zequila, Barbara Alberti, Fernanda Lessa, Elisa De Panicis, Andrea Montovoli, Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzalez), mentre due tra i quattro gieffini storici ( Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Salvo Veneziano) ci saluteranno. Ma il momento più interessante resta quello in cui il pubblico deciderà se Serena Enardu potrà entrare una settimana nella Casa per confrontarsi con il suo ex Pago.

Poco fa, nel daytime la donna ha ammesso di essere ancora innamorata di lui:O   LOVE

E ha aggiunto inoltre che si scoccerebbe a vedere il suo ex flirtare con una delle belle donne che sono con lui nella Casa!

Dunque Serena si mostra sicura nei suoi sentimenti verso Pago e vuole riaverlo nella sua vita! Secondo voi lui dovrebbe darle un’altra chance?  POPCORNS

by emmaforever

Leggi anche...